NanoPress
Segui
Cerca

Trucco Occhi

Trucco Occhi Tanti consigli per un trucco speciale degli occhi o per risolvere i vostri problemi. I prodotti indispensabili e quelli più alla moda per avere sempre un trucco glam!

Quale make up di San Valentino fa per te? [TEST]

Quale make up di San Valentino fa per te? Inizia il test! La festa degli innamorati è ormai alle porte e se non vogliamo farci scoprire impreparate, azzardando scelte di bellezza che potrebbe risultare rovinose, è essenziale conoscere il trucco giusto. Cosa scegliere? Le tendenze che arrivano direttamente dalle passerelle della moda mostrano il nude look, sempre elegante e raffinato, accanto a tipologie di make up che osano di più. In primo piano, non possiamo evitare di mettere le labbra che per San Valentino dovranno essere a prova di bacio! Rosso fuoco oppure color Marsala? Preferisci una tonalità ciliegia o il corallo?

Inizia il nostro test per scoprire qual è il make up di San Valentino più adatto a te. Bastano pochi minuti per rispondere alle domande! Seleziona l’opzione che corrisponde ai tuoi gusti e alla tua personalità. In breve tempo potrai conoscere il risultato e farlo sapere a tutte le tue amiche! Cosa aspetti? Non perdere altro tempo è comincia il test gratis che ti proponiamo!

Quale trucco di San Valentino preferisci?

Rossetto Marsala
Trucco occhi shimmer
Vota Vota

Quale trucco di San Valentino preferisci? La festa degli innamorati si avvicina e per sfoggiare un beauty look impeccabile è fondamentale scegliere con attenzione il make up. E’ meglio un semplice trucco nude oppure è opportuno osare con un trucco occhi marcato? Qualunque tipologia di make up tu decida di indossare nel giorno di San Valentino, è importante che rispecchi fedelmente la tua personalità.

Cimentati nella nostra battaglia per esprimere il tuo parere e votare il trucco di San Valentino che ti piace di più. E’ facile dare la preferenza: clicca sull’immagine corrispondente al beauty look che vorresti copiare nel giorno di San Valentino e confronta il risultato con quello delle altre utenti! Non perdere altro tempo e inizia la battaglia!

Trucco San Valentino 2015: le tendenze da copiare per un look perfetto [FOTO]

Trucco San Valentino 2015

La festa degli innamorati si avvicina, è bene quindi scegliere il trucco per questo San Valentino 2015. Sono tantissime le idee che ci arrivano dal mondo della moda e dai principali brand della bellezza: look nude, naturale ed estremamente etereo, per le amanti del viso pulito; sfumature intense e vibranti, cat eye sregolati e labbra seducenti per chi preferisce osare e, ancora, tonalità pastello e delicate per le più romantiche. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze da copiare per un look perfetto da sfoggiare per rendere speciale il tuo San Valentino.

  • Trucco San Valentino 2015: tutte le tendenze
  • Trucco occhi shimmer nei toni del rosa
  • Beauty look di ispirazione vintage
  • Cat eye con smokey nero e marrone
  • Cat eye e labbra opache rosa
  • Eyeliner pop per San Valentino
  • Eyeliner rosso fuoco
Scrivi un Commento

Quali ombretti shimmer preferisci?

Trucco occhi shimmer
Ombretto shimmer perlato
Vota Vota

Quali ombretti shimmer preferisci? Il finish shimmer è indubbiamente uno dei preferiti dalle beauty addicted per quanto riguarda i prodotti di make up studiati per gli occhi, forti di microglitter e pagliuzze iridescenti in grado di aprire ed illuminare lo sguardo per un look super sensuale e glamour. Ma quali fanno più per te?

Cimentati nella nostra battaglia ed esprimi il tuo parere cliccando di volta in volta sull’immagine corrispondente al tuo gusto. Bastano pochi minuti per giocare: al termine saprai quali ombretti shimmer preferisci e quelli preferiti dalle altre utenti. Cosa aspetti? Dai inizio alla battaglia!

Come truccare gli occhi in base alla loro forma: il tutorial

Trucco occhi infossati

Sapete come truccare gli occhi in base alla loro forma? Vi proponiamo un tutorial per essere sicure di valorizzare al meglio lo sguardo. Gli occhi sono la parte del viso che, generalmente, cattura l’attenzione prima di tutte. Farli apparire più grandi se incavati, camuffare il loro aspetto sporgente oppure mascherare la forma all’ingiù sono semplici trucchi per “aprire lo sguardo” e renderlo il focus del viso. Vediamo insieme tutte le tecniche per truccare gli occhi.

Scrivi un Commento

Come mettere l’eyeliner: 10 consigli imperdibili

pettinare bene sopraccigli

Ti chiedi spesso come mettere l’eyeliner? Questa è sicuramente una delle operazioni più complicate durante la realizzazione del make up occhi ma con un po’ di attenzione e qualche piccolo accorgimento è possibile riuscire a tracciare la linea netta e definita che ogni beauty addicted sogna per il proprio sguardo. Ecco 10 consigli imperdibili di cui fare tesoro.

Scrivi un Commento

Make up per chi porta gli occhiali: tante idee originali [FOTO]

Make up per chi porta gli occhiali

Il make up per chi porta gli occhiali dovrà essere leggero e studiato alla perfezione: sia che scegliate una montatura pesante o più leggera, il trucco dovrà cercare di sottolineare i vostri occhi nel modo migliore. La parola d’ordine è quindi leggerezza: cercate di non esagerare e soprattutto evitate il trucco pesante. Se per una sera volete stupire, il consiglio è quello di lasciare a casa gli occhiali e indossare lenti a contatto! Se siete costrette ad indossare gli occhiali da vista ore e ore davanti al computer, è bene tenere a mente qualche accorgimento per il trucco degli occhi.

  • Make up nude
  • Ciglia cloggy per chi porta gli occhiali
  • Eyeliner e labbra rosso fuoco
  • Eyeliner nero e labbra rosa
  • Eyeliner nero e rossetto rosso
  • Eyeliner nero per il make up occhiali
Scrivi un Commento

Collezione make up Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Dior collezione make up Primavera Estate 2015

Dior lancia Kingdom of Colors, la nuova collezione make up per la primavera/estate 2015. Si tratta di una linea di prodotti la cui forza è data dalla vivacità e dall’intensità dei colori, oltre che da formulazioni di altissima qualità in virtù dell’eccellenza che da sempre contraddistingue la maison francese. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte Dior, tra splendidi rossetti, moltissimi smalti e ombretti pigmentati per uno sguardo di grande effetto.

  • Dior Kingdom of Colors: la collezione Primavera/Estate 2015
  • Dior Kingdom of Colors: la campagna
  • Blush Vibrant Color Powder Dior
  • Dior Kingdom of Colors smalti in Rouge e Nuit
  • Dior Kingdom of Colors smalti Palais Royal e Tra La La
  • Dior Kingdom of Colors smalti Wonderland e Pandore
  • Dior Kingdom of Colors: tutti gli smalti
Scrivi un Commento

Ombretti shimmer: i prodotti imperdibili per il trucco occhi [FOTO]

Ombretti shimmer

Desiderate illuminare lo sguardo con ombretti shimmer? Seguiteci per scoprire i prodotti imperdibili per il trucco occhi! In occasione di eventi speciali quali feste o cerimonie, il desiderio che accomuna molte donne, è sfoggiare un beauty look in grado di catturare l’attenzione. Per soddisfare questa esigenza, non c’è niente di meglio degli ombretti scintillanti, le polveri arricchite da pigmenti che riflettono la luce e regalano un aspetto assolutamente radioso! Molte di voi conosceranno già questo cosmetico ma vogliamo rammentare sia le principali regole dell’applicazione, sia i prodotti da non perdere per essere sempre impeccabili. Continuate a seguirci!

  • Trucco occhi shimmer
  • Ombretto shimmer perlato
  • Eyeshadow shimmer Chanel light pink
  • Double Green Eyeshadown Clinique
  • Collistar Ombretto Effetto Seta
  • Trucco occhi con ombretti shimmer colorati
Scrivi un Commento

Le 10 novità beauty migliori del 2014

Tendenza make up sangria autunno 2014

Il 2014 è stato ricco di sorprese, anche per le beauty-addicted. Proponiamo 10 tra le migliori novità beauty dell’anno che sta ormai per finire, tra rossetti, ombretti, mascara e “chicche” per la cura ed il make up del viso, senza trascurare i trend che hanno riscosso enorme successo e che hanno travolto il mondo della bellezza.

Scrivi un Commento

Make up occhi castani: tutti i modi per valorizzarli [FOTO]

Trucco occhi castani

Il make up viene in aiuto agli occhi castani suggerendoci tutti i modi possibili per valorizzarli. L’utilizzo e la scelta di un’accurata, ed estremamente ampia e versatile, rosa di ombretti ci consente di enfatizzare alcune delle più belle naturali sfumature dell’occhio castano, spesso reputato erroneamente banale, rendendolo profondo e penetrante, assolutamente non da meno rispetto ai tanto agognati occhi azzurri e verdi. Sfoglia la gallery e scopri tutti i modi per valorizzare i tuoi occhi castani, con tante idee tutte da imitare, “rubate” ai backstage delle passerelle più famose del mondo.

  • Make up bronzo per occhi castani
  • Eyeliner arancio neon Peter Som per occhi castani
  • Make up beige e marrone per occhi castani
  • Make up con eyeliner nero e matita bianca Libertin
  • Make up occhi castani Anna Sui
  • Make up occhi burgundy metallizzato
  • Make up occhi castani marrone e oro Zac Posen
  • Make up verde oliva shimmer Dior
Scrivi un Commento

Tendenze trucco 2015: il make up marsala [FOTO]

Make up Marsala di tendenza per il 2015

Tra le tendenze trucco 2015, il make up marsala è di sicuro la proposta destinata a riscuotere maggior successo! Come ogni anno l’istituto Pantone, la maggiore autorità nel settore, ha svelato la tonalità protagonista del nuovo anno, facendo salire al primo posto le sfumature liquorose del color Marsala. I migliori marchi di cosmetica avevano proposto già da qualche anno questa nuance ma sarà nel 2015 che avremo l’imperativo di indossarla sulla pelle! Preparatevi dunque ad accogliere il nuovo trend beauty scegliendo palette occhi, matite, rossetti e blush declinati nella nuance rosso scuro intrigante e sofisticata!

  • Make up Marsala di tendenza
  • Aqua Eyes di MakeUpForEver
  • Blush di MAC Cosmetics nella nuance Fever
  • Blush Radiance di Yves Saint Laurent
  • Blush Stila
  • Caption Nail Polish
Scrivi un Commento

Quale prodotto make up per Capodanno preferisci?

Ombretto oro glitter Stila
Strass colorati Make Up For Ever
Vota Vota

Quale prodotto make up per Capodanno preferisci tra le tante proposte che ci arrivano dai principali brand del mondo della bellezza? Vota il tuo preferito! Sei alla ricerca di prodotti super glamour e scintillanti per completare il tuo beauty look delle feste? Sono tantissimi quelli tra cui poter scegliere, per tutti i gusti e le tasche.

Preferisci un ombretto total glitter nei lussureggianti toni dell’oro oppure un trucco minimal con l’applicazione di strass? Ti senti più a tuo agio con uno smalto sparkling o con un leggero tocco di eyeliner glitterato? Lanciati nella nostra battaglia di bellezza e vota il tuo prodotto make up di Capodanno preferito! Basta cliccare sull’immagine che ti piace di più e in breve tempo potrai scoprire se il tuo gusto corrisponde a quello delle altre utenti. Allora, cosa aspetti? Ti servono solo pochi minuti!

Come usare il piegaciglia: una guida fai da te

Piegaciglia

Come usare correttamente il piegaciglia? Questa è una delle domande che più frequentemente le donne si pongono imbattendosi in questo accessorio beauty tanto prezioso quanto, a prima vista, alle volte reputato inquietante. Niente di cui preoccuparsi: il piegaciglia è anzi uno dei maggiori alleati della bellezza dello sguardo, in grado con un solo semplice gesto di incurvare le ciglia e prepararle al mascara, per uno sguardo magnetico, aperto ed estremamente sensuale. Proponiamo una guida fai da te per districarsi nel mondo tanto variegato dei piegaciglia, svelando piccoli segreti per imparare ad evitare errori ed insidie.

Scrivi un Commento

Come applicare il mascara: 10 segreti per uno sguardo perfetto

mettere il mascara

Sfoggiare uno sguardo magnetico e ammaliante, è il sogno di ogni donna. Il segreto? Imparare come applicare il mascara. Questo cosmetico, infatti, è in grado con un semplice (ma assolutamente non frettoloso!) gesto di aprire l’occhio, conferendogli un’allure magica e sensuale. Ti proponiamo 10 segreti per un make up occhi impeccabile e uno sguardo perfetto.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su