Per rassodare gambe e glutei è in arrivo La Bomba

Avete voglia di rassodare il vostro corpo e perdere peso? Allora La Bomba, una nuovissima attività fisica, è ciò che fa per voi! Scopriamola insieme!

Tutte in piscina a praticare acquagym per avere molti benefici

Volete perdere peso e rendere le vostre gambe e glutei sodi? Pensate allora di seguire un bel corso di acquagym, vedrete che ne trarrete una serie infinita di vantaggi!

Gambe e glutei sempre in forma grazie ad una passeggiata in spiaggia!

Per avere gambe e glutei da favola perchè non gettarsi su delle lunghe camminate in spiaggia? Un vero toccasana per il nostro fisico!

Gwyneth Paltrow e i segreti per avere gambe, glutei e pelle invidiabili

Nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair America la bellissima Gwyneth Paltrow ha svelato tutt i suoi segreti di bellezza. Una vera precisina!

Come rassodare il nostro corpo grazie ai saldi

Pare proprio che correre su e giù per la città in periodo di saldi sia una vera cura per il nostro benessere sia psicologico che fisico. Scoprite come!

Prova costume: dopo il parto in forma con il MammaFit

Volete ritornare in forma dopo il parto anche in vista della prova costume? Gettatevi a capofitto nel MammaFit! Ecco di che cosa si tratta!

Lato B perfetto con l’impacco fai da te all’argilla verde

Anche voi volete ottenere un Lato B perfetto in vista dell’estate? Ecco pronto per voi un rimedio naturale fai da te a base di argilla verde per avere dei glutei sodi e perfetti. Provare per credere.

Chirurgia ai glutei? Le donne inglesi sognano il Lato B di Pippa Middleton

Secondo quanto riportato dal Daily Star, in Inghilterra le prenotazioni per sottoporsi ad un intervento di lifting ai glutei sono aumentate del 60 %, e tutte vogliono somigliare a Pippa Middleton.

Chirurgia estetica, i ritocchi più richiesti sono denti, glutei e viso

I denti storti, il naso e i glutei sono i talloni d'Achille più diffusi, tanto che sono anche le zone più ritoccate. Lo ha verificato Eurisko con un'inchiesta in cinque paesi.

Prova costume, come rassodare i glutei

La cosa migliore sarebbe andare in piscina o in mare, ma possiamo anche lavorare a casa. Il primo esercizio ci impone di stare in piedi, gambe leggermente divaricate, ci alziamo in punta di piedi, stringiamo i glutei e contiamo fino a 20 poi lasciamo. Ripetere per 20 volte.

Come avere glutei perfetti, i consigli

Quella con cui si ottiene i risultati migliori è la piscina o la ginnastica in acqua che ha un doppio effetto: da un lato lo sforzo di muoversi in quella condizione, dall’altro il massaggio dell’acqua. In ordine poi c’è la bicicletta (all’aperto) o anche lo spinning.

Glutei perfetti? Ecco come fare

Se invidiate il fondoschiena delle attrici più belle e delle divette di casa nostra evidentemente è arrivato il momento di mettersi di buona lena e, con l’allenamento giusto vedrete che potrete raggiungere risultati stupefacenti! Provare per credere!

Protesi glutei per avere il lato B di Jennifer Lopez

Inserire le protesi glutee per avere uns edere perfetto. L’effetto finale è molto naturale perché oggi esistono delle protesi anatomiche, non più tonde, ma ovali, che possono essere rialzate alle due estremità in modo diverso.

Pagina 1 di 1