NanoPress
Segui
Cerca

Crema Rassodante

Crema Rassodante La crema rassodante è un ottimo alleato per la nostra linea. Tutte le novità, i prodotti migliori e specifici per ogni parte del nostro corpo.

Creme corpo Collistar, i prodotti da non perdere [FOTO]

Creme corpo Collistar

Tra i prodotti da non perdere in questo inverno 2014, ci sono le creme corpo Collistar, una gamma vastissima per la cura della pelle. Creme e fluidi che diventano dei veri e propri trattamenti di benessere, non solo per il corpo. Dedicare del tempo a se stessi con questi prodotti diventerà un piacere, anche per riscoprire nuovo tono e una nuova silhouette grazie ai fluidi specifici per combattere gli inestetismi cutanei e ritrovare una pelle compatta e luminosa. Anche la gamma dedicata all’idratazione per l’inverno, è composta da diversi prodotti, tutti con ingredienti naturali per ritrovare elasticità, tono e idratazione profonda.

  • Creme Collistar per il Corpo
  • Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite
  • Crema Automassaggio Benessere
  • Burro Scrub Collistar
  • Collistar Crema Soffice della Felicità
Scrivi un Commento

Pupa lancia i trattamenti cosmetici corpo per tornare in forma

super_crema_idratante_153369

Pupa lancia una nuova linea di trattamenti cosmetici corpo, destinati a diventare uno dei beauty cult della stagione estiva 2013. Formati decisamente abbondanti (dai 150 ai 300ml) e un prezzo accessibile (16,90€) rendono questi prodotti interessanti per un ampio pubblico, dalle adolescenti alle donne più mature, anche grazie all’efficace formula “una per tutto” che promette con un solo prodotto molti usi e molte aree di applicazione.

Scrivi un Commento

Prova costume in arrivo, ecco i prodotti per scolpire il corpo

Prepararsi alla prova costume combattendo la cellulite

Il fatidico momento della prova costume si avvicina. Il nostro consiglio da amiche, e mantra che ci ripetiamo spesso, è “non dormiamo sugli allori”, oggi tre mesi sembrano un’infinità di tempo, ma per rimettersi in forma sono appena sufficienti. Il nostro corpo si modella con l’attività fisica e la nostra pelle appare più tonica utilizzando i giusti trattamenti, ma non possiamo pensare di vedere risultati soddisfacenti nel giro di un paio di giorni, ci vogliono settimane perchè una corretta beauty routine composta da un’alimentazione equilibrata, un po’ di sana attività fisica e l’utilizzo di trattamenti anticellulite e tonificanti dia i suoi frutti. Per arrivare preparate all’estate è il momento di iniziare ad usare prodotti modellanti specifici e noi vogliamo darvi alcuni consigli al riguardo.

Scrivi un Commento

Cura della pelle, sieri e trattamenti che lavorano durante la notte [FOTO]

Trattamenti beauty per la notte

Per la cura della pelle il classico detto “chi dorme non piglia pesci” non è valido, gli ultimi ritrovati della cosmesi consistono in prodotti che nutrono l’epidermide, levigano le rughe e eliminano la cellulite durante le ore di sonne. Durante la notte, mentre dormiamo la pelle si rigenera più rapidamente, infatti i processi rigenerativi accelerano il ritmo, la produzione di collagene aumenta e i radicali liberi sono contrastati con più efficacia. La notte è quindi un buon momento per prendersi cura del proprio viso e del proprio corpo, e per svegliarsi al mattino con un incarnato luminoso e una pelle di pesca è importante seguire una buona beauty routine specifica. Vediamo insieme quali sono i migliori trattamenti by night per la cura della pelle e il rimodellamento delle curve.

  • I trattamenti beauty che agiscono durante la notte
  • Rilastil Lipfusion
  • Night Cream Wrinkle Resist 24 Shiseido
  • Night Cream Abeille Royale Guerlain
  • Kiehl's Midnight Recovery Eye
  • Estee Lauder Advanced Night Repair Eye
Scrivi un Commento

Pancia piatta e fianchi modellati con Destock Ventre, la novità di Vichy

vichy destock ventre

Sognate di avere una pancia piatta e fianchi modellati con pochi sforzi? Vichy ha in serbo una sorpresa per voi: si tratta di Destock Ventre, la novità di Vichy che potrete trovare in farmacia da marzo 2012. L’obiettivo del prodotto è quello di massimizzare i vostri sforzi in palestra, soprattutto quelli concentrati nella zona addominale e del girovita. Dai risultati di laboratorio è emerso che le donne possono ottenere un ventre più tonico e snellito in 28 giorni: un grande aiuto per tutte coloro amano andare in palestra ma che vorrebbero anche un cosmetico dalle proprietà uniche.

Scrivi un Commento

Gambe perfette con la maschera alle alghe, vedrete che effetto!

gambe maschera alle alghe

Quando parliamo delle nostre gambe è sempre una tragedia, anche solo nominarle, soprattutto in questo periodo, diviene davvero un problema enorme, il perché? Beh questo è presto detto: gli inestetismi della pelle! Oggi ho pensato proprio a questo ed ho deciso di proporvi un rimedio fai da te proprio per le vostre gambe che, vedrete, sarà un vero portento! Tranquille, nulla di difficoltoso, anzi, si tratta di una semplicissima maschera che dovrete preparare con alcuni ingredienti, e successivamente, applicare sulle vostre gambe.

Scrivi un Commento

Crema rassodante Bodycare firming formula della Clinica Ivo Piantguy

FIRMING FORMULA BEAUTY

Una crema rassodante è sicuramente importante per mantenere il tono della pelle fresco. Purtroppo gli anni e l’assenza di movimento non aiutano di certo. Non so se avete notato le gambe un po’ flaccide o quel rotolino che è spuntato nella parte posteriore del braccio? Sì, ci sono. È necessario correre ai ripari. Come? Per esempio con questa nuova crema: Bodycare Firming Formula della Clinica Ivo Piantguy che ha come obiettivo proprio quello di rassodare e rigenerare la pelle.

Scrivi un Commento

Décolleté più tonico con DermalShape

trattamento seno donna

Il décolleté è forse il punto di maggior femminilità per una donna. Ecco perché si è alla ricerca del seno perfetto: molte signore decidono di intervenire con la mastoplastica additiva, altre cercano dei particolari prodotti rassodanti per mantenere il volume anche con il passare degli anni. Per contrastare la forza di gravità e il classico rilassamento (dovuto al peso, ma anche a disordini ormonali), vi consiglio di sperimentare DermalShape, una tecnologia che grazie alla radiofrequenza combatte i classici inestetismi.

Scrivi un Commento

Antiage, Repairwear laser Focus di Clinique

Repairwear Laser Focus

Sono tanti i trattamenti antiage, ma non sempre sono efficaci. Le persone pur di sembrare più giovani e belle sono disposte anche a finire sotto i bisturi. Non sempre, una scelta così radicale, è realmente necessaria. Esistono dei prodotti ottimali che rimandano gli anni al mittente. Uno di questi è Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore di Clinique, un siero antietà che mira ad attenuare la visibilità di linee e rughe, oltre che riparare e prevenire i danni da UV. Ma conosciamo meglio questo prodotto.

Scrivi un Commento

Cinque consigli per mettersi in forma per l’estate

mettersi in forma estate

La primavera è ormai iniziata e sarà il caso di cominciare anche a pensare a rimettersi in forma per l’estate. Se i pranzi natalizi e la pigrizia dell’inverno vi hanno regalato chiletti di troppo e pelle rilassata, sarà il caso di cominciare a pensare a come ritornare il forma per la prossima stagione calda. Oggi vi vogliamo presentare alcune nuove, o meno nuove, discipline adatte anche alle più pigre, perché davvero divertenti e che si possono fare in gruppo. Particolare attenzione anche alle mamme, con la disciplina Mamma fit che vi permette di tornare in forma con semplici esercizi da fare con il passeggino del vostro bambino!

Scrivi un Commento

Viso, come curare il doppio mento

doppio mento cura viso

La cura del viso parte dal alcuni gesti quotidiani: idratare la pelle per prevenire le rughe e lottare contro il doppio mento. Per fortuna non è un difetto che hanno tutti, ma tende ad accentuarsi con gli anni, per diversi motivi. La pelle è meno tonica e tende a cedere e poi uno spiacevole accumulo di grasso dovuto all’aumento di peso, ma anche a una predisposizione che può essere genetica o semplicemente dovuta ai lineamenti (chi ha il viso tondo è più facile che sia vittima anche di questa sporgenza). Per alcune donne è un cruccio molto fastidioso, tanto da avere sempre maglioni a collo alto.

Scrivi un Commento

Antiage, i trattamenti lifting di Lancaster

lancastar suractif

I trattamenti antiage devono essere scelti con una certa cura, spesso risparmiare non è un buon modo per mantenere la propria bellezza giovane a lungo, bisogna piuttosto considerare la reale necessità della nostra pelle. Per questo motivo, oggi vi propongo una linea molto interessante, firmata Lancaster. Si chiama Suractif Non-Stop Lifting e sfrutta una tecnologia ad effetto Lifting, rassodante e rimodellante che dona da subito risultati visibili e protegge dai segni del tempo, che insorabili, giorno dopo giorno, si depositano sul nostro viso.

Scrivi un Commento

Crema viso, il balsamo delizia rassodante di Sanoflore

balsamo delizia rassodante

La crema viso deve essere la migliore amica di ogni signore dopo i 30 anni. Deve stare lì sul nostro comodino e sulla mensolina del bagno, affinché prima di truccarsi e prima di andare a dormire si possa nutrire con cura la pelle, idratarla e prevenire le rughe. Per questo motivo vi consiglio il Balsamo Delizia Rassodante di Sanoflore. Abbiamo senza dubbio già parlato dei prodotti Sanoflore perché sono confezionati grazie a materie prime derivanti da agricoltura biologica e hanno uno standard qualitativo davvero superiore alla media.

Scrivi un Commento

Programma SPA: i cofanetti con crema in omaggio di Collistar

cofanetti collistar

Non so voi ma io adoro i prodotti della Collistar. E’ un marchio di cui mi sono sempre fidata e che mi ha sempre dato buoni risultati. Tra l’altro i prodotti hanno sempre questo comodissimo maxi formato che dura a lungo, fino alla fine del trattamento, e che quindi non ci obbliga ad acquistare due confezioni di crema anticellulite come invece spesso succede con altre marche. L’unico neo? Il prezzo che, personalmente, ho sempre trovato un pò altino. Per fortuna Collistar spesso ci regala interessanti promozioni da prendere al volo, come quella di cui vi parlerò oggi: il Programma Spa.

Scrivi un Commento

Cellulite: ecco come la combatte Elena Santarelli dopo la gravidanza

elena santarelli lato b

Con la gravidanza ero ingrassata 20 chili. Ma in sei mesi sono riuscita a tornare al mio peso ideale, con l’aiuto di una brava dietologa. E tanto allenamento” racconta la bellissima Elena Santarelli in un’intervista uscita su Silhouette Donna di ottobre “Essere in forma fa parte del mio lavoro. La mia professione punta molto sull’immagine, ed è mio dovere mantenere il mio corpo al top“. Insomma: per ritrovare la linea bisogna abbinare una buona dieta ad un pò di sana attività fisica. Anche un vip come la Santarelli non è dunque immune ai problemi di noi povere comuni mortali!

Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su