10 tendenze da non perdere per i vostri capelli [FOTO]

Vi presentiamo 10 tendenze da non perdere per i vostri capelli. Se desiderate essere sempre al top, per voi ci sono tagli e acconciature da non lascirsi sfuggire!

Pubblicato da Palma Salvemini Venerdì 19 settembre 2014

10 tendenze da non perdere per i vostri capelli. In tema di cura della chioma, ogni donna cerca di tenersi sempre bene informata: la capigliatura, infatti, incornicia il viso e quindi rappresenta uno dei modi più semplici per valorizzare la propria bellezza. Inoltre, consente di esprimere la personalità e l’umore, attraverso hairstyles sempre diversi. Vediamo insieme quali sono le tendenze da non lasciarsi sfuggire per essere sempre al top.

1) Taglio geometrico

Se amate scegliere tagli di capelli in linea con le ultime tendenze della moda, non potete lasciarvi sfuggire la compostezza di quello geometrico! Definisce la chioma attraverso linee nette e decise e regala un aspetto assolutamente sofisticato. Potete optare per frange corte e tagli che concludono la capigliatura con una linea iper definita.

2) Taglio rasato

Se amate osare, la tendenza che fa al caso vostro è quella del taglio di capelli rasato. Potete limitarvi ad accorciare la chioma sulla parte laterale del capo oppure spingervi con modelli più audaci, in netto stile punk.

3) Styling mosso naturale

Tra le tendenze da non perdere, c’è di sicuro lo styling mosso dall’effetto naturale. I boccoli iper definiti con ciocche dalla piega perfetta, appartengono ormai al passato! Lasciate asciugare naturalmente la vostra chioma oppure usate la schiuma per assicurarvi un look ideale per un’occasione chic!

4) Capelli lilla

Da non perdere anche la possibilità di illuminare la chioma con un colore innovativo come il lilla: illumina di sfumature pastello i capelli e assicura di non passare inosservate!

5) Gessetti per capelli

La tendenza dei gessetti per capelli è l’ultima novità nel mondo dell’hairstyle. Consente di colorare la chioma in modo temporaneo attraverso l’utilizzo degli ombretti (o gessetti) da passare sulle lunghezze dopo aver vaporizzato un po’ d’acqua per favorire una colorazione uniforme.

6) Coda di cavallo

Tra le acconciature, la coda di cavallo è di grande tendenza per l’inverno. Non si tratta solo di legare i capelli dietro la nuca ma di realizzare un’acconciatura versatile, da declinare in maniera differente a seconda dell’occasione: bassa, alta, con fermagli lucenti, attorcigliata e tanto altro ancora.

7) Bob cut

Il taglio a media lunghezza può avere uno styling ultra liscio, mosso oppure ondulato ma resta sempre trendy!

8 ) Caschetto

E’ davvero intramontabile. Alcuni personaggi famosi ne sono fedelmente legati e la ragione risiede nell’aspetto ultra chic che è capace di conferire.

9) Colori brillanti

Tra le tendenze, anche le tonalità brillanti che illuminano la chioma facendola apparire un gioiello.

10) Riflessi sui capelli

Chiedete al vostro hairstylist di fiducia di eseguire le tecniche che permettono di avere dei riflessi dall’aspetto naturale: sarete trendy e cool!

;