NanoPress
Segui
Cerca

Prova Costume

Prova Costume Tanti consigli utili sui migliori prodotti per preparare il vostro corpo alla prova costume. Solari, autoabbronzanti, anticellulite, prodotti snellenti: tutto quello che serve per indossare il vostro bikini senza preoccupazioni.

Cura del corpo, i rimedi d’urto dell’ultimo minuto

Rimedi last minute per un corpo perfetto

La cura del corpo nel periodo che precede le vacanze per molte donne ha un unico scopo, l’arrivo in perfetta forma alla fatidica prova costume. Tutte amano apparire al meglio in costume e spesso l’inverno con gli abiti pesanti e coprenti fa dimenticare ciò costringendoci ad un tour de force primaverile per eliminare i chiletti di troppo e tonificare il corpo. Siamo agli sgoccioli, le vacanze sono alle porte e a questo punto sono utili piccoli rimedi d’urto che possono aiutare a migliorare ulteriormente la forma fisica e a correggere piccole imperfezioni come pancia gonfia e ritenzione di liquidi. Scopriamo come arrivare al top alla prova costume e soprattutto vediamo come continuare ad essere in perfetta forma durante il periodo delle vacanze.

Scrivi un Commento

Lush cosmetics, i prodotti per un’abbronzatura perfetta [FOTO]

Gli scrub corpo di Lush per esaltare l'abbronzatura

La Lush cosmetics aiuta noi donne ad arrivare con una pelle di seta alla “prova abbronzatura” grazie ad una vasta gamma di scrub e balsami corpo specifici. Per avere un’abbronzatura perfetta è importante preparare la pelle all’esposizione al sole, è importante fare un buono scrub almeno una volta a settimana prima del periodo di vacanza ed è allo stesso modo fondamentale nutrire la pelle con balsami e creme che la mantengano levigata ed elastica. Solo con le giuste cure pre esposizione e l’applicazione di una buona crema protettiva durante è possibile ottenere un bel colorito dorato a lunga durata. Scopriamo quali sono le profumate e sfiziose proposte di Lush per aiutarci ad ottenere un’abbronzatura perfetta.

  • Gli scrub Lush per una pelle perfetta in estate
  • Scrub per una pelle levigata
  • Scrub corpo per l'estate
  • Scrub corpo per esaltare l'abbronzatura
  • Questione di Peeling
  • Parole di Burro
Scrivi un Commento

Prova costume, consigli per affrontare l’estate al top

Prova costume corpo perfetto in estate

Ormai ci siamo, la prova costume è alle porte ed è questo il momento per adottare le ultime precauzioni in modo da fare un figurone con il bikini nuovo di zecca. Se da qualche mese vi siete messe al passo adottando un regime alimentare sano, facendo un po’ di attività fisica e utilizzando una buona crema tonificante e anticellulite a questo punto dovete semplicemente adottare un paio di accorgimenti per apparire al top in spiaggia. Drenare, disintossicare e esfoliare sono le parole d’ordine per avere un corpo tonico e una pelle levigata in vista delle tanto attese vacanze. Vediamo insieme quali sono gli step per affrontare la prova costume al top.

Scrivi un Commento

Cura del corpo, le nuove frontiere del pilates

La nuova frontiera del pilates

La cura del corpo passa attraverso discipline che permettono di tonificare i muscoli e allo stesso tempo di alleviare tensioni e piccoli dolori. All’inizio del nuovo secolo lo Yoga ha avuto una diffusione di massa ed è diventata una delle discipline più praticate grazie all’unione tra meditazione ed esercizio fisico, negli ultimi anni la nuova disciplina salita alla ribalta è il pilates, un tipo di ginnastica amata da moltissime Star. Il pilates è una disciplina, codificata a inizio 900 da Joseph Pilates, che permette di far lavorare i muscoli connessi al tronco, ossia gli addominali, i glutei, gli adduttori e i lombari, sviluppando così la tonicità e la forza di tutti i muscoli posturali. Scopriamo quali sono le ultime novità in questo campo.

Scrivi un Commento

Claudia Casciaro: la dieta per perdere 25 kg

Claudia Casciaro dieta

Siete curiose di scoprire come fare a perdere ben 25 chili grazie a una dieta sana ed equilibrata? Claudia Casciaro, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rivelarci i suoi segreti! A guardarla oggi non si direbbe, ma in passato la giovane cantante ha dovuto affrontare non pochi problemi con la bilancia. “Fino a due anni fa ero molto diversa da come sono adesso, come posso spiegarglielo? Diciamo che ero più “espansa” … insomma, avevo parecchi chili di troppo. Non mi piacevo ero sempre a disagio con me stessa, finché, stanca di quello che vedevo allo specchio, ho deciso di cambiare e mi sono messa a dieta”.

Scrivi un Commento

Prova costume, consigli per avere glutei sodi e gambe snelle

Come avere glutei sodi in vista della prova costume

La fatidica e temutissima prova costume si avvicina sempre più e se tutte sogniamo di trastullarci per ore in spiaggia rilassandoci e divertendoci temiamo il momento di indossare il costume per la prima volta. L’abbronzatura aiuta a camuffare i difettucci e dopo ora il ghiaccio è rotto e spesso ce ne infischiamo se il costume non ci cade proprio alla perfezione, ma il momento della prova in camerino e i primi passi sulla spiaggia sono fondamentali, è lì che vogliamo apparire in perfetta forma così da essere più sicure di noi stesse. Scopriamo insieme come avere un lato b da urlo così da indossare il costume senza timori.

Scrivi un Commento

Diete miracolose, i rischi e le false promesse

Diete miracolose rischi e controindicazioni

L’estate è il periodo in cui spuntano copiose milioni di diete miracolose, c’è chi promette di far perdere 10 chili in un mese e chi assicura di far perdere peso senza rinunciare a gelato e dolci. Molte di queste diete spesso si rivelano specchietti per le allodole, si tratta di regimi alimentari difficili da seguire o che danno risultati che durano il tempo del trattamento e nulla di più. Saltare da una dieta all’altra e da una taglia all’altra, non è però per nulla salutare, spesso le diete hanno controindicazioni non indifferenti e tuffarcisi a capofitto senza conoscerle a fondo non è un bene. Noi vogliamo aiutarvi ad avere una visione chiara scoprendo quali possono essere i rischi e gli effetti collaterali legati alle diete la lampo che permettono di perdere molti chi in poco tempo. Prima però è necessario conoscerle meglio, o almeno sapere su quali principi si basano le più famose.

Scrivi un Commento

Abbronzatura, ecco come favorire la tintarella

Abbronzatura

Ottenere un’abbronzatura luminosa e omogenea non è sempre facilissimo. Vi daremo alcuni consigli per affrontare i primissimi giorni di sole: la bella stagione è arrivata e i week end al mare possono essere un ottimo modo per cominciare ad abbronzarsi. Assolutamente vietato però prendere il sole senza protezione: i raggi solari infatti invecchiano la pelle e vi espongono a possibili scottature ed eritemi che potrebbero rovinarvi le vacanze! Ci sono molti modi per favorire l’abbronzatura e il primo è proprio quello di non esagerare con le prime esposizioni al sole!

Scrivi un Commento

Cura del corpo, la nuova frontiera dell’acquagym

Le nuove frontiere dell'acquagym

La cura del corpo in estate passa per il rimodellamento del fisico in vista delle prova costume. Se in inverno la preoccupazione maggiore è idratare la pelle per evitare che si secchi con il freddo, in estate si spendono delle vere e proprie fortune in creme rimodellanti, trattamenti anticellulite e sedute dall’estetista per cercare di avere un fisico tonico e scattante. I trattamenti estetici da soli non possono fare miracoli, per avere un corpo da urlo è importante associarli ad una dieta equilibrata e a dello sport. Tra le attività fisiche più divertenti e efficaci per tornare in forma c’è l’acquagym, una forma di ginnastica molto particolare che si pratica in acqua. Scopriamo di più.

Scrivi un Commento

Somatoline Cosmetic Notte, funziona davvero?

somatoline cosmetic notte

Alzi la mano chi di voi sogna di dimagrire dormendo! Somatoline cosmetic notte sembra promettere miracolosi dimagrimenti, ma sarà proprio vero? Questa è la domanda che molte internaute si pongono, e noi – soprattutto visto che ci troviamo in prossimità dell’estate - non potevamo non approfondire la questione una volta per tutte, siete pronte ragazze? I prodotti Somatoline sono ormai famosi e conosciuti da tutte le donne che, almeno per un periodo della propria vita, hanno cercato di perdere qualche centimetro sulle cosce, nei fianchi o nel girovita.

Scrivi un Commento

Cura del corpo, come arrivare preparate all’estate

Consigli per avere un fisico perfetto in estate

L’estate si avvicina sempre più ed è quindi arrivato il momento di intensificare gli istanti dedicati alla cura del corpo. Se in inverno cappotti, maglioni e jeans che aiutano a ripararsi dal freddo permettono anche di nascondere qualche inestetismo, con l’arrivo del caldo e il ritorno di gonnelline e abiti leggeri ogni piccola imperfezione viene messa in luce. Per indossare abiti trendy come le sensuali gonne a portafoglio, gli short very easy e i raffinati vestiti maxy è necessario avere un corpo tonico e gambe e braccia curate. Non c’è nulla da fare gli inestetismi sono out e questo è il momento di ingaggiare una guerra contro di loro.

Scrivi un Commento

Prova costume in arrivo, ecco i prodotti per scolpire il corpo

Prepararsi alla prova costume combattendo la cellulite

Il fatidico momento della prova costume si avvicina. Il nostro consiglio da amiche, e mantra che ci ripetiamo spesso, è “non dormiamo sugli allori”, oggi tre mesi sembrano un’infinità di tempo, ma per rimettersi in forma sono appena sufficienti. Il nostro corpo si modella con l’attività fisica e la nostra pelle appare più tonica utilizzando i giusti trattamenti, ma non possiamo pensare di vedere risultati soddisfacenti nel giro di un paio di giorni, ci vogliono settimane perchè una corretta beauty routine composta da un’alimentazione equilibrata, un po’ di sana attività fisica e l’utilizzo di trattamenti anticellulite e tonificanti dia i suoi frutti. Per arrivare preparate all’estate è il momento di iniziare ad usare prodotti modellanti specifici e noi vogliamo darvi alcuni consigli al riguardo.

Scrivi un Commento

Come avere un fisico perfetto in poco tempo

Dieta e esercizi per avere un fisico perfetto

Un fisico perfetto è il sogno di ogni donna. Tutte quando vediamo gli splendidi angeli di Victoria’s Secret sfilare in passerella attraversiamo varie fasi, un primo momento di invidia accecante, una fase di negazione in cui ci convinciamo che solo non mangiando e vivendo di palestra è possibile essere così e poi sopraggiunge lo sconforto e la convinzione che mai potremo avere un simile fisico statuario. Niente paura, possiamo arrivare preparate alla prova costume e sfoggiare un fisico invidiabile in spiaggia, per prima cosa è importante non guardare più immagini di queste modelle, la depressione non serve e quel livello di perfezione è irraggiungibile, concentriamo sul nostro aspetto e cerchiamo di migliorare il nostro corpo rendendolo più tonico e scattante.

Commenti (2)

Zumba fitness, cos’è e come funziona

La Zumba Fitness per tornare in forma in allegria

La Zumba è la disciplina fitness del momento, questa permette di tenersi in forma e divertirsi allo stesso tempo, e con la temutissima prova costume in arrivo tutte sentiamo il bisogno di tonificare il nostro corpo. Non dormite sugli allori, lo sappiamo, adesso le vacanze sembrano un miraggio lontano, ma per rimettersi in forma e tonificare il proprio corpo non esiste la bacchetta magica, per cui è necessario lavorare con costanza e i risultati arrivano solo dopo un po’ di tempo. Step fondamentali per scrollarsi di dosso i chiletti presi durante l’inverno sono seguire una dieta sana, che non vuol dire smettere di mangiare, fare regolarmente dell’attività fisica e depurare il proprio corpo con tisane e decotti specifici.

Scrivi un Commento

Crema corpo, il Trattamento Snellente Intensivo Notte di Somatoline Cosmetic

Trattamento Snellente Intensivo Notte Somatoline

Oggi vogliamo parlarvi di una crema corpo studiata appositamente per permettere di rimodellare la silhouette, si tratta del Trattamento Snellente Intensivo Notte di Somatoline Cosmetic. Dormire bene è un’autentica garanzia di bellezza che sta alla base del benessere psico-fisico. E’ infatti durante le ore del riposo notturno, che il corpo ripara ai “danni” subiti durante il giorno e le cellule della pelle, interessate da un maggiore afflusso sanguigno, “lavorano” meglio, diventando particolarmente ricettive alle sostanze funzionali tra cui i principi snellenti e le sostanze antiage.

Scrivi un Commento
Più Letti
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su