Yves Saint Laurent make up: Boheme Libertine per la primavera 2011

da , il

    Yves Saint Laurent Primavera 2011 Make Up Collezione Bohème Libertine

    Yves Saint Laurent propone una collezione make up per la primavera 2011 estremamente versatile e originale, nuances caramella e textures liscie si alternano a colori brillanti e intensi. La casa di moda francese, da sempre garanzia di alta classe nel campo beauty, rinomina questa linea Boheme Libertine e suggerisce una vera e propria rivoluzione in campo cosmetico, i toni vivaci dei prodotti infatti a prima vista non sembrano facili da indossare o abbinare, ma il segreto risiede nella capacità di saper adattare qualsiasi tendenza al proprio look e far risaltare così le proprie caratteristiche.

    Lloyd Simmonds, make up artist di YSL, descrive la collezione come un inno alla primavera e commenta: “dopo un inverno rock & baroque, la primavera ritorna con un’esplosione di rose fresche che si riversa sulle guance con una purezza apparentemente innocente. Le labbra sensuali in rosa o corallo brillante illuminano il viso. Un tocco audace di eyeliner completa il look.”

    Nel dettaglio, la collezione comprende: Rouge Pur Couture: il rossetto in otto differenti tonalità, giovanili ed eleganti ad altissimo potere idratante. Pink Celebration: la polvere illuminante per il viso, racchiusa in una elegantissima confezione oro. Golden gloss: il lucidalabbra nelle tonalità: Golden Isolence, Golden Obsession, Golden Impertinence, Golden Irreverence.

    YSL Solo: gli ombretti nella tonalità Topaz Blue e Gold Leaf. Mascara Singulier: il mascara in viola profondo. YSL Nailpolish: lo smalto in due nuovi colori: nocciola e blu.

    YSL Blush: il fard in crema nei colori Velvety Peach, Passion Red, Temptation Fuchsia, Powdery Rose e Silky Praline.

      E tu, sei pronta a rivoluzionare il tuo make up con YSL?