NanoPress
Segui
Cerca

Maschere Viso

Maschere Viso Tutte le maschere di bellezza per ogni tipo di pelle. Tante indicazioni utili sui migliori prodotti e anche su quelli fai da te.

Tendenze beauty: multi-masking, tutti i segreti

11822339_10153189977551051_7574313858974976949_n

L’ultima stranezza delle star che rientra tra le principali tendenze beauty del momento è il multi-masking. Di cosa si tratta? Ti sveliamo tutti i segreti di questa pratica skin care che consiste nell’utilizzare non più solo una ma tante maschere di bellezza contemporaneamente, in modo da rispondere alle specifiche esigenze di ogni area del viso. A quante capita, infatti, di avere la pelle grassa nella zona T e secca su fronte e guance? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul multi-masking.

Scrivi un Commento

8 prodotti di bellezza da avere sul comodino

743_800_600_0

Ecco gli 8 prodotti di bellezza da avere sul comodino, gli indispensabili per confortarti e coccolarti prima di dormire e, naturalmente, per renderti più bella e radiosa al risveglio. Scopri con noi quali sono i must have beauty da tenere sul comodino, sempre al tuo fianco!

Scrivi un Commento

Quale maschera viso fa per te? [TEST]

Quale maschera viso fa per te? Sono tante le proposte tra cui poter scegliere per prendersi cura di ogni tipo di pelle, dalle più giovani e con problemi a quelle secche, senza trascurare le pelli mature e asfittiche.

Prediligi un prodotto dalla funzione purificante e astringente o uno che sia in grado di restituire alla tua pelle la giusta compattezza ed idratazione? Scopri quale maschera viso fa per te rispondendo alle poche e semplici domande del nostro test.

Quale maschera viso naturale preferisci?

Maschera Akamuti al cioccolato
Lavera maschera limone e sali del Mar Morto
Vota Vota

Quale maschera viso naturale preferisci? Sono tante le proposte con buon Inci tra cui poter scegliere per prendersi cura in modo naturale della pelle del nostro viso. Ce ne sono per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Quale fa più per te? Scegli quale maschera viso naturale preferisci dando inizio alla battaglia e confrontando il tuo gusto con quello delle altre utenti!

Maschere viso in tessuto: cosa sono e tutti i prodotti must have [FOTO]

Maschere viso in tessuto

Le maschere viso in tessuto rappresentano un’ottima alternativa a quelle tradizionali, decisamente rapida e pratica, ideale per chi è sempre di corsa o, semplicemente, desidera un prodotto che sia “pronto all’uso”. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai brand beauty, tra lusso e low cost, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni tipologia di pelle. Quella delle maschere di bellezza in tessuto è una tendenza, ormai radicata anche da noi, che arriva dall’Oriente ed è indiscutibilmente destinata a diffondersi sempre più. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti da non perdere.

  • Maschere di bellezza per il viso in tessuto
  • Artemis maschera in tessuto Intense Rich
  • BioMask IncaRose maschera in tessuto contro la couperose
  • Maschera Skin Signature 3D Redefining Mask della SK-II
  • Maschera idratazione profonda Essence
  • Maschera in tessuto anti-stress IncaRose
  • Maschera in tessuto Deep Hydro Therapy Green Energy Organics
Scrivi un Commento

10 usi cosmetici del miele

massaggio al miele per la pelle

Conoscete tutti i 10 usi cosmetici del miele? Questo prezioso alleato di bellezza è l’ingrediente principale di tantissimi cosmetici per la pelle e i capelli. La ragione risiede nella straordinaria ricchezza di sostanze benefiche che lasciano la cute setosa e morbida al tatto mentre applicato sulla chioma, ridona vigore ai capelli secchi e sfibrati. Se volete sapere come sfruttare tutte le virtù dei miele, continuate a seguirci!

Scrivi un Commento

Come proteggere la pelle dallo smog: 10 consigli utili

proteggere pelle smog

Specialmente se abiti in città, imparare come proteggere la pelle dallo smog riveste un ruolo estremamente di rilievo per salvaguardare la tua bellezza e il tuo benessere. Lo smog, infatti, è un problema da non sottovalutare: favorisce la comparsa di antiestetiche macchie scure, couperose e persino rughe precoci. Scopri 10 consigli utili per prenderti cura della tua pelle.

Scrivi un Commento

Rimedi beauty after party: tutti i prodotti contro la stanchezza [FOTO]

Prodotti beauty after party

Sei reduce da una notte di ore piccole? Ti vengono in aiuto i rimedi beauty after party, tantissimi prodotti che agiscono contro la stanchezza e che riescono a restituire al viso la sua luminosa, naturale bellezza. Occhiaie, borse sotto agli occhi, colorito spento e opaco sono solo alcuni dei tanti segni che la stanchezza lascia sul viso: scopri tutti i prodotti must have per prenderti cura del tuo contorno occhi, reidratare pelle e labbra ed enfatizzare la luminosità della pelle che la notte insonne ti ha portato via. Scoprili tutti nella nostra gallery.

  • Rimedi beauty after party
  • Balsamo contorno occhi All about eyes Clinique
  • Balsamo labbra Benefit Lollibalm
  • Balsamo labbra riparatore Clarins
  • Cofanetto giorno e notte SkinCeuticals
Scrivi un Commento

Pori dilatati: cosa sono e come combatterli

Schermata 2014 12 09 alle 16.07.07

I pori dilatati rappresentano uno degli inestetismi più odiati dalle donne: cosa sono e come è possibile combatterli? La componente genetica è fondamentale e, naturalmente, su di essa non siamo in grado di intervenire, ma esistono alcuni piccoli accorgimenti da tenere bene a mente nella pianificazione della nostra beauty routine e skin care quotidiana capaci di agire efficacemente contro questo problema della pelle. Scopri tutto quello che c’è da sapere.

Scrivi un Commento

8 maschere per il viso per ogni pelle

maschere viso fatte in casa

Sono tantissime le maschere per il viso fai da te facilmente realizzabili per soddisfare ogni tipo di pelle. Ve ne proponiamo 8, puntando su facile reperibilità degli ingredienti, semplicità di preparazione e un efficace risultato post applicazione. Perchè ogni tipo di pelle necessita di coccole e cura quotidiana.

Scrivi un Commento

Trattamenti per la pelle dopo le vacanze: idee consigli

pelle dopo le vacanze

Trattamenti per la pelle dopo le vacanze: idee e consigli . L’estate è ormai agli sgoccioli e ciò che rimane delle nostre ferie è lo splendido colorito ambrato della pelle, un’abbronzatura da fare invidia a tutti gli amici che non hanno avuto la possibilità di staccare dal lavoro. Oltre alle numerose foto da archiviare sul computer, a noi rimane il piacevole ricordo delle giornate rilassanti trascorse al mare, sdraiate sul lettino per ottenere una perfetta pelle baciata dal sole. Ora che siete tornate a casa, vi sentite vulnerabili di fronte allo stress da rientro? Vi intimorisce solo il pensiero di essere costrette a riprendere il lavoro e le altre occupazioni quotidiane oppure siete preoccupate di veder svanire l’abbronzatura conquistata con lunghe esposizioni al sole? Vediamo insieme come avere una pelle perfetta dopo le vacanze e non perdere al tintarella.

Scrivi un Commento

Scrub e maschera esfoliante per il viso: per una pelle luminosa

Scrub viso

Scrub e maschera esfoliante per il viso: vi diamo i consigli per una pelle luminosa. A causa dei ritmi frenetici a cui siamo sottoposte ogni giorno, spesso costringiamo il nostro corpo a riposare poco. Lo stress, le abitudini sbagliate e la pessima alimentazione si riflettono inevitabilmente sulla nostra bellezza che, prima o poi, inizia a risentirne. Ecco che la pelle comincia ad apparire spenta, tende a irritarsi facilmente e presenta occhiaie. Sono tutti quanti indizi della necessità di prendersi cura della propria bellezza, intervenendo con una crema idratante, uno scrub viso naturale o una maschera esfoliante. Vediamo insieme come ridare tono e vitalità alla nostra pelle.

Scrivi un Commento

Pelle secca? I rimedi naturali per combatterla [FOTO]

Pelle secca: rimedi naturali

Pelle secca? Seguite i nostri rimedi naturali per combatterla! Piccoli gesti quotidiani di detersione efficace possono migliorare l’idratazione della pelle in misura sostanziale. Avere la pelle secca è un cruccio che affligge molte donne. Persino chi ha la cute grassa, può trovarsi a dover affrontare questo problema nelle zone critiche del viso come il naso, il mento e la fronte. Un primo passo verso la salute della pelle è utlizzare un corretto sapone detergente. Meglio eliminare quelli troppo aggressivi. Optate anche per creme a base di estratti vegetali che nutriscono a fondo la cute. Vediamo nello specifico come combattere la pelle secca.

  • Pelle secca
  • Olio di mandorle
  • Malva
  • Aloe
  • Burro di karitè
Scrivi un Commento

Beauty routine viso quotidiana e settimanale, cosa c’è da sapere [FOTO]

Prodotti per beauty routine viso

Vi spieghiamo cosa c’è da sapere per la beauty routine viso quotidiana e settimanale. La pulizia della pelle fa parte di quei gesti di bellezza giornaliera a cui nessuna donna dovrebbe sottrarsi perché non solo consente di essere perfette ma permette anche di sentirsi bene con se stesse. Del resto il viso è la parte del corpo più esposta a smog e agenti esterni. Necessita pertanto di una cura quotidiana per respirare e ritrovare il corretto equilibrio idrolipidico. Vediamo come fare la beauty routine pelle per svegliarsi sempre con un viso radioso e sereno.

  • Pulizia viso quotidiana
  • Cleansing Pure Gel
  • Cleansing foam Kiko
  • Acqua micellare Bioderma
  • Acqua micellare struccante Caudalie
  • Acqua micellare struccante Klorane
  • Anti Blemish Solutions 3 Starter Kit
Scrivi un Commento

Trattamento spa a casa, trattamenti e coccole fai da te [FOTO]

Prodotti per trattamento spa homemade

Regalarsi un momento di relax fai da te a casa, con trattamenti come quelli delle spa, vi permetterà di raggiungere un benessere totale dei sensi in modo semplice e personalizzato. Scegliere i prodotti giusti, l’atmosfera desiderata, la musica adatta, coccolarsi e dedicarsi alla cura di sé, è necessario di tanto in tanto per rigenerarsi. Tutti i prodotti per una perfetta spa homemade si possono recuperare in modo semplice, basterà un po’ di attenzione alla loro composizione, che non deve essere troppo aggressiva, preferibilmente con elementi naturali e che riescano a dare benefici immediati al corpo. Vediamo insieme come allestire una spa perfetta in casa.
Prendersi del tempo per sè

Prendersi del tempo per coccolarsi è fondamentale, soprattutto quando si ha una vita frenetica, troppi impegni e scadenze; i ritmi della vita quotidiana stancano parecchio per questo il corpo necessita di piccoli momenti di pausa per tornare a respirare. Se volete ricostruire un trattamento da spa in casa, vi servirà un po’ di tempo libero, anche solo una mezz’ora, delle luci soffuse, candele profumate per l’aromaterapia, una musica dolce o quella del vostro cantante preferito e tanti prodotti per la cura del corpo specifici anche per l’inverno. Uno degli elementi che non manca mai nelle Hammam è l’acqua, essenziale per recuperare forze e benessere; immergersi in una vasca di acqua calda, piena di schiuma profumata e sali da bagno è un toccasana per i nervi tesi. Mentre sarete immerse nell’acqua o dopo aver fatto una doccia rilassante, applicate una maschera per il viso, il vapore e il caldo apriranno i pori della pelle, faranno sì che possa assorbire meglio gli elementi e riattivare la microcircolazione.
I prodotti per la cura del corpo

spa

I prodotti ideali per un trattamento di benessere partono dai bagnoschiuma, che devono essere delicati e non aggressivi per l’epidermide, l’acqua calda rischia infatti di seccare la pelle, la lavanda, il miele, gli oli naturali, sono perfetti per idratarla già dalla detersione, il Palmolive Bagnodoccia Lavanda e Camomilla e la linea Sea Therapy Mediterranea, hanno tutti gli elementi giusti. Quando siete ancora immerse nell’acqua applicate uno scrub, come quello di Pupa con sale marino rimodellante, o gli scrub ad azione differenziata della linea Collistar, magari distribuendoli con i guanti leviganti di Sephora.
- Anche i capelli meritano la loro attenzione, massaggiati delicatamente e lavati con shampi all’Argan, come quello di Gcube, ritroveranno il loro splendore.
- Dopo la detersione è importante massaggiare il corpo; i movimenti rotatori permettono alla microcircolazione di attivarsi, aiutatati da oli come quello perfezionatore e setificante di Korff, da applicare anche sui capelli o quello con elementi organici di Sanoflore. Se preferite le creme agli oli, applicate un burro corpo ricco, che vi proteggerà anche degli agenti atmosferici dell’inverno, come l’emulsione leggera idratante corpo di Etat Pur ad assorbimento rapido.
- Non bisogna dimenticarsi dei problemi legati alla pelle che necessitano di cure costanti; dedicare anche solo cinque minuti al giorno o in una seduta di spa homemade, vi permetterà di rimediarvi gradualmente. Il fango bianco di Pupa, agisce in soli 5 minuti sulla buccia d’arancia, i Fanghi d’Alga Guam si applicano facilmente e garantiscono risultati immediati; tante piccole soluzioni per coccolarsi e ritrovarsi più belle che mai, anche per le donne più pigre. Non resta che augurarvi sottovoce, Buon Relax.

  • Una Spa in casa
  • Sephora Guanti Leviganti
  • Ahava Scrub con Sale del Mar Morto
  • Avene Maschera esfoliante
  • Avon Crema Corpo
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su