8 modi glamour per portare la treccia per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Sapienti intrecci, spettinati ad arte, ci accompagneranno per questa stagione fredda. Scopriamo insieme 8 modi glamour di portare la treccia per l'autunno/inverno 2015-2016.

da , il

    Alexander Wang   Backstage   Spring 2010 MBFW

    Ti suggeriamo 8 modi glamour per portare la treccia per l’autunno/inverno 2015-2016. Questa tipologia di acconciatura, infatti, si presta a tantissime interpretazioni differenti, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e perfette per rappresentare la personalità di ogni donna. Scopriamo insieme alcune idee ricercate e chic per portare la treccia.

    Le trecce alla Pippi Calzelunghe

    Le trecce con nastrini di I'm Isola Marras

    Rimoderna una delle tue acconciature da bambina, le trecce “in stile Pippi Calzelunghe”, sfoggiando riga laterale e nastrini colorati alle estremità come visto nel backstage di I’m Isola Marras.

    Le trecce di Alexa Chung

    Le trecce di Alexa Chung

    Anche Alexa Chung, indiscussa icona di stile e bellezza, ha optato di recente per le trecce, con riga centrale e semplici elastici neri alle estremità.

    La treccia ripiegata su se stessa

    La treccia ripiegata su sè stessa come da Givenchy

    Ispirati alla passerella di Givenchy e realizza un raccolto con treccia da ripiegare delicatamente su se stessa e appuntare con delle forcine. Lo styling dell’acconciatura è ordinato e sleek, extra-lucido e disciplinato.

    La braid crown rigorosa

    La braid crown di Mara Hoffman

    Una delle acconciature più glamour e viste su Instagram sfoggiate dalle star è senza dubbio la braid crown. Portala come visto nei backstage di Mara Hoffman, rigorosa e un po’ austera.

    Il raccolto intrecciato

    Le trecce a corona

    Finish spettinato e mood romantico per questo raccolto intrecciato, perfetto per chi desidera sfoggiare un hairstyle iperfemminile ed incrediilmente chic.

    Il raccolto laterale con treccia

    Raccolto con treccia

    Acconciatura dal mood ribelle ma al contempo sofisticato, realizzato lateralmente e con una bella treccia da cui si snodano capelli mossi e spettinati ad arte. Prova questa tipologia di hairstyle per una serata particolare.

    La treccia morbida laterale di Chrissy Teigen

    Treccia morbida di Chrissy Teigen

    La meravigliosa Chrissy Teigen raccoglie spesso i suoi capelli biondo cenere in una treccia laterale, da portare morbida su di una spalla. Copia il suo hairstyle per un look sofisticato e glamour perfetto per tutti i giorni. Il tocco in più? Nascondi l’elastico avvolgendo intorno ad esso una ciocca dei tuoi capelli.

    Le trecce bohemienne di Melanie Laurent

    Le trecce bohemienne di Melanie Laurent

    Ti senti affine allo stile bohemienne dell’attrice francese Melanie Laurent? Prova a realizzare queste due trecce spettinate, lasciando piuttosto casuale l’aspetto della sommità della nuca, da personalizzare a tuo piacere.