NanoPress
Segui
Cerca

Trucco Labbra

Trucco Labbra Tante idee per il tuo trucco labbra davvero affascinante: scopri come puntare il tuo make up sulla bocca e guarda tutti i prodotti labbra che non possono mancare nel tuo beauty case.

Rossetto: come sceglierlo in base al segno zodiacale

Rossetto rosa fluo per Scorpione

Sapete come scegliere il rossetto in base al segno zodiacale? L’oroscopo interpreta le stelle scandagliando gusti e personalità. E se fosse anche la chiave per scegliere il make up ideale? Se volete esprimere al meglio il vostro modo di essere, seguite le nostre indicazioni e troverete il rossetto giusto per ogni segno dello Zodiaco.

Scrivi un Commento

Trucco labbra: 10 alternative glam al classico rosso

Rossetto ciclamino

Il trucco labbra è la tua passione? Non lasciarti sfuggire le 10 alternative glam al classico rosso! Il colore da sempre simbolo della passione è sicuramente fra i più amati dalle beauty addicted perché valorizza perfettamente le labbra, rendendole a prova di bacio! Cosa ne dici, però, di darci un taglio con la monotonia del rossetto rosso? Ti sveliamo tutte le splendide sfumature da alternare sulle labbra per essere sempre al top!

Scrivi un Commento

Come truccarsi ad una festa: i consigli per essere sempre glam

Come truccarsi ad una festa

Party in spiaggia oppure occasione speciale? Vediamo come truccarsi ad una festa per essere sempre glam! Quando si riceve l”invito per partecipare ad una cerimonia, il pensiero vola immediatamente all’abito da indossare al beauty look più adatto. Specialmente in queste situazioni, il make up è il migliore stratagemma per esaltare la propria femminilità perché consente di nascondere i piccoli difetti e valorizzare i punti forti del viso. Come realizzare sguardo magnetico, labbra morbide e viso scolpito, non saranno più un segreto se leggerete i nostri consigli! Vediamo allora come fare il trucco per una festa.

Scrivi un Commento

Make up per l’ufficio: come renderlo impeccabile

make up per ufficio

Make up per l’ufficio: vi spieghiamo come renderlo impeccabile. Selezionare le giuste tonalità per occhi e labbra è un passo fondamentale quando si va a lavoro! Naturalmente non possiamo presentarci in ufficio truccate come se stessimo andando a un party , quindi bando a ombretti troppo vistosi o rossetti dai colori aggressivi! Il segreto per un ottimo trucco da ufficio è puntare su leggerezza e naturalezza. Vediamo insieme come fare!

Scrivi un Commento

Labbra perfette: 7 trucchi per renderle a prova di bacio

Labbra donna

Chi di noi non vorrebbe labbra perfette? Pensare che bastano 10 trucchi per renderle a prova di bacio! Solo un po’ di attenzioni e pochi minuti al giorno: voilà, le labbra appaiono subito più morbide e curatissime! Scoprite con noi tutti i segreti beauty per essere impeccabili!

Scrivi un Commento

Make up di primavera: come truccarsi durante la bella stagione

Trucco di primavera k

Conoscete le regole del make up di primavera? Come truccarsi durante la bella stagione è una questione che interessa tutte noi appena si allontana il periodo invernale. Con l’arrivo del caldo cambiano le esigenze della pelle e si modificano anche i colori, le texture e le formulazioni dei prodotti per il viso. Come realizzare il trucco? Vediamolo insieme.

Niente esagerazioni

Trucco con labbra rosse

Evitate di esagerare: meglio un’imperfezione un po’ evidente rispetto ad un cerone stile museo delle cere. Dite addio anche ai colori scuri che potrete indossare solo per un’occasione speciale o un party.

Ombretti

Ombretto sfumato k

Con il trucco di primavera, le tonalità da stendere sugli occhi sono molto delicate, ricordano i fiori che sbocciano durante la stagione e si adattano bene a qualsiasi tipo di occhio: scegliete rosa e beige per creare luce e uniformare l’incarnato.

Crema colorata

Crema colorata per il viso k

In primavera è giusto donare un colorito più intenso al viso ma se volete evitare effetti maschera antiestetici scegliete una crema idratante colorata che vi aiuterà a cancellare le discromie, conservano un aspetto molto naturale.

Incarnato

Incarnato k

Appena il sole fa capolino tra le nubi e le temperature iniziano a salire, è tempo di prendersi cura della pelle e valorizzare l’incarnato con un fondotinta leggero che rende uniforme la cute senza apparire innaturale.

Correttore

Blush sulle guance k

Il trucco c’è ma non si vede! E’ questo il segreto del make up per la primavera. Non abbiate paura di utilizzare il fondotinta se avete scelto correttamente la nuance che si adatta alla vostra pelle! Prima di applicarlo, però, correggete le imperfezioni con un velo di correttore sulle zone strategiche del viso come sotto gli occhi e attorno al naso.

Blush

Make up di Guerlain k

Nel trucco di primavera è importante creare un effetto scolpito facendo uso del blush. Procuratevi un pennello largo e intingete le setole nel vostro prodotto in polvere. Poi passate sugli zigomi e sfumate delicatamente.

Effetto chiaroscuro

Ombretto tenue per la primavera k

Sulle palpebre, preparatevi a indossare un trucco occhi chiaroscuro che darà maggiore incisività allo sguardo senza appesantirlo. Stendete quella più chiara sulla palpebra mobile e applicate quella scura sull’arco sotto le sopracciglia.

Effetto shining

Pennello per il fard k

Un leggero velo di pigmenti scintillanti daranno maggiore luminosità al vostro viso ma prestate attenzione a non esagerare! Utilizzate un applicatore con setole grandi per un fard dall’effetto shining!

Ciglia

Ciglia mascara k

Non dimenticate di infoltire le ciglia: per un look bon ton e romantico, utilizzate un applicatore che le incurvi lievemente e fate attenzione agli errori da non commettere con il mascara!

Labbra

Labbra rosa k

Le labbra vanno sottolineate da un colore goloso che però potrete anche variare a seconda delle vostre preferenze. Il rosso è molto adatto a questo periodo ma potrete anche sperimentare varie tonalità di rosa, di tendenza per i rossetti della primavera-estate 2015.

Scrivi un Commento

Tendenze trucco Primavera/Estate 2015: i rossetti rosa [FOTO]

Rossetti rosa Primavera Estate 2015

Le labbra si fanno romantiche e iperfemminili con i rossetti rosa, tra le tendenze trucco della primavera/estate 2015. Sono tantissime le idee in tema di pink lips che ci arrivano dalle passerelle e dai backstage e altrettante le proposte suggerite da alcuni dei principali brand del mondo beauty. Il rosa, in tutte le sue tantissime nuance, si appresta ad essere il colore must have della prossima stagione calda: i toni delicati e naturali del rosa-beige, quelli neon del rosa in stile Barbie e del rosa-fucsia e ancora le eleganti e sofisticate nuance del corallo e del pesca, saranno uno dei principali trend trucco da seguire nei prossimi mesi. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare e i prodotti assolutamente da non lasciarsi sfuggire.

  • Rossetto rosa intenso per Aquilano Rimondi
  • Emma Stone con rossetto rosa peonia
  • Il rossetto rosa bubble-gum di Moschino
  • Labbra con rossetto rosa carne
  • Labbra con rossetto rosa corallo da Kate Spade
  • Labbra e occhi rosa per la primavera
  • Labbra nude con il rossetto rosa beige Blush Nude di Tom Ford
  • Labbra rosa Barbie per Moschino
Scrivi un Commento

Rossetto opaco o lucido: una guida per scegliere quello giusto

Rossetto glossy

Rossetto opaco o lucido? Vi suggeriamo una guida per scegliere quello giusto. Stendere il cosmetico sulle labbra è uno degli strumenti più efficaci per essere sensuale. Tuttavia, la scelta del rossetto ideale non dipende sono dalle preferenze personali bensì da esigenze estetiche. A seconda del trucco che volete indossare o della tipologia del viso, ci sono alcune differenze che andrebbero rispettate. Voi come lo preferite? Volete far apparire sensuali le labbra con una brillantezza estrema oppure non barattereste mai la cremosità del vostro lipstick satinato? Seguite i nostri consigli per non sbagliare e valorizzare correttamente il viso!

Scrivi un Commento

Tendenze beauty autunno-inverno 2015-2016: tutti i make up di Milano Moda Donna [FOTO]

Tendenze beauty Milano Moda Donna Autunno-Inverno 2015-2016

A/P LaPresse

Tendenze beauty autunno-inverno 2015-2016: vi sveliamo tutti i make up e gli hairstyle di Milano Moda Donna. Dopo le passerelle di New York, i riflettori si accendono sulla città lombarda rivelando quali saranno i must have della prossima stagione fredda. In attesa di intravedere il sole di primavera, le griffe presentano già le collezioni del periodo più freddo dell’anno, dettando i trend beauty a cui non potremo proprio rinunciare. Domina l’effetto wet e il look nude, appena accentuato da qualche sfumatura più scura sulle labbra. Non mancano alcuni accenti più grintosi sia in tema di make up che di acconciature. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti i diktat di bellezza del prossimo autunno-inverno.

  • Tendenze beauty
  • Cat eye nero
  • Cat eye nero da Fendi
  • Rossetto rosa pesca da Alberta Ferretti
  • Labbra rosse da Blugirl
  • Labbra viola da Luisa Beccaria
  • Look naturale da Gucci
  • Make up nude Fay
Scrivi un Commento

Quale rossetto della Primavera/Estate 2015 fa per te? [TEST]

Nuance vivide e brillanti e sfumature eteree si fanno largo tra le tante proposte pensate per le labbra dai principali brand del mondo beauty in vista della prossima stagione calda: ma quale rossetto della primavera/estate 2015 fa per te?

Prediligi labbra al naturale e dal finish cremoso e shimmer o non rinunci a labbra effetto velluto neppure in questa stagione? Sei più propensa per il rosa e tutte le sue sfumature oppure non sai fare a meno del rosso? Scopri quale rossetto della primavera/estate 2015 fa per te e per la tua personalità rispondendo alle poche e semplici domande del nostro test!

10 rossetti migliori per la Primavera/Estate 2015

76aaeb7e215c6855544664de223d8a7d

Nuance vivide e brillanti, sfumature nude ed estremamente naturali caratterizzano i 10 rossetti migliori per la primavera/estate 2015. Ti suggeriamo una selezione dei prodotti must have per la perfetta trousse della prossima stagione calda, prestando attenzione a texture e colori di grande tendenza, ispirati a quelli visti sulle labbra delle modelle che sfilano in passerella.

Scrivi un Commento

Festival di Sanremo 2015: tutti i make up più belli [FOTO]

Make up Sanremo 2015

A/P LaPresse

Festival di Sanremo 2015: tutti i make up più belli visti sul palco dell’Ariston. Come ogni anno, è partita la kermesse canora che tiene incollati milioni di italiani al teleschermo. Tra abiti, lustrini, canzoni e luci sfavillanti, gli interpreti hanno calcato il famoso palco esibendosi con i brani candidati all’ambito premio. Quali sono state le loro scelte di bellezza? Scoprite con noi i beauty look più belli!

  • Trucco di Chiara a Sanremo 2015
  • Blush pesca per Arisa a Sanremo 2015
  • Labbra corallo per Chiara
  • Labbra rosse a Sanremo 2015
  • Labbra rosse per Emma Marrone
  • Lara Fabian a Sanremo 2015
Scrivi un Commento

Quale trucco labbra fa per te? [TEST]

Sono tantissimi i prodotti beauty pensati per il trucco delle labbra tra rossetti proposti in mille tonalità di colore differenti, gloss e tinte labbra dai finish dei più disparati e ancora molto altro: quale trucco labbra fa per te?

Sei più amante dei colori intensi e del finish vellutato o preferisci l’eleganza senza tempo di un rossetto nude? Prediligi labbra matte o super glossy? Scopri quale trucco labbra fa per te rispondendo alle poche e semplici domande del nostro test!

5 cose da sapere sul rossetto

Rossetto

Ci sono 5 cose da sapere sul rossetto, piccoli trucchi da conoscere alla perfezione per apparire sempre al top! Alcune donne lo indossano quotidianamente, altre preferiscono applicarlo sulle labbra solo nelle occasioni speciali. Qualunque sia il vostro rapporto d’amore con il rossetto, non potete prescindere dal mettere in pratica alcuni suggerimenti utili. Allora, pensate di saperne abbastanza sui lipstick che portate sempre in borsetta? Scopritelo con noi!

Scrivi un Commento

Quale make up di San Valentino fa per te? [TEST]

Quale make up di San Valentino fa per te? Inizia il test! La festa degli innamorati è ormai alle porte e se non vogliamo farci scoprire impreparate, azzardando scelte di bellezza che potrebbe risultare rovinose, è essenziale conoscere il trucco giusto. Cosa scegliere? Le tendenze che arrivano direttamente dalle passerelle della moda mostrano il nude look, sempre elegante e raffinato, accanto a tipologie di make up che osano di più. In primo piano, non possiamo evitare di mettere le labbra che per San Valentino dovranno essere a prova di bacio! Rosso fuoco oppure color Marsala? Preferisci una tonalità ciliegia o il corallo?

Inizia il nostro test per scoprire qual è il make up di San Valentino più adatto a te. Bastano pochi minuti per rispondere alle domande! Seleziona l’opzione che corrisponde ai tuoi gusti e alla tua personalità. In breve tempo potrai conoscere il risultato e farlo sapere a tutte le tue amiche! Cosa aspetti? Non perdere altro tempo è comincia il test gratis che ti proponiamo!

Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su