NanoPress
Segui
Cerca

Acconciature Capelli Lunghi

Acconciature Capelli Lunghi Tante idee per le acconciature più belle con i capelli lunghi: scopri come sistemare i tuoi capelli con look sempre cool e all’ultima moda.

Tendenze capelli Primavera/Estate 2015: i ricci naturali in stile afro

Capelli ricci Primavera Estate 2015

Voluminosi e selvaggi, tra le tendenze capelli primavera/estate 2015 ci sono i ricci naturali in stile afro. Sono tantissime le idee che ci vengono suggerite dalle principali passerelle, dove hanno sfilato modelle dalle chiome a tutto volume che riprendono l’hairstyle ribelle di alcune delle più imitate celebrities in termini di capelli ricci, come le sorelle Beyoncè e Solange Knowles e l’iconico personaggio Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) di Sex and The City. Sfoglia la gallery per scoprire nuove idee per acconciare i tuoi capelli ricci, senza più avere paura di mostrarli in tutta la loro dinamicità ed energia.

  • Gigi Hadid con capelli ricci e afro
  • Acconciatura capelli ricci a tutto volume Comme des Garcons
  • Beyoncè con ricci afro
  • Capelli a tutto volume di Tuba Ergin
  • Capelli a tutto volume per Ashis
  • Capelli a tutto volume per Jean Paul Gaultier
  • Capelli a tutto volume per Marques'Almeida
  • Capelli ricci afro da Jean Paul Gaultier
  • Capelli ricci afro per Marques'Almeida
Scrivi un Commento

Tagli di capelli Primavera/Estate 2015: quale preferisci?

Capelli a caschetto mossi con frangia
Capelli biondi con ciocche rosa
Vota Vota

Quale tra i tagli di capelli primavera/estate 2015 preferisci? Sono tantissime le idee in materia di tagli per capelli tra cui poter scegliere per rivoluzionare la propria immagine in vista della stagione calda ormai imminente, tra chiome di media lunghezza, tagli corti o medi.

Cimentati nella nostra battaglia ed esprimi il tuo parere cliccando di volta in volta sull’immagine corrispondente al tuo gusto. Bastano pochi minuti per giocare: al termine saprai quale tra i tagli di capelli primavera/estate 2015 preferisci e quello preferito dalle altre utenti. Cosa aspetti? Dai inizio alla battaglia!

Come fare una piega perfetta in 5 mosse

Messa in piega capelli perfetti

Sapete come fare una piega perfetta in 5 mosse? Stirare, arricciare e acconciare i capelli può diventare un appuntamento quotidiano noioso se l’effetto finale non è dei migliori. Andare settimanalmente dal parrucchiere, del resto, rischia di trasformarsi in una spesa difficile da sostenere. Usare spazzolae phon in modo sbagliato possono davvero fare la differenza! Per imparare a fare una messa in piega perfetta a casa, basta seguire alcuni semplici accorgimenti e procurarsi i prodotti giusti, specifici per il proprio tipo di capello. Vediamo insieme quali sono le tecniche più efficaci per ottenere una chioma perfetta in pochi e semplici passi.

Scrivi un Commento

Acconciature primavera-estate 2015: tutte le idee più cool [FOTO]

Acconciature primavera-estate 2015

Le idee più cool delle acconciature primavera-estate 2015 sono caratterizzate dalla presenza di accessori che rendono estremamente glam il look da sfoggiare sotto il sole! Il vero diktat della prossima stagione sarà osare! Le più celebri griffe del mondo delle moda ci invitano a scrollarci di dosso tutte le soluzioni più classiche e banali di hairstyle. Via libera, quindi, ad acconciature con accessori maxi, elastici ricamati oppure a filo che si tendono dietro il capo e alle chiome voluminose effetto Barbie. Tante idee originali, insomma, per sorprendere e catturare l’attenzione! Siete curiose di conoscere tutti i trend del momento?

  • Acconciature per l'estate
  • Capelli lunghi con treccia laterale
  • Capelli lunghi con elastico Tibi
  • Acconciatura semplice
  • Acconciatura in stile medievale
  • Cerchietto con perle Erin Fetherston
  • Raccolto sbarazzino con treccia
Scrivi un Commento

Treccia a cascata: come si fa e le idee più cool [FOTO]

Treccia a cascata: tutte le idee più cool

La treccia a cascata è l’acconciatura ideale per incoronare il capo in modo curato e versatile. Come si fa? Il procedimento è piuttosto semplice e, come già accennato, il risultato si rivela essere molto eclettico, a seconda di quello che è il nostro look e il nostro stile. Sono tantissime le idee a cui potersi ispirare per chiome dal mood romantico piuttosto che bohemienne: basta armarsi di pazienza e giocare con la nostra manualità, oltre che ricordarsi che questa tipologia di treccia risalta al meglio delle sue possibilità su capelli rigorosamente lisci. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più glamour e cool e tutto quello che c’è da sapere per realizzare una magnifica treccia a cascata.

  • Treccia a cascata con capelli biondi e mossi
  • Capelli con chignon e treccia a cascata
  • Capelli corti con treccia a cascata
  • Capelli lisci e lunghi con treccia a cascata
  • Capelli raccolti con chignon e trecce a cascata
  • Capelli raccolti con doppia treccia a cascata
  • Capelli raccolti con trecce a cascata
  • Capelli raccolti con treccia a cascata
Scrivi un Commento

Acconciature capelli per San Valentino: tutte le idee più chic [FOTO]

Acconciature capelli per San Valentino

Quali sono le acconciature capelli per San Valentino da copiare? Vi indichiamo tutte le idee più chic per essere impeccabili durante la festa degli innamorati. Il look giusto per una cena romantica non ha regole ben precise: c’è chi ama avere un aspetto fresco e naturale e chi preferisce puntare su un trucco più aggressivo e intenso. Il nostro suggerimento è di non scegliere look eccessivi ma optare per un trucco e un’acconciatura che vi valorizzino senza stravolgere completamente il vostro aspetto. Effetto mosso naturale oppure un semiraccolto elegante? Vediamo come puntare sul look quanto più possibile affine alla vostra personalità.

  • Capelli mossi per San Valentino
  • Capelli sciolti mossi
  • Bob corto ad effetto mosso
  • Bob corto vintage
  • Bob effetto spettinato con frangia
  • Bob biondo liscio per San Valentino
  • Bob medio per San Valentino
Scrivi un Commento

Tagli di capelli che ti fanno sembrare più giovane [FOTO]

Tagli di capelli per sembrare più giovane

Spesso sottovalutati, sono tanti i tagli di capelli che ti fanno sembrare più giovane, minimizzando la tua età e conferendoti immediatamente un aspetto più fresco e sbarazzino. La scelta di un taglio azzeccato, infatti, può davvero operare miracoli sul look, specialmente se si tengono presenti alcuni accorgimenti, in grado di aiutarci nella decisione dell’hairstyle giusto e nel conquistare l’aria giovane e glamour che tutte desideriamo. Astenersi toni di colore troppo scuri, che invecchiano e segnano i lineamenti del viso, i tagli geometrici e i capelli eccessivamente lisci: via libera invece a sfumature luminose, ciuffi morbidi che incorniciano il viso e a tagli corti e medi dall’allure sofisticata ma naturale. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare ispirandoti al look delle celebrities.

  • Caschetto con maxi ciuffo laterale
  • Amy Poehler con long bob con ciuffo
  • Bob asimmetrico come Rihanna
  • Bob classico per Jennifer Love Hewitt
  • Boccoli intorno al viso per Salma Hayek
  • Capelli biondo miele per Drew Barrymore
  • Capelli chiari raccolti come Scarlett Johansson
  • Capelli corti alla maschietta per Jamie Lee Curtis
Scrivi un Commento

10 tutorial per capelli da non perdere

treccia laterale copertina

Ecco 10 tutorial per capelli da non perdere, semplici e rapidi, facilmente riproducibili anche a casa, da sola. Chi ha detto che per sfoggiare acconciature sempre nuove bisogna rivolgersi al parrucchiere? Via libera a chignon ultrachic, trecce glamour declinate in ogni tipologia di variante, ponytail elaborate e molto altro. Scopri 10 idee tutte da imitare per cambiare look alla tua testa col minimo sforzo.

Scrivi un Commento

Come realizzare i capelli mossi senza calore

capelli mossi senza calore

Scopri come realizzare i capelli mossi senza calore, avvalendoti di metodi semplici e naturali che agevolano il naturale movimento del capello, enfatizzandolo e non stressandolo sottoponendolo alle temperature elevate di piastra e ferro arricciacapelli. Ti suggeriamo 5 tecniche, molto facili da realizzare e ideali anche per le più inesperte: prova anche tu a sfoggiare una chioma ondulata e voluminosa, con il minimo sforzo.

Il metodo della spirale

attorcigliare i capelli

E’ indubbiamente la tecnica più semplice e rapida: dopo lo shampoo, attorciglia i capelli in una spirale (o anche più di una per boccoli più fitti e definiti) e fermali sulla sommità della nuca con un fermaglio o delle forcine. Opta per la sera, in modo che i capelli finiscano di asciugarsi completamente durante la notte, o mantieni questo particolare “raccolto” per 4/6 ore durante il giorno.

Dormire con le trecce

Jeremy Scott   Backstage   MADE Fashion Week Spring 2015

Chi non ci hai mai provato? Realizza due trecce con i tuoi capelli dopo lo shampoo e prova a dormire con questa “acconciatura”, magari lasciando asciugare i capelli al naturale. Scioglile la mattina seguente: il risultato sarà estremamente romantico con onde vaporose e dal finish spettinato.

Splendidi boccoli con i bigodini flessibili

bigodini per capelli mossi

Sembrano quasi dei giocattoli per la loro consistenza morbida ed elastica ma, in realtà, i bigodini flessibili sono in grado di regalarci boccoli definiti come quelli ottenuti con il ferro. Dopo lo shampoo, attorciglia ciocche più o meno corpose di capelli (a seconda della tipologia di riccio che si desidera) attorno ai bigodini. Lascia in posa per almeno 4 ore: sciogli i capelli e fissa il tutto con un po’ di lacca per un risultato più duraturo.

La tecnica della fascia

metodo fascia boccoli

Questo particolare metodo lavora con i capelli asciutti. Indossa una fascia per capelli di tessuto elastico a mo’ di bandana, calandola sulla fronte; dividi i capelli in sezioni, tante a seconda di quanto vuoi siano fitti e stretti i tuoi ricci (a meno sezioni corrisponderà un riccio più naturale e ad onde, mentre più sezioni daranno vita a un boccolo molto definito), e attorciglia le ciocche sezionate attorno alla fascia. Basteranno poche ore (almeno 3) per capelli mossi iperfemminili e seducenti.

Capelli mossi…con il calzino

capelli mossi calzino

Tutto ciò che vi serve è: un calzino, un elastico e uno spruzzino contenente dell’acqua. Taglia il calzino in punta, in modo da averlo aperto da entrambi i lati; realizza una coda di cavallo altissima e mettiti a testa in giù, spruzzando l’acqua sulle ciocche e incentivando l’effetto ondulato. Inserisci i capelli nella parte centrale del tuo calzino e arrotola i capelli partendo dalle punte, andando a creare una sorta di chignon. In 6/7 ore (si consiglia di optare per questo metodo prima di andare a dormire) i capelli saranno ondulati e mossi in modo naturale e ricercato.

Scrivi un Commento

Come realizzare un finto caschetto: la guida per non sbagliare [FOTO]

Il finto caschetto per capelli lunghi

Come realizzare un finto caschetto? Vi forniamo una guida per non sbagliare. Volete un’idea originale sulle acconciature per capelli lunghi? A questo proposito prendiamo spunto dal mondo delle passerelle per proporvi una pettinatura che già da tempo ha conquistato il cuore di moltissime di voi ma che, a quanto pare, non ha mai destato molto interesse forse a causa della sua scarsa conoscenza. Scopriamo insieme di che cosa stiamo parlando: diverrà in poco tempo una delle vostre acconciature preferite!

  • Capelli mossi a caschetto
  • Acconciatura con caschetto finto
  • Acconciatura con finto caschetto
  • Acconciatura con onde morbide
  • Bob finto e chic
  • Capelli a caschetto con onde
Scrivi un Commento

Acconciature Natale 2014, per una notte romantica e chic [FOTO]

Acconciature capelli per Natale 2014

Volete scoprire quali sono le acconciature di Natale 2014? Per trascorrere una notte romantica e chic, vi suggeriamo tante proposte interessanti per pettinare la chioma e apparire sempre al top! Preferite qualcosa di semplice e non troppo sofisticato oppure desiderate un’acconciatura originale e raffinata? Se volete catturare l’attenzione quando parteciperete al cocktail party e agli eventi esclusivi di Natale, non tralasciate la scelta della giusta acconciatura! Seguiteci per scoprire quali sono le pettinature di tendenza e gli accessori da inserire tra le ciocche per brillare durante la notte della vigilia!

  • Katie Holmes con onde morbide
  • Chignon arricchito da fermaglio luminoso
  • Treccia laterale
  • Cristalli tra i capelli per un natale luminoso
  • Coda bassa e morbida
  • Capelli sciolti con trecce
  • Cerchietto brillantinato
Scrivi un Commento

Acconciature Natale 2014, scegli la tua preferita

Capelli sciolti con spilla di cristallo
Treccia laterale vintage
Vota Vota

Tra le acconciature per Natale 2014 più cool troviamo moltissime alternative, dai più classici capelli lunghi resi mossi o ricci per l’occasione e decorati con un punto luce come spille brillanti o cerchietti perlescenti, ai raccolti più elaborati realizzati ad esempio attorcigliando intorno al capo trecce per un vintage style che di sicuro non passa inosservato. Sempre perfetti anche i semiraccolti anch’essi impreziositi da cerchietti, fasce o headband. Per chi ha voglia di qualcosa di più originale anche delle decorazioni natalizie come vischio, bacche o palline decorate si prestano per essere intrecciate nei capelli: scegliete la vostra acconciatura preferita e preparatevi al Natale più glam di sempre!

Acconciature per capelli lunghi: quale preferisci?

Capelli sciolti con treccia sulla fronte
Acconciatura con chignon basso
Vota Vota

Quale tra le tante acconciature per capelli lunghi proposte dagli hair stylist ti piace di più? Vota la tua preferita! Sei annoiata dal tuo solito look o desideri sfoggiare capelli raccolti in modo particolare in vista di una serata speciale? Puoi scegliere tra tantissime idee ed ispirazioni, acconciature per capelli lunghi super glamour rubate direttamente dalle passerelle e dai backstage d’Alta Moda.

Preferisci uno chignon oppure una treccia? Ti senti più a tuo agio con un semiraccolto sofisticato o con una coda eccentrica e sopra le righe? Lanciati nella nostra battaglia del glamour e vota la tua acconciatura preferita! Basta cliccare sull’immagine che ti piace di più e in breve tempo potrai scoprire se il tuo gusto corrisponde a quello delle altre utenti. Allora, cosa aspetti? Ti servono solo pochi minuti!

Acconciature capelli lunghi per l’inverno 2015: le più belle [FOTO]

Acconciature capelli lunghi inverno 2015

Volete scoprire tutte le più belle acconciature per capelli lunghi dell’inverno 2015? La stagione fredda è ormai alle porte e per combattere l’umore più cupo, frutto del grigiore delle giornate uggiose, non c’è niente di meglio che tirare sul capo le ciocche, attorcigliarle con l’aiuto di qualche spazzola e creare un hairstyle di grande effetto! Dalle passerelle della moda arrivano gli ultimi trend in tema di hairstyle: le nuove proposte sono caratterizzate da code basse oppure altissime, trecce morbide a spiga di grano oppure sottili e laterali, chignon maxi. Siete curiose di conoscere tutte le pettinature per capelli lunghi dell’inverno 2015? Continuate a seguirci!

  • Acconciature capelli lunghi
  • Acconciatura per capelli lunghi con chignon basso
  • Chignon basso e chic
  • Acconciatura per capelli lunghi con chignon e treccia
  • Chingon basso e fermacapelli
  • Acconciatura capelli lunghi messy con treccia
  • Mezza treccia
  • Acconciatura capelli lunghi mossi con treccia
Scrivi un Commento

Acconciature capelli lunghi Estate 2014: tante idee da copiare [FOTO]

Acconciature capelli lunghi Estate 2014

Acconciature capelli lunghi Estate 2014. L’Estate offre tante idee per le acconciature con i capelli lunghi. Per i capelli in estate ci sono due scuole di pensiero: chi preferisce tagliarli per stare più fresca e sopportare meglio i lavaggi più frequenti, chi invece li tiene lunghi e, se vuole stare più fresca, tende a raccoglierli. Code di cavallo e trecce sono sempre protagoniste degli hairstyle estivi, ma mai come quest’anno. Le tendenze vedono infatti una grandissima diffusione di pettinature raccolte e semi raccolte, a iniziare dalle star che le hanno sfoggiate sui red carpet. Non mancano comunque le ragazze che, incuranti del caldo e del sudore, sfoggiano la chioma sciolta e selvaggia, come vuole l’hair look estivo.

  • Acconciatura capelli mossi di Alessandra Ambrosio
  • Acconciatura capelli lunghi raccolti di Amanda Seyfried
  • Acconciatura romantica Estate 2014
  • Acconciatura capelli lunghi con treccia hippie
  • Acconciatura capelli lunghi Estate 2014 di Adriana Lima
  • Soft curly hairstyle di Annalynne Mccord
  • Bubble ponytail di Blake Lively
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su