Capelli 2009

Come si portano i capelli in questo 2009? Quali sono le tendenze più glamour? Tanti suggerimenti e i looks delle star più amate.

Cura capelli: edizione speciale della storica lacca Elnett

Alzi la mano chi non conosce la storica lacca per capelli Elnett di L’Oreal? Impossibile, perché , anche se non la usate, vi sarà certamente capitato di vederla nel bagno di vostra madre o di vostra nonna.

Cura capelli, il trattamento anti-rottura Force Vector

Una gamma di prodotti che ritrutturano il capello a caldo e a freddo. Sono a base di elementi naturali, quali la pappa reale.

Capelli biondi, la linea Garnier Belle Color Biondo Luce

Quest’anno Belle Color, una delle linee della grande marca, propone una specifica formulazione per coprire i capelli bianchi e ottenere un colore dalle sfumature naturali e graduali, per un aspetto più giovane e radioso. Inoltre, la sua formulazione è ricca di estratti di origine naturale.

Garnier: si prende cura di te e dell’ambiente che ti circonda

Parliamo sempre di prodotti di bellezza ma ogni tanto è anche interessante scoprire, oltre alle loro proprietà, anche come nascono e quali processi produttivi si celano dietro il flacone di shampoo che acquistate al supermercato. Cura della persona e cura dell'ambiente: ecco le basi su cui poggia l'esperienza Garnier.

Capelli: i riflessi con effetto vacanza al mare

Balayage Riviera che assomiglia a una schiaritura, riproducendo l’effetto chiaro di una meravigliosa vacanza al mare. Non sono colpi di sole che talvolta le parrucchiere esagerano con lo spessore creando è più che dei riflessi delle strisce pedonali

Cura capelli: le novità di Garnier

Per la cura e la bellezza dei vostri capelli ecco una novità che siamo certe vi piacerà moltissimo: si tratta della nuova linea Ultra Dolce all’Olio di Mango e Fiori di Tiaré, vera ricetta nutritiva e riparatrice per i capelli secchi o sciupati.

Capelli 2009: ora è di moda la lunghezza media

Considerata per anni una lunghezza un po' scialba e senza personalità, ora il capello medio viene rivalutato anche da star e attrici che ne hanno fatto un vero e proprio must. Tutto da copiare!

Capelli lunghi: come portarli nell’estate 2009

Nonostante molte donne tendano a tagliarsi i capelli in vista dell'estate, personalmente ho sempre pensato che i capelli lunghi siano molto molto più comodi. Volete mettere la rapidità di farsi una bella coda di cavallo e via in spiaggia?

Pagina 1 di 1