NanoPress
Segui
Cerca

Maschere Viso

Maschere Viso Tutte le maschere di bellezza per ogni tipo di pelle. Tante indicazioni utili sui migliori prodotti e anche su quelli fai da te.

Pelle secca? I rimedi naturali per combatterla [FOTO]

Pelle secca: rimedi naturali

Pelle secca? Seguite i nostri rimedi naturali per combatterla! Piccoli gesti quotidiani di detersione efficace possono migliorare l’idratazione della pelle in misura sostanziale. Avere la pelle secca è un cruccio che affligge molte donne. Persino chi ha la cute grassa, può trovarsi a dover affrontare questo problema nelle zone critiche del viso come il naso, il mento e la fronte. Un primo passo verso la salute della pelle è utlizzare un corretto sapone detergente. Meglio eliminare quelli troppo aggressivi. Optate anche per creme a base di estratti vegetali che nutriscono a fondo la cute. Vediamo nello specifico come combattere la pelle secca.

  • Pelle secca
  • Olio di mandorle
  • Malva
  • Aloe
  • Burro di karitè
Scrivi un Commento

Beauty routine viso quotidiana e settimanale, cosa c’è da sapere [FOTO]

Prodotti per beauty routine viso

Vi spieghiamo cosa c’è da sapere per la beauty routine viso quotidiana e settimanale. La pulizia della pelle fa parte di quei gesti di bellezza giornaliera a cui nessuna donna dovrebbe sottrarsi perché non solo consente di essere perfette ma permette anche di sentirsi bene con se stesse. Del resto il viso è la parte del corpo più esposta a smog e agenti esterni. Necessita pertanto di una cura quotidiana per respirare e ritrovare il corretto equilibrio idrolipidico. Vediamo come fare la beauty routine pelle per svegliarsi sempre con un viso radioso e sereno.

  • Pulizia viso quotidiana
  • Cleansing Pure Gel
  • Cleansing foam Kiko
  • Acqua micellare Bioderma
  • Acqua micellare struccante Caudalie
  • Acqua micellare struccante Klorane
  • Anti Blemish Solutions 3 Starter Kit
Scrivi un Commento

Trattamento spa a casa, trattamenti e coccole fai da te [FOTO]

Prodotti per trattamento spa homemade

Regalarsi un momento di relax fai da te a casa, con trattamenti come quelli delle spa, vi permetterà di raggiungere un benessere totale dei sensi in modo semplice e personalizzato. Scegliere i prodotti giusti, l’atmosfera desiderata, la musica adatta, coccolarsi e dedicarsi alla cura di sé, è necessario di tanto in tanto per rigenerarsi. Tutti i prodotti per una perfetta spa homemade si possono recuperare in modo semplice, basterà un po’ di attenzione alla loro composizione, che non deve essere troppo aggressiva, preferibilmente con elementi naturali e che riescano a dare benefici immediati al corpo. Vediamo insieme come allestire una spa perfetta in casa.
Prendersi del tempo per sè

Prendersi del tempo per coccolarsi è fondamentale, soprattutto quando si ha una vita frenetica, troppi impegni e scadenze; i ritmi della vita quotidiana stancano parecchio per questo il corpo necessita di piccoli momenti di pausa per tornare a respirare. Se volete ricostruire un trattamento da spa in casa, vi servirà un po’ di tempo libero, anche solo una mezz’ora, delle luci soffuse, candele profumate per l’aromaterapia, una musica dolce o quella del vostro cantante preferito e tanti prodotti per la cura del corpo specifici anche per l’inverno. Uno degli elementi che non manca mai nelle Hammam è l’acqua, essenziale per recuperare forze e benessere; immergersi in una vasca di acqua calda, piena di schiuma profumata e sali da bagno è un toccasana per i nervi tesi. Mentre sarete immerse nell’acqua o dopo aver fatto una doccia rilassante, applicate una maschera per il viso, il vapore e il caldo apriranno i pori della pelle, faranno sì che possa assorbire meglio gli elementi e riattivare la microcircolazione.
I prodotti per la cura del corpo

spa

I prodotti ideali per un trattamento di benessere partono dai bagnoschiuma, che devono essere delicati e non aggressivi per l’epidermide, l’acqua calda rischia infatti di seccare la pelle, la lavanda, il miele, gli oli naturali, sono perfetti per idratarla già dalla detersione, il Palmolive Bagnodoccia Lavanda e Camomilla e la linea Sea Therapy Mediterranea, hanno tutti gli elementi giusti. Quando siete ancora immerse nell’acqua applicate uno scrub, come quello di Pupa con sale marino rimodellante, o gli scrub ad azione differenziata della linea Collistar, magari distribuendoli con i guanti leviganti di Sephora.
- Anche i capelli meritano la loro attenzione, massaggiati delicatamente e lavati con shampi all’Argan, come quello di Gcube, ritroveranno il loro splendore.
- Dopo la detersione è importante massaggiare il corpo; i movimenti rotatori permettono alla microcircolazione di attivarsi, aiutatati da oli come quello perfezionatore e setificante di Korff, da applicare anche sui capelli o quello con elementi organici di Sanoflore. Se preferite le creme agli oli, applicate un burro corpo ricco, che vi proteggerà anche degli agenti atmosferici dell’inverno, come l’emulsione leggera idratante corpo di Etat Pur ad assorbimento rapido.
- Non bisogna dimenticarsi dei problemi legati alla pelle che necessitano di cure costanti; dedicare anche solo cinque minuti al giorno o in una seduta di spa homemade, vi permetterà di rimediarvi gradualmente. Il fango bianco di Pupa, agisce in soli 5 minuti sulla buccia d’arancia, i Fanghi d’Alga Guam si applicano facilmente e garantiscono risultati immediati; tante piccole soluzioni per coccolarsi e ritrovarsi più belle che mai, anche per le donne più pigre. Non resta che augurarvi sottovoce, Buon Relax.

  • Una Spa in casa
  • Sephora Guanti Leviganti
  • Ahava Scrub con Sale del Mar Morto
  • Avene Maschera esfoliante
  • Avon Crema Corpo
Scrivi un Commento

Pulizia pelle del viso, consigli per essere sempre perfette [FOTO]

Prodotti pulizia pelle viso

La pulizia della pelle del viso fa parte di quei gesti quotidiani di bellezza a cui ogni donna non dovrebbe mai rinunciare, per essere perfetta ma anche semplicemente per sentirsi bene e per consentire alla pelle del viso, la più provata da smog e agenti esterni, di respirare a dovere e ritrovare, anche nelle ore notturne, un equilibrio idrolipidico che permetta di svegliarsi con un viso radioso e sereno la mattina e mantenerlo tale anche nel corso di tutta la giornata.

  • Cofanetto Pure Perfection Sampar
  • Acqua Micellare Bioderma
  • Acqua Micellare Struccante Caudalie
  • Acqua Micellare Struccante Klorane
  • Anti blemish Solutions 3 Starter Kit Clinique
  • Avène Essential Care Gentle Eye Make up Remover
  • BB Mask notte Erborian
Scrivi un Commento

Come eliminare la macchie sul viso: i rimedi naturali

eliminare macchie viso

Eliminare le macchie sul viso: un’annosa questione che coinvolge moltissime donne, sempre in cerca di rimedi naturali per cercare di risolvere questa problematica, detta anche discromia, che può essere dovuta a molti fattori, non solo all’età e all’invecchiamento cutaneo come molti pensano, ma anche ad una produzione eccessiva di melanina da parte del nostro corpo, una situazione che può verificarsi anche nelle donne più giovani in seguito a cure ormonali, assunzione di farmaci foto-sensibilizzanti (ad esempio quelli per curare l’acne) oppure un’eccessiva esposizione solare senza le adeguate protezioni.

Scrivi un Commento

Detox, trattamento per la pelle del viso e del corpo [FOTO]

Detox, i prodotti per viso e corpo

I trattamenti detox per la pelle del viso e del corpo sono importantissimi per avere un’epidermide morbida e vellutata ma anche per ritrovare il benessere. Ogni giorno possiamo prenderci cura della nostra pelle con piccoli rituali che ci consentono di disintossicare la pelle ma anche la mente: ogni tanto inoltre è anche possibile concedersi dei trattamenti speciali, affidandosi alle mani esperte di estetiste che con l’utilizzo di prodotti naturali e anti stress renderanno vellutata e vita la pelle del viso e del corpo.

  • Trattamento detox viso
  • Acqua micellare per la pelle
  • Struccante detox di Collistar
  • Acqua micellare Sanoflore
  • Active pro exofoliant mask
  • Aveeno scrub
Scrivi un Commento

Maschere per il viso fai da te: ricette per la tua bellezza

maschere viso fatte in casa

Quali sono i segreti per una efficace cura della pelle? Spendere montagne di soldi per delle maschere viso non sempre è una buona idea! Spesso le migliori maschere per il viso sono quelle che possiamo realizzare comodamente a casa nostra, magari con dei frutti di stagione, qualche ingrediente nutriente, e un pizzico di buona volontà. Dopo i bagni al mare e soprattutto in piscina, la pelle del viso (ma in generale quella di tutto il corpo) tende a seccarsi e a danneggiarsi. Oltre all’indispensabile crema solare con un adeguato fattore protettivo, potremmo quindi optare per una coccola fatta in casa per la nostra pelle! Scopriamo quindi insieme quali sono le maschere fai da te migliori per queste ultime settimane d’estate!

Scrivi un Commento

Maschere viso: scegli quella più adatta alla tua pelle

maschera viso miele

Torniamo a parlare di maschere viso, e parliamo delle maschere viso più adatte per la vostra pelle. Come ormai ben saprete, non tutte le maschere o le creme vanno bene per tutti i tipi di pelle. Chi ad esempio ha una pelle particolarmente grassa, dovrà evitare determinati tipi di maschere e creme, e lo stesso vale naturalmente per le ragazze alle prese con una pelle secca. Ma quali saranno quindi le maschere adatte a noi? Cerchiamo di scoprirlo insieme care ragazze, e mettiamoci all’opera, per realizzare dei veri e propri alleati di bellezza, economici, semplici da preparare ed efficaci, siete pronte?

Scrivi un Commento

Clio make up propone una maschera astringente alla pera e yogurt

clio make up maschera

Per questa giornata vi proponiamo, di Clio make up, una maschera per il viso fai da te davvero unica e molto, molto speciale che sta già riscuotendo un incredibile successo perchè semplicissima da ottenere. Si tratta di una maschera astringente utilissima per chi ha qualche impurità sulla pelle del volto, capita spesso di avere pori dilatati: con il composto che andremo a fare questo problema si risolverà immediatamente grazie al semplice aiuto di prodotto naturali, niente di più. Andiamo a scoprire insieme cosa ci occorrerà per questa maschera miracolosa! Un vero portente per la nostra povera pelle del viso.

Scrivi un Commento

Clio make up, la maschera viso fai da te alla banana

clio make up maschera viso fai da te banana

Oggi grazie a Clio make up impareremo a coccolare la pelle del nostro viso con una maschera fai da te che farebbe venire l’acquolina in bocca ad ognuna di voi. Si tratta di un trattamento pensato come idratante per ogni tipologia di pelle, tranne che per quella grassa che necessita di altre sostanze per ritornare al suo stato naturale. Anche questa volta, grazie a Clio, utilizzeremo solo ed esclusivamente prodotti naturali che potrete tranquillamente trovare ed acquistare presso il vostro supermercato di fiducia, senza problemi. Andiamo a scoprirne di più.

Scrivi un Commento

Clio make up, la maschera fai da te antiage

clio make up maschera antiage

La famosissima Clio make up, grazie al suo programma in onda su Real Time dal lunedi al venerdi alle 14:30, ci svela i segreti del trucco, ma non solo. Per questa giornata abbiamo deciso di proporvi una maschera di bellezza fai da te facilissima da realizzare che vi darà l’opportunità di ottenere dei grandi risultati in pochissimo tempo. Non indugiamo, scopriamo insieme questo preparato ideato proprio da Clio e proposto nel suo show pomeridiano, ne rimarrete piacevolmente colpite.

Scrivi un Commento

Clio make up, lo struccante fai da te alla mandorla

clio make up struccante alla mandorla

La famosissima Clio make up all’interno del suo programma continua a proporci ricette di bellezza interessanti per far risplendere la nostra pelle nella maniera più naturale possibile. Fino a questo momento vi abbiamo proposto svariate maschere, oggi invece abbiamo scelto di presentare a tutte voi un interessantissimo struccante fai da te che, siamo certi, tutte voi non vi farete scappare per una serie di motivi che andremo a vedere pian piano nel dettaglio.

Scrivi un Commento

Clio make up, la maschera fai da te alla pappa reale per una pelle al top

clio make up maschera pappa reale

Prendiamo spunto dall’amatissimo programma di Clio make up, show che sta ottenendo un grandissimo successo, per proporvi una maschera fai da te eccezionale che potrete utilizzare per donare splendore e lucentezza al vostro viso oltre che a cominciare a contrastare le prime antiestetiche rughe. Si tratta di un trattamento viso semplicissimo da realizzare che vi farà ottenere grandissimi risultati, scopriamolo insieme, non riuscirete più a farne a meno, parola di Clio make up, non male no?

Scrivi un Commento

Maschera viso fai da te alla papaya by Clio make up

La maschera viso di Clio make up

Oggi abbiamo scelto di presentarvi una maschera viso fai da te proposta ieri da Clio make up nella prima puntata del suo programma in onda su Real Time che, da quanto riportato, ha ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolti e consensi. Oltre alle varie idee trucco la make up artist, nel corso del suo show, consiglia anche degli ottimi trattamenti per il nostro viso tutti, rigorosamente, da preparare tra le mura di casa nostra utilizzando ingredienti semplici da recuperare.

  • maschera viso clio make up
  • maschera viso papaya clio make up
  • maschera fai da te clio make up
Scrivi un Commento

Pelle viso perfetta con la maschera astringente fai da te all’uva

pelle viso maschera bellezza uva

Per ottenere una pelle viso perfetta esistono svariati modi: quello più comune è sicuramente quello di gettarsi tra le braccia di svariati prodotti presenti in commercio, ma se volessimo cambiare il nostro stile di vita gettandoci in qualcosa di più naturale? A questo proposito abbiamo deciso di proporvi una maschera fai da te molto, molto speciale che, siamo certi, incuriosirà moltissime di voi in quanto si va ad utilizzare un frutto che è ultimamente diventato di gran moda nel mondo della bellezza, ma non solo. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta.

Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su