15 prodotti e accessori beauty da mettere in valigia

Dalle minitaglie make up ai kit cosmetici da viaggio, esistono tantissime chicche che vale la pena mettere in valigia prima di partire per le vacanze. La beauty routine di ognuna di noi, infatti, non dovrebbe andare mai in ferie!

da , il

    prodotti accessori beauty da mettere in valigia

    Mini! La parola d’ordine per i prodotti e accessori beauty da mettere in valigia per le vacanze è proprio questa. Le travel size fanno parte, ormai, della gamma di prodotti della maggior parte dei brand che si occupano di bellezza. Dal make up alla skincare, passando per i prodotti per lo styling dei capelli e le minitaglie di profumi, portare in vacanza tutto il necessario per la propria routine senza ingombrare troppo è possibile.

    Bomb Baby Mini Lip and Face Set Fenty Beauty

    Bomb Baby Mini Lip and Face Set Fenty Beauty

    Due dei prodotti più rinomati della linea Fenty Beauty by Rihanna disponibili in formato mini: gloss e illuminante, dalle iridescenze preziose, sono un must have per il trucco estivo. Pratici da mettere in valigia e anche da tenere sempre in borsetta, queste minitaglie sono davvero deliziose, assolutamente da non farsi sfuggire per un kit di sopravvivenza beauty glamour e stiloso.

    Travel Kit capelli O’Sole Mio Diego Dalla Palma

    Cofanetto O Sole Mio Diego Dalla Palma

    O’Sole Mio è la linea haircare di Diego Dalla Palma pensata per i capelli danneggiati e rovinati dal sole. Proteggere i capelli quando si è al mare è fondamentale, onde evitare di ritrovarsi al termine delle vacanze con una chioma rovinata e stopposa. Questi prodotti, in formato mini, consentono di prendersi cura dei capelli in ogni step, dallo shampoo alla maschera ristrutturante.

    Glossy Stain Absolute New York

    Glossy Stain Absolute New York

    Piccoli e compatti, i Glossy Stain di Absolute New York sono disponibili in tante colorazioni differenti e perfetti da usare durante le vacanze. Tonalità brillanti e texture glossy incredibilmente persistente, a mo’ di lacca, rendono questi prodotti un autentico must have per tutte le estimatrici del trucco labbra senza difetti: il rilascio di colore è pazzesco e le labbra non risultano per niente secche dopo l’applicazione.

    Illuminante liquido Hello Halo Wet n Wild

    Illuminante liquido Hello Halo Wet n wild

    Per un incarnato glow a prova di selfie, consigliamo Mega Glo Hello Halo Liquid di Wet n Wild. Disponibile in 7 tonalità, è cruelty-free, gluten-free, senza profumo né parabeni; questo illuminante liquido può essere utilizzato da solo oppure aggiunto al fondotinta o alla crema viso per un effetto luminoso molto naturale.

    Illuminante mini in polvere Becca

    Illuminante mini Becca

    Se si preferiscono gli illuminanti in polvere, invece, suggeriamo di dare un’occhiata alle minisize degli iconici e famosissimi illuminanti di Becca. Le polveri presentano una grana finissima, le perlescenze sono molto delicate ed è possibile modulare il prodotto per un effetto più o meno strong, a seconda delle proprie esigenze e del proprio gusto.

    Kit travel Hairdryer GHD Flight

    Kit travel hairdryer ghd flight

    GHD pensa alle nostre vacanze e suggerisce questo kit composto da una minisize del termoprotettore GHD Heat Protect Spray – da vaporizzare prima di asciugare i capelli o di adoperare strumenti per lo styling – e il GHD Flight Saharan Gold Travel Hairdryer, il compagno di viaggio ideale per chi vuole sfoggiare sempre una messa in piega perfetta.

    Maschera The Mud Mask Sephora

    Maschera The Mud Mask in tessuto di Sephora

    Sephora ha messo a punto una nuova linea di maschere per il viso, Mask Mania, ispirata alla skincare coreana. Si tratta di maschere innovative formulate con attivi specifici, che sfoggiano decorazioni originali e presentano effetti speciali divertenti! La skincare routine non è mai stata così giocosa: abbiamo scelto questa maschera in tessuto matificante per chi ha la pelle grassa e con tendenza a lucidarsi.

    Maschera viso antistress Wycon

    Maschera viso antistress Wycon

    Anche Wycon suggerisce pratiche maschere in tessuto per il viso. Tra le tante proposte del brand segnaliamo la maschera viso antistress a base di acido ialuronico, utile per conferire al viso un aspetto disteso e alla pelle un’apparenza immediatamente più turgida e rimpolpata.

    Mini Body Mist & Other Stories

    Mini Body Mist And Other Stories

    Le acque profumate di & Other Stories sono finalmente disponibili in travel size. Abbiamo scelto, nello specifico, la fragranza Sicilian Sunrise, ispirata alle atmosfere calde e lussureggianti delle isole siciliane. L’acqua profumata in estate sostituisce il profumo, meno pesante complice l’assenza di alcool, ma è ugualmente persistente.

    Mini mascara Badgal Bang Benefit

    Mini mascara Badgal Bang Benefit

    Uno dei migliori mascara lanciati sul mercato negli ultimi mesi è il Badgal Bang di Benefit. Sceglierlo in minisize è un’ottima idea: rappresenta una soluzione per riempire il beauty case di tanti prodotti senza appesantirlo in vista delle vacanze e può essere anche l’occasione giusta per provare un prodotto nuovo prima di procedere all’acquisto della taglia più grande.

    Mini size doposole Hawaiian Tropic Air Soft

    Mini size doposole Hawaiian Tropic Air Soft

    Che estate sarebbe senza le creme solari? Hawaiian Tropic propone alcuni dei suoi prodotti più iconici in travel size. Abbiamo scelto, nello specifico, il doposole Air Soft, altamente idratante a base di profumato cocco e papaya. I solari di Hawaiian Tropic sono un’autentica coccola di bellezza, sarebbe un delitto non aprofittare delle minitaglie!

    Mini tonico acqua alle rose Roberts

    Mini tonico acqua alle rose Roberts

    Il tonico con acqua alle rose Roberts è un ottimo prodotto per l’estate: rinfrescante, lenitivo e profumato può essere utilizzato mattina e sera dopo la detersione, ma anche all’occorrenza durante il giorno o dopo l’esposizione al sole in caso di pelle arrossata. Da oggi, è disponibile in pratica minisize da portare in viaggio.

    Minisize solari Peau Parfaite Yves Rocher

    Peau Parfaite minisize yves rocher

    La linea solare Peau Parfaite di Yves Rocher si fa mini: il brand propone, in vista delle vacanze estive, 2 minitaglie. Latte Confort SPF30 e Latte Idratante sono disponibili rispettivamente in formato 30 ml e 50 ml. La protezione solare è importantissima e questi prodotti di Yves Rocher assicurano una pelle protetta, perfettamente abbronzata e coccolata.

    Piastra da viaggio Remington Air Plates Compact

    Piastra Remington da viaggio Air Plates Compact

    Portare la piastra in vacanza può risultare scomodo e ingombrante. Air Plates Compact di Remington è la prima piastra al mondo dotata di sistema di sospensione delle lamine e, nonostante le dimensioni compatte, è dotata di lamine larghe 100 mm, proprio come una piastra standard. Con lei è possibile quindi creare look impeccabili ovunque: in vacanza, in palestra o anche in ufficio!

    Minisize Signorina in Fiore Salvatore Ferragamo

    Signorina in Fiore Salvatore Ferragamo Minisize

    Signorina in Fiore di Ferragamo è stata eletta Miglior Fragranza Femminile Made in Italy lo scorso maggio ed è disponibile in minisize! Creato dal naso profumiere Émilie Coppermann (Symrise) questo profumo – tra i migliori profumi donna del 2018 – fa parte della famiglia olfattiva Fiorito Fruttato ed è particolarmente indicato per le donne briose dall’animo frizzante.