Abbronzatura accelerata con il siero Terracotta di Guerlain

Per ottenere un'abbronzatura accelerata il marchio Guerlain, per questa estate 2011, ha deciso di proporci un siero eccezionale per una pelle dorata ed ambrata.

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 28 giugno 2011

Abbronzatura accelerata con il siero Terracotta di Guerlain

Volete un’abbronzatura perfetta magari in pochissimo tempo, senza il bisogno di rimanere ore ed ore sotto il sole come una lucertola, cosa per alcune piacevole, ma per altre insopportabile? Ecco per voi la soluzione! Si tratta di un prodotto che ci permette di avere un’abbronzatura accelerata in pochissimo tempo ottenendo una pelle eccezionalmente dorata e super affascinante nel giro di qualche giorno. Di che cosa starò mai parlando? Scopriamolo insieme, sono sicura che ne rimarrete stupite!

Le vacanze si stanno pian, piano avvicinando e la voglia di correre al mare è davvero forte tanto che, nei primi week-end disponibili, siamo disposte a farci ore ed ore di macchina e di coda in autostrada pur di crogiolarsi su una delle tante spiagge del nostro paese.

Il fine? Divertirci e, cosa fondamentale, ottenere un colorito invidiabile da sfoggiare in ufficio il giorno dopo. Ma come fare per abbronzarsi in modo sano e protetto, ottenendo una pelle dorata, nel giro di pochissimo tempo?

A questo ha pensato il famosissimo marchio Guerlain il quale, per questa estate, ha deciso di proporci un prodotto strepitoso: il Terracotta Serum, un siero che, grazie ai suoi componenti del tutto naturali, è in grado di stimolare la nostra melatonina accelerando così il processo di abbronzatura.

Grazie a questo, oserei dire, miracoloso prodotto, riusciremo ad avere un colorito ambrato ed un’abbronzatura dorata e strepitosa, solo dopo poche ore di esposizione sotto i raggi del sole, non male per chi vede ancora le vacanze molto lontane non trovate?

Siete pronte allora per una pelle al bacio? Correte in profumeria ed acquistate questo prodotto targato Guerlain, sono sicurissima che non ve ne pentirete affatto!