NanoPress
Segui
Cerca

Capelli Rossi

Capelli Rossi Tanti consigli per tutte le donne che adorano i capelli rossi, sia naturali che tinti e che vogliono preservare la loro brillantezza e la morbidezza delle chiome. Vedremo insieme quali sono i trattamenti migliori per mantenere un colore ricco e vibrante e i prodotti che non possono mancare nella vostra beauty routine quotidiana. Scopriamo insieme come ottenere con pochi e semplici passaggi delle chiome perfette, morbide e con tonalità naturali e alla moda.

Quanto ne sai sull’hennè? [QUIZ]

Quanto ne sai sull’hennè? Quando qualcuno ti parla di questa tecnica di colorazione naturale, ti sembra di cadere dalle nuvole oppure sei una vera esperta e sai addirittura elargire preziosi consigli? Conosci quali sono le origini dell’hennè oppure non ne hai idea? Sai quanti tipi ne esistano e se siano tutti validi per porre rimedio ai capelli bianchi? Inizia il nostro quiz per mettere alla prova la tua conoscenza dell’hennè.

Cimentati con il nostro quiz per capire quanto ne sai sull’hennè. Bastano pochi minuti per rispondere alle domande: seleziona tra le varie opzioni quella che ritieni corretta e scopri quale profilo corrisponde a te!

Capelli tinti, come curarli e mantenere il colore [FOTO]

 Prodotti per capelli tinti

Capelli tinti, come curarli e mantenere il colore della chioma che con il tempo e i lavaggi frequenti, tende a diventare spenta e scolorita? Il colore dei capelli tinti inizialmente è vibrante e intenso, dopo qualche tempo inesorabilmente perde la lucentezza e diventa più opaco e le tonalità assumono sfumature più chiare; questo può essere causato da un uso scorretto dei prodotti per la detersione e da una scarsa cura della loro salute. Soprattutto d’estate con il sole e l’acqua salata, il cambiamento si vede notevolmente ma sono molti i metodi per proteggere i capelli tinti e il loro colore a lungo, almeno fino alla tinta successiva.

  • Castano naturale per capelli
  • Biondo miele luminoso
  • Hennè per capelli
  • Creattiva Adorable BB Cream
  • Biopoint Cromatix Siero Illuminante Protezione Colore
Scrivi un Commento

Barbara Berlusconi beauty look: il make up e l’hairstyle dell’AD del Milan [FOTO]

 I beauty look di Barbara Berlusconi

Il beauty look di Barbara Berlusconi è un argomento che da sempre interessa la stampa sempre in cerca di qualche dettaglio per cui elogiare, o criticare, a seconda delle occasioni, la figlia del cavaliere, ormai avviata verso una propria carriera da imprenditrice essendo diventata AD del Milano. Il make up e l’hairstyle di Barbara Berlusconi sono sempre piuttosto semplici, d’altra parte la giovane donna ha un viso così naturalmente bello, di quelle bellezze d’altri tempi, che sarebbe davvero un peccato mascherarlo sotto il trucco: per questo motivo il nude look è sempre la sua bandiera, mentre per i capelli la vediamo più trasformista. Barbara ha cambiato colore più volte attirando sempre gli obbiettivi dei fotografi.

  • Trucco occhi magnetico per Barbara Berlusconi
  • Acconciatura anni '30 per Barbara Berlusconi
  • Barbara Berlusconi acqua e sapone
  • Barbara Berlusconi capelli lunghi e lisci
  • Barbara Berlusconi con capelli rossi e boccoli
Scrivi un Commento

Colore capelli, riflessi splendidi con prodotti naturali

Riflessanti naturali per capelli

Il colore dei capelli dopo l’estate può apparire spento e sciupato, per rianimarlo non è necessario ricorrere a tinture chimiche, in alcuni casi può essere sufficiente un buon riflessante naturale. Le ore passate a prendersi cura dei capelli per sconfiggere le doppie punte e combattere la disidratazione possono essere rese vane semplicemente ricorrendo ad un trattamento troppo aggressivo come una tintura chimica per ravvivare la chioma. Per ridare lucentezza, intensità e movimento al colore dei capelli senza rischiare di danneggiarli la soluzione arriva dalla natura, sono numerose le piante che possono essere utilizzate per colorare con delicatezza la chioma.

Scrivi un Commento

Consigli per avere capelli rosso fuoco al top

A chi stanno bene i capelli rosso fuoco

I capelli rosso fuoco sono una delle grandi tendenze per ciò che riguarda l’hair color. Dopo che Star del calibro di Rihanna l’hanno scelto come colore per dare vita alla loro chioma, questa tonalità intensa e insolita di rosso ha iniziato a conquistare il cuore, e la testa, di molte ragazze. Con il rosso fuoso si può decidere di osare fino in fondo e “colorare” tutta la testa o si può utilizzare questa sfumatura crazy per creare colpi di sole pazzi o intensi e trendissimi effetti tie & dye sulla chioma. Noi vogliamo aiutarvi ad approcciare questa tonalità di rosso nel giusto modo e per questo vi diamo alcune dritte per sapere se vi dona e come potete fare e curare questo colore di capelli.

Scrivi un Commento

Capelli rossi tinti, come scegliere e far durare a lungo il colore

Consigli per i capelli rossi tinti

I capelli rossi tinti sono una scelta very cool in questo momento, ma nascondono numerose insidie, per cui è meglio essere preparate. Il rosso è uno delle tonalità più trendy dell’anno, ma se non è il vostro colore naturale e per averlo dovete ricorrere ad una tinta chimica e meglio che abbiate le idee chiare al riguardo. Prima di stravolgere il vostro colore per provare questa tonalità cool dovete scegliere con cura la sfumatura più adatta a voi, non tutte le tonalità di rosso stanno bene a chiunque, in secondo luogo dovete sapere che il rosso è un colore facile da fare, ma difficile da mantenere e soprattutto da eliminare dalla chioma quando ci si stufa.

  • Consigli per capelli rossi tinti
  • Florence Welch capelli rossi
  • Emma Stone capelli rossi
  • Capelli rosso tiziano
  • Capelli rosso scuro Julia Robert
  • Capelli rosso rame
  • Capelli rosso mogano
  • Capelli rosso fuoco Rihanna
Scrivi un Commento

Capelli rossi, i consigli per scegliere la tonalità giusta [FOTO]

Capelli rossi, le tonalità più belle

Anche voi vorreste osare e tingere di rosso i vostri capelli, ma temete di sbagliare clamorosamente tonalità? Va detto che i capelli rossi sono davvero bellissimi e che sono molte le ragazze che desiderano almeno una volta nella vita di poter avere una seducente chioma scarlatta. Il rosso però non è un colore facile da portare, sono numerose le sue sfumature e purtroppo non donano a tutte allo stesso modo. Se l’idea di avere i capelli rossi vi tenta e volete togliervi questo sfizio, vi consigliamo di scegliere con attenzione la tonalità su cui puntare in modo da avere una chioma rossa che si sposa alla perfezione con i vostri colori. Per aiutarvi in questa complessa scelta scopriamo insieme quali tonalità di rosso donano a chi e in che modo è possibile avere una chioma rossa perfetta.

  • Emma Stone capelli rossi
  • Colore di capelli come scegliere il rosso
  • Rosso fuoco
  • Rosso ciliegia
  • Rosso acceso
  • Castano ramato
  • Capelli rossi
  • Biondo ramato chiaro
Commenti (1)

Capelli rossi naturali, maschere e segreti per un colore brillante

Capelli rossi naturali

I vostri capelli sono rossi naturali, e volete conoscere i trucchi e i segreti per mantenere brillante e sana la vostra chioma? Allora siete arrivate nel posto giusto! Per ottenere una chioma bella e sana, oltre alle nostre solite maschere fai da te per capelli, esistono tanti piccoli trucchetti ed espedienti creati apposta per le ragazze con la chioma rossa. Un esempio? Innanzitutto potreste optare per degli impacchi a base di sostanze naturali e nutrienti che, oltre a nutrire la vostra chioma, vi regaleranno degli splendidi riflessi, per un colore davvero invidiabile.

Scrivi un Commento

Come avere capelli rossi brillanti e bellissimi

capelli rossi bellissimi

I capelli rossi sono davvero bellissimi ma per uno stile chic e originale, sappiate che il vostro colore dovrà sempre essere perfetto e brillantissimo. Questa tonalità infatti richiede tantissima cura e prodotti ad hoc per ogni donna. Molto poi dipende anche dal tipo di rosso che preferite: ricordate però che le tonalità troppo cupe e scure non sono più molto di moda ed è sempre meglio puntare su un rosso un po’ più chiaro e con riflessi davvero particolari. Vediamo insieme le cure e le attenzioni da riservare alle vostre chiome per un colore sempre bellissimo.

Scrivi un Commento

Colore capelli 2012, Barbara Berlusconi sceglie il rosso [FOTO]

Barbara Berlusconi con i capelli rossi

Nuovo colore capelli per Barbara Berlusconi! La figlia dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi cambia decisamente look, e dopo aver sfoggiato un biondo molto chiaro per diversi anni, eccola con una chioma rossa che appare decisamente più dark rispetto al suo solito colore di capelli! A beccare la chiacchieratissima Barbara, nota anche per via della sua storia d’amore con il calciatore Pato (con il quale – a detta dei pettegoli – starebbe progettando delle nozze da favola), oltre che per il suo famoso padre, sono stati i soliti paparazzi indiscreti, che hanno beccato la ragazza mentre passeggiava per le vie di Milano durante una spensierata giornata di shopping.

  • Barbara Berlusconi con i capelli rossi
  • Barbara Berlusconi con i capelli rossi a Milano
  • Barbara Berlusconi, nuovo look
  • Barbara Berlusconi con i capelli rossi, vi piace?
  • Il colore capelli di Barbara Berlusconi
  • Barbara Berlusconi di spalle
  • Le foto del nuovo look di Barbara Berlusconi
  • Barbara Berlusconi e i suoi capelli rossi
Commenti (1)

Capelli colorati fai da te: crea tonalità pazze con i gessetti [VIDEO]

Sognate capelli coloratissimi ma le colorazioni permanenti vi fanno un po’ paura? Oggi abbiamo scovato per voi un video davvero divertentissimo che vi insegna come colorare i vostri capelli con i gessetti colorati, esattamente quelli che usavate a scuola per disegnare! Un’idea davvero originale e simpatica che vi consentirà, anche solo per una sera di avere un look pazzo, proprio come le cantanti e le vip più trasgressive. Avete sempre invidiato il coraggio di Katy Perry di cambiare il colore dei capelli di settimana in settimana? D’ora in poi anche voi potrete farlo senza paura, con colorazioni che durano solo fino allo shampoo successivo!

Commenti (1)

Capelli 2012: rossi e lunghi per Lindsay Lohan [FOTO]

Capelli rossi per Lindsay Lohan

Dopo tanti orrori beauty, Lindsay Lohan torna “rossa”! Capelli 2012 rossi e brillanti per Lindsay Lohan, che dopo aver letteralmente stravolto il suo look, optando per colori capelli al limite della decenza, ha finalmente cominciato a comprendere che, il colore che più di tutte le donava e le si addiceva, era senz’altro il suo colore naturale! Con somma gioia dei suoi più appassionati fan, che nonostante tutti i suoi guai, tutti i rumors sul suo conto e i suoi continui problemini con la legge, continuano ad apprezzarla e a sostenerla, Lindsay Lohan ha finalmente deciso di fare una scelta beauty molto saggia, quella di riappropriarsi dello splendido colore dei suoi capelli!

  • Lindsay Lohan torna rossa
  • Lindsay Lohan con i suoi bellissimi capelli rossi
  • Lindsay Lohan con un nuovo colore capelli
  • Lindsay Lohan con i suoi bellissimi capelli rossi
  • Lindsay Lohan seguita dai paparazzi
Scrivi un Commento

Cambio look: tagli capelli e colori per la primavera 2012 [FOTO]

Tendenze capelli per cambiare look

Oggi vogliamo proporvi una panoramica delle nuove tendenze capelli in modo da darvi degli utili spunti per un cambio di look in vista della primavera. Con l’arrivo della nuova stagione per dare una sferzata di novità al look, oltre a rivoluzionare l’armadio, può essere molto utile modificare i propri capelli. Tagliare i capelli, cambiare il colore o semplicemente sperimentare una nuova acconciatura sono metodi semplicissimi per ricaricarsi di nuova energia e iniziare con più grinta la stagione. Attenzione però quando si cambia look è sempre importante avere ben presenti le tendenze del momento così da procedere con un hair restyling very glamour.

  • Idee Cambio Look Primavera 2012
  • Carrè Sfilato
  • Chignon Messy
  • Colpi di Sole Colorati
  • Colpi di sole tono su tono
  • Capelli Rosso Scuro
  • Ombre Hari Rosso
  • Semiraccolto Laterale
Scrivi un Commento

Acconciatura e trucco easy per Noemi sulla copertina di Vanity Fair

acconciatura trucco noemi copertina vanity fair

Un’acconciatura ed un trucco molto chic e easy per la favolosa Noemi che, oltre ad essere stata una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo arrivando terza classificata con il suo brano “Sono solo parole“, è apparsa in forma smagliante sulla copertina del noto giornale Vanity Fair. Occhi da gatta e capelli rossi come il fuoco è questo il look che da sempre la contraddistingue, sin dalla sua “nascita” artistica avvenuta tramite uno dei talent show più amati e seguiti del nostro paese, X-Factor.

Scrivi un Commento

Colore capelli 2012, il rosso è una scelta trendy anche in primavera

Il rosso più trendy per la primavera 2012

Torniamo a parlare di colore capelli 2012 mostrandovi una serie di varianti sul tema legate ad uno degli hair color più trendy dell’anno, il rosso. Le tendenze capelli, come tutte le mode, tendono a ritornare con ciclicità, alcune però si impongono per un periodo più lungo di una stagione, questo è il caso del colore rosso. Il rosso si è imposto come una delle tendenze capelli più seguite lo scorso anno e ci ha seguite anche nel 2012 confermandosi come un must per l’inverno e per la primavera in arrivo. Scopriamo insieme quali sono le tonalità di rosso che andranno per la maggiore nella primavera in arrivo.

  • Idee Capelli Rossi Primavera 2012
  • Capelli Mogano
  • Capelli Rame
  • Capelli Rosso Carota
  • Capelli Rosso Caldo
  • Capelli Rosso Fuoco
  • Capelli Rosso Rame
  • Capelli Rosso Tiziano
Commenti (1)
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su