NanoPress
Segui
Cerca

Trucco Occhi

Trucco Occhi Tanti consigli per un trucco speciale degli occhi o per risolvere i vostri problemi. I prodotti indispensabili e quelli più alla moda per avere sempre un trucco glam!

Matite occhi con buon Inci: i prodotti da non perdere [FOTO]

Matita occhi con buon Inci

Matite occhi con buon Inci: vi proponiamo i prodotti da non perdere per apparire sempre al top, utilizzando cosmetici naturali e privi di sostanze tossiche. Se anche voi avete sposato la causa dei prodotti di bellezza green, pensati per rispettare pienamente l’uomo e l’ambiente, vi suggeriamo di prestare particolare cura nella scelta della matita per occhi. Questa parte del viso, infatti, è molto delicata e spesso soggetta a irritazioni e arrossamenti. Le formulazioni devono necessariamente essere ipoallergeniche e non aggressive. Quali sono le matite per occhi con buon Inci? Seguiteci per scoprirlo!

  • Matita occhi con Inci verde
  • Matita occhi con buon Inci Essence, I Love Rock
  • Kiko, Glamorous eye pencil
  • Alverde, kajal
  • Benecos, kajal nero bio
  • Matita occhi marrone Lavera
  • Yves Rocher, matita khol luminelle
Scrivi un Commento

10 Beauty must have per l’autunno: i prodotti da non perdere

Correttore Tarte Cosmetics

Volete scoprire i 10 beauty must have per l’autunno? Vi suggeriamo tutti i prodotti da non perdere per essere sempre al top durante la stagione fredda! Rossetto, ombretto o mascara? Qual è il cosmetico a cui non riuscite assolutamente a rinunciare? Vediamo insieme cosa inserire nel beauty case dell’autunno per sfoggiare in ogni occasione un trucco davvero impeccabile!

Scrivi un Commento

Che ombretto sei? [TEST]

Che ombretto sei? Inizia il nostro test per scoprire qual è il colore più giusto per truccare le tue palpebre! Preferisci i toni caldi oppure quelli freddi? Sei una persona a cui piace essere al centro dell’attenzione oppure vuoi passare inosservata? L’ombretto è il cosmetico versatile che ci permette di giocare con le diverse tonalità: proprio per questo, è in grado di regalare un’allure bon ton al nostro aspetto oppure farci apparire grintose e spavalde, scegliendo, ad esempio, grigio e nero.

Se desideri valorizzare al meglio il tuo sguardo, oltre ai gusti personali, devi considerare il colore della tua carnagione e quello dell’iride. Cimentati nel nostro test e rispondi alle domande che ti proponiamo. Bastano pochi minuti per capire qual è l’ombretto che fa per te. Cosa aspetti? Non perdere altro tempo!

Trucco stile arabo: 10 idee da copiare [FOTO]

Trucco stile arabo

Il trucco in stile arabo si focalizza principalmente sulla profondità e l’intensità dello sguardo, reso a dir poco seducente ed espressivo attraverso un sapiente utilizzo di kajal, mascara e, soprattutto, ombretti scelti nelle tonalità più varie: dalla gamma dei bronzi e dell’oro, passando per texture opache a quelle super brillanti e coloratissime. Un trucco, quello dal mood arabic, ideale per chi desidera valorizzare in particolar modo gli occhi e ama il fascino lontano del Medio Oriente. Sfogliate la gallery per tante idee tutte da imitare.

  • Trucco in stile arabo
  • Trucco occhi arabo verde lime
  • Trucco occhi con kajal blu sulla palpebra inferiore
  • Kajal nero per un trucco in stile arabo
  • Trucco occhi in stile arabo con strass
Scrivi un Commento

Make up stile giapponese: per occhi a mandorla perfetti [FOTO]

Make up stile giapponese

Il make up in stile giapponese, ispirato alle sempre fascinose e ammalianti geishe, è indubbiamente una delle idee trucco più apprezzate da chi desidera sfoggiare uno sguardo misterioso e seducente, intrigante come quello delle donne dagli occhi a mandorla. Occorrono pochi prodotti e qualche piccolo accorgimento per riprodurre un trucco in stile giapponese per tutti i giorni piuttosto che più artefatto e azzardato, in vista di un’occasione speciale. Sfogliate la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per occhi a mandorla perfetti.

  • Make up giapponese, come una geisha
  • Make up in stile giapponese con labbra rosse
  • Make up giapponese con ombretto rosso
  • Make up giapponese con eyeliner turchese
  • Make up in stile giapponese con eyeliner marcato
  • Make up in stile giapponese con labbra lampone
  • Blush rosso Kiss & Blush di Yves Saint Laurent
  • Make up in stile giapponese: come una geisha
Scrivi un Commento

Trucco occhi da gatta: per uno sguardo sensuale [FOTO]

Trucco occhi da gatta

Trucco occhi da gatta: per uno sguardo sensuale – Uno sguardo aperto, accattivante e felino è tutto quanto ogni donna possa desiderare quando, al mattino, si prepara per truccare con ombretti ed eyeliner i propri occhi. Il make up da gatta, anche conosciuto come cat eye, è un evergreen del trucco e rimane indubbiamente una delle tendenze più amate dalle beauty addicted. Anche l’autunno/inverno 2014-2015 vede gli occhi da gatta rivestire il ruolo di protagonisti, reinterpretati e rivisitati secondo le nuove estetiche e le sfumature più glamour della stagione. Sfoglia la gallery per scoprire come realizzare un trucco occhi da gatta impeccabile e tante idee da cui prendere spunto.

  • Karlie Kloss con trucco occhi da gatta
  • Trucco occhi da gatta con eyeliner
  • In passerella trucco occhi da gatta
  • Ackermann trucco occhi da gatta marcato
  • Automatic fine eyeliner di Shiseido
  • Bare Minerals Lasting Line eyeliner
  • Blugirl trucco occhi da gatta
Scrivi un Commento

Vogue Fashion’s Night Out Milano 16 settembre 2014: le collezioni beauty

CHANELS DELIGHT_VFNO_2014

Le collezioni beauty della Vogue Fashion’s Night Out Milano 16 settembre 2014. Quali sono le collezioni beauty legate alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano in programma il 16 settembre 2014? L’edizione milanese è una delle più attese e anche quest’anno attirerà un pubblico di shopaholic e curiosi a cacca dei gadget e delle limited edition lanciate in occasione dell’evento. Tra le collezioni più attese c’è sicuramente Chanel’s Delight, una mini collezione ispirata al make-up realizzato per la sfilata Prêt-à-porter Autunno/Inverno 2014. Ma anche Shiseido, Kiko e Lancome hanno in serbo delle sorprese.

La collezione Chanel’s Delight

2014 15 FW RTW_18

Tirare tardi tra shopping e drink nella città che ha deciso di non dormire, senza dimenticare l’aspetto benefico della Vogue Fashion Night Out 2014: il ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’Associazione Differenza Donna. Quindi tanto più che è per beneficenza, diamoci allo shopping sfrenato. Attesissima la collezione Chanel’s Delight ispirata alla sfilata Prêt-à-porter Autunno/Inverno 2014 che punta l’attenzione sullo sguardo nella creazione di make up grafici. Essa infatti si compone di tre precision eye definer dai colori brillanti: Cocorange, un frizzante arancione, Sweet Star, un acceso turchese; e Berry Lucky, una particolare gradazione di rosso. Per uno sguardo audace che non passa inosservato. Ma non solo. La collezione prevede anche lo smalto Le Vernis Sweet Star, creato appositamente per questa edizione della Vogue Fashion Night, che sarà tra gli smalti più cool della stagione. A Milano la troverete a La Rinascente.

La collezione Shiseido

Shiseido palette vfno 2014 620

Shiseido presenterà in anteprima la nuova Sparkling Party Palette, un cofanetto multi prodotto dal case scintillante e colorato. Il make up artist Dick Page, direttore artistico della casa cosmetica, ha selezionato sei colori, tre prodotti per viso, occhi e labbra con i quali realizzare quattro look, uno per ogni tipologia di party. La palette è in vendita in esclusiva presso il corner del marchio presso La Rinascente di piazza Duomo, mentre presso l’Atelier Anna Ravazzoli di Corso Genova il makeup specialist Pablo Ardizzone suggerirà alla clienti il makeup più adatto alle loro scelte di stile tra le nuove collezioni Autunno/Inverno. Inoltre i makeup artist Shiseido presenteranno i prodotti della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Protagonista della serata sarà inoltre Ultimune, il primo immuno–attivatore, frutto di 20 anni di ricerca e ideale per tutti i tipi di pelle, per qualsiasi età ed etnia. Iceberg propone una trousse porta trucchi molto graziosa a tema Disney, mentre Lancome presenta il profumo in edizione limitata La vie est belle. Infine per contenere gli acquisti della serata, vi viene in aiuto Kiko con la la shopper in tessuto a tema Vogue Fashion Night Out 2014. La serata sarà anche occasione per conoscere da vicino le collezioni make up dell’Autunno/Inverno 2014-2015.

Scrivi un Commento

Come rendere gli occhi più luminosi

Come rendere gli occhi luminosi

Come rendere gli occhi più luminosi? Lo sguardo è molto importante per la nostra bellezza e il make up è lo strumento che può aiutarci per valorizzarlo al meglio. Quando conosciamo una persona, la prima cosa che facciamo è guardarla negli occhi e stringerle la mano. Uno sguardo giovane e splendente cattura subito l’attenzione. Ma come avere occhi più luminosi? Basta scegliere i cosmetici giusti e prestare molta attenzione alla zona delle occhiaie, in modo da nascondere i segni di stanchezza e le piccole rughe. Vediamo quali sono i segreti del trucco per occhi luminosi.

Scrivi un Commento

Tendenze trucco occhi inverno 2014: cat eyes [FOTO]

Tendenze trucco inverno 2014: cat eyes

Tra le tendenze trucco occhi inverno 2014, protagonista è il trucco cat eyes. Per la stagione più fredda dell’anno, dalle passerelle della moda arriva il nuovo trend beauty che conquisterà l’universo femminile. Quest’anno, il modo migliore per rispondere alle basse temperature è creare un make up vibrante che renda suggestivo lo sguardo. Per farlo, basta realizzare un trucco occhi cat eyes, facendo affidamento sull’eyeliner, scelto rigorosamente sui toni scuri, e applicando con attenzione l’ombretto, in modo da allungare lo sguardo. Se volete sapere come creare degli splendidi giochi di luci e ombre, continuate a seguirci!

  • Cat eyes con eyeliner
  • Cara Delevigne trucco cat eyes
  • Cat eyes di Simonetta Ravizza
  • Cat eyes e ciglia finte
  • Cat eyes e gloss rosso
  • Cat eyes e matita viola
Scrivi un Commento

Festival Venezia 2014: i beauty look del red carpet [FOTO]

Beauty look del Festival di Venezia 2014

A/P LaPresse

Festival Venezia 2014: vi presentiamo tutti i beauty look del red carpet. Come ogni anno, ha preso il via la 71° edizione della prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Sono tantissime le celebrità che hanno sfilato sul tappeto rosso della città veneta. Guarderemo in dettaglio le scelte in fatto di make up delle star italiane e internazionali per scoprire tutti i loro segreti di bellezza. Alla kermesse, c’erano anche l’attrice statunitense Emma Stone, la supermodella italiana Bianca Balti e alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo come la conduttrice televisiva Camila Raznovich e la ex velina Elena Barolo. Scopriamo insieme i beauty look del Festival di Venezia 2014.

  • Alessandra Mastronardi
  • Alberta Ferretti
  • Alessandra Ambrosio
  • Andrea Riseborough
  • Anna Ferzetti
Scrivi un Commento

Quale smokey eyes preferisci? Vota il tuo preferito

Smokey grigio per occhi azzurri
Smokey bicolor
Vota Vota

Quale smokey eyes preferisci? Vota il tuo preferito tra le numerose varianti che ti proponiamo! L’intramontabile ombretto sfumato è uno dei must have del trucco: cattura l’attenzione sugli occhi e valorizza efficacemente lo sguardo, regalandogli un’inconsueta profondità.

Quale tonalità scegliere per realizzare uno smokey eyes trendy? Se cerchi un’idea glam per il trucco da sera, sappi che le tonalità per un perfetto effetto sfumato sulle palpebre non sono esclusivamente i classici nero, grigio e blu! Per essere alla moda puoi divertirti a stendere una nuance multivitaminica come il giallo oppure intrigante come il verde scuro. E cosa ne dici di uno smokey eyes orange? Preferisci un effetto shimmer e glossy oppure una nuance più spenta? Cimentati con la nostra sfida e clicca sull’immagine corrispondente allo smokey eyes preferito. In pochi minuti potrai sapere se il tuo gusto corrisponde a quello delle altre utenti. Cosa aspetti? Vota il make up che ti piace di più!

Make up autunno 2014: le collezioni di cui non puoi fare a meno [FOTO]

Make up autunno 2014: le collezioni

Make up autunno 2014: ti presentiamo le collezioni di cui non puoi fare a meno. L’estate volge piano piano al termine e nel mondo del beauty si fanno strada i prodotti creati dalle migliori case cosmetiche per la stagione fredda. Manca poco al loro arrivo negli stores. Nelle nuove collezioni potrai trovare grandi novità per texture e colorazioni ma un occhio di riguardo è riservato anche alle confezioni. Mostrano un packaging molto accattivante, tanto da poter diventare gli oggetti preferiti da portare in borsetta nel prossimo autunno. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le nuove collezioni make up 2014.

  • Pupa Paris Experience
  • Smalti Chanel Le Vernis
  • Color Icons Dior
  • Correttore Tarte Cosmetics
  • Creme Smooth Lip Colour Laura Mercier
Scrivi un Commento

Tendenze make up autunno 2014: smokey eyes [FOTO]

Tendenze trucco autunno 2014: smokey eyes

Tendenze make up autunno 2014: è lo smokey eyes il vero protagonista. Come ogni anno, gli ultimi trend del beauty giungono dalle passerelle. Le più grandi maison della moda, hanno scelto di far sfilare le modelle con un make up che valorizza lo sguardo attraverso l’intramontabile ombretto sfumato. Elemento di seduzione e scelta perfetta per un trucco da sera, lo smokey eyes che vedremo nel prossimo autunno non sarà declinato solo nelle tonalità più classiche del nero e del grigio. Nuove nuances, più fresche e in stile pop, aspettano solo di accendere di rinnovata luminosità il nostro volto. Siete curiose di conoscere la nuova tendenza make up 2014? Continuate a seguirci!

  • Ombretto nero sulle palpebre
  • Keira Knightley smokey blu
  • Ombretto arancio sulle palpebre
  • Ombretto burgundy
  • Ombretto colorato
  • Ombretto corallo
Scrivi un Commento

Quale trucco estivo preferisci?

Trucco rosa per il viso
Make up occhi blu e viola
Vota Vota

Quale trucco estivo preferisci? Quando arriva la bella stagione, cresce la voglia di dire addio alle tonalità spente del make up invernale. Quali sono, però, le nuances più belle da indossare durante l’estate? In spiaggia o in piscina, ti piacerebbe sfoggiare un make up acqua marina? Oppure vuoi esaltare la tua bellezza naturale con il nude look?

Parteciperai ad un party sclusivo? Pensi di scegliere un colore pastello oppure un trucco occhi blu che illumina lo sguardo? Cimentati con la nostra battaglia e vota il make up preferito! Clicca sull’immagine corrispondente e alla fine potrai confrontare i toui gusti con quelli delle altre utenti. Cosa aspetti? Bastano pochi minuti. Vota il trucco dell’estate che ti piace di più!

Sandra Bullock beauty look: 50 anni e non mostrarli [FOTO]

Sandra Bullock beauty look

Sandra Bullock beauty look: 50 anni e non mostrarli. Per molte donne è uno spauracchio, una sorta di giro di boa che porta con sè riflessioni e cambiamenti. Per lei, l’attrice di Arlington, questi cinquanta anni non sembrano mai trascorsi. Appare sempre in splendida forma e il suo viso rivela una straordinaria giovinezza. Sandra Bullock ha raggiunto il successo nei primi Anni Novanta, grazie ad alcune pellicole come Speed e Un amore tutto suo. Da allora, ha intrapreso una straordinaria carriera, recitando in moltissimi film e guadagnandosi, nel 2005, una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Noi vogliamo celebrare i 50 anni ripercorrendo i beauty look di Sandra Bullock.

  • Sandra Bullock splendida a 50 anni
  • Beauty look di Sandra Bullock
  • Blush e gloss rosa
  • Blush rosa sulle guance
  • Capelli con onde morbide
  • Capelli lisci con riga centrale
  • Capelli neri per l'attrice
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su