NanoPress
Segui
Cerca

Trucco Labbra

Trucco Labbra Tante idee per il tuo trucco labbra davvero affascinante: scopri come puntare il tuo make up sulla bocca e guarda tutti i prodotti labbra che non possono mancare nel tuo beauty case.

Le 10 novità beauty migliori del 2014

Tendenza make up sangria autunno 2014

Il 2014 è stato ricco di sorprese, anche per le beauty-addicted. Proponiamo 10 tra le migliori novità beauty dell’anno che sta ormai per finire, tra rossetti, ombretti, mascara e “chicche” per la cura ed il make up del viso, senza trascurare i trend che hanno riscosso enorme successo e che hanno travolto il mondo della bellezza.

Scrivi un Commento

5 idee di make up Marsala da copiare

Unghie Marsala

Vorreste conoscere 5 idee di make up Marsala da copiare? Vi diamo qualche piccolo suggerimento per realizzare un trucco impeccabile, declinato nel nuovo colore di tendenza per il 2015. L’istituto Pantone ha decretato i trend del prossimo anno nel campo della bellezza stabilendo la tonalità che sarà protagonista del nostro make up: il Marsala. Il rosso scuro e intenso, dalle striature terrose e intriganti, può essere indossato su mani, guance, labbra e occhi. Scoprite con noi come realizzare un perfetto trucco viso Marsala!

Scrivi un Commento

Tendenze trucco 2015: il make up marsala [FOTO]

Make up Marsala di tendenza per il 2015

Tra le tendenze trucco 2015, il make up marsala è di sicuro la proposta destinata a riscuotere maggior successo! Come ogni anno l’istituto Pantone, la maggiore autorità nel settore, ha svelato la tonalità protagonista del nuovo anno, facendo salire al primo posto le sfumature liquorose del color Marsala. I migliori marchi di cosmetica avevano proposto già da qualche anno questa nuance ma sarà nel 2015 che avremo l’imperativo di indossarla sulla pelle! Preparatevi dunque ad accogliere il nuovo trend beauty scegliendo palette occhi, matite, rossetti e blush declinati nella nuance rosso scuro intrigante e sofisticata!

  • Make up Marsala di tendenza
  • Aqua Eyes di MakeUpForEver
  • Blush di MAC Cosmetics nella nuance Fever
  • Blush Radiance di Yves Saint Laurent
  • Blush Stila
  • Caption Nail Polish
Scrivi un Commento

Rossetti ecobio: economici e non per labbra perfette [FOTO]

Rossetti ecobio

I rossetti ecobio, grazie a formulazioni del tutto naturali e appositamente studiate per prendersi cura delle nostre labbra oltre che per colorarle, sono in grado di renderci perfette ogni giorno. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand specializzati nella cosmesi green, spaziando tra prodotti più o meno economici, tutti caratterizzati da nuance super glamour e finish di tendenza oltre che, ovviamente, da ottimi Inci. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori rossetti ecobio.

  • Rossetti ecobio
  • Matita rossetto DueBaci in Masquerade di Neve Cosmetics
  • Matitone rossetto ecobio Boho Cosmetics
  • Natural slim line lipstik Exciting rossetti ecobio Benecos
  • Pastello labbra in Aragosta Neve Cosmetics
  • Rossetto ecobio Liquidflora
Scrivi un Commento

10 consigli make up di cui non potrai più fare a meno

copertina consigli make up

Quella del trucco è una vera e propria arte che, come tale, cela segreti ed insidie a chi non la conosce a pieno. Ti suggeriamo 10 consigli make up di cui non potrai più fare a meno per rendere più semplice la tua beauty routine quotidiana e sfoggiare sempre un trucco impeccabile che ti faccia apparire al meglio.

Scrivi un Commento

Come scegliere il rossetto nude adatto a te [FOTO]

Rossetto nude: come sceglierlo

Il rossetto nude è un must have per il beauty case di ogni donna. Come si può scegliere il più adatto a te? Esistono, naturalmente, rossetti per labbra al naturale di tutte le texture e declinati in qualsiasi finish, oltre che sfumature che spaziano dalla gamma dei beige a quella dei rosa. Ci sono piccoli suggerimenti da tenere presenti per riuscire a districarsi tra le tantissime proposte dei principali brand di cosmesi ed eleggere il rossetto nude ideale, in base alla propria carnagione e non solo. Sfoglia la gallery per saperne di più.

  • Labbra con rossetto nude Tania Taylor
  • ARTDECO Rossetto nude color caramello
  • Cara Delevingne con rossetto nude
  • DSquared2 labbra nude
  • Jennifer Lopez con rossetto nude
  • Jeremy Scott labbra nude
  • Labbra con rossetto nude per Dior
  • Labbra con rossetto nude Atelier Versace
Scrivi un Commento

Trucco permanente: per labbra, sopracciglia e occhi sempre perfetti [FOTO]

Trucco permanente

Il trucco permanente per labbra, sopracciglia e occhi, è senza dubbio un alleato di tutte quelle donne che devono fare i conti con la fretta, gli impegni quotidiani e le classiche imperfezioni del viso. Il risultato? Molto spesso, la frenesia del quotidiano si traduce in un make up frettoloso che a metà mattina è già svanito. Il trucco permanente, o dermopigmentazione cutanea, è in questi casi una possibilità da tenere in considerazione per essere belle in ogni istante e in qualsiasi occasione: con questa tecnica è possibile definire le proprie sopracciglia o migliorare la forma delle proprie labbra, se piccole, asimmetriche o irregolari. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

  • Trucco permanente: il trattamento
  • Labbra carnose con trucco permanente
  • Trucco permanente occhi
  • Come funziona il trucco permamente
  • Make up perfetto con il trucco permanente
  • Trucco occhi permanente
Scrivi un Commento

Trucco Halloween, una vampira sensuale [FOTO]

La notte più paurosa dell’anno è alle porte, e in previsione della sera delle streghe, perché non riprodurre un trucco di Halloween che lascerà tutti senza fiato? Una vampira sensuale, paurosa ma molto conturbante! Il make up è un passaggio fondamentale per un costume che si rispetti, per questo motivo, cosa state aspettando? Procuratevi tutto il materiale necessario. Non bisogna per forza spendere milioni, basta un po’ di creatività. Seguiamo il tutorial di questo trucco per halloween, davvero semplice e veloce da realizzare a casa prima di un party come si deve!

Scrivi un Commento

Vogue Fashion’s Night Out Milano 16 settembre 2014: le collezioni beauty

CHANELS DELIGHT_VFNO_2014

Le collezioni beauty della Vogue Fashion’s Night Out Milano 16 settembre 2014. Quali sono le collezioni beauty legate alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano in programma il 16 settembre 2014? L’edizione milanese è una delle più attese e anche quest’anno attirerà un pubblico di shopaholic e curiosi a cacca dei gadget e delle limited edition lanciate in occasione dell’evento. Tra le collezioni più attese c’è sicuramente Chanel’s Delight, una mini collezione ispirata al make-up realizzato per la sfilata Prêt-à-porter Autunno/Inverno 2014. Ma anche Shiseido, Kiko e Lancome hanno in serbo delle sorprese.

La collezione Chanel’s Delight

2014 15 FW RTW_18

Tirare tardi tra shopping e drink nella città che ha deciso di non dormire, senza dimenticare l’aspetto benefico della Vogue Fashion Night Out 2014: il ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’Associazione Differenza Donna. Quindi tanto più che è per beneficenza, diamoci allo shopping sfrenato. Attesissima la collezione Chanel’s Delight ispirata alla sfilata Prêt-à-porter Autunno/Inverno 2014 che punta l’attenzione sullo sguardo nella creazione di make up grafici. Essa infatti si compone di tre precision eye definer dai colori brillanti: Cocorange, un frizzante arancione, Sweet Star, un acceso turchese; e Berry Lucky, una particolare gradazione di rosso. Per uno sguardo audace che non passa inosservato. Ma non solo. La collezione prevede anche lo smalto Le Vernis Sweet Star, creato appositamente per questa edizione della Vogue Fashion Night, che sarà tra gli smalti più cool della stagione. A Milano la troverete a La Rinascente.

La collezione Shiseido

Shiseido palette vfno 2014 620

Shiseido presenterà in anteprima la nuova Sparkling Party Palette, un cofanetto multi prodotto dal case scintillante e colorato. Il make up artist Dick Page, direttore artistico della casa cosmetica, ha selezionato sei colori, tre prodotti per viso, occhi e labbra con i quali realizzare quattro look, uno per ogni tipologia di party. La palette è in vendita in esclusiva presso il corner del marchio presso La Rinascente di piazza Duomo, mentre presso l’Atelier Anna Ravazzoli di Corso Genova il makeup specialist Pablo Ardizzone suggerirà alla clienti il makeup più adatto alle loro scelte di stile tra le nuove collezioni Autunno/Inverno. Inoltre i makeup artist Shiseido presenteranno i prodotti della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Protagonista della serata sarà inoltre Ultimune, il primo immuno–attivatore, frutto di 20 anni di ricerca e ideale per tutti i tipi di pelle, per qualsiasi età ed etnia. Iceberg propone una trousse porta trucchi molto graziosa a tema Disney, mentre Lancome presenta il profumo in edizione limitata La vie est belle. Infine per contenere gli acquisti della serata, vi viene in aiuto Kiko con la la shopper in tessuto a tema Vogue Fashion Night Out 2014. La serata sarà anche occasione per conoscere da vicino le collezioni make up dell’Autunno/Inverno 2014-2015.

Scrivi un Commento

Make up autunno 2014: le collezioni di cui non puoi fare a meno [FOTO]

Make up autunno 2014: le collezioni

Make up autunno 2014: ti presentiamo le collezioni di cui non puoi fare a meno. L’estate volge piano piano al termine e nel mondo del beauty si fanno strada i prodotti creati dalle migliori case cosmetiche per la stagione fredda. Manca poco al loro arrivo negli stores. Nelle nuove collezioni potrai trovare grandi novità per texture e colorazioni ma un occhio di riguardo è riservato anche alle confezioni. Mostrano un packaging molto accattivante, tanto da poter diventare gli oggetti preferiti da portare in borsetta nel prossimo autunno. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le nuove collezioni make up 2014.

  • Pupa Paris Experience
  • Smalti Chanel Le Vernis
  • Color Icons Dior
  • Correttore Tarte Cosmetics
  • Creme Smooth Lip Colour Laura Mercier
Scrivi un Commento

Quale trucco estivo preferisci?

Trucco rosa per il viso
Make up occhi blu e viola
Vota Vota

Quale trucco estivo preferisci? Quando arriva la bella stagione, cresce la voglia di dire addio alle tonalità spente del make up invernale. Quali sono, però, le nuances più belle da indossare durante l’estate? In spiaggia o in piscina, ti piacerebbe sfoggiare un make up acqua marina? Oppure vuoi esaltare la tua bellezza naturale con il nude look?

Parteciperai ad un party sclusivo? Pensi di scegliere un colore pastello oppure un trucco occhi blu che illumina lo sguardo? Cimentati con la nostra battaglia e vota il make up preferito! Clicca sull’immagine corrispondente e alla fine potrai confrontare i toui gusti con quelli delle altre utenti. Cosa aspetti? Bastano pochi minuti. Vota il trucco dell’estate che ti piace di più!

Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star [FOTO]

Cameron Diaz beauty look

Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star! Fra le celebrities del mondo dello spettacolo, l’attrice è senza dubbio una delle più belle e solari, ma come truccarsi per ottenere questo bellissimo effetto fresco? Innanzitutto, è inutile negare che buona parte del lavoro lo si deve a madre natura ma esistono dei piccoli segreti di bellezza da copiare. Ti sveliamo questi piccoli trucchi perché anche tu possa apparire fresca e bella come Cameron Diaz, seducente e sempre solare! Se anche tu hai occhi, capelli e carnagione chiara, allora non perderti i nostri suggerimenti per copiare il make up di Cameron Diaz!

  • Rossetto rosa e ombretto sfumato
  • Bellezza naturale per Cameron Diaz
  • Blush rosa sulle guance
  • Fard sulle guance
  • Gloss ciliegia per le labbra
  • Gloss ciliegia
  • Gloss rosa
  • Gloss rosso sulle labbra
Scrivi un Commento

Come avere labbra carnose: i rimedi naturali

Labbra carnose

Come avere labbra carnose? Vi spieghiamo quali sono i rimedi naturali per una bocca a prova di bacio. Chi di noi non ha mai sognato di averle grandi e rimpolpate? Alcune hanno la fortuna di essere nate con questa caratteristica di bellezza e di non aver bisogno di particolari trucchi per valorizzarle. Per tutte le altre che desiderano sfoggiare una bocca sensuale, vi sveliamo alcuni piccoli segreti per rendere le labbra carnose. Continuate a seguirci per conoscere tutti i rimedi!

Scrivi un Commento

Trucco Estate 2014: vota il tuo preferito

Make up nude look di tendenza
Make up rosa
Vota Vota


Trucco Estate 2014: vota il tuo preferito
. Il trucco dell’estate è sempre allegro e colorato. Quest’anno le tinte forti e calde, come l’arancio e il rosso, dipingono le labbra, mentre i colori pastello illuminano gli occhi di dolcezza. Ma non solo. Il nude look make up non smette di appassionare, a iniziare dalle star che continuano a sfoggiarlo sui red carpet. Chi preferisce dei colori più evidenti può scegliere il blu e, per il make up sera, l’accoppiamento eyeliner e matita

Qual è lo stile più intrigante? Qual è il make up dell’estate 2014? Partecipa alla battaglia! Basta cliccare sull’immagine che preferisci per vedere se anche le altre utenti la pensano come te. Che aspetti? Comincia la sfida!

Photoshop e la bellezza: come cambia l’idea da un paese all’altro?

esther_honig_before_and_after_photoshop

Photoshop e la bellezza. Negli ultimi tempi photoshop e bellezza sono due concetti indissolubilmente legati, perché è difficile trovare la foto di una campagna pubblicitaria o di un servizio di moda che non sia ritoccata, al punto che è sempre più arduo distinguere la finzione dalla realtà. Soprattutto per le ragazze più insicure che si lasciano facilmente incantare da immagini inesistenti in natura. Ma come cambia l’ideale di bellezza da un paese all’altro? Questa è la domanda che si è posta la giornalista e blogger californiana Esther Honig con il progetto “Before&After” esposto sul suo sito internet.

Bellezza e photoshop: il progetto “Brefore&After”

La giornalista e blogger Esther Honig ha lanciato il progetto “Brefore&After” per scoprire come cambiano i canoni estetici da un paese all’altro, attraverso il ritocco con photoshop. Attraverso alcune piattaforme online per freelance, come Fiverr, la reporter ha contattato una quarantina di persone, tra professionisti e amatori, provenienti da 25 paesi diversi, sparsi in tutto il mondo, esortandoli a modificare, secondo l’ideale di bellezza delle propria cultura, la foto di una ragazza in versione acqua e sapone: “make me beautiful” era infatti l’invito. Un progetto che si basa sulla constatazione che photoshop è diventato il simbolo di ideali estetici introvabili nella realtà. Nei paesi islamici, gli interventi insistono molto sul trucco degli occhi, mentre in quelli slavi sul colore degli occhi e dei capelli. Nei paesi occidentiali si guarda molto all’incarnato e in quelli sudamericano ai dettagli, come gioielli e make up appariscente.

I canoni estetici da paese a paese

E allora come cambia l’idea del fotoritocco da paese a paese? I canoni estetici culturali influenzano il modo di correggere gli scatti? Come si poteva immaginare, la perfezione estetica si è dimostrata molto diversa da paese a paese. La blogger ha infatti pubblicato sul suo sito i primi risultati, che ha definito intriganti e penetranti: “ognuno è un riflesso di entrambi i concetti personali e culturali di bellezza che riguardano il loro autore”. Dal trucco appariscente dell’Argentina al velo marocchino, dagli occhi bistrati tipici dell’India e del Bangladesh a quelli verdi del Pakistan, passando per i gioielli cileni, l’ombretto azzurro del Kenya, i capelli sciolti delle Filippine e la chioma lunga alla Angelina Jolie degli Stati Uniti, ne esce un mosaico della bellezza nel mondo. E l’Italia? La bellezza italiana punta sulla naturalezza dell’incarnato con l’aggiunta di uno smokey eyes sul verde.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su