NanoPress
Segui
Cerca

Come Truccarsi

Come Truccarsi Come truccarsi è la sezione in cui puoi trovare tanti consigli per realizzare un make up base ma anche sofisticato, per dilettanti ed esperte del settore beauty.

Quale make up per Capodanno preferisci?

Trucco occhi glitterato silver
Ciglia con brillantini
Vota Vota

Make up per Capodanno, quale preferisci? Inizia la nostra sfida e vota la tipologia di trucco che ti piace di più! Scegli il make up più adatto alla tua personalità, votando tra le tante idee che ti suggeriamo.

Il Capodanno 2015 è ormai alle porte, manca davvero poco per presentarci al meglio in occasione della notte più lunga dell’anno. Perchè non pensare ai preparativi partendo dalla scelta del make up? Tu quale preferisci? Prediligi trucchi classici con labbra rosse e occhi bistrati di nero o prodotti scintillanti a tutto sparkling che ti facciano risplendere come una regina?

Cimentati nella nostra battaglia ed esprimi il tuo parere cliccando sull’immagine corrispondente. Bastano pochi minuti per giocare. Al termine, saprai qual è il make up per Capodanno preferito da te e da tutte le altre utenti!

Primer fai da te: la guida beauty

face moisturizer

Per realizzare un make up perfetto, vi suggeriamo il primer fai da te. La nostra guida beauty vi accompagnerà passo passo nella preparazione. Per il trucco, questo prodotto è davvero in grado di fare la differenza perché non solo garantisce una migliore tenuta dei cosmetici ma rende più levigata la pelle, migliorando l’aspetto del make up che appare più omogeneo e luminoso. Nonostante i numerosi vantaggi che derivano dal suo utilizzo, non tutte le donne lo applicano e la ragione risiede spesso nel costo del cosmetico, un po’ troppo alto. Per contenere le spese e ridurre il rischio di allergie, vediamo come realizzare il primer trucco fai da te.

Scrivi un Commento

Make up occhi castani: tutti i modi per valorizzarli [FOTO]

Trucco occhi castani

Il make up viene in aiuto agli occhi castani suggerendoci tutti i modi possibili per valorizzarli. L’utilizzo e la scelta di un’accurata, ed estremamente ampia e versatile, rosa di ombretti ci consente di enfatizzare alcune delle più belle naturali sfumature dell’occhio castano, spesso reputato erroneamente banale, rendendolo profondo e penetrante, assolutamente non da meno rispetto ai tanto agognati occhi azzurri e verdi. Sfoglia la gallery e scopri tutti i modi per valorizzare i tuoi occhi castani, con tante idee tutte da imitare, “rubate” ai backstage delle passerelle più famose del mondo.

  • Make up bronzo per occhi castani
  • Eyeliner arancio neon Peter Som per occhi castani
  • Make up beige e marrone per occhi castani
  • Make up con eyeliner nero e matita bianca Libertin
  • Make up occhi castani Anna Sui
  • Make up occhi burgundy metallizzato
  • Make up occhi castani marrone e oro Zac Posen
  • Make up verde oliva shimmer Dior
Scrivi un Commento

Come avere ciglia più lunghe e folte con e senza mascara

ciglia lunghe e folte

Vi suggeriamo come avere ciglia più lunghe e folte con e senza mascara. Le ciglia costituiscono una parte del viso fondamentale che consente di valorizzare lo sguardo, regalandogli una grande profondità. Spesso, però, capita di avere ciglia rovinate a seguito di continui gesti di bellezza errati, come strofinarle con energia per eliminare i residui di trucco, oppure ci ha pensato Madre Natura. Con qualche trucco e i prodotti giusti, è tuttavia possibile rimediare a questa mancanza. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come fare ad allungare le ciglia.

Commenti (1)

Idee make up per Capodanno 2015, per un fine anno da ricordare [FOTO]

Make up Capodanno 2015

Vorreste conoscere tutte le idee make up per il Capodanno 2015? Vi proponiamo i nostri suggerimenti di bellezza per apparire meravigliose in occasione dei festeggiamenti per l’ultimo giorno dell’anno! Dai beauty look perfetti per i party più glamour a quelli indicati per partecipare alle cene conviviali con gli amici oppure i parenti, avete tante possibilità per sembrare bellissime con il make up di Capodanno 2015! Meglio smokey eyes metallizzati impreziositi da eyejewels argentati oppure un ombretto dalla nuance rosso scuro? Vediamo insieme come non passare inosservate nelle occasioni mondane.

  • Trucco occhi glitterato per Capodanno
  • Beauty look vintage per Capodanno
  • Eye jewel per Capodanno
  • Eyeliner nero con labbra rosse
  • Labbra borgogna ed eyeliner
  • Look vintage con rossetto aranciato
  • Make up con brillantini eye jewel
  • Make up e look vintage per la festa di Capodanno
Scrivi un Commento

Make up per Capodanno 2015, scegli il tuo preferito

Make up con brillantini eye jewel
Occhi viola e labbra rosse per Capodanno
Vota Vota

Sei ancora indecisa su quale make up sfoggiare per il Capodanno 2015 ormai in arrivo? Ecco qui la sfida che fa per te, a colpi di look uno più bello e originale dell’altro, infatti, potrai trovare moltissimi spunti su come truccarti per la notte più spumeggiante dell’anno. Ci sono proposte adatte a chi parteciperà ad una festa tranquilla e privata e vuole dunque puntare sull’elegante sobrietà di un rossetto rosso o di un look vintage, ma anche look più elaborati e sfavillanti, perfetti per chi è stato invitato ad un super party in discoteca e vuole stupire tutti con smokey eye dai colori metallizzati e eyejewels che rendono lo sguardo magnetico.
Quale sarà alla fine il look più adatto a Capodanno? Vota il tuo preferito e scopri in quante sono d’accordo con te!

Come usare il piegaciglia: una guida fai da te

Piegaciglia

Come usare correttamente il piegaciglia? Questa è una delle domande che più frequentemente le donne si pongono imbattendosi in questo accessorio beauty tanto prezioso quanto, a prima vista, alle volte reputato inquietante. Niente di cui preoccuparsi: il piegaciglia è anzi uno dei maggiori alleati della bellezza dello sguardo, in grado con un solo semplice gesto di incurvare le ciglia e prepararle al mascara, per uno sguardo magnetico, aperto ed estremamente sensuale. Proponiamo una guida fai da te per districarsi nel mondo tanto variegato dei piegaciglia, svelando piccoli segreti per imparare ad evitare errori ed insidie.

Scrivi un Commento

Come scegliere il primer adatto a noi: 5 consigli per non sbagliare

primer viso

Un buon trucco si fonda, innanzitutto, su una base perfetta. Come scegliere, quindi, il primer più adatto a noi? Esistono numerosi prodotti sul mercato, differenziati per tipologia di pelle, performance e finish. Scopri con noi 5 consigli per non sbagliare e scegliere il primer più adatto a te per realizzare una impeccabile base trucco per viso, occhi e bocca.

Scrivi un Commento

10 consigli make up di cui non potrai più fare a meno

copertina consigli make up

Quella del trucco è una vera e propria arte che, come tale, cela segreti ed insidie a chi non la conosce a pieno. Ti suggeriamo 10 consigli make up di cui non potrai più fare a meno per rendere più semplice la tua beauty routine quotidiana e sfoggiare sempre un trucco impeccabile che ti faccia apparire al meglio.

Scrivi un Commento

Come abbinare carnagione e ombretto

viso e make up

Come abbinare carnagione e ombretto? Vi sveliamo i segreti per realizzare un make up perfetto! Spesso vediamo in giro trucchi realizzati benissimo, ma con colori totalmente sbagliati. Purtroppo utilizzare una tinta non appropriata al nostro viso, penalizza completamente il make up rendendoci spesso anche un po’ ridicole. Vi è mai capitato di avere un’amica che si dipinge gli occhi blu cielo nonostante i suoi siano scuri? Il risultato non è dei più lusinghieri! Vediamo insieme, quali sono le regole generali per abbinare le tonalità dei cosmetici.

Scrivi un Commento

Come utilizzare la matita nera: tutti i consigli make up [FOTO]

Come utilizzare la matita nera

Come utilizzare la matita nera? Vi diamo tutti i consigli di make up per realizzare un perfetto trucco occhi! Lo sguardo ha un numero infinito di possibili espressioni, ciascuna da valorizzare con un maquillage differente. Dal classico make up monocolore agli intriganti cat eyes che permettono di sfoggiare splendidi occhi da gatta, il punto fondamentale del trucco è dare risalto e profondità allo sguardo. Matita nera sfumata sopra l’occhio oppure sulla rima inferiore? Non è indispensabile essere delle estetiste! Vi basterà imparare ad utilizzare correttamente i prodotti base come la classica matita nera per essere bellissime.

  • Occhi grandi e magnetici
  • Sguardo allungato con la matita nera
  • Ciglia cloggy e matita nera
  • Riga nera e ombretto marrone
  • Matita nera per definire lo sguardo
  • Keira Knightley con smokey blu e matita nera
  • Trucco occhi di Kim Kardashian
Scrivi un Commento

10 segreti sul correttore che ogni donna deve sapere

come applicare il correttore_ad63551ea0d4c0547afe26d857cb7e04

Il correttore è uno dei maggiori alleati beauty di noi donne, in grado di minimizzare difetti e inestetismi con un solo semplice gesto. Ecco 10 segreti che ogni donna deve sapere per utilizzarlo nel migliore dei modi, evitando di commettere errori e strafalcioni che compromettono la buona riuscita del make up.

Scrivi un Commento

12 make up per Halloween da non perdere

Make up Halloween teschio coppia decori

Ecco 12 make up affascinanti e al contempo inquietanti per festeggiare la festa più terrificante dell’anno, Halloween. Incarnato funereo, occhi bistrati di scuro e dettagli horror dei più raccapriccianti si preparano a terrorizzarci in modo super glamour.

Scrivi un Commento

8 modi per snellire il viso rotondo

Snellire viso tondo

8 modi per snellire il viso rotondo. Molto spesso un viso eccessivamente “tondeggiante” rappresenta un cruccio per molte donne che vorrebbero zigomi più scolpiti e un ovale meno “paffuto”. Il mondo beauty ci viene in aiuto e consente, con pochi semplici accorgimenti, di snellire il viso tra contouring, accortezze nella scelta dell’acconciatura piuttosto che nel delineare la giusta forma delle sopracciglia. Scopri modi rapidi e semplici per “smagrire” il viso.

Scrivi un Commento

Trucco stile arabo: 10 idee da copiare [FOTO]

Trucco stile arabo

Il trucco in stile arabo si focalizza principalmente sulla profondità e l’intensità dello sguardo, reso a dir poco seducente ed espressivo attraverso un sapiente utilizzo di kajal, mascara e, soprattutto, ombretti scelti nelle tonalità più varie: dalla gamma dei bronzi e dell’oro, passando per texture opache a quelle super brillanti e coloratissime. Un trucco, quello dal mood arabic, ideale per chi desidera valorizzare in particolar modo gli occhi e ama il fascino lontano del Medio Oriente. Sfogliate la gallery per tante idee tutte da imitare.

  • Trucco in stile arabo
  • Trucco occhi arabo verde lime
  • Trucco occhi con kajal blu sulla palpebra inferiore
  • Kajal nero per un trucco in stile arabo
  • Trucco occhi in stile arabo con strass
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su