Volete un trucco neutro, naturale? Burberry ha pensato proprio a voi con questa nuova linea di make up

da , il

    burberry trucco neutro autunno 2011

    Per questa nuova stagione anche il marchio Burberry ha voluto seguire le diverse tendenze moda proponendo a tutte noi fashion victims una serie di prodotti per il make up davvero eccezionali ed unici che, a mio avviso, diverranno uno dei punti fermi di questa e della prossima stagione che non tarderà ad arrivare. Come sarà il make up per l’autunno che stiamo vivendo? Niente paura, ve lo sveliamo noi con l’aiuto del nostro amatissimo brand Burberry.

    Siete ancora indecise su quale tipologia di make up sfoggiare per questa nuova stagione appena iniziata? Volete colpire con qualcosa di semplice, nulla di troppo marcato ed aggressivo? Allora questa nuova idea di make up ideata dal brand Burberry è stata pensata appositamente per voi!

    Questo marchio ha infatti deciso di proporre a tutte le sue affezionate un modello di trucco che potremmo definire sicuramente naturale, acqua e sapone.

    Niente ombretti troppo accesi, nessun rossetto dalle tonalità aggressive, anzi, ciò che domina in questa collezione è sicuramente un voler essere il più, come anticipato in precedenza, naturali possibili grazie all’utilizzo di prodotti come: una base trucco luminosa, fluida, adatta ad ogni tipologia di pelle, non troppo appariscente, un mascara che va ad aumentare il volume delle ciglia rendendo il nostro sguardo ammaliante e che va a proteggerle dall’umidità attraverso una sorta di pellicola, una serie di rossetti dai colori tenui come un rosa o un beige molto chiari.

    Questa linea è inoltre composta da: matite per le labbra, per gli occhi e altro ancora, il tutto per ottenere un viso semplice, puro, essenziale ma, allo stesso tempo, curato e luminoso.

    Non so voi, ma io sono curiosissima di provare almeno uno di questi prodotti targati Burberry!