10 novità make up ecobio da non perdere

Il make up ecobio sta sempre più prendendo piede, forte di formulazioni completamente naturali e assolutamente non dannose per la pelle. Scopri 10 novita make up ecobio da non perdere per arricchire la tua trousse "green".

da , il

    make up ecobio

    Sei alla ricerca di nuovi prodotti per arricchire la tua trousse “green”? Ti suggeriamo 10 novità make up ecobio assolutamente da non perdere per prenderti cura della tua bellezza in modo del tutto naturale. Scoprile e falle tue, per valorizzare il tuo essere splendida, sempre e con semplicità ogni giorno.

    1- Il blush di MineralePuro

    Blush MineralePuro

    Leggermente shimmer ma mai sopra le righe, i nuovi blush di MineralePuro sono in grado di conferire all’incarnato il tanto agognato effetto bonne mine: un velo di colore che illumina, ravviva e scolpisce i lineamenti con estrema naturalezza.

    2- La cipria compatta INDISSOLUBILE di PuroBio

    Cipria compatta opacizzante puroBio INDISSOLUBILE

    Dal colore neutro e ideale per opacizzare e ultimare il make up, la nuova cipria compatta INDISSOLUBILE di PuroBio è in grado di aiutarti, grazie al suo confortevole packaging e alla sua texture vellutata, anche per gli ultimi ritocchi.

    3- La cipria Illuminismo di Neve Cosmetics

    Cipria Illuminismo Neve Cosmetics

    Neve Cosmetics suggerisce una nuova splendida cipria trasparente in grado di opacizzare i prodotti in crema, illuminare la zona del contorno occhi e creare, in modo delicato e del tutto naturale, punti luce sul viso. Si chiama Illuminismo e si ispira alla luce soffusa delle candele.

    4- I nuovi rossetti Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics

    Dessert à Lèvres Strawberry Sundae

    Cremosi e vellutati, dall’adorabile profumo di dolcetti, i nuovi rossetti Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics si distinguono per l’introduzione di nuove colorazioni. Questo è Strawberry Sundae ed è una vera e propria coccola per le labbra grazie ad una formulazione a base di olii vegetali e soffice burro di Karitè.

    5- L’eyeliner nero di Avril

    Eyeliner Avril

    Sei un’amante del cat eye? Ecco l’eyeliner bio che fa per te: Avril suggerisce un nuovo eyeliner, dotato di pennello molto sottile, per rendere più agevole e precisa l’applicazione, e molto scrivente, in grado di intensificare lo sguardo e di resistere durante la giornata senza sbavare.

    6- Il fondotinta compatto 2 in 1 di Lavera

    Fondotinta compatto 2 in 1 Lavera

    Ciò che spesso si lamenta dei fondotinta biologici è la scarsa coprenza. Il fondotinta compatto 2 in 1 di Lavera è in grado di regalare un incarnato perfetto grazie alla combinazione delle proprietà di un fondotinta cremoso e in polvere. A base di olio di girasole biologico e burro di karitè biologico, che nutre e protegge la pelle, questo prodotto copre macchie, arrosamenti ed imperfezioni.

    7- Il mascara naturale di Suncoat

    Mascara naturale Suncoat

    Ideale per gli occhi sensibili, il mascara naturale di Suncoat è a base naturale di zucchero e garantisce un risultato a lunga durata, più volume e lunghezza alle ciglia.

    8- La Natural Finish Cream di Alkemilla

    Natural Finish Cream Alkemilla

    Grande novità in casa Alkemilla: il brand suggerisce Il primo fondotinta “trasformista”, bianco come una crema idratante e perfezionatore dell’incarnato, proprio come un fondotinta. Ciò è possibile grazie ai particolari pigmenti microincapsulati contenuti nel prodotto che al momento della stesura, sciogliendosi, si adattano perfettamente all’incarnato, eliminando i segni della stanchezza, idratando e lenendo, oltre che illuminando la pelle.

    9- Il primer occhi Benecos

    Primer occhi naturale Benecs

    Il nuovo primer occhi di Benecos si contraddistingue per una texture cremosa e leggermente dorata in grado di intensificare il colore dei pigmenti in polvere e di esaltare i colori e la tenuta degli ombretti.

    10- L’ombretto Daphne n.2 di Nabla

    Ombretto Daphne n2 Nabla

    Nabla è un brand Made in Italy che si prodiga nella produzione di cosmetici vegan. I suoi ombretti si caratterizzano per un’alta densità di pigmenti e perlescenze che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo; applicabili sia da asciutti che da bagnati sono molto scriventi e formulati per ridurre il rischio di allergie. Questo è Daphne n.2, un intenso borgogna con bagliori mirtillo e ramati.