Tagli capelli scalati medi (Foto)

1 di 40
    continua
    http://bellezza.pourfemme.it/foto/tagli-capelli-scalati-medi_3433.html
    Tagli sfilati per capelli medi
    Tagli sfilati per capelli medi. I tagli medi e scalati sono da sempre quelli più scelti dalle donne, sia per la praticità con cui possono essere asciugati e messi in piega ogni giorno, sia perché risolvono molti problemi, ad esempio quello di chi ha i capelli fini e cerca un tipo di styling che possa aiutare a donare volume. Lisci, mossi, addirittura ricci i tagli medi scalati si adattano a qualsiasi tipologia di capello e, anzi, proprio la scalatura permette di giocare ogni giorno con effetti diversi armandosi semplicemente di phon, spazzola e un po’ di lacca, per fissare qualche ciuffo verso l’esterno per un effetto spettinato e sbarazzino, oppure per far rimanere l’acconciatura immobile con punte asimmetriche ad incorniciare il viso.

    Tagli sfilati per capelli medi

    I tagli medi e scalati sono da sempre quelli più scelti dalle donne, sia per la praticità con cui possono essere asciugati e messi in piega ogni giorno, sia perché risolvono molti problemi, ad esempio quello di chi ha i capelli fini e cerca un tipo di styling che possa aiutare a donare volume. Lisci, mossi, addirittura ricci i tagli medi scalati si adattano a qualsiasi tipologia di capello e, anzi, proprio la scalatura permette di giocare ogni giorno con effetti diversi armandosi semplicemente di phon, spazzola e un po’ di lacca, per fissare qualche ciuffo verso l’esterno per un effetto spettinato e sbarazzino, oppure per far rimanere l’acconciatura immobile con punte asimmetriche ad incorniciare il viso.

    Carrè sfilatissimo

    Carrè sfilatissimo

    Il carrè sfilato sulla nuca, medio o corto, è uno dei tagli di capelli medi in assoluto più gettonati tra le beauty addicted. In questo caso si tratta di un taglio medio liscio, perfetto per i capelli sottili, abbinato a una frangia piuttosto lunga che vela lo sguardo. I sapienti giochi di scalature nella parte anteriore rendono questo hairstyle molto sbarazzino e stiloso, l’ideale per le donne che vogliono dare un tocco brioso all'immagine senza però rivoluzionare completamente e drasticamente il proprio look.

    Caschetto asimmetrico

    Caschetto asimmetrico

    Il caschetto asimmetrico con ciuffo è un taglio di capelli perfetto per le donne di tutte le età, dalle più giovani alle più mature. In questo caso il ciuffo è laterale e le ciocche anteriori che incorniciano il viso sono sfilate e pettinate verso l'alto per conferire maggiore volume e movimento alla piega. Il caschetto asimmetrico scalato è valorizzato, in questo caso specifico, da un colore pieno ma al contempo ricco di sfumature, la soluzione ottimale per chi desidera un hairstyle raffinato e chic.

    Taglio sfilato con frangia

    Taglio sfilato con frangia

    Un taglio medio sfilato con frangia è quello che ci vuole quando i capelli sono corposi, lisci e disciplinati, consentendo così di sbizzarrirsi con hairstyle a tratti eccentrici e sicuramente di grande tendenza. Per questo look, le lunghezze sono scalate in modo lieve e rese particolarmente leggere da colpi di forbici studiati a regola d’arte, incorniciando il viso al meglio. La frangia è lunga e tagliata di netto, quasi in modo geometrico, e copre leggermente lo sguardo rendendolo più intrigante e intenso.

    Caschetto corto con frangia

    Caschetto corto con frangia

    Il caschetto corto con frangia cortissima o molto sfilata è una delle tipologie di taglio medio più richiesta ai parrucchieri per la sua duttilità e capacità di adattarsi a ogni forma di viso, da quello tondo a quello a triangolo. Le lunghezze sono scalate in modo vistoso e accarezzano il viso: il taglio è più corto dietro e più lungo davanti, abbinato a una frangia sfilata e molto leggera. Un hairstyle di questo tipo si addice in particolare a chi ha capelli molto sottili e desidera un’acconciatura più voluminosa e strutturata.

    Caschetto corto sfilato

    Caschetto corto sfilato

    Il caschetto corto sfilato con frangia è un altro di quei tagli di capelli pensati appositamente per dare volume alle chiome fini e poco corpose. Si tratta di un taglio sfilato più corto dietro e leggermente più lungo davanti, con frangetta piena e lievemente sfilata, non pari. Scegli questo hairstyle se desideri sfoggiare un look chic e raffinato, ma al contempo impiegare poco tempo per la tua messa in piega fai da te ogni mattina. Lo styling mosso, in questo caso, è quello più indicato per far risaltare il taglio al meglio.

    Caschetto lungo liscio

    Caschetto lungo liscio

    Il caschetto lungo per i capelli lisci è un taglio particolarmente indicato. In questo caso le lunghezze sono tagliate di netto e risultano pari, mentre le ciocche anteriori sono scalate. A completare il look ci pensa un maxi ciuffo laterale molto imponente e vistoso, che copre interamente l'occhio. Scegli un taglio scalato medio di questo tipo se porti i capelli lisci e non hai difficoltà con la messa in piega. Lo styling mosso e riccio non dona particolarmente a questo haircut, che si presenta al meglio se acconciato con rigore e disciplina.

    Caschetto sfilato

    Caschetto sfilato

    Il caschetto sfilato medio corto dietro dona molto alle donne con i capelli lisci ma spessi, poichè risulterebbe troppo piatto in presenza di una chioma dai capelli fini e radi. In questo caso, il taglio si sposa bene con un ciuffo frangia laterale sfilato, ossia una frangia da portare aperta sulla fronte a mo' di ciuffo a seconda dei propri gusti e del tipo di allure che si vuole conferire alla messa in piega. Un taglio di questo tipo si addice anche a chi ha capelli mossi o leggermente ondulati, che risulteranno ancora più voluminosi e dinamici.

    Demi bob

    Demi bob

    Il taglio demi bob è uno degli haircut più stilosi di sempre. Si tratta, sostanzialmente, di un caschetto medio corto sfilato, leggermente più corto dietro e più lungo davanti. In questo caso, è preferibile optare per la presenza di un ciuffo laterale medio lungo, che arrivi più o meno a metà naso. Questo taglio di capelli medio è perfetto per chi ha i capelli lisci, ma può rivelarsi indicato anche alle chiome più mosse e indisciplinate se acconciato nel modo giusto. Consigliamo di affidarsi a un bravo parrucchiere specializzato nei tagli medio corti per la realizzazione di hairstyle di questo tipo.

    Bob sfilato

    Bob sfilato

    Il bob sfilato medio è un taglio gettonatissimo ormai da diversi anni, poichè tanto versatile e capace di adattarsi a ogni texture di capelli, dai ricci ai lisci. Nello specifico, proponiamo questo bob sfilato dietro con ciuffo laterale lungo, perfetto in abbinamento a capelli mossi e acconciati con effetto messy, casuale e quasi spettinato come suggeriscono tutte le maggiori passerelle. Anche in questo caso, stiamo parlando di un taglio di capelli medio scalato pensato per regalare volume alle chiome più piatte.

    Taglio asimmetrico sfilato

    Taglio asimmetrico sfilato

    Un taglio di capelli medio corto asimmetrico come questo è da consigliare a tutte le donne che amano osare e sperimentare con il proprio look. Si tratta di un taglio asimmetrico sfilato con lunghezze che quasi arrivano alle spalle ma con ciocche molto corte sulla sommità della nuca. Anche la frangetta è asimmetrica, tagliata a scala e cortissima per far risaltare al massimo lo sguardo. Suggeriamo un taglio di questo tipo alle donne con capelli lisci o leggermente mossi, mentre lo sconsigliamo alle ricce.

    Taglio medio lungo sfilato

    Taglio medio lungo sfilato

    Un taglio per capelli medio lunghi sfilati come questo è il giusto compromesso tra sensualità, appeal rock e glamour. Le ciocche sono scalatissime, per cui il volume è garantito. I capelli arrivano alle spalle ma ai lati del viso a malapena sfiorano il mento. Consigliamo di completare il look con un ciuffo laterale pieno e corposo, da portare rigorosamente liscio e da phonare con spazzola rotonda per uno styling perfetto come dal parrucchiere anche a casa. Questo haircut è l’ideale per capelli mossi, meno indicato invece per le chiome lisce e dai capelli fini.

    Bob con punte asimmetriche e frangia corta

    Bob con punte asimmetriche e frangia corta

    Bob asimmetrico medio corto con punte sfilate e frangetta, l'ideale per chi ha i capelli lisci e desidera sfoggiare un haircut grintoso e di carattere. In questo caso, il biondo platino della chioma è perfetto per far risaltare il bob asimmetrico sfilato, funzionale a conferire dinamismo e movimento alle chiome lisce e bisognose di volume. Un taglio del genere è da evitare assolutamente se si hanno capelli ricci e indisciplinati, poiché la messa in piega risulterebbe davvero molto difficoltosa da fare a casa.

    Long bob con frangetta

    Long bob con frangetta

    Il long bob è senza alcun dubbio il taglio di capelli medio più richiesto negli ultimi anni. Si tratta di un taglio di lunghezza media, una versione leggermente più lunga del normale caschetto, che in questo caso si presenta pari e scalata solo nella parte anteriore, con alcune ciocche sfilate. A completare il look, iperfemminile e super chic, ci pensa una frangetta piena e lunga, da acconciare con piega bombata servendosi di spazzola rotonda e phon. Scegli questo look se hai i capelli lisci, ricci ma anche mossi: la versatilità è il punto di forza maggiore del long bob.

    Bob medio corto scalato

    Bob medio corto scalato

    Il taglio bob medio corto è sbarazzino e moderno, l'ideale per chi desidera sfoggiare un haircut che sappia, perchè no, far sembrare più giovani. Questo caschetto medio spettinato è scalato in modo molto delicato e presenta ciocche sfilate ai lati del viso. Il look è completato da una frangetta corta anch'essa scalata e tagliata in modo asimmetrico. Scegli questa tipologia di hairstyle se hai capelli lisci bisognosi di volume e di maggiore dinamismo. Evitalo, invece, se per natura hai capelli ricci o tendenti al crespo.

    Bob medio scalato e mosso

    Bob medio scalato e mosso

    Il taglio di capelli bob medio scalato rientra tra i tagli per capelli medi in assoluto più in voga degli ultimi anni. Come si può vedere dalla foto, le ciocche sono scalate solo leggermente, in modo impercettibile. Solitamente questo tipo di haircut non necessita di frangia o ciuffo per risaltare al meglio delle sue potenzialità. Consigliamo di sfoggiarlo con riga in mezzo o spostata leggermente di lato e di acconciare i capelli con styling mosso stile beach waves per una piega perfetta e all’ultima moda.

    Capelli scalati di media lunghezza con frangia

    Capelli scalati di media lunghezza con frangia

    Il segreto per un taglio medio scalato con frangia davvero stiloso è creare volume sulla nuca per far risultare la capigliatura voluttuosa e piena. Suggeriamo un taglio di questo tipo a tutte le donne con capelli sottili e fini che necessitano di un haircut che sappia farli sembrare più corposi. La frangia, in questo caso, non è tagliata di netto ma assume più le sembianze di un ciuffo a tendina, da portare aperto sulla fronte e preferibilmente leggermente spettinato per conferire al look un mood sbarazzino e casual.

    Capelli lisci medi e scalati

    Capelli lisci medi e scalati

    Per i capelli medi lisci, le acconciature tra cui poter scegliere sono tantissime. Questo taglio, ad esempio, è perfetto per le chiome lisce e disciplinate poichè fa proprio del rigore il suo maggiore punto di forza. I capelli sono sfilati, più corti dietro e molto più lunghi davanti, ed è presente un ciuffo laterale appena accennato. Scegli un haircut di questo tipo se ami il look vagamente androgino, super sexy e, perchè no, anche un po' rock. Da evitare, invece, se si hanno i capelli ricci e molto voluminosi.

    Capelli medi mossi e scalati

    Capelli medi mossi e scalati

    Un taglio medio scalato mosso di grande impatto, perfetto per i capelli ricci o mossi che vogliono essere valorizzati ed enfatizzati nel loro movimento e dinamismo naturale. Questo è l'haircut perfetto per le chiome mosse, da abbinare a un ciuffo laterale che deve essere acconciato anch’esso con styling mosso e spettinato per risaltare al meglio. Fai tuo questo genere di look se non ami perdere troppo tempo con spazzola e phon e preferisci tagli di capelli veloci e soprattutto molto facili da gestire.

    Capelli medi scalati mossi con ciuffo

    Capelli medi scalati mossi con ciuffo

    Anche in questo caso, proponiamo un taglio di capelli medio scalato mosso che prevede styling ondulato e boccoloso. Il ciuffo laterale è abbastanza lungo e acconciato con styling liscio ma naturale, preferibilmente da mettere in piega servendosi di phon e spazzola rotonda, mai con la piastra per lisciare i capelli onde evitare di perdere volume. Consigliamo questo genere di hairstyle a chi ha per natura capelli mossi e ondulati, mentre lo sconsigliamo alle lisce con capelli fini e poco corposi.

    Capelli medi scalati e voluminosi

    Capelli medi scalati e voluminosi

    I tagli per capelli medi scalati voluminosi come quello in foto aiutano a dare corposità alla chioma e si rivelano particolarmente adatti a chi ha per natura capelli mossi o leggermente ondulati. La scalatura, in questo caso, riguarda sia la parte anteriore che quella posteriore della chioma. Le lunghezze superano di poco le spalle e sul retro della nuca è possibile osservare ciocche sfilate pensate appositamente per dare volume all'hairstyle. Scegli un taglio di questo tipo per avere maggiore dinamismo, abbinando un ciuffo laterale morbido e voluttuoso.

    Capelli scalati e asimmetrici mossi

    Capelli scalati e asimmetrici mossi

    Un taglio medio scalato mosso è perfetto per chi preferisce uno styling dinamico ma al contempo disciplinato, con ciocche spettinate a regola d'arte e leggermente sfilate per ornare al meglio il viso. Si tratta, in questo caso, di un taglio medio scalato con ciuffo laterale piuttosto corposo, ma è possibile accostare a questo genere di haircut anche una frangetta corta o semplicemente pettinare i capelli con riga laterale come suggerito dalle ultime tendenze. Sconsigliamo questo taglio a chi ha capelli molto sottili e con poco volume.

    Carolina Crescentini, capelli scalati medi

    Carolina Crescentini, capelli scalati medi

    Carolina Crescentini sfoggia un taglio di capelli scalato medio leggermente sfilato, con ciuffo laterale poco corposo e facile da acconciare. L'attrice ha un volto dai lineamenti squadrati e questo genere di taglio di capelli è l'ideale per addolcirli e farli risultare più morbidi, dando maggiore risalto all'ovale. In alternativa, suggeriamo di optare per un taglio sfilato medio con frangia ciuffo o frangia a tendina, da portare aperta sulla fronte e mettere in piega con un semplice colpo di spazzola e phon.

    Caschetto scalato con frangia

    Caschetto scalato con frangia

    Il taglio a caschetto sfilato con frangia è uno dei più in voga tra le donne con i capelli lisci e spessi. In questo caso si tratta di un taglio medio scalato in modo davvero impercettibile con frangia netta e lunga, ma è possibile anche optare per un caschetto sfilato con frangia laterale o con maxi ciuffo. Tutto dipende dalla tipologia di capello e dai lineamenti di ogni donna. In linea di massima, il ciuffo dona maggiormente a chi ha capelli sottili e con poco volume, mentre la frangia a chi ha per natura una chioma più corposa.

    Delta Goodrem, il suo hairstyle

    Delta Goodrem, il suo hairstyle

    Il taglio di Delta Goodrem è una sorta di rivisitazione del classico taglio per capelli swag anni '80. Si tratta, infatti, di un taglio di capelli scalato medio molto sfilato, che punta tutto sui giochi di asimmetrie e sulla presenza di un ciuffo laterale corto e disciplinato, liscio in contrasto con lo styling messy del resto della chioma. Consigliamo questo haircut alle donne mature che desiderano conferire una ventata di freschezza al proprio look e, più in generale, a chi ha capelli molto sottili e bisognosi di volume e movimento.

    Capelli scalati medi come Jennifer Aniston

    Capelli scalati medi come Jennifer Aniston

    Il taglio di capelli di Jennifer Aniston è in assoluto uno dei più imitati di sempre. Sin dai tempi di Friends, serie TV cult in cui interpretava Rachel, l'attrice ha sfoggiato hairstyle sempre stilosi e che hanno fatto tendenza. Abbiamo scelto, nello specifico, questo taglio medio scalato stile long bob, con scalature lievi solo sulla parte anteriore e in particolare per le ciocche che incorniciano il viso. Suggeriamo di scegliere questo genere di haircut a chi presenta un viso dai lineamenti importanti e squadrati che necessitano di essere ingentiliti.

    Jennifer Hudson, il suo hair look

    Jennifer Hudson, il suo hair look

    Jennifer Hudson sfoggia da tempo un taglio medio corto sfilato che ci sentiamo di consigliare a tutte le donne che sono alla ricerca di spunti glam per rivoluzionare la propria immagine. Si tratta di un caschetto medio scalato, con punte sfilate e sapientemente pettinate verso l'alto, abbinato a un ciuffo laterale lungo da portare dietro le orecchie all'occorrenza. Scegli questo taglio se hai una mascella molto pronunciata, se hai capelli lisci o mossi particolarmente corposi e spessi per dare loro maggiore disciplina.

    Capelli medi scalati con riga laterale

    Capelli medi scalati con riga laterale

    Un taglio scalato medio con frangia laterale o con ciuffo laterale, come in questo caso, è perfetto per valorizzare i lineamenti e per dare maggiore volume a capelli poco voluminosi. Come si può notare dalla foto, questo taglio medio scalato è leggermente sfilato sulle punte ma non presenta asimmetrie troppo vistose o evidenti. Per questo lo consigliamo alle amanti di un look classico e non troppo eccentrico, alle donne mature e più in generale a chi ha capelli lisci e sottili bisognosi di dinamismo e movimento.

    Martina Mc Bride con capelli scalati medi

    Martina Mc Bride con capelli scalati medi

    Taglio di capelli scalato medio per l'attrice, che ha scelto di sfoggiare un haircut caratterizzato dalla presenza di un ciuffo laterale molto pronunciato e piuttosto lungo. Le lunghezze arrivano alle spalle, ma sono molto sfilate e pettinate con effetto leggermente mosso, quasi casuale. Consigliamo questa tipologia di haircut alle donne con capelli naturalmente mossi o ondulati, ma anche alle lisce che non amano la messa in piega sleek e troppo rigorosa preferendo uno styling più sbarazzino.

    Rachel McAdams, il suo taglio scalato medio

    Rachel McAdams, il suo taglio scalato medio

    La parola d'ordine per il taglio di capelli scalato medio dell'attrice Rachel McAdams è, senza ombra di dubbio, volume. Chi ha capelli fini e sottili può optare per un long bob scalato e sfilato con maxi ciuffo laterale, da acconciare sicuramente con styling mosso e con leggera cotonatura sulla parte superiore della nuca. Scegli questo hairstyle per una serata importante o fallo tuo per la vita di tutti i giorni adoperando specifici prodotti volumizzanti e texturizzanti pensati appositamente per capelli poco voluminosi.

    Sandra Bullock, taglio medio con ciuffo

    Sandra Bullock, taglio medio con ciuffo

    Il long bob con frangia è di grande tendenza, in tutte le sue varianti. L'attrice Sandra Bullock sfoggia spesso un taglio medio scalato che le arriva alle spalle, impreziosito da frangia ciuffo laterale anch'essa leggermente scalata e sfilata. La media lunghezza dona molto a chi, come lei, presenta lineamenti importanti e mascella squadrata. Ispirati al suo hairstyle se hai in mente di convertirti ai capelli medi scalati e sfilati con ciuffo. In alternativa, opta per una frangetta corta e tagliata di netto, in grado di dare nuova personalità alla chioma.

    Taglio medio corto sfilato e rock

    Taglio medio corto sfilato e rock

    Le amanti dello stile rock e del glam anni '80 troveranno pane per i loro denti con questo taglio medio corto sfilato davvero esplosivo. Le punte sono pettinate all'insù, ma presentano un aspetto quasi casuale e disordinato. Le ciocche sono molto scalate e tutto è giocato sulle asimmetrie. A completare l'haircut ci pensa un maxi ciuffo frangia, portato lateralmente e che vela gli occhi. Per un look davvero di impatto, consigliamo di scegliere un colore di capelli molto grintoso come il biondo platino.

    Taglio medio lungo scalato

    Taglio medio lungo scalato

    I tagli di capelli medio lunghi come quello in foto sono perfetti per chi ama le medie lunghezze per la loro versatilità e il loro essere così incredibilmente rassicuranti. Il taglio che suggeriamo è, in questo caso, leggermente scalato solo nella parte anteriore, con le ciocche più corte che arrivano all'altezza del mento. Nessun ciuffo e niente frangia, solo una semplice riga in mezzo per completare l'hairstyle. In alternativa, opta per una riga laterale, sfruttando le scalature delle ciocche anteriori per velare la fronte e dare al look un'allure di mistero e glam.

    Taglio medio scalato biondo platino

    Taglio medio scalato biondo platino

    I capelli medi scalati con riga al lato o in mezzo sono l'ideale per chi ha capelli fini e sottili, facili da acconciare e da mettere in piega. Consigliamo, quindi, un caschetto scalato medio sfilato, leggermente più corto dietro e lungo davanti, a tutte le donne che amano le pettinature disciplinate e rigorose. Per completare il look, consigliamo di realizzare un maxi ciuffo laterale da acconciare con piega leggermente mossa e all’insù, per uno stile Seventies davvero irresistibile e iperfemminile.

    Taglio medio scalato con ciuffo asimmetrico

    Taglio medio scalato con ciuffo asimmetrico

    Un classico taglio medio e scalato con ciuffo laterale leggermente asimmetrico è l'ideale per creare volume sulla nuca. In questo modo, anche i capelli più sottili riescono a sembrare voluminosi e corposi. L'elemento davvero di tendenza è il maxi ciuffo laterale, lungo e pettinato con styling liscio ma quanto più possibile naturale, come il resto della chioma. Suggeriamo questo tipo di haircut alle donne stanche dei capelli lunghi che, però, non hanno il coraggio di convertirsi al corto. Non è un ottimo compromesso?

    Taglio medio scalato con ciuffo

    Taglio medio scalato con ciuffo

    Anche i capelli mossi stanno bene con un taglio scalato per capelli medi. I capelli medi scalati mossi, infatti, sono in assoluto quelli più gettonati e richiesti dalle beauty addicted, di tutte le età. La bellezza di questo taglio è il ciuffo lungo e laterale, che taglia la fronte in modo trasversale velando lo sguardo. Lo styling è mosso ma disciplinato, creato ad arte servendosi di cere fissanti e particolari spray texturizzanti perfetti per far durare a lungo la messa in piega. Si tratta di un hairstyle molto facile da gestire, anche a casa.

    Taglio medio scalato con tinta rosa pastello

    Taglio medio scalato con tinta rosa pastello

    I capelli medi scalati rosa sono uno dei trend in assoluto più gettonati su Instagram e sulle maggiori piattaforme social. Si tratta di una tipologia di look che piace molto alle giovanissime, specialmente se alla chioma viene conferito uno styling vagamente mosso e spettinato. Adotta questa tipologia di hairstyle se ami i look audaci e stilosi, fuori dagli schemi e un po' pazzi. Per un taglio di capelli ancora più grintoso, scegli una frangetta corta e geometrica, perfetta per completare un haircut alternativo e rock.

    Taglio medio scalato e asimmetrico

    Taglio medio scalato e asimmetrico

    Un taglio medio scalato e sfilato, oltre che asimmetrico, riesce a conferire immediatamente grinta e personalità al look. Suggeriamo questo genere di taglio a chi ha capelli sottili e molto fini, in particolar modo se lisci, quindi facili da pettinare e mettere in piega. Il segreto è abbinare una frangia scalata laterale che, a mo' di ciuffo, copre in senso trasversale l'intera fronte. Il tocco in più è dato dalla scelta di effetti di colore particolari, come colpi di sole, meches o semplicemente una leggera schiaritura alle punte.

    Taglio medio scalato per viso ovale

    Taglio medio scalato per viso ovale

    I capelli medi sono perfetti per incorniciare al meglio un viso ovale e dai lineamenti regolari. In presenza di un volto molto morbido è tondeggiante, meglio preferire un taglio medio corto scalato e sfilato, da acconciare con styling mosso e da abbinare a un ciuffo laterale lungo da portare eventualmente dietro l'orecchio. Il viso risulterà ingentilito e sfinato da questo taglio di capelli così femminile e chic. Consigliamo, in particolare, un hairstyle di questo tipo a chi ha capelli spessi e corposi.

    Taglio scalato e mosso con frangia

    Taglio scalato e mosso con frangia

    I capelli scalati mossi con frangia sono molto di tendenza, specialmente se di media lunghezza. Questo taglio di capelli medio è perfetto per chi è alla ricerca di uno spunto stiloso e glamour per cambiare look, senza però stravolgere eccessivamente il proprio hairstyle. Consigliamo di optare per una frangia lunga e piena, che quasi arrivi a velare gli occhi. In alternativa, è possibile sfoggiare un taglio simile in abbinamento a un ciuffo laterale morbido da acconciare con styling leggermente mosso, pettinandolo all'insù.