Centri Benessere

I migliori centri benessere in Italia e all’estero. Trattamenti specifici, bagni di vapore, cure termali e massaggi per farsi coccolare in strutture a cinque stelle.

Elizabeth Arden lancia la sua prima SPA Red Door in Italia

Elizabeth Arden lancia la sua prima SPA Red Door in Italia che ricalca i concetti della famosissima SPA di New York: il nuovo spazio del brand è stato aperto a La Rinascente a Milano.

I centri benessere di lusso migliori in Italia, per prendersi cura della propria bellezza

Oggi vediamo i centri benessere di lusso migliori in Italia, per prendersi cura della propria bellezza e per pianificare anche una fuga romantica natalizia.

Le nostre lettrici amano i centri benessere e li frequentano ogni settimana per essere bellissime!

Dal nostro sondaggio che chiudiamo oggi è emerso chiaramente che le nostre lettrici amano i centri benessere e per questo li frequentano ogni settimana!

Quali sono i centri benessere migliori del mondo?

Oggi vi diremo quali sono i centri benessere migliori del mondo: per rilassarvi e liberare la mente ma anche per curare il vostro viso e il vostro corpo.

Trattamenti estetici più sicuri, arrivano norme ad hoc

Arriva un decreto specifico che regolamenta il settore estetico e in particolar modo si preoccupa di dettare una normativa riguardo all'utilizzo degli apparecchi estetici e di indicare le controindicazioni dei trattamenti.

Prodotti corpo, Borgo Egnazia sceglie Bakel per la sua spa esclusiva

Per mantenere la pelle in forma, borgo Ignazia ha scelto i buonissimi prodotti della Bakel. Ecco le caratteristiche di questi prodotti.

Cura del corpo: concedetevi un bagno nel latte come Cleopatra!

Cleopatra si immergeva in vasche piene di latte di capra e miele. Anche il latte di mucca e il latte d'asina sono conosciuti per le loro proprietà lenitive e idratanti. Evitate il fai da te, poco economico ed ecologico, e concedetevi un bagno di latte in un centro benessere!

Cura del corpo: un bagno caldo e profumato per rilassarsi

Quante di voi usano la vasca da bagno solo per stenderci sopra i panni d'inverno? Quante di voi hanno comprato magari una vasca doppia o con l'idromassaggio e l'hanno usata un paio di volte? Riprendete possesso del vostro bagno e concedetevi un'oretta di puro relax seguendo i nostri consigli per un bagno perfetto.

Tintarella invernale senza sole? Prova il massaggio abbronzante

I raggi solari e le lampade abbronzanti vi donano il colore desiderato ma danneggiano la vostra pelle a lungo andare. Se volete mantenere l'abbronzatura anche durante l'inverno optate per il massaggio abbronzante, che vi donerà un'abbronzatura uniforme e dorata grazie all'applicazione di una crema autoabbronzate associata ad un lungo e rilassante massaggio drenante.

Cura del corpo: bagno turco e hammam

Il bagno turco aiuta ad espellere le tossine attraverso il sudore ma aiuta anche a combattere stress, dolori reumatici, infiammazioni, tensioni muscolari e insonnia.

I trattamenti antiage di Camilla Parker-Bowles

La moglie del principe Carlo si chiederà quattro giorni in una beauty farm per migliorare il suo aspetto estetico. Ecco tutti i segreti dei suoi trattamenti

Centro benessere: la spa boutique La Serra

Il centro benessere La Serra è davvero un luogo magico, proprio nel giardino del Vittoria di Sorrento, immerso nel verde del parco e con trattamenti super

Trattamenti per il corpo: i benefici della sauna finlandese

Sinonimo di benessere e relax, la sauna finlandese è perfetta per chi vuole eliminare le tossine e rilassare la muscolatura, magari dopo aver fatto un pò di attività fisica. Ma attenzione: sudare in sauna non significa dimagrire o perdere calorie!

I trattamenti all’uva dell’Hotel Hohenwart

Un piccolo hotel dell'Alto Adige propone preziosi trattamenti all'Uva che permettono di contrastare i segni del tempo e di rigenerarsi. C'è anche una formula pacchetto molto interessante

Pagina 1 di 5