Shatush

Lo shatush è una tecnica per donare un nuovo colore ai capelli, decolorandoli non dalla radice (come si fa, ad esempio, con le tecniche dei colpi di sole o del balayage), bensì da circa metà testa. E' adatto a tutte le chiome: lo shatush per capelli castani, ad esempio, sarà in grado di illuminare il colore di base senza appesantirlo con riflessi poco naturali. Chi l'ha detto, infatti, che lo shatush dona ai capelli biondi solamente? Anche i capelli neri e scuri sono perfetti per questa tecnica, che garantirà riflessi castani ton-sur-ton: se amate osare, invece, provate lo shatush rosso, viola, grigio o blu! Anche lo shatush rame è un grande classico, adatto però solamente ai capelli castani o biondi. Scopriamo insieme come fare lo shatush in modo impeccabile e le tonalità più adatte al vostro incarnato e colore di capelli!

Shatush: cos’è, come farlo e le tonalità più belle

Ormai entrato di diritto nella storia dell'hairstyle, lo shatush nasconde ancora molti segreti. Scopriamo insieme cos’è, come farlo e le tonalità più belle da scegliere per il proprio look.

Shatush rame, il rosso per capelli castani: come farlo e a chi sta bene

Sono tante le idee per sfoggiare lo shatush rame, il rosso per capelli castani. Scopriamo insieme come farlo e a chi sta bene, assieme a tanti meravigliosi look da cui prendere spunto.

Shatush castano chiaro, scuro, nocciola e cioccolato: i colori più belli

Lo shatush castano chiaro, scuro, nocciola e cioccolato è un evergreen. Ecco quali sono i colori più belli da sfoggiare per le chiome scure e come scegliere quello perfetto.

Shatush su capelli scuri: quale colore scegliere e come farlo

Sempre più in voga, lo shatush su capelli scuri si presta a tantissime varianti. Ecco i nostri consigli su quale colore scegliere e come farlo per sfoggiare un hairstyle super glamour.

Shatush viola per capelli castani e neri: le tonalità più belle e come farlo

Lo shatush viola per capelli castani e neri è sempre più in voga. Scopriamo insieme quali sono le tonalità più belle e come farlo per sfoggiare con stile questo colore così particolare.

Shatush blu: come farlo, a chi sta bene e le tonalità più belle

Ormai è molto in voga tra le beauty addicted, lo shatush blu. Scopriamo come farlo, a chi sta bene e le tonalità più belle per sfoggiare un look audace e un po' eccentrico.

Shatush grigio: le tonalità, come farlo e a chi sta bene

Si sente tanto parlare di shatush grigio: ecco le tonalità, come farlo e a chi sta bene. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere per un look glamour e di tendenza.

Shatush per capelli corti: i tagli e i colori più belli

Lo shatush per capelli corti è molto di tendenza. Scopriamo insieme quali sono i tagli e i colori più belli da cui poter prendere spunto per cambiare look in modo glam.

Shatush biondo platino, miele, chiaro, scuro e per capelli castani: i colori più belli

Sempre più in voga lo shatush biondo platino, miele, chiaro, scuro e per capelli castani. Scopriamo insieme quali sono i colori più belli, le tonalità di biondo per dare luce ai capelli scuri.

Shatush rosso per capelli castani e neri: le tonalità più belle

Lo shatush rosso per capelli castani e neri è sempre molto in voga tra le donne. Scopriamo insieme tutte le tonalità più belle da richiedere al parrucchiere per le chiome scure che hanno bisogno di un guizzo di brio e personalità.

Shatush fai da te: il tutorial per farlo a casa

Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sullo shatush fai da te, il tutorial perfetto per farlo a casa e ottenere un risultato impeccabile proprio come dal parrucchiere.

Balayage, dip dye o shatush: la differenza tra le varie tecniche di schiaritura capelli [FOTO]

Dip Dye, Balayage, Shatush le tecniche di schiaritura per capelli che differiscono per risultati che nel metodo di realizzazione, perfetti per ottenere capelli luminosi e originali.

Pagina 1 di 1