Acconciature capelli 2012: il look rock di Ke$ha, promossa o bocciata?

da , il

    Acconciature capelli 2012: il look rock di Ke$ha, promossa o bocciata?

    Quando si parla di acconciature capelli 2012 rock e trasgressive, non possiamo non parlare di lei, la strepitosa ke$ha, che proprio alcune settimane fa, attraverso la sua pagina Twitter, aveva pubblicato la foto del suo nuovo taglio di capelli, un taglio decisamente stravagante ma gettonatissimo fra tantissime ragazze! Stiamo parlando del taglio con i capelli rasati per metà parte della testa, un haircut molto rock e originale, che richiede una buona dose di coraggio, ma che conferisce un aspetto “punk” ad ogni look!

    Ebbene, per ke$ha è di nuovo il momento di fare scelte beauty a dir poco “azzardate”! Sulla sua pagina Twitter la famosa cantante ha pubblicato uno scatto davvero bizzarro!

    Eccola la nostra ke$ha, con incollati sulla parte rasata della sua testa una serie di accessori dorati, per un effetto a dir poco alieno! “Sta succedendo – ha scritto la bella cantante sul noto social network – sembro quasi un clown senzatetto, adesso!”.

    Insomma, come dicevamo, quando si parla di look eccentrici, originali ed “esagerati”, non possiamo proprio non menzionare la cantante ke$ha, che in quanto a stravaganze e bizzarrie, riesce a battere su tutta la linea colleghe come Rihanna (che dal canto suo adora cambiare colore di capelli e sfoggiare tagli sempre nuovi e insoliti), e la sua cara amica Katy Perry, i cui capelli blu continuano a destare molta curiosità nel mondo “beauty”!

    Detto questo, ditemi mie care ragazze, cosa ne pensate dell’acconciatura sfoggiata da ke$ha su Twitter? Il look della star sarà promosso o bocciato? A voi l’ardua sentenza, e a presto con chicche di bellezza davvero da non perdere!