Abbronzatura originale con il bikini tatoo di Skin

Un'idea super originale quella del bikini skin tatoo: in questo modo avere un tatuaggio sarà facile come...prendere il sole! Basta infatti un po' di abbronzatura per vedere comparire un bel cuoricino proprio li...dove? Leggete il seguito!

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 30 giugno 2009

Abbronzatura originale con il bikini tatoo di Skin

Un’idea super originale quella del bikini skin tatoo: in questo modo avere un tatuaggio sarà facile come…prendere il sole! Basta infatti un po’ di abbronzatura per vedere comparire un bel cuoricino proprio li…dove? Leggete il seguito!

Il bikini Skin, brand giovane ma che promette molto bene lascia proprio una sorta di piccolo tatuaggio sulla pelle, e precisamente sul gluteo, proprio dove è stata predisposto il foro per consentire l’abbronzatura.

Se da sempre sognate un tatuaggio ma vi manca il coraggio questa può essere la soluzione ideale!

Il vostro sederino, solitamente bianco perchè protetto dal costume, si abbellirà con un piccolo cuoricino disegnato dal sole! Una bella idea no?

L’unico problema, a mio avviso, è il fatto che comunque lo slip tende sempre un po’ a spostarsi ed è difficile mantenere sempre la stessa posizione del forellino! E poi personalmente l’idea di un cuoricino proprio li mi lascia un po’ perplessa!

Se invece voi lo volete provare potete acquistarlo direttamente dal sito Skin Italia dove lo troverete nei colori nero/verde, nero/rosso, nero/lilla, nero/bianco, panna/verde, panna/lilla, panna/rosso, rosso/bianco, rosa/bianco, rosa/verde.