Abbronzatura: i solari di Lancaster

Lancaster è da sempre una delle marche top nella cura della pelle ma soprattutto nell'ambito dei prodotti solari. Come dice il motto di questo brand: "Nessuno conosce la pelle sotto il sole come Lancaster".

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 8 luglio 2009

Lancaster è da sempre una delle marche top nella cura della pelle ma soprattutto nell’ambito dei prodotti solari. Come dice il motto di questo brand: “Nessuno conosce la pelle sotto il sole come Lancaster“.

Personalmente io utilizzo questi prodotti solari da tempo e devo dire che mi sono sempre trovata bene: soprattutto i doposole a mio avviso sono tra i più ricchi che si trovano, ammorbidiscono la pelle e aiutano a ristrutturare l’epidermide disidratata dall’esposizione al sole.

Lancaster comincia con i prodotti solari nel 1971 e lancia uno spettacolare trattamento solare e antietà che è diventato famosissimo nel corso degli anni. La tecnologia poi è avanzata e con lei anche la qualità dei suoi prodotti che è sempre altissima.

Come vi abbiamo già detto molte volte, esporsi con una protezione solare è fondamentale; Lancaster offre molte possibilità e filtri diversi a seconda del vostro tipo di pelle.

Evitate assolutamente di esporvi nelle ore centrali della giornata: i raggi sono più dannosi e i segni sulla vostra pelle si faranno vedere con scottature, eritemi e invecchiamento precoce.

I solari Lancaster sono presenti in tutte le migliori profumerie.