Accessori per capelli per Halloween 2015: tante idee originali [FOTO]

da , il

    Con Halloween 2015 ormai alle porte, gli accessori per capelli diventano davvero indispensabili per sfoggiare un look spaventoso! Cerchietti, cappelli, fermagli e tantissime altre creazioni, vi aiuteranno ad interpretare nel modo giusto, l’atmosfera terribile che dominerà la notte delle streghe! Preparatevi, dunque, a indossare pipistrelli, zucche, teschi e ogni altro soggetto terrificante, da sempre legato alla tradizionale festa del 31 ottobre! Seguiteci per scoprire come arricchire il vostro hairstyle in modo originale!

    Cappelli e cerchietti

    Cappello rosa di Halloween

    Quale acconciatura per Halloween state pensando di realizzare? Per festeggiare degnamente la festività del 31 ottobre, l’imperativo a cui non potrete assolutamente sfuggire è proprio quello del total look a tema. Un hairstyle originale e allo stesso tempo glamour, saprà valorizzare nel modo giusto il travestimento che avete scelto! Se desiderate vestirvi da streghetta, il perfetto completamento del vostro outfit di Halloween è il tipico cappello alto e stretto. Avete un’ampia gamma di modelli tra i quali scegliere. Creazioni in total black sono tradizionali e intramontabili ma se non temete di osare ancora un po’, vi suggeriamo i cappelli con maxi ragni o con veletta in pizzo nero. Se desiderate sfoggiare una coda di cavallo oppure un’acconciatura con treccia, vi consigliamo di arricchire l’hairstyle con cerchietti di Halloween dalla sagoma di pipistrello. Femminili e glam sono anche le versioni impreziosite con cammeo e teschio!

    Fermagli, fiocchi, elastici

    Elastici con teschio Halloween 2015

    Tra gli accessori più gettonati per la notte delle streghe, ci sono i fermagli. Sono amatissimi da chi desidera un’acconciatura semiraccolta, che valorizzi bene il viso e il make up di Halloween. Le tipologie sono moltissime: le trovate nella nostra gallery insieme a tutte le altre creazioni glam. I modelli easy sono in tessuto a righe nere e arancioni; le creazioni più originali, invece, mostrano teschi bianchi su fondo nero, trame con zucche e fantasie di ragnatele. Irresistibili anche i fermagli in pelle con silhouette di pipistrello e le versioni glitterate in oro, blu e rosso che potrete utilizzare con una perfetta coda di cavallo. Sulla testa, potrete sempre indossare anche gli elastici di Halloween, con teschi bianchi adornati da un fiocco glitterato sulla fronte. Non perdete l’occasione di ammirare tutti gli accessori più glam per la festa di Halloween 2015, sfogliando la fotogallery correlata. Quale vi piacerebbe indossare?