Abbronzatura: i solari di Angstrom

Quella di Angstrom è una linea solare amatissima e che si può trovare nelle migliori farmacie. La ricerca dermocosmetica e l'esperienza che si cela dietro questi solari è unica e consente di abbronzarsi senza rischi e senza problemi.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 1 luglio 2009

Quella di Angstrom è una linea solare amatissima e che si può trovare nelle migliori farmacie. La ricerca dermocosmetica e l’esperienza che si cela dietro questi solari è unica e consente di abbronzarsi senza rischi e senza problemi.

Anche il nome della linea ispirato allo scienziato che nel diciannovesimo secolo studiò le radiazioni ultraviolette e scoprendo la lunghezza d’onda della luce. Questi solari li trovate in farmacia e esistono le protezioni più alte come quelle più basse.

Il sole così sarà un piacere per tutti perchè, grazie alle protezioni Amstrong, anche i più piccoli si potranno esporre al sole senza problemi: la formulazione di queste creme è infatti adatta anche alle pelli più sensibili e irritabili.

Anche grazie al suo foto-stabilizzatore il solare Amstrong riesce a prevenire la degradazione dei filtri solari causata dalla luce e garantirvi un’esposizione lunga e duratura.

Combatte anche l’invecchiamento della pelle e la comparsa di macchie e rughe grazie ai suoi speciali agenti; le molecole attivatrici di abbronzatura invece stimolano la sintesi di melanina e favoriscono un’abbronzatura più intensa in meno tempo.

Al sole in tutta sicurezza: ricordate che esporsi senza una protezione adeguata può essere molto dannoso per la nostra pelle.