Abbronzatura: nel nostro beauty non deve mancare un olio tuttofare

Per questa estate 2011 perchè non buttarsi su un prodotto davvero eccezionale? Un olio tuttofare ideale sia per i capelli che per la nosta pelle.

Pubblicato da Angelica Ciardella Mercoledì 29 giugno 2011

Abbronzatura: nel nostro beauty non deve mancare un olio tuttofare

Quando parliamo di abbronzatura, come abbiamo pouto constatare in questi ultimi mesi, e non solo, ci si apre davanti un mondo infinito partendo dai prodotti utilizzati, come ad esempio le protezioni solari, arrivando alle regole principali per una corretta e sana esposizione. Oggi, a questo proposito, ho deciso di presentavi un olio davvero eccezionale, straordinario, che, sono certa, vi farà innamorare sin dal primo istante, un prodotto tuttofare ideale per le giorante passate in spiaggia, un vero toccasana!

Molto spesso, specialmente nelle ultime settimane, le pubblicità di creme per il corpo e prodotti generici per proteggere la nostra pelle sono aumentate a dismisura e questo ci fa capire che l’estate è davvero arrivata e che le tanto attese vacanze incominciano ad essere pian, piano una realtà.

Tra i vari cosmetici proposti ci sono anche degli oli, ideali magari per rendere più ambrata e dorata la nostra pelle ottenendo così un colorito davvero invidiabile. Ma se questo specialissimo ed eccezionale olio potesse essere utilizzato sia per il corpo che per i capelli, non sarebbe un prodotto ideale da acquistare immediatamente?

Ebbene allora oggi ho davvero quello che fa per voi! Parlo dell’Huile Sublime Bois d’Orange targato Roger & Gallet, un olio ideato e creato appositamente, come prima vi ho anticipato, per essere utilizzato sia sulla pelle, viso compreso, che sui nostri capelli.

Un prodotto realizzato con 6 oli vegetali che, vedrete, risulterà una vera manna dal cielo! Provare per credere!