Abbronzatura: il make up solare di Lancome

da , il

    Tutta l’estate a rincorrere la tanto sospirata abbronzatura? Beh, per farla risaltare al meglio non c’è modo migliore che utilizzare un make up studiato apposta per rendervi ancora più radiose e abbronzate: ci ha pensato per voi Lancome!

    Il bello dell’estate e della pelle abbronzata è proprio il fatto di non avere bisogno di moltissimo trucco: una passata di terra, mascara e un gloss per le labbra e sarete perfette. Se proprio volete esagerare per una serata importante potete concedervi un ombretto dai riflessi di perla che sottolinea al meglio il vostro viso.

    Ecco quindi che entrano in gioco i prodotti Lancome: best seller di questa linea è senza dubbio il Sun Cherub Sensual Bronzing Powder, un duo dai colori oro e bronzo per illuminare il vostro viso con riflessi solari.

    Per le vostre labbra che ne dite di unire il potere emolliente con un effetto glossy? Ci pensa Nectar de Gloss Riparatore e Rimpolpante che crea un effetto magnifico sulla vostra bocca e lascia un invitante aroma di noce di cocco.

    Gli ombretti della linea Bronze, come vi dicevo, sono molto luminosi e, nei colori dell’oro e del bronzo, saranno perfetti per chi vuole apparire splendente pur mantenendo un look molto naturale.

    Cosa aspettate a correre in profumeria?