Cerca

Simona Redana

Simona Redana
Nickname: Simona Redana Registrato il 20 giugno 2010 Commenti inseriti: 7 Articoli pubblicati: 216 Voti ricevuti per commenti: 7 Voti ricevuti per articoli: 0 Sito: http://www.simonaredana.com

Tatuaggi fiori: i più colorati e femminili [FOTO]

Tatuaggi fiori

I tatuaggi floreali sono da sempre tra i più amati dalle donne: i disegni a tema flower sono femminili, non passano mai di moda e permettono di decorare il corpo con grazia per questo hanno sempre un grande successo tra le estimatrici dei tatuaggi. Le gettonatissime frasi, gli esotici e variegati tattoo tribali e i fiocchi sono disegni che piacciono molto e hanno una notevole versatilità, ma molto spesso nell’indecisione sul tema del tattoo un bel fiore associato a linee e disegni risolve ogni problema. Andiamo insieme alla scoperta di tattoo floreali perfetti per decorare il corpo femminile.

  • Le farfalle e i fiori
  • Tatuaggio Kim Kardashian
  • tatuaggio fiori
  • tatuaggio fiore di loto
  • tatoo floreale
  • tatoo fiori sulla pancia
  • tatoo fiori di ciliegio
Scrivi un Commento

Scrub viso e corpo fai da te alla farina di cocco

Uno scrub efficace e naturale è quello che ci vuole quando abbiamo bisogno di dare una sferzata di vitalità e freschezza alla nostra pelle, liberandola dalle cellule morte e preparandola ai successivi trattamenti. Una buona scusa per concedersi una coccola speciale è prepararsi lo scrub a casa, con ingredienti naturali facili da reperire ed economici. I risultati vi lasceranno a bocca aperta, garantito! E allora perché non provare? Seguite questo tutorial passo passo e provate questo gustoso scrub fai da te alla farina di cocco.

Scrivi un Commento

Unghie decorate: Nail Art glitterata per un Natale in viola

Se amate alla follia sfoggiare unghie decorate nelle occasioni importanti, magari durante le feste, non potete perdervi questo splendido tutorial. Primo perché vi spiega come ottenere passo dopo passo unghie glitterate e decorate in tema natalizio perfette per la cena di Natale o per una festa in tema, e secondo perché il colore portante è il viola, che come saprete è il colore dell’anno! E dato che in questo freddo 2010 è impossibile scampare sia dal viola che dal Natale, lasciatevi tentare da questo esempio di Nail Art estrema.

Scrivi un Commento

Pelle grassa: pronto intervento con SOS Antilucido di Collistar

collistar sos antilucido

Pelle grassa, pori dilatati, imperfezioni? Come vi capisco! L’effetto “a specchio” che può comparire su chi ha la pelle mista o grassa è davvero antiestetico. Io ne so qualcosa, e quello che più mi dispiace è che in realtà se non fosse per quello avrei una bella pelle, che non andrebbe nemmeno truccata. Eppure chi ha questo problema si trova costretta a nascondersi dietro strati di fondotinta effetto mat. Per fortuna che la cosmesi accorre in nostro aiuto: i prodotti pensati per chi ha la pelle lucida, soprattutto sulla zona T, sono tanti. Vediamone uno in particolare.

Scrivi un Commento

Contorno occhi e labbra da star con Future Solution LX di Shiseido

shiseido contorno occhi e labbra

Il contorno occhi e labbra è da sempre un problema per le donne che cominciano il loro lungo e affascinante percorso verso gli “anta”. La pelle di queste zone, più fragile rispetto ad altre parti del nostro corpo, comincia a sopportare male stress, smog, sole e le poche ore di sonno che ci concediamo, e a rovinarsi più facilmente. Occhiaie e prime rughette intorno alle labbra fanno la loro comparsa timidamente ma, se non le prendiamo in tempo, rischiano di non andarsene più.

Scrivi un Commento

Capelli corti 2011: copia il nuovo taglio di Belen Rodriguez!

Belen Rodriguez capelli corti

Sognate già di avere comodissimi capelli corti nel 2011, da sfoggiare a testa alta davanti alle amiche e magari da impreziosire con qualche accessorio carino per le serate mondane? Non vedete l’ora di “darci un taglio” e di buttar via spazzola e phon? Se avete già deciso di passare al corto ma avete bisogno di quella spinta in più, eccovi le foto scattate dal settimanale Gente in cui la showgirl più amata e invidiata del momento Belen Rodriguez mostra un taglio corto sensuale e chic. A lei sta davvero benissimo, ed è un taglio che si adatta a tutte: basta portarlo con il sorriso!

  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez sul set
  • Belen Rodriguez figura intera
  • Belen Rodriguez ed Emilio Solfrizzi
  • Belen Rodriguez in una scena
  • Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
Commenti (3)

Trucco occhi: ombretto in polvere Eyecolor Express di Maybelline

eyecolor express maybelline

In cerca di novità per il trucco occhi? Eccovene una che vi piacerà. Si tratta del nuovo ombretto in polvere libera di Maybelline New York che dona alle palpebre un colore brillante e perlato che dura a lungo, fino a 2 ore. Si chiama Eyecolor Express proprio perché, grazie al nuovo applicatore a pennellino l’applicazione è veloce e precisa per un look di forte impatto ma semplicissimo da realizzare e un colore pieno che dura tutto il giorno. Adatto anche a chi porta le lenti contatto perché testato sotto controllo oftalmologico.

Scrivi un Commento

Clio make up: trucco natalizio glitterato grigio e oro

Idee per un trucco natalizio tres chic? Il canale Clio Make Up su Youtube, tenuto dalla dolcissima make up artist Clio, è pieno di suggerimenti davvero validi. Nell’ultimo tutorial pubblicato (tolta una lunga introduzione in cui Clio spiega il perché delle sue orribili sopracciglia arancioni e illustra come risolvere il problema con l’apposita matita), vi si propone un trucco natalizio ovviamente molto glitterato e sui toni del grigio e dell’oro (ma si può optare anche per la variante oro-rosso). Perfetto anche per una serata in discoteca!

Scrivi un Commento

Unghie decorate: arriva la Sponge Nail Art!

Le unghie decorate hanno preso rapidamente il posto delle unghie colorate. Se, fino a poco tempo fa, bastava una passata di smalto per essere in (magari scegliendo il colore in base ai dettami della moda), ora le nostre mani si riempiono di colori, applicazioni, miniature, piercing, sfumature e decorazioni di ogni tipo. Si chiama Nail Art e, come tutte le arti, anche quella di decorare le unghie ha le sue tecniche e i suoi strumenti. Uno di questi è la spugnetta, che crea un effetto delizioso e davvero particolare sull’unghia. E’ nata infatti la Sponge Nail Art, una tecnica abbastanza semplice e molto divertente!

Scrivi un Commento

Colore capelli: schiarisci e tingi in un unico step con Magma

magma wella

Cambiare il colore dei capelli ogni volta che ne sentiamo il bisogno è un nostro diritto. Noi donne non ci limitiamo a ricorrere alla tinta solo per coprire eventuali capelli bianchi. Per noi cambiare colore ha spesso un significato, è di solito espressione esteriore di come ci sentiamo dentro o di come ci vorremmo sentire. Per darci un pò di coraggio e combattere la timidezza potremmo decidere di farci rosse, o per apparire più dolci e sensuali potremmo optare per il biondo. L’importante è rivolgersi ad un professionista, soprattutto per cambiamenti drastici.

Commenti (1)

Tagli capelli 2011: il nuovo trend è il taglio netto, le foto

Tagli capelli netti

Tra i tagli capelli 2011 più in voga emerge sempre più insistente il taglio netto: un vero e proprio addio agli amatissimi scalati che sta conquistando le star di Hollywood e le “comuni mortali” come noi. Decisamente fashion il semplice e rigoroso caschetto con frangia sfilata, molto bon ton, oppure con frangia piena e lunga che arriva proprio sopra gli occhi, o ancora con frangia corta corta e sbarazzina. Ma anche sul corto su può giocare, scegliendo tagli netti e versatili, da arricchire con lo styling e da sistemare con le dita. L’importante è che la forbice del vostro parrucchiere tracci linee nettissime!

  • uma turman taglio netto
  • taglio corto netto
  • caschetto netto biondo
  • carre biondo
  • capelli netti colore
  • capelli mossi medi
  • capelli medi mossi
Scrivi un Commento

Trucco labbra: il rossetto volumizzante ad azione rapida di Pupa

rossetto volumizzante pupa

I prodotti per il trucco labbra sono la mia passione: per me applicare il rossetto o un gloss o una matita sulle labbra è un vero e proprio piacere. Le texture morbide dei prodotti per la bocca, il colore che da subito rende sensuali le mie labbra, il fatto stesso di stare seduta davanti allo specchio dedicando un paio di minuti ad un gesto di bellezza e una coccola a me stessa: cosa c’è di meglio? Niente a che vedere con il trucco occhi, spesso fastidioso e complicato. Il rossetto è un piccolo lusso da concedersi ogni giorno. Se poi, oltre a colorare, ha anche qualche altra proprietà interessante meglio ancora!

Scrivi un Commento

Trucco occhi a mandorla: ecco qualche prezioso consiglio

E’ raro che si diano consiglio sul trucco per occhi a mandorla, eppure questa particolare ed esotica forma degli occhi non è caratteristica distintiva soltanto delle orientali: basti guardare quante star Hollywoodiane sfoggiano occhi verdi o nocciola dalla forma allungata e tendente verso l’alto. Lo sguardo di chi ha gli occhi a mandorla è sensuale e profondo, misterioso e indimenticabile. Il make up diventa quindi un optional, ma perché privarsene? L’importante è seguire la tecnica giusta per esaltare al massimo la bellezza degli occhi a mandorla.

Scrivi un Commento

Ricostruzione unghie con gel: prezzi e migliori centri in Italia

ricostruzione unghie gel

La tecnica della ricostruzione unghie con gel è sempre più diffusa e perciò non immune da critiche, dicerie e false credenze. Per esempio sono in molti a pensare che la ricostruzione delle unghie sia dannosa a causa dei prodotti che servono a fissare le unghie finte. In realtà questi prodotti sono assolutamente innocui, basta provare: lasciate un’unghia per qualche tempo in un bicchierino contenente monomeri usati nella ricostruzione unghie. Cosa accade? Nulla! L’unico colpevole di eventuali danni alle unghie potrebbe essere l’operatore e la tecnica lavorativa che applica sulle vostre mani.

Commenti (1)

Rughe: eliminale con il siero One Essential di Dior

one essential dior

Prime rughe? Niente panico, ferme! Non cominciate subito a digitare “chirurgo estetico” su Google. Provate a risolvere il problemino concedendo qualche attenzione in più alla vostra pelle che risponderà immediatamente alle vostre coccole (soprattutto se siete ancora giovani). Non dimenticate mai la crema solare in estate per proteggere la vostra pelle dai raggi del sole, concedetevi una bella pulizia del viso ogni giorno e massaggiate la vostra crema quotidiana a lungo, con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso, dall’alto verso il basso. Ma quale crema antiage scegliere?

Scrivi un Commento
1
2
3
4
6
Scelti da voi
8
Paper Project
9
Segui PourFemme
10

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
12
13
Scopri PourFemme
torna su