NanoPress
Segui
Cerca

Capelli Mossi

Capelli Mossi I capelli mossi sono difficili da gestire ma molto di moda anche tra le star. Guarda le foto e scopri i segreti per averli sempre in ordine ed essere trandy.

Come si mettono i bigodini

Come mettere i bigodini

Come si mettono i bigodini? Se volete ottenere dei bei capelli ondulati, seguite i nostri consigli! Noi donne, quando desideriamo cambiare look conservando comunque un aspetto naturale, iniziamo a provare invidia per tutti quei capelli diversi dai nostri. Ecco che spesso chi li ha lisci brama una chioma riccia e ondulata oppure viceversa. Come mettere i bigodini? Non servono particolari abilità basta seguire i passi giusti per avere la garanzia di una chioma perfettamente ondulata, in grado di conservare le onde almeno per l’intera giornata. Vediamo allora come creare del movimento senza ricorrere alla permanente.

Scrivi un Commento

Come realizzare i capelli mossi senza calore

capelli mossi senza calore

Scopri come realizzare i capelli mossi senza calore, avvalendoti di metodi semplici e naturali che agevolano il naturale movimento del capello, enfatizzandolo e non stressandolo sottoponendolo alle temperature elevate di piastra e ferro arricciacapelli. Ti suggeriamo 5 tecniche, molto facili da realizzare e ideali anche per le più inesperte: prova anche tu a sfoggiare una chioma ondulata e voluminosa, con il minimo sforzo.

Il metodo della spirale

attorcigliare i capelli

E’ indubbiamente la tecnica più semplice e rapida: dopo lo shampoo, attorciglia i capelli in una spirale (o anche più di una per boccoli più fitti e definiti) e fermali sulla sommità della nuca con un fermaglio o delle forcine. Opta per la sera, in modo che i capelli finiscano di asciugarsi completamente durante la notte, o mantieni questo particolare “raccolto” per 4/6 ore durante il giorno.

Dormire con le trecce

Jeremy Scott   Backstage   MADE Fashion Week Spring 2015

Chi non ci hai mai provato? Realizza due trecce con i tuoi capelli dopo lo shampoo e prova a dormire con questa “acconciatura”, magari lasciando asciugare i capelli al naturale. Scioglile la mattina seguente: il risultato sarà estremamente romantico con onde vaporose e dal finish spettinato.

Splendidi boccoli con i bigodini flessibili

bigodini per capelli mossi

Sembrano quasi dei giocattoli per la loro consistenza morbida ed elastica ma, in realtà, i bigodini flessibili sono in grado di regalarci boccoli definiti come quelli ottenuti con il ferro. Dopo lo shampoo, attorciglia ciocche più o meno corpose di capelli (a seconda della tipologia di riccio che si desidera) attorno ai bigodini. Lascia in posa per almeno 4 ore: sciogli i capelli e fissa il tutto con un po’ di lacca per un risultato più duraturo.

La tecnica della fascia

metodo fascia boccoli

Questo particolare metodo lavora con i capelli asciutti. Indossa una fascia per capelli di tessuto elastico a mo’ di bandana, calandola sulla fronte; dividi i capelli in sezioni, tante a seconda di quanto vuoi siano fitti e stretti i tuoi ricci (a meno sezioni corrisponderà un riccio più naturale e ad onde, mentre più sezioni daranno vita a un boccolo molto definito), e attorciglia le ciocche sezionate attorno alla fascia. Basteranno poche ore (almeno 3) per capelli mossi iperfemminili e seducenti.

Capelli mossi…con il calzino

capelli mossi calzino

Tutto ciò che vi serve è: un calzino, un elastico e uno spruzzino contenente dell’acqua. Taglia il calzino in punta, in modo da averlo aperto da entrambi i lati; realizza una coda di cavallo altissima e mettiti a testa in giù, spruzzando l’acqua sulle ciocche e incentivando l’effetto ondulato. Inserisci i capelli nella parte centrale del tuo calzino e arrotola i capelli partendo dalle punte, andando a creare una sorta di chignon. In 6/7 ore (si consiglia di optare per questo metodo prima di andare a dormire) i capelli saranno ondulati e mossi in modo naturale e ricercato.

Scrivi un Commento

Come asciugare i capelli crespi

capelli crespi consigli per combatterli

Come asciugare i capelli crespi? Tra i problemi che minacciano la bellezza femminile c’è sicuramente quello della piega mal riuscita, un problema di fronte al quale spesso ci si sente inermi. Acquistare i nuovi prodotti lanciati sul mercato che assicurano di lisciare i capelli in modo naturale, spesso non basta per evitare l’effetto crespo e, riponendovi troppe speranze, rischiamo di rimanere fortemente deluse. Il risultato è poco lusinghiero e la chioma appare appesantita, quasi spettinata. Come avere i capelli perfettamente lisci? Seguite i nostri consigli!

Scrivi un Commento

Capelli ondulati, come farli perfetti [FOTO]

Capelli ondulati

Capelli ondulati, come farli perfetti? Molte di noi desiderano acconciare la chioma con onde morbide soprattutto in estate, quando il risultato è garantito da sole e salsedine. Tuttavia, gli agenti atmosferici non bastano a conferire uno styling in grado di resistere per l’intera giornata! I capelli mossi, del resto, sono ideali anche nelle occasioni in cui abbiamo bisogno di apparire glamour come ad esempio un party oppure una cena a lume di candela. Come si fanno i capelli ondulati? Seguite i nostri suggerimenti per avere la certezza di essere sempre al top! Vi spieghiamo come fare i capelli ondulati senza ferro e naturali.

  • Capelli lunghi ondulati
  • Ashley Greene capelli mossi
  • Blake Lively capelli mossi
  • Bob cut capelli mossi
  • Capelli con boccoli
  • Capelli corti mossi con cerchietto
  • Capelli corti mossi e spettinati
  • Capelli lunghi con fermaglio laterale
  • Capelli lunghi e biondi
Scrivi un Commento

Acconciature capelli lunghi Estate 2014: tante idee da copiare [FOTO]

Acconciature capelli lunghi Estate 2014

Acconciature capelli lunghi Estate 2014. L’Estate offre tante idee per le acconciature con i capelli lunghi. Per i capelli in estate ci sono due scuole di pensiero: chi preferisce tagliarli per stare più fresca e sopportare meglio i lavaggi più frequenti, chi invece li tiene lunghi e, se vuole stare più fresca, tende a raccoglierli. Code di cavallo e trecce sono sempre protagoniste degli hairstyle estivi, ma mai come quest’anno. Le tendenze vedono infatti una grandissima diffusione di pettinature raccolte e semi raccolte, a iniziare dalle star che le hanno sfoggiate sui red carpet. Non mancano comunque le ragazze che, incuranti del caldo e del sudore, sfoggiano la chioma sciolta e selvaggia, come vuole l’hair look estivo.

  • Acconciatura capelli mossi di Alessandra Ambrosio
  • Acconciatura capelli lunghi raccolti di Amanda Seyfried
  • Acconciatura romantica Estate 2014
  • Acconciatura capelli lunghi con treccia hippie
  • Acconciatura capelli lunghi Estate 2014 di Adriana Lima
  • Soft curly hairstyle di Annalynne Mccord
  • Bubble ponytail di Blake Lively
Scrivi un Commento

Capelli medio corti Estate 2014: bob o lob? [FOTO]

Capelli medio corti estate 2014

Capelli medio corti Estate 2014. In questa Estate 2014 capelli medio corti vanno per la maggiore. Allora se volete essere trendy, la domanda viene spontanea: fare un bob, ovvero un carré, o un lob, cioè un caschetto lungo? Il carré non ha bisogno di presentazioni. È uno dei tagli più amati e celebrati, capace di reinventarsi a ogni stagione: sempre uguale, eppure sempre diverso. Un vero classico che, ricordiamolo, nella sua versione originale, arriva all’altezza delle orecchie o poco giù ed è rigorosamente pari. Il long bob è un’invenzione degli ultimi anni. A dire il vero, è sempre esistito, ma non veniva chiamato così, anzi, non veniva chiamato in nessun modo, perché la mezza lunghezza, soprattutto alle spalle, non era apprezzata ed è stata rivalutata solo di recente. Si tratta di un taglio pari, o leggermente scalato, che arriva all’altezza delle spalle.

  • Lob di Olivia Palermo
  • Capelli medio corti Estate 2014: Ashley Greene
  • Bob cut di Karlie Kloss
  • Caschetto liscio di Karlie Kloss
  • Capelli medio corti Estate 2014: Emma Roberts
  • Taglio Estate 2014 tra log e bob
  • Long bob mosso di January Jones
  • Capelli medio corti Estate 2014: caschetto liscio
  • Caschetto di Brittany Snow
Scrivi un Commento

Come asciugare i capelli senza phon: una guida di bellezza

alexa chung dark brown hair

Come asciugare i capelli senza phon. Fare la sauna sotto l’asciugacapelli è l’ultima cosa che vi sentite di fare quando il sole splende e avete un appuntamento, ma non volete rischiare di uscire di casa senza dare un un colpo di phon. Non è la cervicale che temete, ma una chioma totalmente allo sbando. Lasciare asciugnare i capelli al naturale, oltre a essere molto cool, come hanno mostrato le passerelle della Primavera/Estate 2014 passerelle, rappresenta un notevole risparmio di tempo ed energia. Allora provate. Seguite allora i consigli di George Northwood, l’hairstylist di celeb come Alexa Chung, Rosie Huntington-Whiteley e Poppy Delevingne.

Scrivi un Commento

Capelli raccolti per l’estate: tante idee di bellezza [FOTO]

Capelli raccolti Estate

Capelli raccolti per l’estate. Cercate idee fai da te per i vostri capelli raccolti in estate? Durante la bella stagione molte ragazze non sopportano i capelli sciolti e tendono a raccoglierli. I capelli raccolti vanno molto di moda, non solo per via del caldo. La tendenza infatti vede protagonisti gli hairstyle classici, spesso reinterpretati in chiave moderna. La coda è l’acconciatura raccolta più conosciuta e apprezzata, anche nelle occasioni eleganti, ma non è la sola. Ultimamente la treccia è diventata una delle pettinature di punta delle sfilate e dei red carpet più recenti. Infine lo chignon. Anche questo hairstyle sta vivendo un periodo d’oro, sia nella versione tirata, sia nella versione alta a cipolla, sia nella versione bassa e e spettinata.

  • Treccia di Blake Lively a Cannes 2014
  • Treccia di Blake Lively vista da dietro
  • Acconciatura bon ton con cerchietto
  • Capelli raccolti estate di Amanda Seyfried
  • Capelli raccolti con coda alta
  • Treccia mobida di Jennifer Morrison
Scrivi un Commento

La coda ideale per il tuo viso: una guida di bellezza [FOTO]

Coda ideale per il viso

La coda ideale per il tuo viso: una guida di bellezza per sceglierla nel modo corretto. Stai pensando ad un raccolto versatile, che si adatti perfettamente ad ogni tipo di occasione, da quella più chic alla pettinatura da sfoggiare in vacanza? Il beauty look che fa per te, è l’acconciatura con coda di cavallo, semplice da creare e da arricchire con fermagli glam! Vi sono tantissimi modi per creare questa pettinatura ma fai attenzione a scegliere quella giusta in base alla forma del viso, in modo da esaltare al massimo i tuoi lineamenti e non rischiare di mortificarli! Vediamo insieme come realizzare la coda ideale.

  • Coda con riga laterale e capelli lisci
  • Coda di cavallo chic
  • Acconciatura con coda
  • Acconciatura con coda di cavallo
  • Acconciatura con coda laterale
  • Acconciatura con coda semplice
  • Acconciatura per viso ovale
Scrivi un Commento

Acconciature capelli medi per l’estate [FOTO]

Acconciature capelli medi estate

Acconciature capelli medi per l’estate. Quali sono le acconciature più trendy per i vostri capelli medi in estate? Durante la bella stagione i capelli diventano spesso un problema. Se non amate il caldo, non li sopportate sciolti e tendete a raccoglierli. Ma non esiste solo la coda! Se invece non soffrite il caldo, potete godervi la vostra chioma sciolta rendendola più estiva grazie a morbide onde o una piega mossa o semplicemente lasciando asciugare i capelli al sole, come fate in spiaggia. Gli hairstyle per i vostri capelli di media lunghezza sono uno più bello dell’altro. Che cosa aspettate a provarli tutti?

  • Acconciatura mossa di Kerry Washington
  • Acconciatura di Rita Ora
  • Acconciatura liscia con frangia
  • Acconciatura capelli medi estate di Alexa Chung
  • Glamour hairstyle di Alexa Chung
  • Hairstyle di Allison Williams
  • Coda di cavallo di Amber Heard
Scrivi un Commento

Acconciature capelli corti fai da te per l’estate [FOTO]

Acconciature capelli corti fai da te estate

Acconciature capelli corti fai da te per l’estate. Quali sono le acconciature fai da te da realizzare per i capelli corti in estate? Anche se ci lamentiamo del caldo, nella bella stagione usciamo più spesso e abbiamo più occasioni per sfoggiare hairstyle accattivanti. Anche la voglia di sperimentare è più forte, soprattutto quando si tratta di tagli di capelli. I tagli corti ci tentano, non solo perché sono più comodi e pratici, ma anche perché sono trendissimi! Avete i capelli corti e cercate qualche idea per sfoggiare nuove acconciature? Siete invogliate ad accorciare la chioma, ma avete paura di rimanere a corto di pettinature? Questo articolo fa per voi!

  • Acconciature capelli corti fai da te per l'estate
  • Bob cut di Brittany Snow
  • Caschetto liscio di Brittany Snow
  • Acconcatura fai da te con treccia
  • Acconciatura capelli corti fai da te con ciuffo
  • Capelli corti fai da te con frangia per l'estate
  • Hairstyle di Evan Rachel Wood
  • Acconciatura ciuffo in alto per l'estate
Scrivi un Commento

I migliori capelli a caschetto delle star [FOTO]

Capelli a caschetto star

I migliori capelli a caschetto delle star perfetti per avere un look elegante e femminile, imitati da molte donne che vogliono sentirsi irresistibili come le celebrità sui red carpet. Il caschetto è un taglio versatile e moderno, portato liscio o mosso rende ogni hairstyle impeccabile e sempre di tendenza; tanto che molte star del grande schermo ne hanno fatto un vero e proprio simbolo, come la bellissima Cameron Diaz che da anni ama incorniciare il suo viso con tagli medio-corti. Scopriamo insieme quali sono i capelli a caschetto più belli e glamour degli ultimi tempi.

  • Ali Larter caschetto liscio
  • Amber Riley long bob
  • Amy Adams long bob
  • Arizona Muse caschetto mosso
  • Ashanti long bob liscio
  • Cameron Diaz pettinatura bob
  • Charlize Theron caschetto asimmetrico
  • Christina Hendricks caschetto mosso
Scrivi un Commento

Tagli capelli corti donne di colore, le idee per l’estate 2014 [FOTO]

Tagli capelli donne di colore 2014

I tagli di capelli corti per donne di colore sono un vero must per l’estate 2014: tantissime le idee da copiare, anche dalle celebrity, per avere un look davvero alla moda e soprattutto tenere a bada una chioma spesso non facilissima da gestire. Le donne di colore, infatti, nella maggior parte dei casi hanno capelli sì robustissimi e forti, ma, come nel caso di chi è di origini africane, anche ricci e difficili da disciplinare, oltre che voluminosi. Insomma, quell’effetto afro che noi europee tentiamo a tutti i costi di riprodurre spesso è davvero una seccatura e così optare per un taglio corto risolve molti problemi. Vediamo insieme quali sono i look più cool per l’estate 2014 che ci aspetta.

  • Short bob lisci
  • Bria Murphy hairlook
  • Capelli corti afro
  • Capelli corti con ciuffo cresta
  • Capelli cortissimi afro castano-rossi
  • Capelli cortissimi afro
  • Capelli cortissimi con tinta bianca
  • Capelli rasati biondi per donna di colore
Scrivi un Commento

Tagli di capelli donne formose: quali copiare per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Tagli capelli donne formose Primavera/Estate 2014

Vediamo quali sono i tagli di capelli donne formose: tante idee da copiare per la Primavera/Estate 2014. Se avete un viso tondo e un po’ paffuto è necessario prestare attenzione alla scelta dell’hairstyle per individuare quello che valorizza correttamente il vostro volto. In realtà non esiste un solo taglio di capelli “perfetto”! Nella scelta dell’acconciatura entrano in gioco numerose variabili che un bravo parrucchiere dovrebbe conoscere per garantirvi un look ottimale. Seguiteci per scoprire quali sono i fattori che devono essere presi in considerazione per scegliere il taglio di capelli per donne formose. Lunghezza dei capelli, la loro consistenza o il peso, la vostra età e lo stile preferito, sono alcuni di questi.

  • Capelli mossi per il viso paffuto
  • Taglio corto
  • Taglio di capelli medi
  • Taglio corto biondo
  • Taglio di capelli medi raccolti
  • Capelli con ciuffo
Scrivi un Commento

Shatush capelli, le idee per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Shatush capelli Primavera/Estate 2014

Se avete voglia di realizzare lo Shatush capelli, scoprite con noi le idee per la Primavera/Estate 2014. Con l’avvicinarsi della bella stagione, una delle prime cose desiderate dalle donne è rinnovare il proprio hairstyle. È un modo per dire addio all’inverno e rivelare una nuova bellezza, più luminosa e intrigante. Se desiderate una particolare tecnica che dia ai capelli una schiaritura dall’effetto molto naturale, ideale per essere realizzato soprattutto in estate, quando grazie ai raggi del sole diventa ancora più intenso, allora lo Shatush è quello che state cercando. Per ottenere questo risultato viene applicato il decolorante sulle ciocche cotonate, in maniera sfumata alla radice e più intensa sulle punte. Seguiteci per scoprire tutte le nuove sfumature dello shatush 2014!

  • Shatush di Bianca Balti
  • Shatush sulle punte
  • Shatush di Demi Lovato
  • Shatush naturale
  • Shatush marcato
  • Shatush dall'effetto naturale
  • Shatush per capelli corti di Alexa Chung
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su