Vogue Fashion’s Night Out Milano 16 settembre 2014: le collezioni beauty

da , il

    CHANELS DELIGHT_VFNO_2014

    Le collezioni beauty della Vogue Fashion’s Night Out Milano 16 settembre 2014. Quali sono le collezioni beauty legate alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano in programma il 16 settembre 2014? L’edizione milanese è una delle più attese e anche quest’anno attirerà un pubblico di shopaholic e curiosi a cacca dei gadget e delle limited edition lanciate in occasione dell’evento. Tra le collezioni più attese c’è sicuramente Chanel’s Delight, una mini collezione ispirata al make-up realizzato per la sfilata Prêt-à-porter Autunno/Inverno 2014. Ma anche Shiseido, Kiko e Lancome hanno in serbo delle sorprese.

    La collezione Chanel’s Delight

    2014 15 FW RTW_18

    Tirare tardi tra shopping e drink nella città che ha deciso di non dormire, senza dimenticare l’aspetto benefico della Vogue Fashion Night Out 2014: il ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’Associazione Differenza Donna. Quindi tanto più che è per beneficenza, diamoci allo shopping sfrenato. Attesissima la collezione Chanel’s Delight ispirata alla sfilata Prêt-à-porter Autunno/Inverno 2014 che punta l’attenzione sullo sguardo nella creazione di make up grafici. Essa infatti si compone di tre precision eye definer dai colori brillanti: Cocorange, un frizzante arancione, Sweet Star, un acceso turchese; e Berry Lucky, una particolare gradazione di rosso. Per uno sguardo audace che non passa inosservato. Ma non solo. La collezione prevede anche lo smalto Le Vernis Sweet Star, creato appositamente per questa edizione della Vogue Fashion Night, che sarà tra gli smalti più cool della stagione. A Milano la troverete a La Rinascente.

    La collezione Shiseido

    Shiseido palette vfno 2014 620

    Shiseido presenterà in anteprima la nuova Sparkling Party Palette, un cofanetto multi prodotto dal case scintillante e colorato. Il make up artist Dick Page, direttore artistico della casa cosmetica, ha selezionato sei colori, tre prodotti per viso, occhi e labbra con i quali realizzare quattro look, uno per ogni tipologia di party. La palette è in vendita in esclusiva presso il corner del marchio presso La Rinascente di piazza Duomo, mentre presso l’Atelier Anna Ravazzoli di Corso Genova il makeup specialist Pablo Ardizzone suggerirà alla clienti il makeup più adatto alle loro scelte di stile tra le nuove collezioni Autunno/Inverno. Inoltre i makeup artist Shiseido presenteranno i prodotti della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Protagonista della serata sarà inoltre Ultimune, il primo immuno–attivatore, frutto di 20 anni di ricerca e ideale per tutti i tipi di pelle, per qualsiasi età ed etnia. Iceberg propone una trousse porta trucchi molto graziosa a tema Disney, mentre Lancome presenta il profumo in edizione limitata La vie est belle. Infine per contenere gli acquisti della serata, vi viene in aiuto Kiko con la la shopper in tessuto a tema Vogue Fashion Night Out 2014. La serata sarà anche occasione per conoscere da vicino le collezioni make up dell’Autunno/Inverno 2014-2015.