NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viso, maschere fai da te allo yogurt

Viso, maschere fai da te allo yogurt
da in Maschere Viso, Pelle, pulizia viso, rughe, Viso
Ultimo aggiornamento:

    maschera viso yogurt

    Prendersi cura del proprio viso può essere facile e piacevole se si sfruttano le proprietà dei prodotti naturali. Abbiamo detto in molte occasione che il modo migliore per essere belle e in forma è sfruttare la vostra boutique di bellezza di fiducia: la dispensa. Stavolta però vi conviene aprire il frigorifero e prendere dello yogurt bianco. Il suo utilizzo in cosmetica è noto ed è alla base della preparazione di maschere e impacchi di bellezza. Ecco quindi che potreste risparmiare qualche soldino preparando qualche prodotto in casa.

    Se applicate dello yogurt naturale (ogni giorno 30 minuti) avrete una maschera perfetta per contrastare le macchie scure. Non c’è bisogno di nessun intruglio. Per una maschera rinfrescante e purificante per pelli grasse e miste, ammorbidite una fettina di cetriolo in acqua bollente e riducetelo in poltiglia nello yogurt con del succo di limone.

    In questo caso dovete tenerla in posa dieci minuti prima di lavare.

    La pelle va poi sciacquata e nutrita con una bella crema dopo l’applicazione.

    Infine, una ricetta per pelli grasse: tritate il kiwi, aggiungetelo allo yogurt e inserite anche un cucchiaino di argilla verde (ritorna la nostra argilla). Spalmate il prodotto sul viso e lasciate in posa per qualche minuto. Mi raccomando non togliete i semi del kiwi che producono un benefico effetto scrub, mentre l’argilla è perfetta per pulire e rimuove le imperfezioni cutanee.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maschere VisoPellepulizia visorugheViso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI