Accessori per capelli natalizi: i più belli [FOTO]

Il Natale 2014 è alle porte, prepariamoci ad accoglierlo rivestendo i nostri capelli di accessori natalizi preziosi e chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle, dai brand del lusso e del low cost.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 26 novembre 2014

Prepariamoci ad accogliere il Natale 2014 vestendoci di splendidi accessori per capelli natalizi. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai brand del lusso e del low cost, spaziando da cerchietti irriverenti ed estrosi a pettinini dal sapore vintage, senza trascurare oggetti super glamour che sono veri e propri gioielli costellati di perle e pietre preziose che risplendono di colori tra i più vivaci. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli accessori più belli per i tuoi capelli.

Con il Natale arrivano giornate e sere di festa, da trascorrere in famiglia o tra amici. Il desiderio di apparire belle ed impeccabili, oltre che in perfetto accordo con l’occasione in cui ci si trova, trova facile risposta nella scelta di un outfit studiato ad hoc, chic e glamour, e, secondariamente nella realizzazione di un make up che si riveli giusto per questo Natale 2014, anche grazie alle splendide collezioni in edizione limitata suggerite dai principali brand cosmetici.

Naturalmente, a questi elementi così importanti che fanno parte del look di ogni donna, non possono mancare attenzioni particolari rivolte ai nostri capelli. Si fa viva, con l’avvicinarsi di occasioni di svago delle più varie, dai cenoni in casa alle serate in discoteca, la voglia di sfoggiare capigliature che si differenzino da quelle di tutti i giorni e che si leghino al tema natalizio, in modo più o meno evidente. Ci vengono incontro, per soddisfare questa esigenza, tantissimi brand specializzati nel settore dei bijoux o legati al mondo della moda, del lusso piuttosto che low cost, che suggeriscono splendidi e preziosi accessori per capelli natalizi. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, oltre che naturalmente per ogni tipo di capelli, da quelli corti alla maschietta, passando per i capelli lunghi iperfemminili sino ad approdare ai tagli scalati tanto in voga per questo autunno/inverno 2014-2015.

Tra le proposte più originali e irriverenti, i cerchietti con decorazioni a tema: ne sono un esempio il cerchietto con mini cappello di Babbo Natale proposto dal brand inglese Asos e, per le estimatrici degli oggetti di design, quello con palline natalizie silver applicate di Piers Atkinson. Proposte, queste, che indubbiamente non rischiano di farvi passare inosservate. Non mancano, ugualmente, numerose possibilità di scelta per chi desidera sfoggiare uno stile più classico e tradizionale: splendidi, e a tema natalizio, gli elastici in tessuto tartan e i fiocchi fermacapelli glitterati di Asos, così come, per chi vuole sentirsi una principessa, il diadema a catene intrecciate di Zara e, catapultandoci nel mondo del lusso, la fascia placcata in oro con Swarovsky di Dolce e Gabbana, con incastonate splendide pietre dure colorate. Pettinini dall’allure retrò costellati di decorazioni gioiello e applicazioni si fanno largo tra le proposte di Erickson Beamon e Rosantica che suggerisce una splendida creazione con cascata di perle.

Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi accessori per capelli natalizi, suggeriti dal mondo del lusso e quello low cost.