NanoPress
Segui
Cerca

Tatuaggi schiena

Tatuaggi schiena I tatuaggi alla schiena più belli da imprimere sul tuo corpo: guarda tutte le fotogallery e leggi tutte le tipologie di tattoo più adatti a te.

Tatuaggi metallici: la nuova moda tra le star [FOTO]

Tatuaggi metallici

Tatuaggi metallici: è la nuova moda tra le star. Realizzare dei disegni indelebili sul corpo è una moda che seduce molte donne, allettate dall’idea di poter esprimere a pieno la propria personalità attraverso simboli e scritte. Disegnare sulla pelle metallic tattoo, è la tendenza beauty del momento. I nuovi tatuaggi temporanei, consentono di sfoggiare dei gioielli luminescenti molto glam, argentati o dorati, da cambiare ogni volta che si vuole, per essere sempre al top. Il trend impazza soprattutto tra le star che non perdono occasione per indossarli in occasioni speciali oppure nella vita quotidiana. Seguiteci per scoprire quali sono le celebrities che hanno deciso di realizzarli sul corpo.

  • Beyoncè con il tatuaggio metallico
  • Bracciale e anello metallico da tatuare
  • Bracciale gold sulla pelle
  • Bracciale metallico tatuato
  • Bracciale metallico
  • Bracciali da tatuare
Scrivi un Commento

Vip con lo stesso tatuaggio: i casi più famosi [FOTO]

Vip con lo stesso tatuaggio

Vip con lo stesso tatuaggio: i casi più famosi sono tanti. Forse non avremmo mai immaginato di poter scoprire che personaggi così diversi per professione ed esperienze, ma anche lontani nel tempo, avrebbero scelto di tatuare sul corpo lo stesso disegno. E invece, nel momento in cui questa forma di espressione sta raggiungendo l’apice con un numero sempre maggiore di richieste, superando la cerchia ristretta di cantanti rock e motociclisti, vi sveliamo quali sono gli esempi più celebri dai tattoo realizzati ancora adesso dalle star. Scoprite con noi gli esempi di di body art identici.

  • Leone sul dito di Cara Delevingne
  • Churchill e Lady Gaga
  • Christina Ricci tattoo
  • Tatuaggio di Mena Suvari
  • Tatuaggio àncora di Kelly Osbourne
  • Tatuaggio di Beth Ditto
  • Hannah Scott
Scrivi un Commento

Tatuaggi bianchi su pelle scura o nera, i disegni più belli [FOTO]

Tatuaggi bianchi

Tatuaggi bianchi su pelle scura o nera. I disegni più belli sono tanti e tutti glamour. Se amate tatuare il corpo, non potete perdervi questo ultimo trend di bellezza. I White Ink Tattoos giungono direttamente dagli States dove sono sempre più numerose le ragazze che sfoggiano questi straordinari motivi su braccia, schiena, collo e ventre. Questi tatuaggi con inchiostro bianco consentono di ottenere un risultato meno appariscente di quello nero, quindi ultrafemminile e molto delicato. Se anche voi fate parte della schiera di donne che desiderano i tattoo bianchi ma preferiscono un inchiostro chiaro e nude, in modo che non si noti troppo, continuate a seguirci. Scopriremo insieme tutte le possibilità di tatuaggio inchiostro bianco!

  • Tatuaggio bianco sul seno
  • Tatuaggio bianco sull'omero
  • Tatuaggio bianco sulla schiena
  • Tatuaggio bianco sul polso
  • Tatuaggio bianco sul collo
  • Tatuaggio bianco sul braccio
  • Tatuaggio sul polso
Scrivi un Commento

Vota il calciatore con il tatuaggio più bello

Angel di Maria Argentina
Arturo vidal con tatuaggi sul braccio e collo
Vota Vota

Vota il calciatore con il tatuaggio più bello: i Mondiali di Calcio del 2014 che si giocheranno in Brasile sono ormai alle porte e i professionisti più avvenenti del mondo sono pronti per scendere in campo e mostrarci, ovviamente, le loro doti calcistiche in forza alle squadre dei rispettivi paesi. Certo è che, da un punto di vista femminile, non si può fare a meno di notare anche l’avvenenza di alcuni giocatori, molti dei quali, tra l’altro, presentano dei tatuaggi particolari. Dalle più classiche scritte, ai maori, fino ad immagini dei loro figli riprodotte con ago e inchiostro: i tattoo servono per scoprire anche l’anima più romantica di questi campioni sportivi famosi in tutto il mondo. Dunque ora tocca a voi stabilire quale sia il tatuaggio più bello dei campioni del pallone: cliccate sulla foto che preferite per scoprire se il vostro gusto corrisponde o meno a quello delle altre utenti!

I tatuaggi più famosi delle star [FOTO]

Tatuaggi delle star

I tatuaggi più famosi delle star : tanti disegni e scritte tra le più famose di sempre, da cui prendere spunto per un tattoo da red carpet. I tatuaggi sono un modo per esprimere la propria personalità o per imprimere un ricordo di un momento importante in modo indelebile sulla pelle, molti oggi li realizzano anche per un fattore estetico lasciandosi ispirare dai più famosi tattoo delle star. Tra i più gettonati ci sono il leone sul dito di Cara Delevingne, le scritte sulla schiena di Angelina Jolie e i tatuaggi eccentrici di Miley Cirus.

  • Tattoo sul braccio Di Lady Gaga
  • Schiena tatuata di Angelina Jolie
  • Leone sul dito di Cara Delevingne
  • Braccialetto tattoo di Scarlett Johansson
  • Tatuaggio tribale sul braccio di Michelle Hunziker
  • Courtney Love con tatuaggio a fiore e scritta
Scrivi un Commento

Tatuaggi àncora femminili, i disegni più belli [FOTO]

Tatuaggi ancora per lei

Tatuaggi àncora femminili. Quando si pensa ai tatuaggi a forma di àncora, viene subito in mente lo stile old school. L’ancora è infatti uno dei disegni più diffusi di questa corrente nata tra gli anni Trenta e Quaranta che riprendeva i tipici tatuaggi dei marinai e nel contempo li rivisitava secondo le tecniche moderne, primo fra tutti il colore, che diventa un elemento caratteristico. Le ancore quindi si adattano ai temi marinari e sono spesso accompagnate da rose dei venti, rondini, velieri e pin up, ma anche rose, cuori, pugnali e pistole, che possono adornare tutte le parti del corpo. Naturalmente l’ancora old school, con la sua ricchezza di colori e dettagli, si presta a un tatuaggio di dimensioni medie e grandi, che non si adatta a tutte. Se però vi piace questo soggetto, potete realizzare un disegno più semplice e piccolo.

I significati dei tatuaggi a forma di àncora

Il tatuaggio a forma di àncora piace molto alle donne anche per via dei suoi significati, che vanno al di là dello stile e delle dimensioni, e occupano un posto di rilievo nell’immaginario femminile. L’àncora simboleggia in primo luogo la sicurezza, unico strumento che garantisce alla nave di rimanere ferma nel mare agitato. In secondo luogo rappresenta la fedeltà, perché è saldamente agganciata al suolo, forte come i sentimenti più profondi. Non parliamo solo dell’amore, ma anche dell’amicizia, quindi viene spesso usata come tatuaggio di coppia, sia per gli innamorati, sia per gli amici. Infine l’àncora è simbolo di stabilità, perché fornisce un appiglio sicuro nel mare, a sua volta immagine del movimento, dell’incertezza, del cambiamento. Spesso l’àncora è accompagnata dalla corda e dalla rondine che rappresenta il raggiungimento di una meta o un obiettivo, perché i marinai che potevano tatuarsi un esemplare ogni 5mila miglia nautiche percorse, corrispondenti a quasi 10mila chilometri. Altre volte l’anchor tattoo viene completato da un cuore, simbolo degli affetti, o dalle rose, icona della passione. Lo stile old school è molto di moda, ma riflettete bene prima, perché è molto appariscente.

Le zone del corpo per i tatuaggi àncora

tatuaggio ancora piedi

I tatuaggi a forma di àncora possono ricoprire qualsiasi parte del corpo. Anche se vi piace il significato dell’ancora old school, non dovete per forza seguire questo stile, soprattutto se non volete un tatuaggio grande. Potete fare una piccola àncora dietro il collo o l’orecchio, sul piede, nella parte interna del polso o della caviglia. Se è fatta bene, sarà molto bella anche in bianco e nero. I tatuaggi piccoli possono essere molto stilosi. Se invece pensate a un tatuaggio abbastanza grande, potete concedervi un’ancora old school colorata o fumata in bianco e nero, magari in una parte del corpo non troppo visibile. Tra le zone più gettonate ci sono il fianco e la schiena, che sono molto sexy, se ve lo potete permettare. Molte ragazze si tatuano anche le gambe, spesso in modo speculare, e il decollété, ma non sono proprio il massimo della femminilità.

  • Anchor tattoo dietro il collo
  • Anchor tattoo design
  • Tatuaggi àncora dedicato al papà
  • Tatuaggio àncora da donna sul fianco
  • Tatuaggi àncora for girls
  • Disegno tatuaggio àncora
  • Disegno tatuaggio àncora blu
Scrivi un Commento

Tatuaggi Melissa Satta, i disegni impressi sulla pelle della showgirl [FOTO]

Tatuaggi Melissa Satta

Tatuaggi Melissa Satta: i disegni impressi sulla pelle della showgirl sono glamour e ultrafemminili. Tutti la conoscono per essere stata la velina di Striscia la Notizia, ma lei, Melissa Satta è diventata ormai una donna dello spettacolo che come molte altre sue colleghe sotto i riflettori, non ha mai nascosto il suo amore per la moda dei tattoo, scegliendo di dipingere motivi diversi e tutti intriganti sul suo corpo. Dai tatuaggi Melissa Satta sul polso a quelli sul piede e sulla schiena, vediamo nel dettaglio come ha scelto di dipingere la pelle.

  • Tattoo di Melissa Satta
  • Tatuaggio sul braccio di Melissa Satta
  • Melissa Satta tatuaggio sul braccio
  • Melissa Satta tatuaggio sul piede
  • Tatuaggio sul fianco
  • Tatuaggio Melissa Satta sul polso
  • Tatuaggio sul polso di Melissa
Scrivi un Commento

I tatuaggi più brutti delle star da non copiare [FOTO]

Tatuaggi brutti Star

I tatuaggi più brutti delle star sono davvero tanti, idee da non copiare se si desidera sfoggiare un beauty look invidiabile. Ebbene sì, ci sono cascati anche loro. Non siamo solo noi a commettere errori di bellezza. La moda dei tattoo è molto diffusa tra i personaggi famosi tuttavia anche loro vantano brutte cadute di stile, con disegni troppo brutti per essere copiati oppure soggetti realizzati in un modo non proprio lusinghiero per l’artista. In alcuni casi è la voglia di sfoggiare un tatuaggio appariscente e originale ad averli fatti scivolare nel baratro del cattivo gusto. Da Pamela Anderson a Sinead O’Connor, scopriamo insieme quali sono i tatuaggi più brutti dei personaggi famosi.

  • Zampe sul seno della rapper Eve
  • Adele
  • Tatuaggio sulla schiena di Alexandra Breckenridge
  • Angelina Jolie drago
  • Tatuaggio brutto della star
Scrivi un Commento

I tatuaggi più brutti della storia (da non copiare) [FOTO]

Tatuaggi brutti

I tatuaggi più brutti della storia suscitano generalmente il medesimo entusiasmo di quelli più belli: in molti si divertono a girare per il web alla ricerca delle immagini di chi ha completamente sbagliato soggetto, disegno e soprattutto tatuatore, con il risultato di essere costretto per tutta la vita a portare sulla pelle un tatuaggio che definire brutto è fargli un complimento. Lungi da noi sapere il perché di aver scelto un motivo leopardato in rosso da imprimere su tutta la coscia, oppure una scritta con evidenti errori grammaticali, i gusti, ci mancherebbe, sono personali, e molti dei tatuaggi che indicheremo come da evitare assolutamente saranno per sempre visti dai proprietari come bellissimi, resta il fatto che, prima di imprimersi qualcosa di definitivo sul corpo, magari sarebbe meglio contare fino a 10.

  • Tattoo bocca insanguinata
  • Angelo e Diavoletto sulle spalle
  • Barattolo di salsa
  • Brutto tatuaggio con scritta
  • Brutto tatuaggio sul petto
  • Cerniera sulla schiena
Scrivi un Commento

Tatuaggi Rihanna, i disegni sul corpo della pop star [FOTO]

Tatuaggi Rihanna

Sono ben 17 i tatuaggi Rihanna. Tra i disegni sul corpo delle star, quelli della cantante sono originali e molto ricercati. La pop star internazionale non ha mai nascosto la sua predilezione per l’arte del tattoo e nel corso degli anni ha prestato diverse parti del corpo per i tatuaggi. Dalle pistole ai disegni tratti dalla mitologia egiziana, dalle stelle alle scritte in sanscrito, i tatuaggi di Rihanna sono davvero tanti ma tutti glamour; seguono stili differenti e abbelliscono il corpo già sexy della cantante. Vediamo nel dettaglio quali sono.

  • Tatuaggio Rihanna sul fianco
  • Tatuaggi Rihannna
  • Tattoo su braccio a gamba
  • Tatuaggio a forma di pistola
  • Tatuaggi sul collo e sul lobo
Scrivi un Commento

Tatuaggi numeri romani e arabi per lei [FOTO]

Tatuaggi numeri per lei

Tatuaggi numeri romani e arabi per lei: un’idea diversa dal solito per imprimere dei simboli sulla propria pelle. La numerologia è una sapienza antica ma spesso non è nemmeno quella a cui ci si affida quando si prende la decisione di tatuare dei numeri, le motivazioni possono essere le più svariate, desiderio di imprimere sulla pelle una data importante, una ricorrenza, la memoria di un avvenimento che ha cambiato in qualche modo le nostre vite, può essere anche semplicemente il desiderio di portare sempre con sé il proprio numero fortunato. Vediamo insieme quali sono i tattoo più gettonati con i numeri.

  • Tatuaggio data con numeri romani sul braccio
  • Angelina Jolie tattoo numero romano
  • Evan Rachel Wood tattoo
  • Numeri romani in corsivo tattoo sul braccio
  • Numeri romani tattoo sulla spalla
  • Numero romani 7 tattoo
Scrivi un Commento

Tatuaggio piuma: significato e disegni più belli [FOTO]

Idee tatuaggio piuma

Tatuaggio piuma: significato e disegni più belli di uno dei simboli più riprodotti sul corpo di donne e uomini, in piccole o in grandi dimensioni. La piuma è legata a un magico mondo di simboli e significati diversi, in generale ha una connotazione positiva e viene tatuata per esprimere una perdita, una nascita, come porta fortuna o usata per simboleggiare sogni, desideri e leggerezza dell’animo. Le piume sono, sin dall’antichità, legate alla religione, agli spiriti e alla comunicazione tra uomo e divinità; utilizzate nel corso della storia per opere d’arte, film, canzoni, cartoni animati e poesie, amate per i loro numerosi significati e per la bellezza della loro forma, colore e consistenza.

  • Tatuaggio con piuma su spalla
  • Tatuaggio con piuma multicolor
  • Piume nere su polso
  • Grande piuma sul fianco
  • Piuma tatuata sul piede
  • Tatuaggio con piuma bianca
  • Piuma con uccellini
Scrivi un Commento

Tatuaggi piccoli, vota il tuo preferito

Tatuaggio chiave di violino sul dito
Tatuaggio piccola croce sulla scapola
Vota Vota

I tatuaggi piccoli sono i più gettonati dal sesso femminile, danno poco nell’occhio, spesso rappresentano qualcosa di intimo e personale, sono più semplici da nascondere nel caso in cui un’occasione particolarmente informale e importante lo richiedesse e in generale abbelliscono il corpo senza esagerare. Il collo, le mani, i polsi, ma anche le caviglie e le scapole sono i posti più gettonati in cui farsi realizzare dei tatuaggi piccoli, mentre per quanto riguarda i soggetti troviamo una prevalenza di piccoli simboli universali come soli, cuori, stelle, l’infinito, le chiavi di violino o le note musicali oppure delle scritte che indicano uno stato d’animo o un motto, in inglese o in latino, che possa servire da motivazione giornaliera.

Ma quale sarà il tatuaggio piccolo preferito dalle donne? Vota anche tu e scopri se i tuoi gusti incontrano quelli delle altre utenti in una sfida all’ultimo mini tattoo!

Tatuaggi a forma di croce per lei [FOTO]

 Tatuaggi croci: i disegni per lei

I tatuaggi a forma di croce per lei hanno subito negli ultimi anni una notevole diffusione, non solo come simbolo religioso, ma anche come motivo che può avere una semplice accezione di “fede”, di un credo in un qualcosa di superiore. Al di là di croci elaborate realizzate ispirandosi ai complessi motivi celtici o tribali, la maggior parte dei tatuaggi di croci per lei sono semplicissimi incroci di due linee nere, soprattutto di piccole dimensioni, che vanno a prendere posto sul corpo nei più svariati punti.

Le tipologie di croci

Come si diceva inizialmente la maggior parte delle persone che scelgono di farsi tatuare una croce ha dei profondi motivi religiosi, a differenza di altri tatuaggi che vengono fatti per essere glam o stilose, quello della croce è un simbolo che non può non essere riconoscibile. La tipologia di croce più diffusa per i tattoo è quella latina, simbolo della morte e della resurrezione di Gesù, realizzarla è semplicissimo e soprattutto, si presta ad essere progettata in qualsiasi dimensioni per adattarsi alla parte del corpo scelta, inoltre, vista la semplicità del disegno, si può dare spazio alla creatività aggiungendo degli altri elementi come fiori, cuori o delle frasi particolarmente significative per completare il tatuaggio. Non ha invece nulla a che fare con la religione, ma è comunque molto diffusa tra i tatuaggi, la croce celtica, realizzata solitamente di dimensioni medio-grandi e con decorazioni più complesse, la croce celtica viene, come dice il nome stesso, dalla tradizione pagana del popolo celtico ed è nota anche come simbolo esoterista. Il disegno parte dalla base di una normale croce latina a cui sono aggiunti dei nodi che la avvolgono interamente rendendo impossibile distinguere all’occhio umano un inizio e una fine, per questo motivo spesso la croce celtica viene considerato un potente simbolo di eternità, una sorta di anello di congiunzione tra il mondo fisico e quello spirituale.

Dove realizzare il tatuaggio

Tatuaggio croce con ali e scritta

Nel caso della croce non cambiano le regole fondamentali da seguire quando si decide di fare un tatuaggio, ovvero rifletterci molto bene perché si tratta di qualcosa di indelebile e oltretutto, in questo caso, si parla di un simbolo dal significato importante, sia che a spingere sia una motivazione religiosa o qualcosa che semplicemente viene avvertito come spirituale. Le donne solitamente ritengono la scelta della croce come soggetto per un tattoo una questione piuttosto intima, per questo vengono predilette parti nascoste del corpo come l’addome, il retro del polso, la scapola, la base del collo o la schiena. Altre invece ritengono che non ci sia nulla di male a mostrare la propria fede e scelgono di tatuarsi una croce, quando non addirittura un rosario, sulle mani, le braccia, le caviglie e i piedi, ovvero dei punti estremamente visibili agli occhi di tutti.

  • Croce tribale tatuata sulla schiena
  • Croce di medie dimensioni tatuata sul collo
  • Crocifisso tatuato sul collo del piede
  • Grossa croce colorata sulla schiena
  • Il tatuaggio a forma di croce di Angelina Jolie
  • Piccola croce tatuata sulla caviglia
  • Piccolo tatuaggio a forma di croce sul polso
Scrivi un Commento

Tatuaggi pin up per lei, i disegni più belli [FOTO]

Pin up tattoo per lei

I tatuaggi pin up per una lei sono abbastanza inconsueti, di solito sono gli uomini a preferire questo soggetto e farseli tatuare anche di grandi dimensioni. Le pin up sono considerate uno dei soggetti classici dei tatuaggi e il motivo di questo successo è semplice, sono soggetti che rappresentano la femminilità e sono sexy senza essere volgari. Le pin up devono la loro celebrità a personaggi come Betty Page, che aprì le porte a quell’immaginario ammiccante a metà strada fra l’ingenuo e l’erotico e che sul gioco “vedo-non vedo” ha basato tutta la sua fortuna.

  • Tattoo pin up su Kat Von D
  • Tatuaggio pin up Rose McGowan
  • Tatuaggio pin up sul fianco
  • Tatuaggio pin up colorato
  • Tatuaggio pin up burlesque
  • Tatuaggio Pin up braccio
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su