Cerca

Clio make up

Clio make up Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi trucchi proposti dalla maga del make up Clio. Conosciuta dai più come Clio make up, la giovane Clio Zammatteo ci propone una serie di trucchi bellissimi e semplici da realizzare. Leggi gli articoli e guarda i video tutorial dei make up di Clio.

Trucco anni 50 il tutorial di Clio Make Up [FOTO+VIDEO]

Trucco anni 50

Chic e raffinato, il make up anni 50 riprende lo stile di donne iconiche come Marilyn Monroe ed è anche stato il protagonista di un tutorial di Clio Make Up che ci insegna a truccarci come una vera pin up. Il trucco di quegli anni era assolutamente perfetto, con una base omogenea e chiarissima, occhi delineati con eyeliner e bocca in primo piano. Le più vezzose poi non potevano fare a meno di disegnare sul viso un finto neo, come la musa Marilyn. Anche voi potrete riproporre lo stesso stile, con dei piccoli e semplici accorgimenti che vi aiuteranno ad essere sempre più simili ad una diva dei tempi passati; vediamo insieme come fare.

  • Trucco anni 50 rossetto rosso e oro
  • Trucco anni 50 rosso e chic
  • Trucco anni 50 Monroe
  • Trucco anni 50 eyeliner
  • Trucco anni 50 Dita Von Teese
  • Trucco anni 50 azzurro
  • Trucco anni 50 con acconciatura
Scrivi un Commento

I consigli trucco di Clio Make Up, intervista esclusiva per PourFemme

clio make up

Clio Zammatteo in arte Clio Make Up è diventata famosa grazie a Youtube ed è adesso la regina incontrastata del trucco. Non esiste mezzo di comunicazione, dal web alla TV, che non la veda protagonista. I suoi make up sono diventati la Bibbia per tutte le appassionate. Clio direttamente da New York, ha svelato a noi di PourFemme i suoi segreti, in un’intervista esclusiva.

Scrivi un Commento

Come truccarsi, le migliori tutorialist di YouTube

Le tutorialist da non perdere su YouTube

Sono numerose le fonti di utili consigli su come truccarsi, ma negli ultimi anni una piattaforma in cui il make up ha avuto notevole espansione è YouTube. Il famosissimo sito di video è stato preso d’assalto dalle beauty addicted e in pochissimo tempo è nata una vera a propria nicchia del trucco con esperte del settore e semplici amanti del make up pronte a dare consigli. Sono così nate le Star del Tubo, una serie di beauty guru seguite da migliaia di ragazzi che hanno collezionato milioni di visualizzazioni. Nel vasto universo make up nato su YouTube quando si è ai primi approcci può essere complesso orientarsi, per questo vogliamo darvi alcune dritte consigliandovi alcune tutorialist che vale davvero la pena seguire.

Commenti (1)

Clio make up, una crema per combattere la pelle secca

clio make up maschera pelle secca

Clio make up ci aiuta ad affrontare uno dei problemi più diffusi della pelle del nostro viso :la mancanza di idratazione. Questo elemento è dovuto a svariati fattori: cambiamenti climatici intesi e improvvisi, una dieta poco equilibrata e molti altri elementi possono contribuire all’insorgere di questo inestetismo andando poi a sfociare in rossori poco gradevoli. A questo proposito Clio ha ideato una crema molto, molto speciale facilmente realizzabile tra le mura di casa. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta, l’occorrente e come ottenerla. Vi assicuriamo che si tratta di un composto fai da te facilissimo da ottenere!

Scrivi un Commento

Clio make up propone una maschera astringente alla pera e yogurt

clio make up maschera

Per questa giornata vi proponiamo, di Clio make up, una maschera per il viso fai da te davvero unica e molto, molto speciale che sta già riscuotendo un incredibile successo perchè semplicissima da ottenere. Si tratta di una maschera astringente utilissima per chi ha qualche impurità sulla pelle del volto, capita spesso di avere pori dilatati: con il composto che andremo a fare questo problema si risolverà immediatamente grazie al semplice aiuto di prodotto naturali, niente di più. Andiamo a scoprire insieme cosa ci occorrerà per questa maschera miracolosa! Un vero portente per la nostra povera pelle del viso.

Scrivi un Commento

Clio make up, la maschera viso fai da te alla banana

clio make up maschera viso fai da te banana

Oggi grazie a Clio make up impareremo a coccolare la pelle del nostro viso con una maschera fai da te che farebbe venire l’acquolina in bocca ad ognuna di voi. Si tratta di un trattamento pensato come idratante per ogni tipologia di pelle, tranne che per quella grassa che necessita di altre sostanze per ritornare al suo stato naturale. Anche questa volta, grazie a Clio, utilizzeremo solo ed esclusivamente prodotti naturali che potrete tranquillamente trovare ed acquistare presso il vostro supermercato di fiducia, senza problemi. Andiamo a scoprirne di più.

Scrivi un Commento

Clio make up, impacco fai da te per occhi stanchi

clio make up impacco occhi stanchi

Traiamo spunto dal programma di Clio make up per proporvi un’interessantissima ricetta che vi tornerà utile quando avrete la percezione che i vostri occhi siano stanchi, appesantiti e necessitino di un aiuto per tornare tonici e pieni di vitalità. Fino a questo momento vi abbiamo proposto moltissime idee proprio a partire da questo programma così tanto seguito da tutte le beauty addicted che amano sentirsi belle non necessariamente utilizzando prodotti venduti nei negozi specifici ma realizzandoli con semplicissimi ingredienti, con il prezioso fai da te.

Scrivi un Commento

Clio make up, l’olio rinforzante per unghie fai da te

clio make up olio rinforzante unghie fai da te

Proprio oggi Clio make up, all’interno del suo famosissimo e seguitissimo programma in onda su Real Time, ha deciso di presentare a tutte noi un olio molto speciale che aiuterà le nostre unghie a rinforzarsi nel giro di pochissimo tempo. Sappiamo benissimo quanto Clio ami a fondo presentarvi cosmetici, maschere e creme realizzate con prodotti naturali e, cosa ancora più importante, attraverso il fai da te. Lasciamo da parte il trucco e andiamo a scoprire insieme come realizzare questo composto miracoloso.

Commenti (2)

Clio make up, la maschera fai da te antiage

clio make up maschera antiage

La famosissima Clio make up, grazie al suo programma in onda su Real Time dal lunedi al venerdi alle 14:30, ci svela i segreti del trucco, ma non solo. Per questa giornata abbiamo deciso di proporvi una maschera di bellezza fai da te facilissima da realizzare che vi darà l’opportunità di ottenere dei grandi risultati in pochissimo tempo. Non indugiamo, scopriamo insieme questo preparato ideato proprio da Clio e proposto nel suo show pomeridiano, ne rimarrete piacevolmente colpite.

Scrivi un Commento

Clio make up, la maschera fai da te alla pappa reale per una pelle al top

clio make up maschera pappa reale

Prendiamo spunto dall’amatissimo programma di Clio make up, show che sta ottenendo un grandissimo successo, per proporvi una maschera fai da te eccezionale che potrete utilizzare per donare splendore e lucentezza al vostro viso oltre che a cominciare a contrastare le prime antiestetiche rughe. Si tratta di un trattamento viso semplicissimo da realizzare che vi farà ottenere grandissimi risultati, scopriamolo insieme, non riuscirete più a farne a meno, parola di Clio make up, non male no?

Scrivi un Commento

Clio make up, lo struccante alla camomilla fai da te

clio make up struccante alla camomilla

Clio make up all’interno del suo nuovo programma di bellezza, oltre a diverse idee trucco propone anche delle interessantissime ricette fai da te per realizzare maschere, scrub, creme e molto altro ancora in tutta tranquillità, utilizzando solo ingredienti facilmente reperibili nei negozi della vostra città. Oggi, a questo proposito, abbiamo scelto di presentarvi un’idea strepitosa per tutte coloro che necessitano di uno struccante delicato, ideato per qualsiasi tipo di pelle. Scopriamo insieme come ottenerlo.

Commenti (2)

Come truccarsi con questo freddo? I consigli di Clio make up

Un make up perfetto anche in inverno

In questi giorni uscire di casa è un vero incubo: come truccarsi se fuori fa così tanto freddo e la nostra pelle ne risente screpolandosi ed arrossandosi? A questo proposito ci viene in aiuto l’amatissima Clio make up che ha pensato proprio a tutte coloro che non farebbero mai e poi mai a meno del trucco, anche in situazioni climatiche di questo tipo. Non scoraggiatevi, ci sono delle alternative validissime che, se prese in considerazione, vi aiuteranno ad ottenere un make up uniforme e, cosa più importante, una pelle libera da qualsiasi inestetismo provocato da questo brusco calo delle temperature.

  • come truccarsi quando fa freddo secondo clio make u
  • come truccarsi con temperature gelide secondo clio make
  • come truccarsi con il freddo by clio make up
Scrivi un Commento

Maschera viso fai da te alla papaya by Clio make up

La maschera viso di Clio make up

Oggi abbiamo scelto di presentarvi una maschera viso fai da te proposta ieri da Clio make up nella prima puntata del suo programma in onda su Real Time che, da quanto riportato, ha ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolti e consensi. Oltre alle varie idee trucco la make up artist, nel corso del suo show, consiglia anche degli ottimi trattamenti per il nostro viso tutti, rigorosamente, da preparare tra le mura di casa nostra utilizzando ingredienti semplici da recuperare.

  • maschera viso clio make up
  • maschera viso papaya clio make up
  • maschera fai da te clio make up
Scrivi un Commento

Clio make up presenta i “trucchi” del suo programma

È arrivato il fatidico giorno di esordio in tv per Clio make up, ragazza di origini bellunesi che, appassionata di colori e cromie, scopre il suo amore per il trucco e per il mondo del make up. Per questo motivo, nel 2007 decide di abbandonare l’Italia in vista degli Stati Uniti alla ricerca di nuove idee e di un valido corso di trucco. Ora Clio vanta milioni e milioni di fans in tutto il mondo che non mancano di seguire i suoi tutorial impeccabili e strepitosi. Oggi il suo sogno si consolida ancora di più: alle 14:30 debutterà in televisione, su Real Time, con un programma tutto suo chiamato proprio come lei.

Scrivi un Commento

Clio Make Up arriva in TV: cresce l’attesa da parte delle sue fans

Clio Make up in TV

Clio Make Up arriva in televisione: ecco la grandissima novità di questo 2012 per la make up artist italiana che risiede da anni a New York e che è diventata famosa grazie ai suoi tutorial su YouTube. Da febbraio infatti la bravissima Clio avrà il suo programma su Real Time e ovviamente l’attesa tra le fans si fa sempre più trepidante. Un successo inaspettato ma assolutamente meritato per Clio, che insegna a tutte le donne a prendersi cura della propria bellezza e a trovare il proprio stile. Il programma sarà una fonte inesauribile di proposte per tutte le donne che vogliono avvicinarsi al mondo del make up ma anche per coloro che cercano un’idea particolare per un evento speciale.

  • Clio Make up TV consigli
  • Clio Make up TV trucco
  • Clio Make up TV Real Time
  • Clio Make up TV trucco consigli
  • Clio Make up TV blush
Scrivi un Commento
1
2
3
4
5
7
Più Letti
    9
    Paper Project
    10
    Segui PourFemme
    11

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    13
    15
    16
    torna su