NanoPress
Segui
Cerca

Consigli Trucco

Consigli Trucco Tutto quello che dovete sapere per un trucco perfetto. Pelle, occhi, labbra, ciglia: tanti suggerimenti per diventare truccatrici provette.

Abbronzatura per pelli chiare: consigli per un colorito perfetto

sunkissed7

Non c’è niente di più desiderato dell’abbronzatura per pelli chiare che sono pallide e diafane per gran parte dell’anno. Ti suggeriamo alcuni consigli per un colorito perfetto, da ottenere, in vista del mare, con prodotti skin care e make up perfetti per simulare l’effetto sun kissed anche sulle pelli di porcellana.

Scrivi un Commento

10 consigli per far durare il trucco più a lungo

Make up a lunga tenuta per la notte di Capodanno

Desideri che il make up duri tutto il giorno? Ecco 10 consigli per far durare il trucco più a lungo, da seguire tutto l’anno e specialmente ora che, con l’incalzare dell’estate, il caldo ed il sudore rischiano di rendere decisamente effimero il nostro lavoro allo specchio! Scopri come preservare il tuo trucco in modo impeccabile e semplice.

Scrivi un Commento

Make up Estate 2015: ad ogni pelle il suo stile

CHARLOTTE DonnaKaran SS15 02

Sei alla ricerca del perfetto make up estate 2015? Ti suggeriamo alcune ispirazioni: ad ogni pelle il suo stile! Il trucco ideale, infatti, è quello che ti valorizza, non solo camuffando i difetti ma enfatizzando quelli che sono i tuoi pregi e la tua bellezza naturale. Scopri con noi preziose idee rubate alle passerelle cui ispirarti per trovare il make up perfetto per te e il tuo colore di pelle.

Scrivi un Commento

8 prodotti di bellezza da provare nel 2015

cosmetici make up

Ti suggeriamo 8 prodotti di bellezza da provare nel 2015, da quelli suggeriti dai brand del lusso a proposte low cost. Si tratta di prodotti make up, skin care e molto altro ancora, perfetti per valorizzare la propria bellezza e concedersi qualche coccola beauty. Scoprili con noi.

Scrivi un Commento

Make up per donne pigre: 10 idee da copiare

Make up per donne molto pigre

Che ne dici di qualche spunto di make up per donne pigre? Ti suggeriamo 10 idee da copiare per essere sempre in ordine senza perdere troppo tempo davanti allo specchio! Diciamo la verità, svegliarsi ogni giorno con anticipo per dedicare almeno 30 minuti al trucco non è roba da tutte, specialmente per chi si sente spesso fiacca e stanca. La soluzione per evitare di uscire di casa con un look poco lusinghiero, è scegliere fra una delle 10 idee di make up che ti proponiamo!

Scrivi un Commento

Come sembrare più bella e giovane: 10 trucchi senza prodotti

look younger_2

Ecco come sembrare più bella e giovane con 10 trucchi, senza prodotti. Naturalmente, una buona skin care routine quotidiana, pianificata in base alla propria tipologia di pelle, è fondamentale specialmente per quanto riguarda la cura di una pelle matura, che necessita di molte attenzioni e prima di tutto di tanta idratazione. Tuttavia, ti suggeriamo alcuni preziosi suggerimenti che ti consentiranno di apparire fresca e splendida senza avvalerti di alcun prodotto beauty ma semplicemente di regole quotidiane da seguire con costanza.

Scrivi un Commento

8 errori make up da non fare per un colloquio di lavoro

Trucco colloquio di lavoro

Ti segnaliamo 8 errori make up da non fare per un colloquio di lavoro. Di questi tempi, infatti, come non mai, è opportuno non sottovalutare nè sprecare alcuna occasione per riuscire a fare colpo e conquistare un impiego che ci soddisfi. Perchè, allora, non partire delineando alcuni tratti distintivi del perfetto trucco da colloquio di lavoro andando a mettere in evidenza proprio quelli che sono gli strafalcioni da non commettere? Scoprili con noi.

Scrivi un Commento

Kate Middleton: 8 segreti beauty tutti da imitare

kate middleton wallpaper

Kate Middleton, diventata mamma per la seconda volta nei giorni scorsi, è sempre splendida e radiosa. Ecco 8 segreti beauty tutti da imitare ispirati alla duchessa di Cambridge, apparsa meravigliosa persino nelle ore immediatamente successive al parto della seconda Royal Baby, non senza polemiche. Se è vero, infatti, che non tutte disponiamo di un nutrito entourage di truccatori e parrucchieri, è altrettanto veritiero che basta poco per essere una “reale” bellezza naturale!

Scrivi un Commento

7 segreti beauty da mettere in pratica con un cucchiaio

beauty spoon bellezza con un cucchiaio1

Ti sveliamo 7 segreti beauty da mettere in pratica con un cucchiaio. Questo oggetto così comune e reperibile con facilità in tutte le nostre case cela, infatti, utilizzi efficaci ed inaspettati nel campo della bellezza e della cosmesi. Non ci credi? Provare per credere!

Scrivi un Commento

Make up di primavera: come truccarsi durante la bella stagione

Trucco di primavera k

Conoscete le regole del make up di primavera? Come truccarsi durante la bella stagione è una questione che interessa tutte noi appena si allontana il periodo invernale. Con l’arrivo del caldo cambiano le esigenze della pelle e si modificano anche i colori, le texture e le formulazioni dei prodotti per il viso. Come realizzare il trucco? Vediamolo insieme.

Niente esagerazioni

Trucco con labbra rosse

Evitate di esagerare: meglio un’imperfezione un po’ evidente rispetto ad un cerone stile museo delle cere. Dite addio anche ai colori scuri che potrete indossare solo per un’occasione speciale o un party.

Ombretti

Ombretto sfumato k

Con il trucco di primavera, le tonalità da stendere sugli occhi sono molto delicate, ricordano i fiori che sbocciano durante la stagione e si adattano bene a qualsiasi tipo di occhio: scegliete rosa e beige per creare luce e uniformare l’incarnato.

Crema colorata

Crema colorata per il viso k

In primavera è giusto donare un colorito più intenso al viso ma se volete evitare effetti maschera antiestetici scegliete una crema idratante colorata che vi aiuterà a cancellare le discromie, conservano un aspetto molto naturale.

Incarnato

Incarnato k

Appena il sole fa capolino tra le nubi e le temperature iniziano a salire, è tempo di prendersi cura della pelle e valorizzare l’incarnato con un fondotinta leggero che rende uniforme la cute senza apparire innaturale.

Correttore

Blush sulle guance k

Il trucco c’è ma non si vede! E’ questo il segreto del make up per la primavera. Non abbiate paura di utilizzare il fondotinta se avete scelto correttamente la nuance che si adatta alla vostra pelle! Prima di applicarlo, però, correggete le imperfezioni con un velo di correttore sulle zone strategiche del viso come sotto gli occhi e attorno al naso.

Blush

Make up di Guerlain k

Nel trucco di primavera è importante creare un effetto scolpito facendo uso del blush. Procuratevi un pennello largo e intingete le setole nel vostro prodotto in polvere. Poi passate sugli zigomi e sfumate delicatamente.

Effetto chiaroscuro

Ombretto tenue per la primavera k

Sulle palpebre, preparatevi a indossare un trucco occhi chiaroscuro che darà maggiore incisività allo sguardo senza appesantirlo. Stendete quella più chiara sulla palpebra mobile e applicate quella scura sull’arco sotto le sopracciglia.

Effetto shining

Pennello per il fard k

Un leggero velo di pigmenti scintillanti daranno maggiore luminosità al vostro viso ma prestate attenzione a non esagerare! Utilizzate un applicatore con setole grandi per un fard dall’effetto shining!

Ciglia

Ciglia mascara k

Non dimenticate di infoltire le ciglia: per un look bon ton e romantico, utilizzate un applicatore che le incurvi lievemente e fate attenzione agli errori da non commettere con il mascara!

Labbra

Labbra rosa k

Le labbra vanno sottolineate da un colore goloso che però potrete anche variare a seconda delle vostre preferenze. Il rosso è molto adatto a questo periodo ma potrete anche sperimentare varie tonalità di rosa, di tendenza per i rossetti della primavera-estate 2015.

Scrivi un Commento

Make up con le lentiggini: le ultima novità per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Lentiggini Primavera/Estate 2015

Che siano autentiche o posticce, il make up con le lentiggini è tra le novità in termini di tendenze beauty primavera/estate 2015 in assoluto più interessanti. Lo dimostrano le immagini rubate dalle passerelle e dai backstage, che vedono protagoniste modelle che presentano delicate efelidi naturali, rigorosamente a vista e non camuffate con il fondotinta, piuttosto che un mare di lentiggini palesemente disegnate, naturalmente ad arte, dai più celebri dei make up artists. Sfoglia la gallery e scopri tante idee per valorizzare la bellezza naturale delle tue lentiggini o per cimentarti nell’arte del loro disegno, ispirandoti al look delle star.

  • Lentiggini in bella vista disegnate da Vivienne Westwood
  • Beauty look lentiggini e chignon Vivienne Westwood
  • Dettaglio, lentiggini da Vivienne Westwood
  • Freckle Pencil da And Other Stories
  • Incarnato glow con lentiggini Marc Jacobs
  • Kartell Collistar, ideale per aggiungere un punto di rosso alle lentiggini
  • Le Crayon Sourcil di Lancome per le carnagioni chiare
Scrivi un Commento

Mascara: 10 errori da evitare

Appliacare mascara m k

Quali sono i 10 errori da evitare con il mascara? Uno sguardo sensuale conciglia a tutto volume è il desiderio di ogni donna ma anche se il cosmetico in questione è uno dei più amati dal mondo femminile, gli errori o orrori, sono sempre in agguato. Potremmo pensare di conoscerne tutti i trucchi e invece una semplice guida potrebbe esserci molto utile. Scoprite con noi cosa bisogna evitare nell’applicazione del cosmetico!

Commenti (1)

Come nascondere le occhiaie: 10 trucchi da non perdere

Fake healthy shiny nails

Ecco un decalogo per imparare come nascondere le occhiaie: ti suggeriamo 10 trucchi da non perdere per contrastare uno degli inestetismi più diffusi e in assoluto più odiati da noi donne. Le occhiaie, infatti, sono le principali nemiche dello sguardo, incupendolo e rendendolo meno fresco e “sveglio”: è possibile camuffarle grazie ad un sapiente uso del make up e, non di meno, facendo tesoro di alcuni accorgimenti da tenere presenti ogni giorno, inerenti ad abitudini e stile di vita. Scopri con noi tutto quello che c’è da sapere sulla lotta alle occhiaie!

Scrivi un Commento

Come applicare il blush nel modo giusto: 10 trucchi per non sbagliare

Come applicare il blush anteprima 600x367 883036

Ecco come applicare il blush nel modo giusto: ti suggeriamo 10 trucchi per non sbagliare e tanti accorgimenti preziosi per esaltare al meglio il tuo incarnato servendoti del blush più adatto a te. Dall’effetto bonne mine a quello pomette, scopri tutto quello che c’è da sapere per apparire sempre al top grazie al blush.

Scrivi un Commento

Come diventare una bellezza naturale: 10 consigli utili

Bellezza naturale k

Vi spieghiamo come diventare una bellezza naturale attraverso 10 consigli utili, tutti i trucchi e i suggerimenti per essere sempre al top. Non c’è niente di meglio che valorizzare perfettamente il proprio aspetto ricorrendo a qualche semplice suggerimento: sarete splendide in poco tempo, anche senza make up!

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su