NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viso, piccolo programma di remise en forme

Viso, piccolo programma di remise en forme
da in Acne, pulizia viso, Trattamenti Estetici, Viso
Ultimo aggiornamento:

    trattamenti viso remise en forme

    Ritrovare la salute del nostro viso è importante dopo le feste. Gli stravizi natalizi avranno fatto proliferare sulla nostra cute brufoli di ogni dimensione, la pelle si sarà un po’ spenta e magari vi sentite un po’ gonfie. Ecco qui un bel programma di remise en forme per ritrovare l’antico splendore. Partiamo quindi dall’inestetismo più comune: i punti neri. Come eliminarli? La cosa migliore da fare è utilizzare il vapore per dilatare i pori e rendere più facile l’eliminazione. Dopo questa piccola operazione applicate il disinfettante.

    Esistono anche dei cerotti: io li trovo poco efficaci, anche se quelli per il naso funzionano abbastanza bene. Mi raccomando, se avete dei brufoli, non dovete schiacciarli. Usate piuttosto una crema apposita e dei detergenti delicati per ristabilire l’equilibrio.

    Potete però coprirli, usando fondotinta oil free (non grasso), cipria non comedogenica (testata contro i brufoli) e terra con ingredienti quali talco, carbonati di magnesio leggero e ossido di zinco, che svolgono un effetto assorbente sull’eccesso di secrezione della pelle.

    Quando avete sistemato la pulizia della vostra pelle, potete passare ai peli.

    Prima cosa le sopracciglia e i baffetti. Allora le prima vanno sistemate con la pinzetta, evitate la cera che vicino all’occhio è pericolosa. I baffetti invece vanno strappati o decolorati. Se sono neri, la decolorazione li copre, ma li rende gialli. Un giro dall’estetista e saranno completamente eliminati.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acnepulizia visoTrattamenti EsteticiViso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI