Cerca

Trucco Occhi

Trucco Occhi Tanti consigli per un trucco speciale degli occhi o per risolvere i vostri problemi. I prodotti indispensabili e quelli più alla moda per avere sempre un trucco glam!

Ciglia gioiello, la tendenza make up della primavera estate 2014 [FOTO]

Ciglia gioiello primavera estate 2014

Ciglia gioiello: è questa una delle più originali tendenze make up della primavera estate 2014. Se per brillare nelle notti più calde di solito ricorriamo ad un trucco occhi che non passi inosservato, quest’anno possiamo sbizzarrirci anche con le ciglia finte, applicandone con cura ogni genere di modello, l’importante è che brilli o abbia delle decorazioni particolari che facciano rimanere chi ci osserva davvero a bocca aperta. Se fino a poco tempo fa le ciglia finte rimanevano appannaggio delle star, delle serate di gala o del trucco teatrale e cinematografico oggi anche moltissimi brand low cost e alla portata di tutti ne producono in quantità: ogni donna ha il diritto, soprattutto in estate, di avere uno sguardo indimenticabile.

  • Ciglia gioiello per sguardo luminoso
  • Glitter azzurri su ciglia finte
  • Ciglia finte oro
  • Ciglia finte con decorazioni
  • Ciglia gioiello argentate
  • Ciglia finte super glitterate
  • Ciglia finte con paillettes rotonde
Scrivi un Commento

Pupa presenta Navy Chic e le altre collezioni per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

Collezioni Pupa Primavera/Estate 2014

Nuance fresche e intense quelle che Pupa ha scelto per il make up Navy Chic e le altre collezioni per la Primavera Estate 2014. La prima, attraverso colori ispirati ai riflessi del mare, fa respirare il profumo di salsedine e la dolcezza della brezza marina che accarezza la pelle; Viva Carioca, invece, è la collezione dell’Estate 2014 dalle tonalità “di carattere” ispirate al Brasile che promette di entusiasmare tutte le beauty addicted. La casa cosmetica di Milano torna a celebrare le stagioni più calde dell’anno scegliendo tonalità fredde per ombretti e smalti e più romantiche per blush e gloss. Vi sveliamo in dettaglio i nuovi prodotti Primavera/Estate 2014 del marchio.

  • Collezioni Pupa Primavera/Estate 2014
  • Palette
  • Like a Doll Cream Blush di Pupa
  • Viva Carioca Vamp! Duo Eyeshadow
  • Vamp! Compact Eyeshadow Palette
Scrivi un Commento

Tendenze trucco occhi Primavera Estate 2014: i colori pastello [FOTO]

Trucco occhi pastello Primavera Estate 2014

Tendenze trucco occhi Primavera Estate 2014. Per la primavera estate 2014 le tendenze trucco vedono gli occhi tingersi di delicati colori pastello. Se è vero che queste tonalità sono tipiche della primavera, è altrettanto vero che quest’anno le collezioni make up sono concordi nel proporre la moda. I colori pastello hanno il pregio di esaltare tutte le carnagioni, dando un aspetto elegante e romantico, che si adatta benissimo ai look primaverili. Da Chanel a Essence, da Dior a Bobbi Brown, vediamo tutte le sfumature pastello che possono assumere i vostri occhi.

I colori pastello delle collezioni make up Primavera Estate 2014

Il make up occhi della primavera 2014 si veste di delicate tonalità pastello che esaltano lo stile primaverile ed estivo. Quest’anno tutte le case cosmetiche hanno proposto collezioni dominate da questi colori soprattutto nella versione dal finish opaco con rosa, azzurro, lilla, giallo chiaro e verde menta in primo piano. Per le più audaci il rosso e l’arancio, già protagonisti del trucco labbra, sono una grande tentazione. La collezione Trianon Dior gioca con il rosa e l’azzurro in palette mono e multicolore. Gli ombretti a cinque colori hanno una i toni del rosa e l’altra un mix di tonalità tra rosa, grigio e azzurro perfette per un look ammaliante e romantico nello stesso tempo. Con Notes du Printemps, Chanel osa un po’ di più nel proporre accostamenti a contrasto tra unghie, labbra e occhi, che sono comunque illuminati dalle tonalità rosa e malva degli ombretti cremosi. Burberry English Rose invece introduce la tonalità verde salvia. Givenchy propone gli ombretti in crema: rosa baby e viola radiant orchid.

Consigli per un trucco occhi pastello perfetto

pastel eyes make up

Una volta che avete scelto le vostre tonalità pastello della primavera estate 2014, non vi resta che studiare un make up adatto ai vostri occhi e al vostro incarnato. Se è vero che gli ombretti color pastello stanno bene a tutte le carnagioni, è altrettanto vero che bisogna saperli abbinare. L’azzurro e il lilla esaltano gli occhi marroni, mentre il verde e l’avorio gli occhi verdi, così come l’azzurro e l’avorio gli occhi azzurri. Per il trucco di tutti i giorni, se non siete particolarmente abili, non mescolate i colori, ma puntate su una tonalità in particolare. Non tralasciate un dettaglio importante come le unghie, che sono coloratissime e si prestano a giochi di colore per analogia o per contrasto. Stessa cosa se volete abbinare il rossetto: ombretto azzurro o lilla con rossetto rosa, ombretto verde con rossetto nude o leggermente aranciato. Per dare un tocco di colore in più, potete sfumare l’ombretto anche sulle tempie e sullo zigomo, con un effetto fard.

  • Make up pastello per gli occhi primavera estate 2014
  • Make up pastello Anna Sophia Robb
  • Bobbi Brown collection colori pastello
  • Collezione primavera estate 2014 di Bobbi Brown
  • Chanel make up Notes du Printemps
  • Diego dalla Palma trucco primavera estate 2014
  • Dior Make up occhi pastello
Scrivi un Commento

Sephora 2014: le novità beauty per la primavera estate [FOTO]

Collezioni Sephora 2014

Sephora 2014: le novità beauty per la primavera estate sono tantissime, colorate, innovative, perfette per prendersi cura della bellezza totale del corpo e per ottenere un maquillage impeccabile. Sono otto le nuove collezioni di Sephora, tutte dedicate alla cura della bellezza di viso, mani e corpo. Prendono ispirazione dai colori vibranti del Brasile e dei paesi esotici, mirano a un risultato su misura che enfatizza in modo personalizzato la bellezza di ogni donna. Scopriamo insieme quali novità troveremo in tutti gli shop Sephora durante la bella stagione.
Nuove collezioni make up di Sephora

Le nuove collezioni di Sephora puntano su un trucco colorato e intenso, nella linea Diva Carioca le labbra diventano sensuali grazie ai nuovi rossetti Sephora Rouge, luminosi e glossy in quattro tonalità frizzanti da abbinare a un trucco occhi ammaliante ed esplosivo realizzato con i Rock’in Brazil Liquid Eyeliner, duo di eyeliner dalle nuance fluo, veri must have del 2014. Quando le temperature salgono uno dei più grandi nemici delle donne è il trucco che cola, per questo Sephora introduce nella sua collezione estiva nuovi prodotti per il make up resistenti all’acqua. Fanno parte della Waterproof Saga made in Sephora i Colorful Eyeliner per sguardi indelebili fino a 24 ore, tanti colori pop per divertirsi a creare look sempre diversi da abbinare agli ombretti in crema, dalla texture morbida e setosa. Per essere bellissime durante le feste in piscina non si può dimenticare un tocco di mascara waterproof, il Full Action e l’Outrageous Volume aprono lo sguardo e durano a lungo senza sbavare. Un’altra novità firmata Sephora è la collezione Colour Adapt, con gloss, bronzer e blush studiati per reagire a contatto con la pelle e rivelare un colore personalizzato e naturale, diverso per ogni donna.
Novità Sephora estate 2014

Sephora

Le altre novità firmate Sephora sono dedicate alla cura delle mani, del viso e del corpo. La collezione Hot Nails Mania rende protagoniste le unghie che diventano più originali che mai con le fantastiche Nail Patch. Smalto adesivo da applicare in poche mosse dall’effetto jeans, pelle, tessuto 3D o con motivi floreali, spaziali e geometrici per mani che non passano inosservate. Gli smalti Sephora seguono le tendenze della primavera estate 2014 per una manicure perfetta; sei nuove tonalità fluo che vanno dal blu navy al giallo limone, senza dimenticare i top coat glitter e mat che danno il tocco finale allo smalto. Non c’è manicure perfetta senza i giusti prodotti per eliminare lo smalto e prendersi cura delle unghie, della collezione Hot Nail Mania fanno pare anche gli Instant Nail Polish Remover, vasetti con una speciale spugna che elimina anche gli smalti con glitter, le nail patch e i colori più tenaci dalle unghie di mani e piedi. Oltre alla cura delle mani, Sephora non si dimentica delle zone più esposte durante l’estate, il viso e il corpo. Le nuove maschere viso in tessuto sono state realizzate ispirandosi ai rituali di bellezza orientali, per ritrovare una pelle rivitalizzata e tonica anche quando il caldo si fa sentire. Tantissimi sono i prodotti studiati per prendersi cura della bellezza di ogni fase della giornata; sfogliate la nostra fotogallery per scoprire tutte le altre fantastiche novità beauty firmate Sephora.

  • Sephora Paint Rio In Neon Kit
  • Sephora Agua De Rio
  • Sephora Sol De Rio Poudre Bronzante
  • Sephora Tropical Eyes estate 2014
Scrivi un Commento

Eyeliner Primavera/Estate 2014: i prodotti must have [FOTO]

Eyeliner Primavera Estate 2014

Vediamo insieme tra gli eyeliner Primavara/Estate 2014 quali sono i prodotti must have, quelli a cui non possiamo proprio rinunciare. Le tendenze make up per il 2014 annoverano anche l’intramontabile eyeliner tra i prodotti che non possono mancare nelle trousse femminili. La linea che ricalca la rima superiore della palpebra, regalando profondità allo sguardo oppure donando un effetto naturale, continua a rappresentare uno degli aspetti imprescindibili del trucco. Che siano definite o sfumate, le linee di eyeliner consentono di ottenere degli occhi da gatta ammalianti o una semplice definizione dell’occhio. Scopriamo insieme quali sono i prodotti must have della Primavera/Estate 2014.

  • Smockey eyes con eyeliner
  • Artliner di Lancôme
  • Chanel make up
  • Effect Faux Cils Shocking di Yves Saint Laurent
  • Dita Von Teese Trucco
  • Excess Intensity Longwear Eyeliner
Scrivi un Commento

I peggiori beauty look delle star da non imitare [FOTO]

Peggiori beauty look delle star

I peggiori beauty look delle star passano solitamente agli annali per quanto vengono commentati e ricommentati da tutti i giornali e le testate online, i look da non i imitare, spesso, fanno molto più scalpore di quelli ben riusciti, proprio perché dalle celebrity, seguite dai migliori beauty expert e stylist del mondo, non ci si aspetta uno scivolone di stile che possa in qualche modo metterle in ridicolo. E invece, accade, e anche molto più spesso di quanto pensiamo. Basta un rossetto del colore sbagliato, una base trucco stesa male sul viso, un ombretto sbavato…et voilà, il danno è fatto e la star in questione nel giro di poco sarà presa di mira in tutti i continenti. Che insegnamento possiamo trarne? Che bisogna essere obiettivi e imparare a riconoscer un look ben riuscito da uno da cui è davvero meglio tenerci a distanza, anche se l’ha sfoggiato la nostra celebrity del cuore.

  • Mariah Carey con blush rosa
  • Anna Chlumsky con rossetto sbagliato
  • Ashley Judd base trucco bianca
  • Avril Lavigne con smokey sbavato
  • Base viso non uniforme per Lindsay Lohan
  • Beauty look con glitter per Kesha
  • Beauty look da incubo per Christina Aguilera
  • Beauty look di Emily Blunt
Scrivi un Commento

Come truccarsi con la frangia, idee per il make up occhi [FOTO]

Make up occhi con la frangia

Come truccarsi con la frangia, idee per il make up occhi per far risaltare lo sguardo e rendere il maquillage ipnotico. La frangia copre parte del viso e per questo lo sguardo deve essere ben sottolineato con il trucco, righe di eyeliner, mascara incurvanti, ombretti luminosi sono perfetti per mettere in risalto lo sguardo, senza dimenticare di realizzare una base del viso perfetta. La frangia può infatti evidenziare piccoli difetti che con il make up possono essere corretti in poche mosse.

  • Trucco delicato per capelli con frangia
  • Clarins Joli Rouge Brillant
  • Frangia corta e riga di eyeliner
  • Benefit Magic Ink Eyeliner
  • Ciglia lunghe per capelli con frangia
  • Cipria nude di Neve Cosmetics
  • Frangia e smokey eyes
Scrivi un Commento

Trucco anni ’80: tendenze fluo in chiave moderna [FOTO]

Trucco anni '80 (quasi) come Madonna

Trucco anni ’80. Ecco come realizzare le tendenze fluo in chiave moderna. Innanzitutto, partiamo da una semplice domanda: di che cosa parliamo quando parliamo di anni Ottanta? Parliamo di musica, quindi di Madonna, la regina della scena pop anni ’80, ma anche di Cindy Lauper e Annie Lennox. Parliamo di moda, quindi della modella Carol Alt… Che cosa hanno in comune tutte queste celebrità? Il make up dai colori fluo e neon, come giallo, verde, blu elettrico e il fuchsia (forse il simbolo del look del decennio) abbinati al nero per dare vita a forti contrasti. Un decennio spesso sottovalutato e marchiato come leggero ed effimero, che però non smette di affascinare. Forse proprio per la sua vivacità…

  • Beauty look 80s di Christian Dior
  • Trucco anni '80 leggero
  • Make up occhi anni '80
  • Make up anni '80 su Vogue
  • Capelli e trucco fluo anni '80
  • Make up Annie Lennox anni '80
  • Blue shadow anni '80
Scrivi un Commento

Che forma di occhi hai?

occhi cadenti

Ciao ragazze, dopo il mio trucco arcobaleno, che si concentrava proprio sul rendere gli occhi allegri e spiritosi, volevo soffermarvi sulla forma degli occhi. Prima di decidere qualsiasi trucco occorre capire che forma avete, quali sono i difetti e come correggerli. Ognuna di noi ha dei difetti, anche le star di Hollywood, quindi non vi spaventate!

Scrivi un Commento

Tutorial per un trucco occhi arcobaleno [VIDEO]

cover of 13942031716385319da239be2b

Ciao ragazze e ciao ragazzi! Oggi video tutorial arcobaleno per migliorare le nostre giornate in vista della primavera che sta già bussando alle porte.

Scrivi un Commento

Il make up per la Festa della donna [FOTO]

Trucco festa della donna

Il make up per la Festa della donna deve essere speciale, senza se e senza ma: per questa serata speciale dunque vi vogliamo proporre delle bellissime idee glam e alla moda che vanno dalla tonalità dell’oro, fino allo stile romantico, passando per quello pop. L’oro è un colore perfetto sia per le more che per le bionde da indossare sempre perché illumina lo sguardo e vi rende più belle. Il trucco da giorno invece potrà essere in rosa anche se dovrà essere più leggero di quello per la sera: per la notte della Festa della donna però vi consigliamo di realizzare un make up raffinato e che non passi inosservato.

  • Trucco dorato
  • Trucco dorato orientale
  • Trucco con ombretto d'oro
  • Make up luminoso
  • Trucco glam
  • Pelle perfetta e abbronzata
  • Ombretto azzurro
  • Base perfetta per il trucco
Scrivi un Commento

Shiseido make up primavera estate 2014, l’intera collezione [FOTO]

Shiseido Make up primavera estate 2014

Shiseido make up primavera estate 2014, l’intera collezione dedicata a un trucco leggero, colorato, frizzante da portare sia di giorno che di sera. Moltissime sono le novità lanciate per la bella stagione da Shiseido, che grazie alla collaborazione con il make up artist Dick Paige crea prodotti perfetti per ottenere impeccabili beauty look. Rossetti lucidi, tinte per labbra coprenti e glossy, ombretti in crema shimmer, creme e trattamenti per il viso e questi sono solo alcuni dei nuovi prodotti make up di Shiseido per la primavera estate 2014.

  • Shiseido make up primavera estate 2014
  • Shiseido bb cream con applicatore a punta
  • Sheer eye zone corrector di Shiseido
  • Ombretto Cardinal shimmer in crema
  • Lacquer Gloss in pesca
  • Lacquer Gloss Make up
Scrivi un Commento

Trucco occhi multicolor per Carnevale, le idee più pazze da copiare [FOTO]

Trucco occhi multicolor per Carnevale

Trucco occhi multicolor per Carnevale, le idee più pazze da copiare sono quelle che vedono un trionfo di sfumature arcobaleno far risaltare lo sguardo. Un aggiunta di ciglia finte con applicazioni crazy oppure di eye jewels a sottolineare il contorno occhi e anche gli zigomi renderanno l’insieme ancora più d’impatto e perfetto per sostituire qualsiasi travestimento! Non dimentichiamoci infatti che un ottimo make up può renderci perfette per il party della festa più pazza dell’anno lasciando da parte costosi costumi e scatenandosi con tutta la fantasia che solo un’arte come l’applicazione del trucco permette: vediamo insieme alcuni esempi a carattere… multicolor.

  • Make up occhi con ciglia finte effetto pavone
  • Crazy eye makeup
  • Make up occhi colorato con fiori applicati
  • Make up occhi colorato di ispirazione punk
  • Make up occhi con trinagoli colorati
  • Multicolor eye makeup
Scrivi un Commento

Trucco Carnevale 2014, idee make up chic e glamour [FOTO]

Carnevale 2014, trucco occhi da copiare

Trucco Carnevale 2014, idee make up chic e glamour per sorprendere tutti con un travestimento davvero impeccabile nella notte più pazza dell’anno. Il make up è un elemento importantissimo di tutto il vostro look, ecco perchè vi proponiamo i nostri beauty secrets utilizzando colori brillanti e scenografici per apparire trendy proprio come l’occasione vuole.

  • Trucco occhi strass
  • Trucco occhi verde
  • Trucco occhi shock
  • Trucco occhi semplice
  • Trucco occhi glitter
  • Trucco occhi glamour
Commenti (1)

Trucco Carnevale 2014, idee divertenti per realizzare look terrificanti [FOTO]

Trucchi spaventosi per il Carnevale

Trucco Carnevale 2014, idee divertenti per realizzare look terrificanti. Se siete in procinto di sfoggiare un beauty look in maschera orripilante e mostruoso, seguite i nostri consigli per un effetto davvero originale. Carnevale non è solo una festa per bambini ma può essere un modo divertente di lasciarsi alle spalle i problemi quotidiani e festeggiare al meglio con strong>travestimenti terrificanti e spaventosi per cambiare completamente il vostro aspetto e lasciare a bocca aperta gli amici.

  • Trucco dark per Carnevale
  • Trucco da strega
  • Make up da zombie
  • Una bambola zombie
  • Scheletro pauroso
  • La strega sensuale
Scrivi un Commento
1
2
3
4
5
7
Più Letti
9
Paper Project
10
Segui PourFemme
11

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
13
15
16
torna su