Acconciature capelli, Blake Lively semiraccolto bon ton con spilla

Balke Lively, qualche tempo fa, ha deciso di sfoggiare una deliziosa acconciatura arricchita da una spilla firmata Chanel. Un'idea da copiare.

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 30 gennaio 2012

Acconciature capelli, Blake Lively semiraccolto bon ton con spilla

Parliamo delle acconciature capelli: fino a questo momento abbiamo avuto la possibilità di prendere spunto ed ispirazione da moltissime star, e non solo. Il trend di questi ultimi tempi? Sicuramente un ritorno fortissimo al bon ton style, verso gli anni ’50, ma anche gli anni ’20 non vengono disdegnati, anzi, moltissime sono le pettinature che fanno riferimento a questo periodo. Oggi, a proposito di questo argomento, vi proponiamo qualcosa di molto semplice arricchito però da un accessorio da sogno, andiamo a scoprirlo insieme.

Avete voglia di stupire tutti con qualcosa di davvero unico e speciale che non passerà inosservato? Potreste provare con questa acconciatura super chic sfoggiata molto tempo fa dalla famosissima Gossip Girl Blake Lively che, per un’occasione importante, ha scelto di proporsi con una pettinatura essenziale resa magica da un fermaglio molto, molto glamour che ha lasciato tutti senza parole.

Si tratta precisamente di un semiraccolto: capelli lasciati liberi di prendere la propria forma arricchiti, da un lato, da una spilla a forma di camelia tempestata da brillanti ideata dalla maison Chanel, non pensate sia adorabile?

In più Blake ha voluto smorzare i toni aggiungendo qualche treccina in modo da rendere la pettinatura meno formale e più trendy e bucolica.

Questa moda delle spille tra i capelli, come abbiamo potuto vedere qualche tempo fa, sta diventando sempre più presente e di tendenza tra le vip.

Noi potremmo partire da questa idea acquistandone qualcuna in qualche negozio di bigiotteria ottenendo gli stessi risultati senza spendere somme eccessive.