Accessori per capelli Natale 2015: i più belli [FOTO]

da , il

    Lussuosi e chic piuttosto che completamente folli, sono tanti gli accessori per capelli Natale 2015 tra cui poter scegliere. In vista delle prossime feste, infatti, proviamo ad impreziosire i nostri capelli acconciandoli con accessori che ci catapultano immediatamente nel magico, gioioso e suggestivo mood natalizio. Forcine, fermagli e cerchietti vanno senza dubbio per la maggiore, affiancati da bandane, fasce e veri e propri diademi da principessa: sfoglia la gallery per scoprire tutti gli accessori per capelli natalizi più belli, tra lusso e low cost.

    Chi di noi non freme per l’arrivo imminente del tanto atteso Natale 2015? Manca poco più di un mese, infatti, per la festività più amata e magica dell’anno, pronta a sorprenderci e a travolgerci non solo con la sua atmosfera unica e armoniosa ma anche con tante occasioni di ritrovo, con parenti ed amici.

    Un primo punto di partenza per rinnovare il proprio beauty look in vista delle feste è quello di sbizzarrirsi con la realizzazione di nail art natalizie in grado di accompagnarci in qualsiasi momento della giornata e in ogni occasione ma, per stupire davvero, non c’è niente di meglio che acconciare i capelli in modo insolito e particolare, in vista di cene e veglioni o semplicemente per la vita quotidiana, specialmente per chi ama così tanto il Natale da non poter fare a meno di portarne un simbolo sempre con sè!

    Sono tantissimi gli accessori per capelli natalizi tra cui poter scegliere, adatti a tutte le esigenze stilistiche e davvero a tutte le tasche, spaziando dalle proposte lussuose ed opulente dei marchi high cost a quelle decisamente più abbordabili e, alle volte, decisamente più ironiche e giocose dei brand low cost.

    Per chi predilige accessori dal gusto classico non possiamo fare a meno di segnalare i magnifici cerchietti con pietre firmati Rosantica e le fascette per capelli impreziosite da cristalli Swarovski di Dolce e Gabbana; proposta natalizia, anch’essa di alta gamma ma decisamente più irriverente, è rappresentata dal cerchietto in pelle rossa decorato con borchie di Valentino, in perfetta linea con il mood della celebre linea Rockstud.

    Tiare principesche e diademi nei toni dell’oro e dei metalli più preziosi vengono suggeriti anche da Zara e da Asos, affiancati da H&M per quanto riguarda i brand low cost che con più slancio si dilettano nel proporre oggettistica per capelli a tema davvero ricercata e particolare, senza dubbio tra gli accessori per capelli autunno/inverno 2015-2016 più belli. Il brand low cost svedese H&M, in particolare, prevede cerchietti con capellini da Babbo Natale o pon pon multicolor e, ancora, forcine a tema natalizio irresistibili.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli accessori per capelli del Natale 2015 più sorprendenti!