NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viso, l’esfoliante di Beauty by Clinica Ivo Pitanguy

Viso, l’esfoliante di Beauty by Clinica Ivo Pitanguy
da in Pelle, pulizia viso, Trattamenti Estetici, trattamenti estetici viso, Viso
Ultimo aggiornamento:

    EXFOLIATING POWDER

    Sono tanti i prodotti viso per ritrovare la naturale bellezza e soprattutto preservarla nel tempo. A pochi mesi dalle classiche vacanze al mare (per alcuni è solo una questione di ore), la prima cosa da fare è preparare la propria pelle con uno scrub. Il motivo? Rimuovere le cellule morte permette di esporsi al sole e aspirare a una tintarella uniforme. Vi propongo quindi l’esfoliante di Beauty by Clinica Ivo Pitanguy. Il prodotto si chiama Previous Exfolianting Powder. È una polvere, molto fine, che dona luminosità alla cute.

    All’interno ci sono microcristalli di cellulosa e particolari enzimi che rimuovono le cellule morte, mentre la vitamina C ha effetto schiarente e gli estratti di mourera fluvitilis fungono da idratanti e preservano dai segni del tempo.

    Sapete bene che lo scrub ha un’azione levigante e anche in questo caso, seppur si tratti di una polvere leggerissima, perfetta per le pelli più sensibili, al tatto troverete la vostra cute subito più morbida e uniforme. Secondo me, è perfetto soprattutto se avete la pelle secca e tende un po’ a creare quell’odiosa polverina bianca.

    Come si usa? Si applica dopo la detersione: ve ne basta un cucchiaino per il viso. Sciogliete il prodotto in acqua tiepida e massaggiatelo sulla faccia. Sciacquate bene e mettete la crema. Passatelo soprattutto nella zona mento e vicino al naso, mentre evitate il contorno occhi.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pellepulizia visoTrattamenti Esteticitrattamenti estetici visoViso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI