15 rossetti rossi migliori di sempre

Difficile dire quale sia il rossetto rosso migliore di tutti i tempi. Abbiamo deciso, però, di provare a fare una selezione dei rossetti rossi, low cost, di fascia media e di alta profumeria, che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

da , il

    ROSSETTI ROSSI MIGLIORI

    Scopriamo insieme quali sono i 15 rossetti rossi migliori di sempre, quei prodotti da avere nella trousse in grado di rievocare la magia del cosmetico più amato in assoluto dalle donne (e non solo): il rossetto rosso. Dal rossetto rosso Chanel al rossetto rosso MAC, senza trascurare i rossetti liquidi rossi di Kat Von D e Huda Beauty, ecco il meglio dei “red lipstick” attualmente in commercio.

    MAC Ruby Woo

    mac ruby woo rossetto rosso

    Uno dei rossetti rossi più famosi di sempre è il Ruby Woo di MAC. A detta di molti, è la tonalità di rosso che sta bene praticamente a tutte le carnagioni: dal sottotono freddo, perfetto per sbiancare i denti ed estremamente luminoso. Abbinalo a uno smokey eyes scuro per un trucco glam rock oppure a un trucco occhi luminoso per un make up da tutti i giorni particolarmente curato.

    Outlaw Kat Von D

    Kat Von d Outlaw

    Tra i migliori rossetti 2018 segnaliamo senza dubbio le tinte labbra di Kat Von D. Una delle referenze colore più gettonate è Outlaw, la tinta rossa di Kat Von D in un meraviglioso rosso fragola ideale per le carnagioni diafane.

    999 Dior

    999 dior

    Uno dei rossetti Dior più acquistati al mondo è il 999, un rosso classico sorprendentemente elegante e raffinato. Difficile cadere nel banale quando il nostro rossetto rosso è un pezzo da collezione come questo: provare per credere!

    Chanel Rouge Allure Pirate

    Rouge allure pirate chanel

    Un altro rosso iconico, tra i rossetti Chanel più di successo, è Pirate della linea Rouge Allure. Dal finish semiopaco e dalla texture idratante, questo rossetto conferisce personalità a qualsiasi tipo di make up. Il rosso, in questo caso, è leggermente cupo, ma ugualmente versatile.

    Huda Beauty Heartbreaker

    Huda beauty Liquid Matte Heartbreaker

    I rossetti liquidi di Huda Beauty sono dei veri e propri feticci per le beauty addicted. Segnaliamo, nello specifico, il rossetto Heartbreaker, un rosso scuro tendente al fragola che esalta il bianco dei denti e si addice praticamente a ogni tipo di look.

    Rimmel Stay Matte Fire Starter

    Schermata 2018 05 01 alle 16.57.22

    Tra i rossetti economici più venduti degli ultimi mesi, consigliamo una delle tinte labbra Rimmel Stay Matte, molto resistenti e non particolarmente secche sulle labbra. La colorazione Fire Starter è un rosso classico leggermente caldo che si rivela perfetto specialmente per il periodo estivo.

    Elizabeth Arden Ceramide Ultra Lipstick Red Door Red

    Red Door red elizabeth arden

    I rossetti di Elizabeth Arden, idratanti e nutrienti, fanno della loro formulazione un punto di forza assoluto. Per quanto riguarda i colori, suggeriamo Red Door Red, un rosso classico che ricorda quello sfoggiato dalle dive d’altri tempi.

    Rossetto Rouge D’Armani 401

    Rouge d Armani 401

    I rossetti Armani Beauty sono autentici pezzi da collezione. Consigliamo, tra i rossetti rossi migliori di sempre, Rouge d’Armani 401: un rosso fiammante destinato a non passare inosservato.

    Yves Saint Laurent Tatouage Couture Rouge Tatouage

    Yves Saint Laurent Tatouage Couture Rouge Tatouage

    Continuiamo questa rassegna con la tinta labbra Rouge Tatouage di Yves Saint Laurent. Si tratta di un rosso puro, bilanciato – quindi nè troppo caldo nè troppo freddo – che ogni donna dovrebbe avere nella propria trousse.

    Smashbox Always On Liquid Lipstick Maneater

    Smashbox maneater

    Alle amanti dei rossetti liquidi suggeriamo Maneater di Smashbox. Un rossetto liquido che resiste tutto il giorno, anche alle prove più estreme, declinato in questo caso in un irresistibile punto di rosso acceso, da vera mangiatrice di uomini!

    Bourjois Rouge Velvet The Lipstick 08

    Bourjois Rouge Velvet The Lipstick 08

    Chi ama i rossetti effetto velluto e i prodotti beauty low cost non potrà fare a meno di testare uno dei nuovi Bourjois Rouge Velvet The Lipstick. La referenza 08 è di uno splendido rosso carminio, dal finish opaco ma dalla texture morbida e fondente sulle labbra.

    Dragon Girl NARS

    DRAGON GIRL NARS

    La scelta del rossetto rosso comporta qualche difficoltà specialmente in termini di sottotono. Uno dei prodotti più duttili, con cui è impossibile sbagliare, è il matitone di NARS Dragon Girl. Sapevate che è tra i rossetti preferiti della cantante Taylor Swift?

    Tom Ford Scarlet Rouge

    tom ford scarlet rouge

    Un rosso mattone, molto signorile ed elegante, è Scarlet Rouge di Tom Ford. Amatissimo dalle donne più mature, è l’ideale per completare un trucco elegante e semplice, che trasuda lusso seppure realizzato con pochissimi prodotti.

    Burberry Military Red

    military red burberry

    Burberry suggerisce tra le sue tantissime varianti di colore il rossetto rosso Military Red, sfoggiato spesso e volentieri da star come Cara Delevingne. Si tratta di un rosso dal sottotono neutro, particolarmente equilibrato ma con un twist deciso.

    MAC Russian Red

    Mac Russian Red

    Chiudiamo con un altro rosso iconico di MAC. Dopo Ruby Woo, è il turno di Russian Red: più cupo e intenso di Ruby Woo, è un rosso scuro dal sottotono blu di grande impatto. Lo consigliamo, specialmente, alle donne con carnagione chiara e dal sottotono rosato.