NanoPress
Segui
Cerca

Trucco Labbra

Trucco Labbra Tante idee per il tuo trucco labbra davvero affascinante: scopri come puntare il tuo make up sulla bocca e guarda tutti i prodotti labbra che non possono mancare nel tuo beauty case.

Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star [FOTO]

Cameron Diaz beauty look

Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star! Fra le celebrities del mondo dello spettacolo, l’attrice è senza dubbio una delle più belle e solari, ma come truccarsi per ottenere questo bellissimo effetto fresco? Innanzitutto, è inutile negare che buona parte del lavoro lo si deve a madre natura ma esistono dei piccoli segreti di bellezza da copiare. Ti sveliamo questi piccoli trucchi perché anche tu possa apparire fresca e bella come Cameron Diaz, seducente e sempre solare! Se anche tu hai occhi, capelli e carnagione chiara, allora non perderti i nostri suggerimenti per copiare il make up di Cameron Diaz!

  • Rossetto rosa e ombretto sfumato
  • Bellezza naturale per Cameron Diaz
  • Blush rosa sulle guance
  • Fard sulle guance
  • Gloss ciliegia per le labbra
  • Gloss ciliegia
  • Gloss rosa
  • Gloss rosso sulle labbra
Scrivi un Commento

Come avere labbra carnose: i rimedi naturali

Labbra carnose

Come avere labbra carnose? Vi spieghiamo quali sono i rimedi naturali per una bocca a prova di bacio. Chi di noi non ha mai sognato di averle grandi e rimpolpate? Alcune hanno la fortuna di essere nate con questa caratteristica di bellezza e di non aver bisogno di particolari trucchi per valorizzarle. Per tutte le altre che desiderano sfoggiare una bocca sensuale, vi sveliamo alcuni piccoli segreti per rendere le labbra carnose. Continuate a seguirci per conoscere tutti i rimedi!

Scrivi un Commento

Trucco Estate 2014: vota il tuo preferito

Make up nude look di tendenza
Make up rosa
Vota Vota


Trucco Estate 2014: vota il tuo preferito
. Il trucco dell’estate è sempre allegro e colorato. Quest’anno le tinte forti e calde, come l’arancio e il rosso, dipingono le labbra, mentre i colori pastello illuminano gli occhi di dolcezza. Ma non solo. Il nude look make up non smette di appassionare, a iniziare dalle star che continuano a sfoggiarlo sui red carpet. Chi preferisce dei colori più evidenti può scegliere il blu e, per il make up sera, l’accoppiamento eyeliner e matita

Qual è lo stile più intrigante? Qual è il make up dell’estate 2014? Partecipa alla battaglia! Basta cliccare sull’immagine che preferisci per vedere se anche le altre utenti la pensano come te. Che aspetti? Comincia la sfida!

Photoshop e la bellezza: come cambia l’idea da un paese all’altro?

esther_honig_before_and_after_photoshop

Photoshop e la bellezza. Negli ultimi tempi photoshop e bellezza sono due concetti indissolubilmente legati, perché è difficile trovare la foto di una campagna pubblicitaria o di un servizio di moda che non sia ritoccata, al punto che è sempre più arduo distinguere la finzione dalla realtà. Soprattutto per le ragazze più insicure che si lasciano facilmente incantare da immagini inesistenti in natura. Ma come cambia l’ideale di bellezza da un paese all’altro? Questa è la domanda che si è posta la giornalista e blogger californiana Esther Honig con il progetto “Before&After” esposto sul suo sito internet.

Bellezza e photoshop: il progetto “Brefore&After”

La giornalista e blogger Esther Honig ha lanciato il progetto “Brefore&After” per scoprire come cambiano i canoni estetici da un paese all’altro, attraverso il ritocco con photoshop. Attraverso alcune piattaforme online per freelance, come Fiverr, la reporter ha contattato una quarantina di persone, tra professionisti e amatori, provenienti da 25 paesi diversi, sparsi in tutto il mondo, esortandoli a modificare, secondo l’ideale di bellezza delle propria cultura, la foto di una ragazza in versione acqua e sapone: “make me beautiful” era infatti l’invito. Un progetto che si basa sulla constatazione che photoshop è diventato il simbolo di ideali estetici introvabili nella realtà. Nei paesi islamici, gli interventi insistono molto sul trucco degli occhi, mentre in quelli slavi sul colore degli occhi e dei capelli. Nei paesi occidentiali si guarda molto all’incarnato e in quelli sudamericano ai dettagli, come gioielli e make up appariscente.

I canoni estetici da paese a paese

E allora come cambia l’idea del fotoritocco da paese a paese? I canoni estetici culturali influenzano il modo di correggere gli scatti? Come si poteva immaginare, la perfezione estetica si è dimostrata molto diversa da paese a paese. La blogger ha infatti pubblicato sul suo sito i primi risultati, che ha definito intriganti e penetranti: “ognuno è un riflesso di entrambi i concetti personali e culturali di bellezza che riguardano il loro autore”. Dal trucco appariscente dell’Argentina al velo marocchino, dagli occhi bistrati tipici dell’India e del Bangladesh a quelli verdi del Pakistan, passando per i gioielli cileni, l’ombretto azzurro del Kenya, i capelli sciolti delle Filippine e la chioma lunga alla Angelina Jolie degli Stati Uniti, ne esce un mosaico della bellezza nel mondo. E l’Italia? La bellezza italiana punta sulla naturalezza dell’incarnato con l’aggiunta di uno smokey eyes sul verde.

Scrivi un Commento

Errori da evitare nel make up estivo: una guida utile

make up festa Helmut Lang

Errori da evitare nel make up estivo. In estate gli errori di make up spesso assumono le dimensioni di veri e propri orrori! Non esiste una scala di gravità, perché un errore, anche piccolo, può rovinare un intero beauty look. È però vero che le brutture estive si concentrano in due aree: i colori e la pelle Nella bella stagione infatti non si possono usare colori troppo scuri e cupi, in poche parole invernali. E sempre nella bella stagione, non si può sfoggiare una pelle trascurata o impura, in qualsiasi parte del corpo. Insomma seguite questa piccola guida e passerete un’estate in bellezza! Come la modella che vedete in foto…

Scrivi un Commento

Come fare un trucco da tifosa per i Mondiali 2014 [FOTO]

Trucco tifosa Mondiali 2014

Come fare un trucco da tifosa per i Mondiali 2014? semplice, basterà procurarsi i giusti prodotti, seguire i nostri consigli, usare un po’ di creatività e tutti vedranno quanto conta per voi la vostra squadra. I Mondiali di calcio sono ormai alle porte e in vista delle numerose partite non bisogna farsi cogliere impreparate e pensare da subito a un make up da tifosa; labbra e occhi saranno i protagonisti e se si vuole osare anche il volto potrà essere riempito dai colori che richiamano le bandiere delle squadre partecipanti. Pronte a prendere note dei nostri suggerimenti?

  • Cascate di glitter per trucco da tifosa
  • Kiko Flag Glam Body Jewels
  • Trucco occhi per mondiali di calcio 2014
  • Make up ispirato alla bandiera
  • Make up forever Aqua Matic
Scrivi un Commento

Trucco arancione e viola, la tendenza per l’estate 2014 [FOTO]

Trucco arancione e viola estate 2014

Trucco arancione e viola, la tendenza per l’estate 2014. Se desiderate un beauty look radioso e al tempo stesso intrigante, la soluzione che fa per voi è il make up orange e radiant orchid. Le due tonalità possono essere adoperate sia separatamente che combinate, in modo da creare abbinamenti cromatici ad effetto! Per l’estate 2014 la parola d’ordine è osare! Dite finalmente addio alle nuances delicate e abbracciate i colori più accesi della vostra trousse! Arancio e viola non saranno solo i colori dei vostri outfit ma potrete indossarli sul viso e declinarli in versione color block oppure sfumata! Volete sapere come realizzare un trucco di tendenza per l’estate 2014? Continuate a seguirci.

  • Trucco arancione e viola per l'estate 2014
  • Trucco viola per gli occhi
  • Labbra arancio
  • Barbara Palvin orange lips
  • Trucco arancione
  • Rossetto arancio per l'estate 2014
  • Orange eyeshadow make up
  • Eyeliner e labbra orange
Scrivi un Commento

Come avere labbra più carnose e grandi, consigli utili [FOTO]

Make up labbra carnose

Come avere labbra più carnose e grandi: i consigli utili che vi forniamo possono rivelarsi molto preziosi per valorizzarle con il make up e ottenere un aspetto più turgido e rimpolpato. Se desiderate avere labbra a prova di bacio è necessario ricorrere a qualche piccolo escamotage. Usando prodotti specifici e selezionando con attenzione la nuance del gloss, potrete giungere a risultati strepitosi! Curiose di sapere come rendere le labbra più carnose? Continuate a seguirci!

  • Rosso ciliegia per le labbra
  • Rossetto lucido
  • Rossetto dal finish lucido
  • Rossetto lucido arancio
  • Rossetto lucido viola
  • Labbra perlate
Scrivi un Commento

Come nascondere l’herpes labiale con il trucco [FOTO]

Prodotti e trucchi per nascondere l'herpes labiale

Come nascondere l’herpes labiale con il trucco: è una domanda che almeno una volta nella vita si sono poste tutte le donne vittime di questo fastidioso virus, che talvolta colpisce anche in forme molto aggressive, e ha il plus negativo di farci sentire dei veri mostriciattoli. Quando compaiono i primi segni di herpes labiale corriamo giustamente ai ripari con le creme o i patch che ci hanno consigliato medici e farmacisti, e nella maggior parte dei casi riusciamo a risolvere il problema nel giro di pochi giorni, ma che fare nel frattempo? Un make up coprente che possa nascondere il difetto almeno nelle ore in cui siamo fuori casa è possibile, ora scopriremo insieme tutti i trucchi per realizzarlo.

  • Trucco per nascondere herpes labiale
  • Burro di karitè, cocco e albero del tè per la cura dell'herpes
  • St Cristoph patch per herpes
  • Come nascondere herpes con il trucco
  • Dior Addict Lip Maximizer
  • Dispositivo elettronico per trattamento herpes
Scrivi un Commento

Rossetti e smalti, gli abbinamenti ton sur ton e i contrasti shock [FOTO]

Come abbinare (ma anche no) rossetti e smalti

Rossetti e smalti, gli abbinamenti ton sur ton e i contrasti shock. Coordinare il nail look con il make up labbra è uno dei must have del beauty, soprattutto quando si scelgono nuance originali che si discostano dal classico rosso. L’abbinamento ton sur ton sfrutta tutto il fascino del colore per regalare un look molto raffinato ma ci si può anche divertire ad osare con accostamenti più audaci. Scopriamo insieme quali sono le tendenze del momento tra colori delicati e contrasti shock.

  • Gloss rosa brillante e smalto turchese
  • Rossetto e smalto rossi
  • Rosa mat per le labbra e smalto blu scuro
  • Smalto e rossetto ton sur ton
  • Rossetto e smalto porpora
Scrivi un Commento

Trucco anni ’80: tendenze fluo in chiave moderna [FOTO]

Trucco anni '80 (quasi) come Madonna

Trucco anni ’80. Ecco come realizzare le tendenze fluo in chiave moderna. Innanzitutto, partiamo da una semplice domanda: di che cosa parliamo quando parliamo di anni Ottanta? Parliamo di musica, quindi di Madonna, la regina della scena pop anni ’80, ma anche di Cindy Lauper e Annie Lennox. Parliamo di moda, quindi della modella Carol Alt… Che cosa hanno in comune tutte queste celebrità? Il make up dai colori fluo e neon, come giallo, verde, blu elettrico e il fuchsia (forse il simbolo del look del decennio) abbinati al nero per dare vita a forti contrasti. Un decennio spesso sottovalutato e marchiato come leggero ed effimero, che però non smette di affascinare. Forse proprio per la sua vivacità…

  • Beauty look 80s di Christian Dior
  • Trucco anni '80 leggero
  • Make up occhi anni '80
  • Make up anni '80 su Vogue
  • Capelli e trucco fluo anni '80
  • Make up Annie Lennox anni '80
  • Blue shadow anni '80
Scrivi un Commento

Rossetto nude, le nuance imperdibili della primavera estate 2014 [FOTO]

Rossetto color carne prodotti primavera estate 2014

Rossetto nude, le nuance imperdibili della primavera estate 2014 saranno all’insegna delle sfumature di rosa chiaro, beige e cipria per un make up luminoso ed elegante. I colori dei rossetti della bella stagione saranno, da un lato caratterizzati da tonalità accese, come l’arancio, e dall’altro seguiranno il trend del nude make up. Durante la primavera estate 2014, infatti, le labbra diventeranno delicate, grazie ai rossetti e lucidalabbra color carne caratterizzati da finish luminosi o glossy a seconda dell’occasione in cui si dovrà sfoggiare il trucco labbra.

  • Labbra nude con rossetti color carne
  • Rouge Dior Rouge à Lèvres in Grege
  • Amber Heard trucco luminoso e labbra chiare
  • Clarins Nude Rose
  • Dior Addict Gloss Mirror Shine Volume & Care
  • Angelina Jolie con rossetto color carne
  • BareMinerals Marvelous MOXIE
Scrivi un Commento

Trucco labbra carnose, le nuance renderle a prova di bacio [FOTO]

Trucco labbra carnose

Trucco labbra carnose. Quali sono le nuance renderle a prova di bacio? Angelina Jolie e Scarlett Johansson devono molto del loro fascino alle loro labbra tumide e accese, che sfoggiano sia con rossetti tenui e naturali, sia rossi e forti. Lo stesso vale per star di colore come Karry Washington e Naomi Campbell o per le latine Eva Mendes e Jennifer Lopez. Le labbra piene sono il sogno di ogni donna, ma devono essere curate e truccate con estrema attenzione e con i colori giusti.

  • Trucco labbra carnose di Adriana Lima
  • Trucco labbra carnose per Alexa Chung
  • Labbra nude di Allison Williams
  • Trucco labbra di Amanda Seyfried
  • Make up di Angelina Jolie ai BAFTA
  • Beyoncé con gloss
  • Trucco labbra rosse Bianca Balti
  • Make up labbra nude Bianca Balti
Scrivi un Commento

Rossetti primavera 2014, vota il tuo preferito

Rossetto arancio primavera 2014
Rossetto corallo primavera 2014
Vota Vota

Rossetti primavera 2014, vota il tuo preferito per scoprire se i tuoi gusti corrispondono a quelli delle altre utenti e siete tutte pronte a vivere una stagione calda all’insegna degli ultimi trend beauty per quanto riguarda le labbra. Tra rossi intensi o matte che non passano mai di moda, colori aranciati o luminosi magenta che fanno risaltare il sorriso, la scelta è davvero ampia. Naturalmente non mancano anche i colori di gloss o lisptick nude per chi predilige un look al naturale o magari non vuole mettere troppo in evidenza delle labbra carnose di natura.
Per chi ama i mood romantici la primavera 2014 è davvero la stagione perfetta in quanto al trend dei rossetti: vanno molto di moda, infatti, i colori rosati, glicine e persino viola o lilla, da abbinare con make up nude proprio per far risaltare le labbra e da completare, magari, con outfit dall’aspetto retrò.
Cosa aspettate? Iniziate subito la vostra sfida di bellezza…all’ultimo rossetto!

Shiseido make up primavera estate 2014, l’intera collezione [FOTO]

Shiseido Make up primavera estate 2014

Shiseido make up primavera estate 2014, l’intera collezione dedicata a un trucco leggero, colorato, frizzante da portare sia di giorno che di sera. Moltissime sono le novità lanciate per la bella stagione da Shiseido, che grazie alla collaborazione con il make up artist Dick Paige crea prodotti perfetti per ottenere impeccabili beauty look. Rossetti lucidi, tinte per labbra coprenti e glossy, ombretti in crema shimmer, creme e trattamenti per il viso e questi sono solo alcuni dei nuovi prodotti make up di Shiseido per la primavera estate 2014.

  • Shiseido make up primavera estate 2014
  • Shiseido bb cream con applicatore a punta
  • Sheer eye zone corrector di Shiseido
  • Ombretto Cardinal shimmer in crema
  • Lacquer Gloss in pesca
  • Lacquer Gloss Make up
Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su