A Sanremo 2012 Arisa sfoggia un nuovo look: addio rossetto e occhiali

La cantante Arisa a Sanremo 2012 sfoggerà un nuovo look come annunciato spesso nelle sue interviste: dirà infatti addio a rossetto e occhiali per presentarsi come la nuova Lady Gaga italiana.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 13 febbraio 2012

A Sanremo 2012 Arisa sfoggia un nuovo look: addio rossetto e occhiali

Nuovo look per la cantante Arisa a Sanremo 2012: abbandonati occhiali e rossetto, è pronta a trasformarsi nella Lady Gaga italiana. Arisa torna a Sanremo con il brano “La Notte” ed ha annunciato al pubblico un cambio di look: come sapete infatti la cantante ha sempre sfoggiato capelli corti, grandi occhiali dalla pesante montatura e rossetto rosso. Pare che il primo cambiamento sarà proprio quello di dire addio al rossetto: forse ha deciso di scegliere un look più naturale, meno da cartoon e più da donna chic. Che ne dite? Cosa vi aspettate dalla cantante Arisa?

Arisa è cresciuta e anche il suo look si adatterà alla sua nuova personalità. “Alla vecchia me sono molto grata. Ma il mio personaggio era diventato un dovere. Ogni giorno indossavo una maschera: occhiali, rossetto, caschetto perfettamente phonato. Pensavo che se non fossi stata così non sarei piaciuta” ha infatti dichiarato in una recente intervista.

Sulla cover nel suo nuovo album possiamo già intravedere il cambiamento. Capelli corti a scodella davvero particolari e un make up decisamente più raffinato: addio anche agli occhialoni dalla montatura pesante perché come ha specificato la cantante ora non ha più paura di mostrarsi come donna e di piacere.

La vera svolta per il suo stile è arrivata dopo un incontro con un’amica particolare: “Poi l’incontro con Victoria Cabello… è stata lei a darmi il coraggio di mostrare l’altra parte di me, quella che ero prima di ‘Sincerità‘ e che aveva subito tanti rifiuti. Adesso non ho più nessuna vergogna, non ho più paura di non piacere”.