Acconciature capelli 2012, ispiriamoci alle foto della mostra di Testanera [FOTO]

Per le vostre acconciature capelli 2012, oggi vi consigliamo di ispirarvi alle foto della mostra di Testanera sulla storia dell'hairstyling che si tiene in questi giorni a Milano.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 22 febbraio 2012

Testanera, il marchio di haircare che sarà sponsor ufficiale di Milano Moda Donna ha organizzato una mostra con foto di Peter Lindbergh davvero interessante che attraverso le acconciature più belle ripercorre la storia dell’hairstyling. Se siete a Milano poi, non perdete una visita allo Styling Cube nel centro della città (Via Mercanti), spazio esclusivo del brand in cui sarà anche possibile farsi fare un’acconciatura o una piega veloce. Si tratta di un camper come quello usato nelle produzioni cinematografiche equipaggiato con tutto quello che serve a rendervi bellissime!

Da non perdere anche la mostra di Peter Lindbergh nella quale saranno presentati i look e le acconciature 2012 di Testanera: la mostra si tiene nella Sala Colonne di Palazzo Clerici (Via Clerici 5) con il titolo “Angel Looks”.

“La filosofia Testanera è quella di non stravolgere ma enfatizzare la bellezza dei capelli- dice Tina Muller, Corporate Senior Vice President Western and Southern Europe di Testanera- . È il terzo anno che affidiamo a un grande fotografo il compito di interpretare lo styling Testanera. Dopo la partnership con Karl Lagerfeld e Alison Russel, quest’anno è il turno di Lindbergh, che negli anni ’80, con i suoi lavori, ha contribuito al successo di top model come Christy Turlington, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Linda Evangelista”.

Testanera da moltissimi anni si occupa della bellezza dei capelli delle donne che oggi ci tengono ad apparire perfette: grazie alla tecnologia Testanera è possibile ottenere gli stessi risultati professionali di un hairstylist anche a casa propria.

“Abbiamo anche sviluppato, assecondando gli ultimi trend, le colorazioni bionde, specie le nuance platino, fredde “metalliche”, ideali per realizzare look in perfetto stile Hollywood” dice Tina Muller.

Aspettiamoci poi per la primavera una grande novità tutta dedicata alla bellezza dei nostri capelli: “All’inizio del mese di aprile, arriverà anche in Italia Oil Elixir– dice Tina Muller – È un prodotto, numero uno in Germania, da utilizzare su capelli umidi che restituisce morbidezza, luce e colore, ed è in grado di riparare la loro struttura specialmente se trattati”.