NanoPress
Segui
Cerca

Capelli Corti

Capelli Corti Scopri tutte le tendenze relative ai capelli corti. Resta sempre aggiornata leggendo tutti gli articoli dedicati su come pettinare i capelli corti.

Copia l'hairstyle delle star e guarda come stupire tutti con un'acconciatura davvero originale. Anche se non hai i capelli lunghi puoi sempre stupire tutti con dei look estremi per chi ama osare.

Guarda tutte le fotogallery e scopri come realizzare il tuo hairstyle in modo pratico e veloce, seguendo la moda del momento.

Tagli capelli corti 2016: tutte le idee più cool [FOTO]

Tagli capelli corti 2016

Hai voglia di darci un taglio? Ecco tantissime idee in termini di tagli capelli corti per il 2016. Ormai da anni il capello corto è di tendenza e glamour, sfatando il mito per cui solo le chiome lunghe possano essere sensuali ed iperfemminili. Tagli in stile boyish, pixie cut, caschetti corti dal mood geometrico e, ancora, hairstyle rubati agli anni ’80 come mullet e tagli swag si sono affollati sulle principali passerelle nel corso delle ultime sfilate che hanno visto protagoniste le tendenze per il prossimo anno: sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee da non perdere.

  • Taglio capelli corto in stile boyish
  • Bob corto con frangia laterale
  • Capelli corti a caschetto con frangetta
  • Capelli corti biondo platino
  • Capelli corti con frangetta minimal
  • Capelli corti con riga centrale
  • Capelli corti con riga laterale effetto bagnato
  • Capelli corti con rasatura laterale
Scrivi un Commento

Ginnastica per capelli: i gesti che li rendono più forti e sani

Massaggio sulle punte dei capelli

E se bastasse un po’ di ginnastica per capelli per rendere forte e sana la chioma? Talvolta ci incaponiamo nell’utilizzo di prodotti cosmetici particolari, lozioni e sieri anti-caduta ma vi siete mai chieste quanto potrebbe aiutare la ginnastica ad hoc per il cuoio capelluto? Attraverso alcuni esercizi è possibile migliorare l’afflusso di sangue e rendere la cute più elastica. La chioma ne beneficia e noi possiamo finalmente sfoggiare una capigliatura straordinaria!

Scrivi un Commento

Tendenze tagli capelli 2016 [FOTO]

Tagli capelli 2016

Estremamente variegate e diverse tra loro, le tendenze tagli capelli 2016 si preparano a bussare alle nostre porte ormai al rientro dalle vacanze estive. Sono davvero tantissime le idee a cui potersi ispirare osservando i backstage e le passerelle che hanno visto sfilare le splendide modelle che hanno rappresentato trend hairstyle suggeriti dagli addetti ai lavori più esperti e rinomati. Non c’è dubbio: i capelli del 2016 saranno di media lunghezza e quanto più possibile con piega naturale. Non mancano, naturalmente, tagli per capelli lunghi dall’appeal iperfemminile e tagli corti che vedono nuovamente trionfare la rasatura. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove tendenze per capelli del prossimo anno.

  • Capelli medi con onde naturali per il 2016
  • Capelli medi e mossi
  • Beach waves su capelli lunghi
  • Capelli con ciocche sul viso effetto bagnato medi
  • Capelli corti con scalatura laterale
Scrivi un Commento

8 buone ragioni per tagliare i capelli corti

Katie Holmes con capelli corti

Siete legatissime alle vostre lunghezze? Ci sono 8 buone ragioni per tagliare i capelli corti! Quante volte avete rinunciato ad una generosa sforbiciata per il timore di non essere felici del risultato? E invece esistono diversi motivi per osare con un taglio radicale. Siete curiose di conoscerli tutti? Continuate a seguirci!

Scrivi un Commento

Tendenze capelli autunno-inverno 2015/2016, le più viste a Milano Moda Donna [FOTO]

Tendenze capelli donna autunno-inverno 2015-2016

A/P LaPresse

In occasione di Milano Moda Donna, abbiamo riconosciuto le tendenze capelli autunno-inverno 2015-2016. Le griffe hanno portato in passerella non solo outfit meravigliosi ma anche hairstyles destinati a catturare la nostra attenzione sin da subito! Predominano alcuni styling che hanno caratterizzato pure la scorsa stagione ma si fanno strada anche acconciature più grintose e altre sbarazzine e dall’allure retrò. Vediamo insieme nel dettaglio quali saranno i trend hairstyle della stagione fredda!

  • Hairstyles Milano Moda Donna
  • Straight hairstyle  Genny
  • Taglio medio Gucci
  • Bob corto Giorgio Armani
  • Capelli biondi raccolti Armani
  • Capelli divisi in trecce I'm Isola Marras
Scrivi un Commento

10 cose da sapere prima di tagliare i capelli corti

star corti cop 620x481

Ecco 10 cose da sapere prima di tagliare i capelli corti. Infatti, se per le star sembra essere così semplice “darci un taglio”, che si tratti di esigenze personali o di copione, per le donne comuni tagliare i capelli corti in modo netto e deciso può non rappresentare propriamente una decisione da prendere a cuor leggero. Ecco 10 cose da sapere e su cui riflettere prima di compiere il grande passo!

Scrivi un Commento

Tendenze capelli 2015: il rasato [FOTO]

Capelli rasati

Tra le tendenze capelli 2015 figura indubbiamente il rasato, affiancato dall’undercut e dal side cut. Sono tante le celebrities che, dapprima quasi solo per esigenze di copione e di scena, poi per scelta volontaria e personale, hanno sfoggiato sul set come nella vita reale capelli cortissimi, completamente rasati o solo in parte, seguendo il trend del side cut e dell’undercut che ha fatto impazzire specialmente le più giovani. Quali sono i vantaggi di un taglio così corto ed estremo? Sta bene a tutte? Sfoglia la gallery e scopri con noi tutti i segreti del rasato.

  • I capelli rasati
  • Alec Wek con i capelli rasati
  • Amber Rose con capelli rasati
  • Angelina Jolie con capelli rasati
  • Capelli castani rasati a zero
  • Capelli platino rasati
  • Capelli rasati a scodella
  • Capelli rasati con leggera frangetta
Scrivi un Commento

Un taglio per ogni età: 10 consigli da non perdere

Capelli lucidi m k

Un taglio per ogni età, tutti gli hairstyle da copiare a seconda degli anni. Il look da sfoggiare appena superata la maturità non è lo stesso di quello suggerito una volta passata la soglia degli anta. Vi diamo 10 consigli per fare un’ottima scelta e mostrare un aspetto sempre impeccabile grazie agli hair-cut ideali per ciascuna fascia d’età.

Scrivi un Commento

Capelli estate 2015: tutte le tendenze da non perdere

nrm_1412072963 spring summer 2015 hair trends

I capelli dell’estate 2015 sono caratterizzati da trend estremamente differenti tra loro, per quanto riguarda lo styling, i tagli cult e il colore. Per destreggiarti nel mare delle novità ti suggeriamo una breve rassegna di tutte le tendenze da non perdere per rivoluzionare il tuo look in vista dell’ormai imminente stagione calda, partendo proprio dalla testa, con glamour e stile.

Scrivi un Commento

Tagli di capelli Primavera/Estate 2015: quale preferisci?

Capelli a caschetto mossi con frangia
Capelli biondi con ciocche rosa
Vota Vota

Quale tra i tagli di capelli primavera/estate 2015 preferisci? Sono tantissime le idee in materia di tagli per capelli tra cui poter scegliere per rivoluzionare la propria immagine in vista della stagione calda ormai imminente, tra chiome di media lunghezza, tagli corti o medi.

Cimentati nella nostra battaglia ed esprimi il tuo parere cliccando di volta in volta sull’immagine corrispondente al tuo gusto. Bastano pochi minuti per giocare: al termine saprai quale tra i tagli di capelli primavera/estate 2015 preferisci e quello preferito dalle altre utenti. Cosa aspetti? Dai inizio alla battaglia!

Come fare una piega perfetta in 5 mosse

Messa in piega capelli perfetti

Sapete come fare una piega perfetta in 5 mosse? Stirare, arricciare e acconciare i capelli può diventare un appuntamento quotidiano noioso se l’effetto finale non è dei migliori. Andare settimanalmente dal parrucchiere, del resto, rischia di trasformarsi in una spesa difficile da sostenere. Usare spazzolae phon in modo sbagliato possono davvero fare la differenza! Per imparare a fare una messa in piega perfetta a casa, basta seguire alcuni semplici accorgimenti e procurarsi i prodotti giusti, specifici per il proprio tipo di capello. Vediamo insieme quali sono le tecniche più efficaci per ottenere una chioma perfetta in pochi e semplici passi.

Scrivi un Commento

Tagli capelli corti per la primavera-estate 2015: le idee da copiare [FOTO]

Tagli capelli corti primavera-estate 2015

Sono tantissime le idee da copiare dei tagli capelli corti per la primavera-estate 2015. Come ogni anno si avvicina la stagione calda e, puntualmente, cresce anche il desiderio di dire addio alle chiome lunghe e fluenti. I tagli di capelli corti si riconfermano le proposte più cool della primavera, portate in passerella da moltissime maison. Ritorna il bob e il carrè mentre per quanto riguarda lo styling, viene privilegiato l’effetto mosso naturale con qualche accento messy e wet. Vediamo nel dettaglio tutti i tagli di capelli corti femminili per la primavera-estate 2015!

  • Capelli biondi corti
  • Bob corto
  • Bob corto riccio
  • Bob cut biondo platino
  • Bob cut biondo
  • Bob riccio
  • Bob scalato
  • Capelli afro
Scrivi un Commento

10 cose che ogni donna deve sapere prima di tagliarsi i capelli

Taglio di capelli

Voglia di cambiare look? Ci sono 10 cose che ogni donna deve sapere prima di tagliarsi i capelli! C’è chi lo fa per seguire i trend della moda e chi, invece, si lascia andare all’impeto del momento, entra nel salone di bellezza e, senza pensarci troppo, passa da una capigliatura fluente ad un pixie cut. A cosa prestare attenzione prima di acconsentire ad una generosa sforbiciata sulle chioma? Seguiteci per scoprirlo!

Commenti (1)

Tagli capelli corti e pixie cut da star: tutti gli hairstyle da copiare [FOTO]

cover of 143712876632755a8d83e4ff0f

Volete dare una sforbiciata alla chioma? Prendente spunto dai tagli capelli corti delle star e i pixie cut dei personaggi più famosi. Sono moltissime le celebrities del mondo della moda e dello spettacolo che nutrono un amore incondizionato per l’intramontabile taglio corto, tornato prepotentemente di moda per la prossima stagione. La sua bellezza ha conquistato tante icone del passato del calibro di Audrey Hepburn e Jean Seberg ma continua ancora oggi ad essere preferito a quello più lungo. I capelli corti permettono di ottenere facilmente un look diverso a seconda dell’occasione e possono essere declinati in modelli differenti, adatti per ogni tipologia di viso. Seguiteci per scoprire tutti i look da cui prendere spunto!

Scrivi un Commento

Capelli con la riga al centro: tante idee da copiare [FOTO]

Capelli con riga al centro

Amate i capelli con la riga al centro? Vi suggeriamo tante idee da copiare per essere sempre al top! La scriminatura centrale è uno dei must have beauty che non passa mai di moda. Si abbina perfettamente ad un taglio scalato lungo oppure corto e permette di tenere in ordine la chioma senza troppa difficoltà. Le celebrities che amano questo tipo di pettinatura sono tantissime. Una per tutte, è la splendida Katie Holmes che non perde mai occasione di declinarla in modi differenti. Tracciare la riga in mezzo è utile sia per il look da giorno, più sbarazzino, sia per quello da sera, decisamente più elegante. Vediamo nel dettaglio tutte le idee da non perdere!

  • Capelli ricci con riga al centro
  • Bob con riga al centro
  • Capelli a caschetto con riga al centro
  • Capelli con riga al centro di Beyoncè
  • Capelli con riga al centro per Jennifer Aniston
  • Capelli con shatush e riga centrale
  • Capelli lisci con riga centrale
  • Capelli lisci e riga centrale
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su