NanoPress
Segui
Cerca

Consigli Trucco

Consigli Trucco Tutto quello che dovete sapere per un trucco perfetto. Pelle, occhi, labbra, ciglia: tanti suggerimenti per diventare truccatrici provette.

Come fare un make up naturale

Viso

Come fare un make up naturale? Perfetto sia per il giorno che per il trucco da sera, non ha standard precisi perché in realtà può essere realizzato con moltissime variabili. Potete sfoggiarlo all’università per essere al top anche al mattino presto, quando avete solo pochi minuti per prepararvi, oppure in ufficio, in modo da apparire sempre curate. Sono tante anche le celebrities che decidono di realizzare un make up naturale per sfilare sul red carpet! Tutte le beauty addicted lo amano perchè con i suoi colori tenui, esalta la naturale bellezza della pelle del viso. Vediamo insieme come realizzarlo.

Scrivi un Commento

Come avere labbra carnose: i rimedi naturali

Labbra carnose

Come avere labbra carnose? Vi spieghiamo quali sono i rimedi naturali per una bocca a prova di bacio. Chi di noi non ha mai sognato di averle grandi e rimpolpate? Alcune hanno la fortuna di essere nate con questa caratteristica di bellezza e di non aver bisogno di particolari trucchi per valorizzarle. Per tutte le altre che desiderano sfoggiare una bocca sensuale, vi sveliamo alcuni piccoli segreti per rendere le labbra carnose. Continuate a seguirci per conoscere tutti i rimedi!

Scrivi un Commento

Trucco blu elettrico per l’estate 2014 [FOTO]

Make up blu elettrico per l'estate 2014

Trucco blu elettrico per l’estate 2014: il make up più cool della bella stagione gioca con le sfumature del colore più intrigante della palette. Armatevi di ombretti e eyeliner colorati: la tendenza per il trucco 2014 è blu elettrico! Con l’arrivo dell’estate, non ci si può permettere di indossare nuances spente sugli occhi: il make up si tinge di una splendida tonalità, illuminata da polveri preziose con intensi riflessi metallic. Non abbiate paura di osare! Vediamo come utilizzare il blu elettrico per avere un make up trendy.

  • Sguardo intrigante
  • Il trucco occhi blu elettrico per l'estate
  • Trucco cat eyes blu elettrico
  • Stila Eyeliner Smudge Pots in Cobalt
  • Sephora ombretto mono My Favourite Jeans
Scrivi un Commento

Cicatrici da acne: i rimedi per nasconderle

cameron diaz segni acne

Cicatrici da acne: vi spieghiamo quali sono i rimedi per nasconderle. Si tratta di un inestetismo abbastanza comune; colpisce molte giovani soprattutto durante l’adolescenza ma i brufoletti responsabili delle cicatrici possono comparire anche in età adulta. Generalmente l’acne è associato a pelle grassa. Nei casi più gravi in cui i prodotti cosmetici non sono sufficienti a eliminare i brufoli, è necessario l’intervento di un dermatologo che prescriva cure specifiche. Purtroppo, spesso, quando finalmente ci si è liberati dell’acne, ci si trova a fare i conti i segni che ha lasciato sul viso. Vediamo come nascondere le cicatrici da acne.

Scrivi un Commento

Applicazioni per smartphone: le beauty app da non perdere

ici cosmetici

E’ possibile trasformare il nostro smartphone nel nostro alleato di bellezza più fidato? Ovvio che sì, grazie alle beauty app più all’avanguardia messe a disposizione dagli sviluppatori il nostro Iphone si tramuterà in men che non si dica nel make up artist più esigente: dallo strumento che elimina le occhiaie e rifà il look al “selfie”, all’app che ci consiglia la pettinatura più adatta, allo scanner che ci consiglia che protezione solare utilizzare in spiaggia, ecco le beauty app da non perdere e da scaricare assolutamente!

Scrivi un Commento

Make up da viaggio: per essere perfetta ovunque

SONY DSC

Make up da viaggio: per essere perfetta ovunque! Se anche voi siete delle beauty addicted in partenza per le ferie oppure per un viaggio di lavoro, prima o poi dovrete affrontare il momento della fatidica preparazione del beauty! Non si tratta di un’operazione così semplice perché bisogna individuare correttamente i cosmetici da portare con sé senza appesantirsi troppo. Soprattutto quando si ha la necessità di prendere l’aereo, è importante inserire i propri trucchi nella borsa da portare a bordo con voi ma di sicuro non potrete arrancare con 10 kg di shopper!! Non che questa sia una novità per noi donne, abituate come siamo a inserire di tutto nelle nostre bags! Valutiamo insieme, allora, quali sono i trucchi da viaggio da non perdere!

Scrivi un Commento

Come coprire le cicatrici con il make up, consigli utili e prodotti da usare [FOTO]

Prodotti per coprire le cicatrici

Come coprire le cicatrici con il make up, consigli utili e prodotti da usare. Può accadere che degli incidenti segnino alcune parti del corpo in maniera indelebile. Questo può crearci qualche imbarazzo, soprattutto quando si tratta di una zona così delicata come il viso. Cerchiamo di nascondere alla meglio le cicatrici, coprendole con i capelli, soprattutto se sono localizzate sulla fronte. Alle volte però, questo non è possibile, magari perché i segni sono sul naso o vicino alle labbra. Fortunatamente ci sono tanti modi per coprire cicatrici con il trucco. Basta scegliere il cosmetico giusto e prestare molta attenzione alla applicazione. Se volete saperne di più, continuate a seguirci! Scoprirete tutti i segreti del trucco per coprire le cicatrici da acne, tatuaggio e altro ancora.

  • Make up per coprire le cicatrici
  • Parure De Lumiere Cream Foundation
  • Artistry cosmetico
  • BareMinerals fondotinta naturale
  • Bellapierre fondotinta
  • Cicatrice sul collo per Brooke Burke
Scrivi un Commento

Come fare un trucco da tifosa per i Mondiali 2014 [FOTO]

Trucco tifosa Mondiali 2014

Come fare un trucco da tifosa per i Mondiali 2014? semplice, basterà procurarsi i giusti prodotti, seguire i nostri consigli, usare un po’ di creatività e tutti vedranno quanto conta per voi la vostra squadra. I Mondiali di calcio sono ormai alle porte e in vista delle numerose partite non bisogna farsi cogliere impreparate e pensare da subito a un make up da tifosa; labbra e occhi saranno i protagonisti e se si vuole osare anche il volto potrà essere riempito dai colori che richiamano le bandiere delle squadre partecipanti. Pronte a prendere note dei nostri suggerimenti?

  • Cascate di glitter per trucco da tifosa
  • Kiko Flag Glam Body Jewels
  • Trucco occhi per mondiali di calcio 2014
  • Make up ispirato alla bandiera
  • Make up forever Aqua Matic
Scrivi un Commento

Come avere labbra più carnose e grandi, consigli utili [FOTO]

Make up labbra carnose

Come avere labbra più carnose e grandi: i consigli utili che vi forniamo possono rivelarsi molto preziosi per valorizzarle con il make up e ottenere un aspetto più turgido e rimpolpato. Se desiderate avere labbra a prova di bacio è necessario ricorrere a qualche piccolo escamotage. Usando prodotti specifici e selezionando con attenzione la nuance del gloss, potrete giungere a risultati strepitosi! Curiose di sapere come rendere le labbra più carnose? Continuate a seguirci!

  • Rosso ciliegia per le labbra
  • Rossetto lucido
  • Rossetto dal finish lucido
  • Rossetto lucido arancio
  • Rossetto lucido viola
  • Labbra perlate
Scrivi un Commento

Come mettere eyeliner anni ’50, consigli utili [FOTO]

Eyeliner anni 50

Per imparare come mettere l’eyeliner anni ’50 siamo sempre alla ricerca di consigli utili: affascinate dalla maestria con cui le donne in quegli anni riuscivano con delle semplici righe nere a dare una magnetismo e una profondità allo sguardo davvero uniche, al giorno d’oggi siamo anche facilitate dalla grande quantità di prodotti sul mercato che offrono applicatori ad hoc con cui ottenere ottimi risultati anche se non si è professioniste del make up. Con pochi e semplici accorgimenti si riuscirà ad ottenere un look anni ’50 in stile flick eye da fare invidia alle stelle del passato ma anche a quelle che ai giorni nostri hanno fatto del look retrò un “marchio di fabbrica” come Dita Von Teese.

  • Gwen Stefani make up occhi anni 50
  • Angelina Jolie make up anni 50
  • Applicare eyeliner in stile anni 50
  • Aqualiner Waterproof Make Up For Ever
  • Automatic Fine Eyeliner Shiseido
  • Bellissimo trucco occhi anni 50
  • Chanel matita eyeliner con sfumino
Scrivi un Commento

Il trucco perfetto per un viso abbronzato, consigli utili [FOTO]

Trucco per viso abbronzato

Qual è il trucco perfetto per un viso abbronzato? Vi proponiamo alcuni consigli utili per sfoggiare un make up luminoso che risalti al massimo la vostra tintarella. Se vi state chiedendo quanto la pelle colorata dal sole abbia bisogno di trucco, la risposta sta nella necessità di valorizzare al massimo la bellezza dell’abbronzatura. E quando la bella stagione si avvicina, moltiplicando di conseguenza i tempi di esposizione ai raggi del sole, la pelle assume una veste nuova, più scura e bella. Allo stesso tempo, anche il nostro trucco necessita di essere rinnovato. In realtà il make up viso abbronzato non è così semplice da realizzare, soprattutto se il viso si colora di scuro ma in maniera disomogenea, come accade spesso quando si prende il sole, a causa di piccole macchie.

  • Bronzer make up
  • Trucco luminoso per il viso
  • Trucco con focus sugli occhi
  • Abbronzatura splendida con il trucco
  • Make up intenso per gli occhi
  • Bronze make up per Jessica Biel
Scrivi un Commento

Eyeliner e matita insieme, il trend beauty della Primavera Estate 2014 [FOTO]

Eyeliner e matita Primavera Estate 2014

Eyeliner e matita insieme. Evidenziate lo sguardo mettendo eyeliner e matita insieme. In Primavera il beauty case diventa più leggero come del resto il nostro armadio, così ci liberiamo delle basi trucco più coprenti e delle nuance più scure per usare prodotti leggeri, dalle tinte neutre o pastello. Solo un colore non ci abbandona mai tanto nel beauty case, quanto nell’armadio: il nero. Per un trucco da sera fatale non possiamo non usare questo colore che non passa mai di moda, grazie alla sua versatilità. Il nero infatti è rock e romantico, sofisticato e misterioso, elegante e seducente allo stesso tempo.

  • Trucco matita e eyeliner di Emma Stone
  • Eyeliner e matita da Armani Privé Primavera 2014
  • Runway makeup Spring 2014
  • Cushnie et Ochs Spring 2014
  • Black eyeliner e matita Primavera Estate 2014
  • Make up Chanel eyeliner e matita blu
  • Make up a piume
Scrivi un Commento

Come riutilizzare i trucchi, tante idee originali [FOTO]

 Idee per riciclare i trucchi

Come riutilizzare i trucchi? È una domanda che ci poniamo spesso quando siamo in cerca di idee originali per non essere costrette a riversare nel cestino alcuni cosmetici e trucchi che, per un motivo o per un altro, ci troviamo a non utilizzare più, ma magari sono nuovi, utilizzati pochissime volte, frutto di acquisti impulsivi o, talvolta capita, completamente dimenticati nel fondo del cassetto dove teniamo tutti i nostri prodotti di bellezza. Vediamo insieme alcuni trucchi per riciclare prodotti di make up che abbiamo in casa, ma vediamo anche alcuni segreti per trasformarli completamente e farne un utilizzo davvero diverso dallo scopo primario.

  • Ombretti in polvere da trasformare in smalti
  • Applicare il blush
  • Applicazione matita labbra
  • Come riutilizzare gli smalti
  • Correttore occhiaia
  • Eye jewels per completare una nail art
Scrivi un Commento

10 errori beauty che i ragazzi odiano [FOTO]

Errori beauty che odiano i ragazzi

Vediamo quali sono i 10 errori beauty che i ragazzi odiano, le cose che non solo non passano inosservate ma proprio non sono sopportate dagli uomini. Generalmente si tende a pensare che loro non se ne accorgano oppure semplicemente non ci facciano caso, invece, complice la maggiore attenzione alla bellezza da parte del mondo maschile, anche il loro occhio è sempre più allenato a scovare gli errori di stile imperdonabili. I tempi in cui potevate uscire di casa senza che nessuno vi facesse notare il rimmel leggermente sbavato oppure le imperfezioni nel rossetto sono definitivamente finiti. Allora, per evitare brutte figure, scopriamo nel dettaglio quali sono gli errori beauty da evitare.

  • Ciglia troppo lunghe
  • Acconciatura per capelli improbabile
  • Eyeliner allungato
  • Acconciatura ad onde
  • Ciglia finte lunghe
  • Smokey eyes mal riuscito
Scrivi un Commento

Scopri le tendenze make up Primavera/Estate 2014

Ombretto giallo

Ragazze, finalmente si stanno avvicinando le belle giornate primaverili. Oltre a goderci di più il sole è anche tempo di pensare a nuovi colori da scoprire. E come cambia il nostro armadio, deve cambiare anche il nostro look e soprattutto il nostro modo di truccarci, non credete? Ecco perchè vi propongo di scoprire insieme a me le tendenze make up per la Primavera/Estate 2014. Fatevi travolgere anche voi dai nuovi colori della bella stagione.

Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su