Acconciatura chic per Hilary Swank alla prima di “Capodanno a New York”

La bellissima Hilary Swank, alla prima di "Capodanno a New York", ha sfoggiato una mise ed un'acconciatura super glamour e chic.

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 20 dicembre 2011

Acconciatura raffinata ed un look molto chic: queste sono le parole chiave per descrivere, a grandi linee, la mise scelta da una famosissima attrice in occasione di un evento importante tenutosi qualche giorno fa nella Grande Mela e che ha catturato l’attenzione di tutti. Il Natale coincide spesso con l’uscita di nuove pellicole a tema e diciamo che oggi parleremo di una di queste che non si focalizza su questa festività quanto invece sul Capodanno. Molte di voi avranno sicuramente già capito a quale film mi riferisco. Scopriamo insieme tutti i dettagli e, soprattutto, di quale attrice stiamo parlando.

La bellissima ed affascinantissima Hilary Swank possiede una classe innata sia nella recitazione che nello stile, elementi che ha dimostrato recitando all’interno del film “Capodanno a New York” che uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 dicembre.

Alla prima della pellicola Hilary ha puntato su una mise super semplice: una abito blu scuro arricchito da decori, un trucco occhi stile smokey eyes di grandissima tendenza ed un’acconciatura semplicemente favolosa che, se da una parte trae spunto dal vintage style, dall’altra pare essere attualissima.

Parliamo di una pettinatura semplicissima ma di grande effetto: capelli rivolti tutti verso un unico lato, tenuti ben saldi grazie all’utilizzo di qualche forcina ed un prodotto mirato al fissaggio della chioma, arricchiti da una serie infinita di boccoli solo ed esclusivamente nella parte finale delle ciocche in modo da creare un effetto movimento molto particolare che sembra donare alla perfezione all’attrice.

Una delle acconciature più cool del momento dalla quale potremmo tranquillamente prendere spunto, magari per il prossimo Capodanno, non credete?