Accessori divertenti per capelli corti, ecco alcune idee da copiare!

Anche voi amate gli accessori per capelli, soprattutto quelli per i capelli corti? Ecco allora una bella carrellata di foto con gli accessori più trendy e divertenti! Scegliete quello che più vi piace!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 5 ottobre 2011

Se non lo aveste ancora capito, io amo gli accessori per capelli, soprattutto quelli per i capelli corti, che a mio avviso danno un’aria sbarazzina, giocosa e trendy a qualsiasi look! Il trucco è saper indossare l’accessorio giusto per la giusta occasione, ma quali sono gli accessori più trendy e carini in commercio? Oggi ho deciso di cercare per voi alcuni dei più divertenti ma anche quelli più eleganti, da sfoggiare magari ad una cena un po’ più intima e romantica! Scegliete quello che fa al caso vostro!

Innanzitutto dovete sapere che sul web esistono decine di siti dove troverete moltissimi accessori per capelli in vendita, tutti ad un prezzo decisamente accessibile, e tutti davvero molto carini!

Detto questo, passiamo adesso ai miei accessori preferiti! Per un look divertente e sbarazzino, mi sono letteralmente innamorata del romantico cerchietto con il mega-cuore in paillettes che troverete nella galleria fotografica! Certo, non potremo indossare questo cerchietto in ufficio, ma per una divertente e spensierata serata con le amiche è senza dubbio un accessorio azzeccatissimo!

Ma non è tutto ragazze! Anche una semplice e adorabile farfallina può diventare un vero e proprio gioiello sulle nostre chiome! E un bel cerchiettino, magari in tulle, può donare un aspetto elegante al vostro look!

Insomma, che abbiate i capelli corti o lunghi, le idee per impreziosire e rendere ancor più trendy il vostro stile, sono davvero moltissime, quindi bando alla semplicità, e scegliamo insieme l’accessorio che fa per noi! Cosa ne pensate ragazze?