Acconciature capelli 2011: le più eccentriche delle star

da , il

    Vi siete mai chieste quali potrebbero essere le star con le acconciature capelli più folli e divertenti dell’anno che sta per volgere al termine? Io si, e devo dire di essere rimasta piacevolmente stupita dalla quantità di hairstyle pazzeschi sfoggiati in questi ultimi dodici mesi dalle star più belle ed ammirate del mondo dello spettacolo. Qualche esempio? Proprio pochissimi giorni fa Nicole Scherzinger ha sfoggiato un’acconciatura davvero bizzarra, guardare per credere care ragazze!

    Del resto, la Scherzinger non è la sola star ad aver “toppato” con acconciature a dir poco strane! Che dire infatti del look sfoggiato Jill Scott in occasione dei Divas Celebrates Soul, alcuni giorni fa?

    Lascia davvero senza parole anche l’acconciatura sfoggiata poche settimane fa dall’attrice Kaley Cuoco, il cui look lascia davvero a desiderare! No comment anche per l’acconciatura senz’altro elegante ma fin troppo bizzarra sfoggiata dall’attrice Scarlett Johansson alcune settimane fa. Si tratta di un’acconciatura sicuramente elegantissima, ma devo ammettere di non aver fatti i salti di gioia nel vederla, e voi?

    E che dire poi del folle look sfoggiato dall’eccentrica cantante Gwen Stefani ad Hollywood alcune settimane fa?

    Insomma, le star che hanno sfoggiato acconciature incredibili durante il 2011 sono state davvero molte, da Katy Perry con i suoi strepitosi capelli rosa, a Lady Gaga con le acconciature shock, fino alla bellissima Rihanna, ed oggi ho deciso di raccogliere per voi i look più incredibili, buona visione e buon divertimento care ragazze! A presto con nuove imperdibili chicche di bellezza!