NanoPress
Segui
Cerca

Rinoplastica

Rinoplastica L’interventi chirurgico per migliorare il proprio naso richiesto da tantissime donne. Avvertenze e controindicazioni per capire in cosa consiste l’intervento e quali sono i rischi.

Rinoplastica, le nuove frontiere

Rinoplastica soft per un naso perfetto

La rinoplastica è uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesto nell’ultimo decennio, ma si sta lentamente verificando un’inversione di tendenza e le richieste stanno lentamente diminuendo. L’invasività dell’intervento di rinoplastica, si tratta di una vera e propria operazione chirurgica con tanto di ricovero in ospedale e anestesia totale, i tempi di ripresa e il costo piuttosto elevato tendono a scoraggiare molte donne che non amano il proprio naso, ma non se la sentono di affrontare tutto questo iter. La rinoplastica non è l’unica soluzione per correggere un profilo non proprio perfetto, le infiltrazioni con acido ialuronico hanno fatto passi da gigante e sono considerate sempre più efficaci per armonizzare il naso ed eliminare piccoli difetti, inoltre ora si possono ammirare in anticipo i possibili risultati grazie ad applicazioni ad hoc.

Scrivi un Commento

Chirurgia estetica, lo strano caso di Jacqueline: 10 interventi per somigliare a un fumetto

chirurgia estetica fumetto

‘Chirurgia estetica’ si, o ‘chirurgia estetica’ no? Personalmente ritengo che ognuno di noi debba avere la piena libertà di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, se lo desidera, ma esistono casi in cui rimango un tantino perplessa, e mi chiedo se – a questo punto – non si stia in realtà esagerando. Qualche esempio? Basta guardare le star del mondo dello spettacolo ragazze!

Scrivi un Commento

Chirurgia plastica: Emanuela Tittocchia ha rischiato di morire per una mastoplastica

Emanuela Tittocchia mastoplastica seno

Per un’operazione di chirurgia plastica l’attrice Emanuela Tittocchia ha rischiato di morire. Racconta infatti la sua esperienza, che deve essere un monito anche per tutte le donne: l’attrice aveva deciso di sottoporsi ad una mastoplastica al seno. L’operazione, che sembrava andata bene, le ha però causato gravi problemi e le ha fatto anche rischiare la vita. “Non bisogna sottovalutare nessun tipo di operazione. La mastoplastica additiva può sembrare poco complicata, ma si tratta sempre di chirurgia” ha detto a tutte le donne l’attrice.

Scrivi un Commento

Liposuzione, mamma regala alla figlia di 7 anni un buono per un’operazione

mamma liposuzione figlia

Ricevere come regalo di compleanno un buono per una liposuzione? Potrebbe anche essere un’idea, se la destinataria del dono non fosse una bambina di 7 anni la cui mamma, Sarah Burge, soprannominata “Human Barbie”, ha pensato bene di portarsi avanti e donarle questo buono che potrà usare quando avrà 18 anni. Ovviamente il buono è simbolico e la piccola, una volta raggiunta la maggiore età lo potrà usare anche per altri interventi, come una mastoplastica o una rinoplastica. La vicenda ha scatenato forti polemiche ma la mamma si dice cosciente e contenta del suo gesto. Noi scommettiamo però che la bambina avrebbe decisamente preferito un dono normale, come una bambola o un peluche!

Commenti (1)

Il botox è amatissimo dalle vip: ecco chi lo usa

Botox e vip

Ormai i giornali di gossip ogni settimana paparazzano qualche vip che non può fare a meno del botox: ma cosa spinge queste donne bellissime a farsi ritoccare, spesso anche sfigurando il loro volto? La voglia di apparire ma anche una costante ricerca della perfezione, che è una cosa che ovviamente è impossibile raggiungere. Il mito dell’eterna giovinezza porta moltissime vip, ma anche donne comuni, a trasformarsi in veri e propri mostri, non accettando che gli anni passano per tutte e che una ruga può essere decisamente affascinate. La lista delle vip che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica e al botox è praticamente infinita e forse si farebbe prima ad elencare quelle che non l’hanno fatto!

  • Botox Minogue
  • Botox Seyfried
  • Botox Trudy Styler
  • Botox Mariah Carey
  • Botox Kidman
  • Botox Courtney Cox
Scrivi un Commento

La chirurgia estetica è sempre più amata dai vip: anche Anna Valle è favorevole al ritocchino

Anna Valle chirurgia plastica

La bellissima attrice Anna Valle non dice no alla chirurgia plastica: come molte colleghe è possibilista con qualche riserva. Crede infatti che non ci sia nulla di male in qualche piccolo ritocchino purchè ovviamente non si esageri. Troppe le donne dello spettacolo che si sono completamente plasmate e cambiate per colpa dei troppi interventi estetici. Vi ricordate del labbro deforme di Loredana Lecciso che aveva deciso il fai da te di alcune punturine di botox? E che dire della bellissima Nina Moric, completamente snaturata dai troppi interventi che hanno modificato il suo volto e il suo corpo.

Scrivi un Commento

Chirurgia estetica, boom di ritocchi per le signore con più di 40 anni

chirurgia estetica crisi economica

La chirurgia estetica sta vivendo una stagione davvero molto felice. Le persone desiderano essere belle e correggere anche i difetti più piccoli. Se questa scelta è vissuta con calma e in modo sano, può essere una decisione utile per accettarsi fisicamente. A farsi sedurre di più dalla voglia di ritocco sono le donne tra i 45 e i 55 anni. E quando il portafogli è vuoto non si arrendono, vanno in banca e “scelgono la strada del finanziamento”. Proprio così. Purtroppo in questi anni di crisi economica non è semplice avere la sicurezza del lavoro e finanze da destinare solo a piccoli piaceri, come questi.

Scrivi un Commento

Botox: ritocchi esagerati per Fergie dei Black Eyed Peas

botox fergie

Si sa, il botox può diventare una mania e sono sempre di più le star che si lasciano prendere la mano ed esagerano con i ritocchi estetici. Un recentissimo esempio è quello della bella cantante dei Black Eyed Peas, Fergie che è apparsa con un viso sfigurato dall’eccessivo impiego di botox. Come potete vedere dalle foto, è chiaro che i suoi lineamenti siano stati modificati dal chirurgo plastico che evidentemente deve avere assecondato i capricci della star della musica pop. Peccato, perché queste donne non si rendono conto di essere decisamente più belle al naturale.

Scrivi un Commento

Chirurgia estetica, i ritocchi più richiesti sono denti, glutei e viso

ritocchi estetici richiesta

La chirurgia estetica continua a spopolare. Ma quali sono i ritocchi più gettonati?? La zona più rifatta è il viso, oltre al décolleté. I denti sono in assoluto la cosa che più dà fastidio, poi ci sono i glutei e la forma del naso. È stata Eurisko a mettere in evidenza i punti deboli delle persone intervistando 10 mila persone tra i 18 e 55 anni in Italia, Germania, Stati Uniti, Cina, Corea del Sud. Direi che è un campione molto ampio. Il 20% delle persone è ricorso alla chirurgia negli Stati Uniti e in Europa, mentre in Asia le cifre quasi si raddoppiano, arrivando al 37%.

Scrivi un Commento

Chirurgia estetica, i ritocchi spesso fanno invecchiare

chirurgia estetica invecchiamento

La chirurgia estetica per sembrare più giovani e belle. Forse un tempo e soprattutto tra le donne con più di 40 anni. Purtroppo la mania del ritocchino è scoppiata anche tra le ragazze che chiedono labbra carnose, décolleté generoso e zigomi alti. Queste modifiche non rendono il corpo più fresco e delicato, ma anzi danno alla donna un aspetto più maturo. Non è un caso che siano sempre di più le giovani pentite di aver modificato il loro aspetto. Ma vediamo un po’ meglio questa tendenza.

Scrivi un Commento

Chirurgia estetica: foto delle star più rifatte

Star più rifatte

La chirurgia estetica impazza tra le star: sono infatti tantissime le vip che non perdono occasione per dare qualche ritocchino al proprio aspetto. Anche la bellissima e perfetta Nicole Kidman ha recentemente ammesso di essere ricorda al botox e di esserne molto pentita. Altre star invece non sembrano proprio pentite delle loro scelte anche se il loro aspetto, assume ogni giorno di più forme sempre più preoccupanti. Vediamo le star che non possono proprio fare a meno del chirurgo plastico.

  • Chirurgia estetica Kim
  • Chirurgia estetica Gwyneth
  • Chirurgia estetica Kidman
  • Chirurgia estetica Carmen Electra
  • Chirurgia estetica labbra
  • Chirurgia estetica Love
  • Chirurgia estetica Mickey
  • Chirurgia estetica Pamela
Scrivi un Commento

Chirurgia estetica, orecchie da elfo

Orecchie elfo

Si sa, sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica! Che si voglia correggere un difetto piuttosto pronunciato, come un naso aquilino, o togliersi uno sfizio, aumentando la taglia del seno, il movente -in assenza di altre complicazioni o problemi- resta sempre lo stesso: apparire più belle! Ma, se qualcuno vi ponesse la domanda: “Cosa, tra labbra carnose, stile Angelina Jolie, e zigomi alti, stile Natalie Portman, sarebbe in grado di esaltare al meglio il vostro volto?”, sono certa che non riceverei una risposta unanime! La bellezza, in fondo, è una questione soggettiva. Per Jordan Houtz, ad esempio, non vi è nulla di meglio che avere delle orecchie da elfo!

Scrivi un Commento

Chirurgia estetica, il laser frazionato multiuso

laser frazionato viso

Nella chirurgia estetica il bisturi, sempre di più, sta lasciando il posto al laser frazionato che ormai si utilizza per tutto: tonifica la pelle, elimina le macchie, i peli, i cuscinetti di grasso e anche le rughe. In più, non lascia cicatrici. È una vera rivoluzione e questo forse è il motivo per cui sempre di più i ritocchi con questo strumento sono in netto aumento. A spiegare questo trend è Maurizio Valeriani, chirurgo plastico dell’ospedale San Filippo Neri di Roma.

Scrivi un Commento

Jennifer Aniston dice sì alla chirurgia plastica

Jennifer Aniston botox

L’attrice Jennifer Aniston deve il suo successo alla bellezza pulita e naturale che l’ha contraddistinta da sempre: ora però si sbottona dichiarandosi non contraria anche alla chirurgia plastica, ovviamente se usata con moderazione. Per ora, dice, non pensa di averne bisogno ma di certo non giura per il futuro: magari tra qualche anno anche la bella Jennifer cederà al richiamo di qualche ritocchino. La Aniston però critica anche la fissazione per la ‘botoxmania‘ amata soprattutto da tantissime dive di Hollywood, anche abbastanza giovani.

Scrivi un Commento

Chirurgia estetica, è boom di ritocchi bis

chirurgia estetica ritocchi

La chirurgia estetica è una malattia dell’anima. È diventata una moda e la vanità ha raggiunto tali livelli da conquistare alcune persone in modo maniacale, tanto che non basta mai un solo intervento per correggere il difetto, perché in molte occasioni è necessario anche corregge l’intervento stesso. È boom di ‘ritocchi-bis‘. E’ in forte crescita il numero di chi è costretto a ricorrere a un secondo intervento di chirurgia estetica per porre rimedio ai danni di una precedente operazione. Tenete conto che questa percentuale è cresciuta del 20%.

Scrivi un Commento
Più Letti
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su