Acconciature capelli 2012, look semplici da copiare

da , il

    Tutte noi amiamo curare i nostri capelli, ma quali acconciature scegliere per essere sempre al top? La coda di cavallo è senza dubbio la più comune “acconciatura” che esista al mondo, ma se non volete accontentarvi di un look così semplice, e volete invece sfoggiare acconciature più trendy e divertenti, qui troverete tutti i consigli che vi servono! Innanzitutto premetto dicendo che io amo particolarmente gli chignon, soprattutto quelli leggermente spettinati, che donano un tocco selvaggio e misterioso a ogni tipo di look!

    Detto questo, passiamo alla descrizione delle più belle acconciature da realizzare con pochi semplici gesti! Vi basterà sfogliare la nostra galleria di immagini per trovare dei look senza dubbio bellissimi, qualche esempio?

    Personalmente amo molto il raccolto che troverete in copertina, ma anche la treccia raccolta come un piccolo codino è davvero trendy e, soprattutto, comodissima! Se siete delle inguaribili romantiche, ed amate le trecce, uno dei must della scorsa stagione, allora potreste realizzarne una spettinata davvero molto seducente, oppure potreste optare per un comodissimo chignon intrecciato, semplice da realizzare e divertente!

    Splendide anche le ponytail con il magnifico dettaglio sopra il fermacapelli, che viene sapientemente coperto da una ciocca di capelli, rendendo davvero elegante anche il più comune dei look!

    Per il momento è tutto mie care ragazze, non vi resta che sfogliare la nostra nuova galleria fotografica e scegliere l’acconciatura che più vi piace, a prestissimo con nuovi imperdibili consigli di bellezza!