Accessori capelli Natale 2016: le idee più originali e glam per il tuo hairstyle [FOTO]

da , il

    Gli accessori capelli Natale 2016 ti consentono di impreziosire con un semplice gesto le tue acconciature per le feste. Abbiamo raccolto per te tutte le idee più originali e glam a cui potersi ispirare per sfoggiare accessori capelli natalizi all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, ma anche – perchè no – caratterizzati da un mood ironico e giocoso che ben si addice al periodo delle ormai imminenti festività natalizie. Dai cerchietti statement alle bandane in velluto, senza trascurare morbidi fermacoda e fermagli gioiello, sfoglia la gallery per scoprire tutti gli accessori capelli per Natale 2016 più belli.

    Ormai manca davvero poco alle feste di Natale 2016. Il giorno più amato dell’anno, dai grandi come dai piccini, si fa sempre più vicino e con esso la voglia di sfoggiare acconciature capelli natalizie stilose e di tendenza. Se hai già pensato a quale hairstyle fare tuo in vista delle feste ma non sai come conferire al tuo look un tocco di originalità in più rivolgiti ai tantissimi accessori capelli Natale 2016 che i brand del lusso e del low cost suggeriscono tra le proposte delle loro nuove collezioni.

    Ce ne sono davvero per tutti i gusti e, cosa altrettanto fondamentale, per tutte le tasche. Asos, ad esempio, propone un’infinita gamma di scelta in termini di accessori capelli natalizi all’insegna dello stile e dell’ironia: via libera ai cerchietti statement dalle forme particolari e rigorosamente a tema, come quelli che riproducono le fattezze dell’Albero di Natale o dei dolciumi più di frequente consumati in questo periodo dell’anno e, per le più raffinate e seriose, ai fermagli gioiello, affiancati da pettinini lussuosi ed opulenti e da fermacoda disponibili in tutti i materiali e in qualsiasi forma. Proprio il fermacoda, accessorio tipico degli anni ’80, è tornato prepotentemente alla ribalta sulle scene beauty in questi ultimi mesi e si rivela essere l’accessorio per capelli più gettonato del Natale assieme alle bandane e alle fasce.

    Accessori di questo genere, molto semplici e veloci da applicare tra i capelli, danno il loro meglio in vista delle feste se scelti in tessuti preziosi come il lurex e il velluto, magari ulteriormente impreziositi da applicazioni gioiello ed estremamente luminose. Anche altre catene di abbigliamento low cost, come H&M e Topshop, forniscono una rosa molto ampia di prodotti tra cui poter scegliere, così come Accessorize e, nondimeno, brand del lusso che si dilettano nel mettere a punto non solo abiti ed accessori super chic per questo periodo dell’anno, ma anche accessori per capelli particolari perfetti per sentirsi una regina durante le feste natalizie.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli accessori per capelli Natale 2016 che abbiamo scovato per te.