Viso, Even Better Clinical Siero Antimacchie di Clinique

da , il

    clinical dark clinique macchie

    Tra i principali problemi del viso, ci sono le macchie cutanee. Signore, questo mese d’aprile arriva in Italia un prodotto straordinario in un nuovo formato: Even Better Clinical Siero Antimacchie di Clinique. Il siero aiuta a contrastare le macchie scure, dovute all’età, ai danni del sole, alle aggressioni ambientali o a vecchie cicatrici dovute all’acne. Insomma, tutti quei danni cutanei che hanno lasciato sul nostro viso il loro segno. Ricordiamoci, che le macchie in estate – con il sole – tendono a scurirsi ulteriormente. È molto importante, quindi, proteggersi con cura.

    Clinique ha lanciato questo prodotto nel 2010 e si è dimostrato subito molto efficace, tanto da essere consigliato dagli stessi dermatologi. In pochi mesi Even Better Clinical Siero Antimacchie è diventato il prodotto di trattamento viso più venduto posizionandosi, in Italia al primo posto nella categoria antietà in pezzi venduti.

    Ci tengo a dirlo, perché credo che questo dimostri davvero l’efficacia. Insomma, sono i numeri a dover parlare e anche voi, quindi vi invito a lasciare commenti se già lo avete provato e soprattutto a dirci come vi siete trovate.

    Ma cosa contiene? Alla base c’è un complesso che migliora il tono cutaneo rendendolo più uniforme e contiene 5 principi schiarenti: Dianella Ensifolia, Glucoside Ascorbile, una miscela di estratti di lieviti schiarenti, Glucosamina e Acido Salicilico incapsulato. Inoltre, al suo interno ci sono anche elementi che riducono le discromie cutanee, come un estratto di radici di Curcuma Longa Turmeric.

    Il trattamento dovrebbe durare almeno 12 settimane, se avete macchie scure. Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle, perché è molto delicato e non crea problemi anche se utilizzato per periodi prolungati. Andrebbe applicato sul visto, tutti i giorni due volte (mattino e sera).

    Medicina estetica